Autore Topic: Sudafrica Messico  (Letto 3940 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sudafrica Messico
« Risposta #20 : Venerdì 11 Giugno 2010, 17:23:22 »
Che parata di Khune, ha praticamente tolto la palla da sotto al sette.

 :o


Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sudafrica Messico
« Risposta #21 : Venerdì 11 Giugno 2010, 17:32:43 »
Che parata di Khune, ha praticamente tolto la palla da sotto al sette.

 :o
era rigore! (pa a' riomma)

Trippanera

Dopo mezz'ora di partita ho spento (trombette allo stadio)
« Risposta #22 : Venerdì 11 Giugno 2010, 17:38:31 »
Insopportabili quelle trombette.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Dopo mezz'ora di partita ho spento
« Risposta #23 : Venerdì 11 Giugno 2010, 17:39:28 »
l'audio o la tivvù ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dopo mezz'ora di partita ho spento
« Risposta #24 : Venerdì 11 Giugno 2010, 17:40:32 »
Vero, mi sta venendo mal di testa, c'è un alveare nel pc, nun je la fo più.


Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sudafrica Messico
« Risposta #25 : Venerdì 11 Giugno 2010, 17:43:07 »
Difesa sudafricana che dorme, gol di Marquez, esultanza deprecabile.



Trippanera

Re:Dopo mezz'ora di partita ho spento
« Risposta #26 : Venerdì 11 Giugno 2010, 17:56:18 »
Nella TV! MA sarà sempre così?
La cosa brutta è che per non infastidire gli ascoltatori, tutti gli effetti del campo sono abbassati.
Ti sembra di guardare un acquario (però con le vespe dentro).

bak

Re:Sudafrica Messico
« Risposta #27 : Venerdì 11 Giugno 2010, 18:13:04 »
Mi spiace per i bafana, nel secondo tempo hanno stradominato.
Da seguire Geovani, il n° 17 del Mexico.

geddy

Re:Sudafrica Messico
« Risposta #28 : Venerdì 11 Giugno 2010, 18:26:21 »
E' bravo pure Juarez del messico insieme al difensore centrale altissimo.
Nel sudafrica mi ha impressionato l'autore del goal.
I pallonisi avventano, ma sembrano meglio di quelli usati in germania.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Sudafrica Messico
« Risposta #29 : Venerdì 11 Giugno 2010, 18:33:10 »
Lotito comprace Juarez

bak

Re:Sudafrica Messico
« Risposta #30 : Venerdì 11 Giugno 2010, 19:18:26 »
Tra l'altro i messicani schieravano 2 o 3 giocatori dell'1989

Iker

Re:Sudafrica Messico
« Risposta #31 : Sabato 12 Giugno 2010, 00:22:41 »
Annullato gol regolare di 5m al Messico . Dico io ma come si fa ad annullare un gol per fuori gioco su calcio d'angolo ? (e a mandare un uzbeko a dirigere una partita del mondiale?) . Cmq fino ad'ora il Messico sta dominando , con l'ex Barça Dos Santos imprendibile

Hai scritto 'na catzata, Splash  ;D. Era fuorigioco. Oltretutto l'arbitro secondo me ha diretto benissimo. Lui, come pure er cinese in Francia-Uruguay. Veramente perfetto, nun je davo 'na lira.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sudafrica Messico
« Risposta #32 : Sabato 12 Giugno 2010, 03:47:34 »
Patetici Cerqueti e Collovati nel tirare la volata ai Bafana Bafana: correttezza politica? Servilismo verso la squadra di casa? Professionalità no, in tutti i casi.
Il boomerang nel finale: il peana di Gigliola su Mokoena "leggenda del calcio africano" ha appena esalato l'ultimo respiro, quando il capitano del Sudafrica regala il pareggio agli avversari sbagliando un fuorigioco in maniera ridicola.
Messico più evanescente del solito, e con qualche vecchietto in condizioni discutibili a confermare lo scarso ricambio.
Allucinante il portiere, che sul palo dei padroni di casa nel finale contrasta l'attaccante con una posa topo omino del subbuteo.
Nel complesso uno spot per il calcio: sì, perché sputtanare così l'allargamento a 32 squadre fa solo bene a questo sport.

geddy

Re:Sudafrica Messico
« Risposta #33 : Sabato 12 Giugno 2010, 10:09:54 »
Secondo me è stata una buona partita. Sinceramente si vede di molto peggio anche nella nostra serie A. Da notare come il sudafrica abbia saputo rovesciare l'inerzia della partita tra il primo e il secondo tempo e come l'inserimento di Blanco,imbolsito e apparentemente impresentabile, riesca a dare una scossa ai messicani. Il vecchietto piazza un paio di giocate tuttaltro che banali. Come tutto meno che banale è l'azione del sudafrica che porta al goal. Splendida.
Io francamente questo calcio perfettamente interpretato fatico a vederlo in giro. In italia gioca gente molto peggio di mokoena. Di goal con errori così marchiani se ne vede uno ogni domenica.


Trippanera

Re:Sudafrica Messico
« Risposta #34 : Sabato 12 Giugno 2010, 16:16:07 »
Patetici Cerqueti e Collovati nel tirare la volata ai Bafana Bafana: correttezza politica? Servilismo verso la squadra di casa? Professionalità no, in tutti i casi.
Il boomerang nel finale: il peana di Gigliola su Mokoena "leggenda del calcio africano" ha appena esalato l'ultimo respiro, quando il capitano del Sudafrica regala il pareggio agli avversari sbagliando un fuorigioco in maniera ridicola.
Messico più evanescente del solito, e con qualche vecchietto in condizioni discutibili a confermare lo scarso ricambio.
Allucinante il portiere, che sul palo dei padroni di casa nel finale contrasta l'attaccante con una posa topo omino del subbuteo.
Nel complesso uno spot per il calcio: sì, perché sputtanare così l'allargamento a 32 squadre fa solo bene a questo sport.

Ti do pienamente ragione.
Altra telecronaca disgustosamente smielata quella di adesso su SKY di Argentina-Nigeria.
Insopportabile il telecronista, che sembra voler scrivere il libro cuore sulle giocate argentine, senza minimamente fare cenno alla inconsistenza degli africani, addirittura peggio dei greci!
MA a proposito... sono 40 anni che si continua a dire che il futuro del calcio sta in africa... e da allora, ad ogni mondiale questi fanno sempre più schifo...