Autore Topic: Una domanda  (Letto 4110 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Una domanda
« : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:53:18 »
Mi spiegate perchè tutti i giocatori che QUESTA SPECIE DI DIRIGENZA ha "TRATTATO" in questi anni e non sono arrivati per motivi "imponderabili" (termine caro all'ometto con la panza) non sono arrivati nella sessione di mercato successiva?
Visto che era già tutto definito e deciso (c'era pure l'assenso del giocatore) perchè poi non sono arrivati?
Parlo dei vari Ziegler, Honda ecc.

Pasdaran di villa san sebastiano fatemi sognare...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Boks XV

Re:Una domanda
« Risposta #1 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:58:24 »
magari solo quelli trattati.
manco i loro surrogati.
ancora aspettiamo l'equivalente di Boateng.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una domanda
« Risposta #2 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:02:22 »
Infatti, caro Rupert, quello che si vuole far passare per un contrattempo, in realtà è quasi sempre un mancato accordo.
 
Perchè se mi mandi un contratto con mezz'ora di ritardo non posso tesserare e far giocare il giocatore da subito, ma dal 1 febbraio E' MIO.
I mancati acquisti a posteriori dimostrano che non ci sono MAI stati margini per chiudere le trattative, altrimenti 1-2 giorni dopo chiudi comunque.
Ora vediamo chi racconta c@zz@te: il giocatore interessa, lui vuole venire, la Lazio lo vuole e non si è chiuso x mancanza di tempo...bene, mi aspetto una chiusura entro 2-3 giorni, al massimo una settimana.
 
Altrimenti sarà l'ennesima pantomima e l'ennesimo fumo gettato negli occhi. (non che abbia molti dubbi su ciò)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Una domanda
« Risposta #3 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:03:10 »
magari solo quelli trattati.
manco i loro surrogati.
ancora aspettiamo l'equivalente di Boateng.

al posto di Boateng è arrivato Hernanes...meno male..
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Una domanda
« Risposta #4 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:05:01 »
al posto di Boateng è arrivato Hernanes...meno male..

sei OT, per favore rispondi, se hai una tua idea
Grazie.

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una domanda
« Risposta #5 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:06:28 »
A giugno arriva Anderson, che non ció sai? Mica penserai che era tutta na cazzata?
sine pennis volare haud facile est

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Una domanda
« Risposta #6 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:06:52 »
 
Altrimenti sarà l'ennesima pantomima e l'ennesimo fumo gettato negli occhi. (non che abbia molti dubbi su ciò)

speriamo che tutto sto fumo non ci sia quando devi entrare allo stadio il 26 maggio, caso mai ti sbagliassi ed entri in curva sud... ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una domanda
« Risposta #7 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:10:37 »
speriamo che tutto sto fumo non ci sia quando devi entrare allo stadio il 26 maggio, caso mai ti sbagliassi ed entri in curva sud... ;)
 
Per fumo non intendo l'intero operato della società, ma queste trattative su big fatte all'ultimo secondo: non si creano mai i presupposti per concluderle positivamente e 2 secondi dopo il gong questi giocatori spariscono dal radar.
Posso cominciare a dubitare sulla reale volontà di portare a compimento queste trattative?
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Una domanda
« Risposta #8 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:15:19 »
perchè é come i siti di vendite on-line, il prezzo che si strappa in quel momento, il secondo successivo non vale più ...

Lotito cerca di trovare l'affarone su giocatori che non potremmo permetterci a prezzo pieno, e spesso lo puoi trovare negli ultimi minuti di una sessione di mercato ... poi che abbia  il difetto di voler arrivare all'ultimo secondo per strappare il prezzo più conveniente, credo non ci siano dubbi ...

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una domanda
« Risposta #9 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:17:32 »
secondo me non si possono mettere sullo stesso piano honda e anderson.

la mia sensazione è che per honda la lazio non abbia mai avuto realmente la disponibilità economica per soddisfare i russi. ha cercato di prenderli per sfinimento provando a abbassare il prezzo a livelli di saldo mettendo in mezzo l'infortunio gli sponsor giapponesi e quant'altro, ma i 14 milioni o quello che era non li ha mai avuti e lo si sapeva.

invece stavolta secondo me le possibilità di prendere anderson c'erano, e non ci si è riusciti per superficialità, dabbenaggine o addirittura disinteresse (le sirene della politica?). che poi secondo me ai fini di questa stagione l'acquisto di anderson avrebbe spostato poco, dal punto di vista tecnico questo meccato è stato toppato a prescindere dal brasiliano perchè quello che a mio avviso serviva non lo si è preso (anzi l'impressione è che non lo si sia proprio cercato). abbiamo cercato di prendere la ciliegina seza aver preso la torta, e oltretutto ciccandola clamorosamente facendo una figura da peracottari in diretta tv.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Una domanda
« Risposta #10 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:20:18 »
Comunque un merito questo personaggio che guida la  Lazio ce l'ha.
Un merito oggettivo.
Ha la capacità di SMORZARE l'entusiasmo in un modo incredibile.

Si vince la coppa italia e la supercoppa nel 2009 e fa quello che fa (ballardini, vicenda ledesma-pandev, non mercato).
Battiamo la juve (e siamo in finale di coppa italia), siamo nei primi posti del campionato, ci giochiamo l'EL e cosa fa?
Nulla....

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Una domanda
« Risposta #11 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:23:33 »
punti di vista

io continuo a viverla esattamente come ho fatto negli ultimi 42 anni, che ci fosse Gian Casoni o Cragnotti o Lotito, che ci fossero miliardi o lupini nelle tasche ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

ThomasDoll

Re:Una domanda
« Risposta #12 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:32:02 »
Un mio cugino amatriciano, al culmine di un lungo periodo di carestia di gnocca (più o meno da quand'era nato), esalò un mitico: "ste regazzettacce te porto alla fonde e nen te fao bé" che tradotto sta per ah! Queste fanciulle ti portano alla fonte e non ti fanno bere. Lotito è così, è un'allumeuse, lascia che tu ti soffi nelle recchie nomi importanti ed evocativi, poi qualche volta te fa vedé le mutande, altre volte te manna in bianco, tu stai per strada che aspetti e lui si mette sotto le pezze con le babbucce e il berretto da notte. Lo scorreggione. (La teoria dei forum pattugliati dagli ascari di Lotito mi spingerà a insolentirlo nei modi più fantasiosi e coloriti per settimane, purtroppo sò fatto così)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Una domanda
« Risposta #13 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:32:26 »
secondo me non si possono mettere sullo stesso piano honda e anderson.

la mia sensazione è che per honda la lazio non abbia mai avuto realmente la disponibilità economica per soddisfare i russi. ha cercato di prenderli per sfinimento provando a abbassare il prezzo a livelli di saldo mettendo in mezzo l'infortunio gli sponsor giapponesi e quant'altro, ma i 14 milioni o quello che era non li ha mai avuti e lo si sapeva.

invece stavolta secondo me le possibilità di prendere anderson c'erano, e non ci si è riusciti per superficialità, dabbenaggine o addirittura disinteresse (le sirene della politica?). che poi secondo me ai fini di questa stagione l'acquisto di anderson avrebbe spostato poco, dal punto di vista tecnico questo meccato è stato toppato a prescindere dal brasiliano perchè quello che a mio avviso serviva non lo si è preso (anzi l'impressione è che non lo si sia proprio cercato). abbiamo cercato di prendere la ciliegina seza aver preso la torta, e oltretutto ciccandola clamorosamente facendo una figura da peracottari in diretta tv.

sono daccordo Drenai sulla disparità Honda-Anderson.
Non sulla figura di peracottari, altro mantra per denigrare chi sta tenendo la Lazio a livelli alti da qualche anno.
peracottaro lo è pure Raiola allora, che per motivi burocratici ha ciccato kasami al pescara, sono sfumati altri affari non solo FA alla Lazio.
Si è provato a prendere sto crack alle nostre condizioni, investendo 7,5 milioni mi pareva un' investimento importante non da peracottari.
Io a sto punto spero che si siano gettate le basi per prenderlo a giugno, sperando che magari non cambino le cose, che non arrivi un Real che alzando il prezzo te lo porta via.
Ciò che mi da fastidio è il denigrare la società a prescindere, qui si sta facendo bene coi mezzi, non tantissimi è evidente, che si hanno a disposizione, ma lo vogliamo capire che non siamo Real, Juve ,M.UTd, city...milan...boh...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Una domanda
« Risposta #14 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:36:21 »

Ciò che mi da fastidio è il denigrare la società a prescindere, qui si sta facendo bene coi mezzi, non tantissimi è evidente, che si hanno a disposizione, ma lo vogliamo capire che non siamo Real, Juve ,M.UTd, city...milan...boh...


Non sto denigrando la società a prescindere.
Personalmente chiedevo (e lo chiede chiunque ama la Lazio, la vede giocare e ne capisce qualcosa) SOLTANTO UN CAZZO DI MEDIANO per far rifiatare Gonzalez.
Era questo che chiedevo personalmente a sta specie di circense che gestisce il mercato.
Chiedevo troppo?

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Una domanda
« Risposta #15 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:38:40 »
perchè é come i siti di vendite on-line, il prezzo che si strappa in quel momento, il secondo successivo non vale più ...

Lotito cerca di trovare l'affarone su giocatori che non potremmo permetterci a prezzo pieno, e spesso lo puoi trovare negli ultimi minuti di una sessione di mercato ... poi che abbia  il difetto di voler arrivare all'ultimo secondo per strappare il prezzo più conveniente, credo non ci siano dubbi ...

Mi trovo d'accordo in toto
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una domanda
« Risposta #16 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:41:16 »
non devi dirlo a me, che passo per un lotitiano della prima ora.
ma è proprio perchè stavolta la trattativa sembrava seria e c'erano le possibilità reali di prendere il giocatore che ciccarlo così è ridicolo.

io capisco benissimo che si aspetti la fine del mercato per un colpo del genere, non puoi farlo il 2 gennaio perchè ci rimetti. ma almeno tieniti 24 ore di margine. e soprattutto trova PRIMA l'accordo con le parti che oltretutto in questo caso erano 4 invece delle fatidiche tre. poi per le firme puoi pure ridurti all'ultimo ma non puoi cascare dal pero. la sensazione è che col fondo inglese ci abbiano cominciato a trattare l'altroieri.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Una domanda
« Risposta #17 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:43:18 »
Ottà, lo chiedo a te per tutti quelli che stanno a rota col mediano. Ma siete sicuri che Petkovic sia d'accordo con voi? Sto mediano je serve? Perché tutti quelli che amano la Lazio e ce capiscono qualcosa, anche messi insieme, non è detto che abbiano ragione. Per me nel ruolo siamo coperti e io la Lazio con due mediani in campo non la voglio vedere. M'è bastata col Chievo. Perché tenere Brocchi sennò?

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Una domanda
« Risposta #18 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:46:47 »
Ottà, lo chiedo a te per tutti quelli che stanno a rota col mediano. Ma siete sicuri che Petkovic sia d'accordo con voi? Sto mediano je serve? Perché tutti quelli che amano la Lazio e ce capiscono qualcosa, anche messi insieme, non è detto che abbiano ragione. Per me nel ruolo siamo coperti e io la Lazio con due mediani in campo non la voglio vedere. M'è bastata col Chievo. Perché tenere Brocchi sennò?

Mica ho detto che dobbiamo giocare con due mediani.
Giocare con due mediani l'abbiamo fatto nel primo tempo di Lazio-chievo, quindi...
Dico solo che a livello numerico in quel ruolo siamo contati.
E credo che se a Pekto avessi dato una valida (o uguale) alternativa a Gonzalez, non si sarebbe certo scandalizzato o messo a piangere.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una domanda
« Risposta #19 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:47:26 »
Per "TUTTI" intendi Honda e Andreson, immagino (due in dieci anni). Con Ziegler mi sembra di ricordare che non ci fu alcun intoppo. Semplicemente preferì andare alla rubentus. Io mi incazzo soltanto quando Tare mi dice "Lo abbiamo iniziato a trattare il 7 gennaio...". Cazzo un'operazione da 8 milioni di euro, intercontinentale e con di mezzo un fondo di investimento? Ma da novembre/dicembre dovevi iniziare a parlare, avviare contatti e concludere, secondo me. Quello che vedo è che, molte realtà europee, studiano i possibili rinforzi principali in anticipo e li comprano a mercato chiuso. Poi, a inizio sessione, depositano solo i contratti e si dedicano a possibili operazioni di puntellamento. Almeno il mediano, avrei voluto averlo già pronto ed acquisito (a meno che Pereirinha non sia ottimo come interno, io non lo so).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013