Sondaggio

Dopo questo mercato, che Lazio sarà?

Lotteremo su tre fronti fino alla fine
Scudetto andato, si punta al terzo posto e alle coppe
Obiettivo qualificazione in EL, non terremo il passo delle prime
Se vinciamo una coppa sono contento lo stesso
Anche se vincessimo una coppa sarebbe un'occasione sprecata, scudetto o niente
Mi aspetto un calo, sono pessimista
Mi aspetto un crollo, sono deluso

Autore Topic: Dopo questo mercato, che Lazio sarà?  (Letto 3305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:09:03 »
Che cosa cambia a questo punto per la Lazio?
Per me, la società ha indicato l'obiettivo: qualificazione in CL. Lo scudetto è solo nella testa di Petkovic.
(non ho abilitato la funzione per cambiare voto, sorry)




Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #1 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:10:47 »
non posso votare. Non lo so..

dovrei scegliere fra quello che vorrei (almeno coppa italia e qualificazione CL) e quello che temo (qualificazione alla sola EL)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #2 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:11:14 »
Cambia che per il terzo posto diventa piu' difficile
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #3 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:17:16 »
lottiamo per il terzo posto, in EL usciamo in un paio di turni.ù
vinciamo la CI
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #4 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:18:41 »
Mi aspetto un calo, sono pessimista, ma se vinciamo la Coppa Italia sono contento

Frusta

Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #5 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:19:32 »
la prima che hai detto  :D
Lotteremo su tre fronti fino alla fine

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #6 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:19:53 »
Le perderemo tutte.
A partire da Genova dove al termine Klose picchiera' Tare , ma verranno divisi da Petkovic perchè lo vuole picchiare lui a Tare.
Dalla Tribuna i tifosi che hanno scavalcato lanceranno Lotito su Igli ormai a terra per le botte prese da Petkovic.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #7 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:21:28 »
Lotta su due fronti (in CI resta una partita), se non avremo infortuni pesanti.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #8 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:22:57 »
I fronti sono due.

Per me, al solito, a rotta de collo fino alla fine. è l'unico modo che abbiamo per spuntare qualcosa.

Con un occhio alla EL delle altre.. se loro mollano, allora molliamo anche noi.
Il sogno sarebbe vincere la EL ma la ritengo la competizione più difficile fra le tre.

Questo al 1° Febbraio.

Diciamo che Moncella + una fra stoccarda e genk non sono ostacoli invalicabili per i quarti di EL. I quarti eventuali me li giocherei alla morte, perché se passi poi ti arrapi e vedi la finale.
Uscire ai quarti sarebbe una cosa dignitosa.

Sempre un occhio alle altre però...


DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #9 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:29:06 »
scudetto andato, si spera nelle coppe.
sine pennis volare haud facile est

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #10 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:29:51 »
Non sarà certo questo mercato a impedire alla Lazio di vincere lo scudetto, casomai lo è stato quello di giugno.
Gli scudetti non si improvvisano. E le 5 sconfitte in 22 partite più la spada di Damocle del calcioscommesse dovrebbero farci sospettare che non sarebbe stata comunque aria, Felipe Anderson o non Felipe Anderson.
Del terzo posto, come ripeto spesso, me ne frega il giusto. Sicuramente le milanesi ora sono più temibili, anche se bisogna rimarcare che a fronte dei rispettivi acquisti il Milan ha ceduto Pato ed Emanuelson, mentre l'Inter Sneijder e Coutinho.
La Lazio resta competitiva per quella che io ho sempre ritenuto la sua vera mission stagionale, ossia fare strada nelle coppe. La grande colpa della società è quella di non aver preso un ricambio per Gonzalez. Questo è il motivo della mia delusione odierna. Per quanto riguarda il vice-Klose, invece, credo che fosse molto complicato trovare qualcuno meglio di Floccari spendendo poco. Cioè: o mi prendi Matri, Quagliarella, gente di questo livello qui, che però costa, oppure degli Abdellaoue tutti da verificare non so che farmene. Sarebbe servito uno pronto subito ma senza i soldi di Zarate è rimasto inaccessibile. Lo capisco e mi tengo Floccari, che ad avercelo avuto l'anno scorso a quest'ora avevamo giocato la Champions.

PS: Sempre in ottica-coppe, la mia ottica, la peggiore notizia di ieri dopo il mancato acquisto di un mediano è stata la conferma forzata di Stekelenburg. Già ci avevo fatto la bocca che restavano con Goicoechea e Lobont  :(

zorba

Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #11 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:37:55 »
la prima che hai detto  :D
Lotteremo su tre fronti fino alla fine

 ;)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #12 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:39:19 »
non mi sembra cambi molto, l'ossatura della squadra è solida, i difetti dei giocatori li conosciamo bene, avendoli in squadra da anni

dipende tutto da Petkovic, se riesce ad evitare il calo degli ultimi anni, non cambia nulla, altrimenti sarà difficile competere su tutti i fronti, eccezion fatta per la C.I. che te la giocherai in ogni caso
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #13 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:51:58 »
THANK GOD IT'S FRIDAY
(February 1st)


Insomma, finalmente il mercato si è chiuso.
Lazio in corsa su tre fronti, secondo me:
- Coppa Italia: più in corsa di così, ad aspettare comodamente di sapere chi arriva in finale (sperando sia l'Inter).
- Campionato: parlare di scudetto mi sembra incauto (servirebbero una quarantina di punti nelle prossime 16 partite); più abbordabile il secondo posto per cui potrebbero anche bastarne una decina in meno. Il secondo posto sarebbe comunque un ottimo risultato; e se anche fosse il terzo, non disprezzerei affatto. Anche qui, siamo in piena corsa. Detto questo, concordo perfettamente con Vlado: pensare ogni volta solo alla partita successiva cercando di vincerla, senza fare calcoli.
- Europa League: teoricamente non ci sono molte speranze quando si vedono i nomi di certe squadre, ma in genere gli squadroni abituati a battersi per i turni finali della Champions', finiscono spesso per fare magre figure in Europa League. Quindi, sotto col Borussia e poi si vedrà: e se anche non fosse la coppa, anche un percorso brillante porta punti nella classifica Uefa, prestigio e soldi alla società. Cerchiamo di andare avanti, tranquilli ma determinati.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #14 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 14:05:11 »
Sarà una Lazio che arriverà a fine stagione stanca nei ruoli chiavi di centrocampo...

SIMPLY!  :-X

Nascar

Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #15 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 14:06:21 »
Mi aspetto un calo, sono pessimista, ma se vinciamo la Coppa Italia sono contento

La penso così, un calo è inevitabile anche perchè giocano sempre gli stessi e giocatori come ederson non sono affidabili.
Le altre si sono rinforzate e non staranno a guardare quindi penso che pure per quest'anno la champions sia andata è brutto a dirsi ma l'esperienza insegna però la coppa italia dobbiamo vincerla, un trofeo fa sempre bene.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #16 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 14:11:42 »
Non sarà certo questo mercato a impedire alla Lazio di vincere lo scudetto, casomai lo è stato quello di giugno.
Gli scudetti non si improvvisano. E le 5 sconfitte in 22 partite più la spada di Damocle del calcioscommesse dovrebbero farci sospettare che non sarebbe stata comunque aria, Felipe Anderson o non Felipe Anderson.
Del terzo posto, come ripeto spesso, me ne frega il giusto. Sicuramente le milanesi ora sono più temibili, anche se bisogna rimarcare che a fronte dei rispettivi acquisti il Milan ha ceduto Pato ed Emanuelson, mentre l'Inter Sneijder e Coutinho.
La Lazio resta competitiva per quella che io ho sempre ritenuto la sua vera mission stagionale, ossia fare strada nelle coppe. La grande colpa della società è quella di non aver preso un ricambio per Gonzalez. Questo è il motivo della mia delusione odierna. Per quanto riguarda il vice-Klose, invece, credo che fosse molto complicato trovare qualcuno meglio di Floccari spendendo poco. Cioè: o mi prendi Matri, Quagliarella, gente di questo livello qui, che però costa, oppure degli Abdellaoue tutti da verificare non so che farmene. Sarebbe servito uno pronto subito ma senza i soldi di Zarate è rimasto inaccessibile. Lo capisco e mi tengo Floccari, che ad avercelo avuto l'anno scorso a quest'ora avevamo giocato la Champions.

PS: Sempre in ottica-coppe, la mia ottica, la peggiore notizia di ieri dopo il mancato acquisto di un mediano è stata la conferma forzata di Stekelenburg. Già ci avevo fatto la bocca che restavano con Goicoechea e Lobont  :(

Condivido tutto.
Aggiungo inoltre che se questo Pereirinha si rivelera' un buon acquisto , forse , e lo ripeto , forse numericamente e qualitativamente il divario ,Napoli a parte , non dovrebbe cambiare.
A scanso di equivoci , il Napoli lo ritenevo inferiore a noi. Oggi credo ci abbiano ripreso.
Superati non so'.

Ps.Quanto ai cugini pensa al ritorno di CI. Troveranno un Inter un pochino diversa , oltre che con Milito e Cassano. Lo spostamento è stato un fatto positivo.
 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #17 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 14:29:58 »
Penso che si verificherà il solito film dei due anni precedenti.
La Lazio, per via di infortuni, squalifiche, giocatori logori, Klose che non ne giocherà più di una dozzina in tutto da qui alla fine (e già la firmerei un'ipotesi di questo tipo, se solo si potesse) scenderà le posizioni fino a che, toh, a maggio non saremo nei posti utili per la principale competizione europea. E qualcuno se la prenderà con gl'infortuni, col potere del Nord, con Mazzoleni, con Kozak che, costretto a giocare le gare decisive, non la beccherà mai, etc. etc.
Tutto già visto. Con il particolare che quest'anno - a differenza dei due precedenti - avevi subito riattaccato la spina dopo le festività natalizie. E  del fatto di non aver perso terreno (anzi, di averne guadagnato) ne potevi approfittare inserendo due giocatori mirati nei ruoli scoperti. Così non è stato, ce ne faremo una santa ragione.
C'è di (molto) buono che questo tecnico non snobba le coppe e quindi, se sarà intelligente e furbo, le fiches le metterà tutte su quei due tavoli. Ovviamente, confidando che pur con tutti gli impegni (speriamo almeno altre 5 gare), non si finisca comunque dietro roma e Fiorentina.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Boks XV

Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #18 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 14:43:23 »
io, acclarato che lo scudetto non è obiettivo di questa società, ritengo che a questo punto stiamo strafacendo il nostro.
i più attenti ricorderanno come il sottoscritto vada dicendo da tanto che il target della Lazio lotitiana sia la vittoria della Coppa Italia e, magari con un po' di buona sorte, la successiva Supercoppa.
quest'anno ci stiamo dentro alla grande.
auspichiamo che gli dei del pallone ci consegnino gli undici titolari integri per la finale.

feiez

Re:Dopo questo mercato, che Lazio sarà?
« Risposta #19 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 14:44:11 »
Lo stesso film degli ultimi due anni rejani