Autore Topic: Basta mi dissocio  (Letto 10728 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #100 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:45:53 »
Anche tu non sei il mio tipo.

In realtà mi riferisco a commenti trancianti come "Lotito è un incompetente".. oppure "lotito lo fa apposta perchè è della roma".. escono dalla bocca così e improvvisamente tutti capiscono cosa sei

ah, vabbè ... i giudizi tancianti lasicano il tempo che trovano.
al 1 febbraio si valuta il mercato. dall'esterno. come fanno tutti. come è sempre stato. come si faceva prima dell'avvento di lotito. 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #101 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:48:54 »
ehi, ma quelli sono dei buffetti gentili rispetto a tutto il resto che abbiamo letto

Poi dicono che qui dentro le cose daa radio nun se dicono...


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #102 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:54:07 »
Poi dicono che qui dentro le cose daa radio nun se dicono...

ma fallo un nome e cognome, no ... suvvia non ci tenere sulle spine.
'na lista de radiocomandati che scrive qui, pronta all'uso, possibilmente suddivisa tra buzzanchiani, guidiani e plastiniani.
io sto sempre ad aspettà poi il listone di quelli che scrivono solo se le cose vanno male.
so' due liste.

la lazio doveva prendere un centrocampista di livello e c'è gente che pensa alle radio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #103 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:55:12 »
ah, vabbè ... i giudizi tancianti lasicano il tempo che trovano.
al 1 febbraio si valuta il mercato. dall'esterno. come fanno tutti. come è sempre stato. come si faceva prima dell'avvento di lotito.

Beh, insomma. Si giudicava, nel bene e nel male, senza travalicare nell'offesa gratuita però

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #104 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:56:59 »
L'aria si sta facendo irrespirabile, ero (sono) tra gli insoddisfatti ma spero che domenica arrivi presto, così da farci un pò pensare ad altro

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #105 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:57:06 »
la lazio doveva prendere un centrocampista di livello

unica verità, per tutti noi, ma non per lotito.
che infatti voleva prendere un ragazzino pronto forse per il porssimo anno.
oh.. magari ci ha ragione lui e noi siamo tutti stronxi.
o abbiamo ragione noi?
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

darienzo

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #106 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:59:19 »
L'aria si sta facendo irrespirabile, ero (sono) tra gli insoddisfatti ma spero che domenica arrivi presto, così da farci un pò pensare ad altro

Aria pesantissima, una cappa plumbea che neanche a Mexico City. E poi gli insulti tra utenti

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #107 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:12:17 »
ma io che stó all'estero e non vedo/ascolto questi personaggi, in quale lista devo iscrivermi?

Daje, regá. basta, ormai é andata e speriamo che vada tutto per il meglio.
Un'ultima cosa me la concedo: primo, mancherá Hernanes per un mese. Secondo, mi aspetto a stó punto che tal Anderson venga a giugno, se era solo un problema di ritardi di fax. O no?

Pax vobiscum.
sine pennis volare haud facile est

POMATA

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #108 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:14:44 »
ma io che stó all'estero e non vedo/ascolto questi personaggi, in quale lista devo iscrivermi?

Daje, regá. basta, ormai é andata e speriamo che vada tutto per il meglio.
Un'ultima cosa me la concedo: primo, mancherá Hernanes per un mese. Secondo, mi aspetto a stó punto che tal Anderson venga a giugno, se era solo un problema di ritardi di fax. O no?

Pax vobiscum.

Se hai PC, da tastiera
Se hai Ipad, da didiera
Se hai I-phone da unghiera

Fammi sapere e te aggiungo. :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #109 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:17:02 »
Hernanes non dovrebbe mancare per un mese. Se mercoledì passerà l'ultimo controllo tornerà a disposizione (medico sociale dixit).

Grazie al Cielo, dico io.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #110 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:18:29 »
Se hai PC, da tastiera
Se hai Ipad, da didiera
Se hai I-phone da unghiera

Fammi sapere e te aggiungo. :D

nessuna. Ció er mec.  8)
sine pennis volare haud facile est

POMATA

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #111 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:23:40 »
nessuna. Ció er mec.  8)

Allora da officina MECcanica ;D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #112 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:35:04 »
ma io che stó all'estero e non vedo/ascolto questi personaggi, in quale lista devo iscrivermi?

Daje, regá. basta, ormai é andata e speriamo che vada tutto per il meglio.
Un'ultima cosa me la concedo: primo, mancherá Hernanes per un mese. Secondo, mi aspetto a stó punto che tal Anderson venga a giugno, se era solo un problema di ritardi di fax. O no?

Pax vobiscum.

In realtà non è un problema di ritardo di fax ma il tentativo di prendere un giocatore potenzialmente esplosivo ad un prezzo sottomercato.
Ricostruendo sembra quasi ci fosse riuscito (magari promettendo una unica rata come per hernanes)... quasi ma non del tutto. Felipe Anderson non si prende con 7,5 milioni... ergo la lazio non lo prende ne oggi ne mai.

La stessa identica cosa di Honda... sono trattative giocate su un filo.. probabilmente è voluta questa scelta di trattare all'ultimo, forse nella mente di lotito è proprio la strategia che ti porta a strappare l'affare.. tempi concitati, soldi cash e forse scappa il colpaccio.

La Lazio di lotito (la migliore lazio possibile senza cragnotti) è questa, una squadra con un monte ingaggi massimo di 2 mln + bonus che ha già raggiunto il tetto massimo... ecco l'elemento del tetto ingaggi si aggiunge al discorso ecco perchè avendo 7,5 mln cash si preferisce un giovane promettente o un sconosciuto da scoprire (alfaro l'anno scorso pagato ben 3 mln, ma anche lulic du anni fa) che chiede un ingaggio contenuto ad un nocerino (ad esempio) che magari con 7,5 ti porteresti a casa e ti serve pure.. ma il suo ingaggio che per quanto possa essere ridotto sarà a livello di quello di klose, nel progetto lotito non può entrare.

Ecco una possibile spiegazione: lotito ha un progetto di crescita ma è un progetto difficile con paramentri (li chiamava paletti una volta) molto rigidi...
A conoscerlo a capirlo questo progetto ci si spiega TUTTI i mercati, tutte le apparenti contraddizioni: hai soldi per un giovane ma non ti compri un mediano affermato di pari valore!

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #113 : Sabato 2 Febbraio 2013, 08:31:02 »
A mente fredda io dico che questa squadra, attualmente, nei titolari, è una signora squadra e molto più "squadra" di tante altre compagini.

Io ritengo validi i titolari, più Bizzarri, Cavanda, Ciani e Cana in versione difensore (quest'ultimo da prendere con le molle).

Dietro però c'è il deserto.

Mi pare chiaro che non è possibile pensare che se si fa male Klose, e Floccari dovesse ripiombare nell'abulicità della prima parte di stagione, stiamo con i soli Kozak, che quest'anno pare non riuscire più a segnare, e l'acerbissimo Rozzi.

Come non è possibile pensare che se Gonzalez e Ledesma stanno male, stiamo con il 37enne Brocchi, e da febbraio tornerà l'altrettanto acerbo Onazi, con un Cana che quando gioca mediano fa addirittura peggio dei due succitati.

E mettiamoci l'infortunio di Hernanes, mettiamoci che Ederson è sparito, mettiamo che Lulic e Candreva sono fuori forma...

Per cui rode, e tanto, non aver completato con dei giocatori validi in attacco e centrocampo.

Questo Felipe Anderson di cui si parla non si conosce molto, ne parlano tutti come un crack; bene, mi aspetto che a luglio stia già a fare le foto di presentazione della nuova maglia a Formello.

Assieme, sia chiaro, ad un attaccante e a due centrocampisti di quantità.

Quattro acquisti....che siano validi.

Ne servivano anche due a gennaio.

Questa la rabbia.

Rabbia mitigata dalla consapevolezza che sono le squadre, e non gli individui, a vincere i trofei e a centrare gli obiettivi, leggasi secondo posto e Champions.

A meno che non hai Maradona in mano. Ma non mi sembra che nessuno abbia preso Maradona...

Io ho fiducia, pur condita dalla rabbia di cui sopra.

E tornerò, da domenica, ad incitare la squadra.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #114 : Sabato 2 Febbraio 2013, 12:45:49 »
E mò basta avete rotto i coglioni. Ma chi vi credete di essere?

passi quando "litighi" con Teo  :) , ma mo' stai perdendo il tuo squisito aplomb dietro a uno che la mattina, prima di uscire di casa, c'ha la mamma che je fa' il fiocco bianco sul grembiulino blu.

eddai Mago.  :D

feiez

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #115 : Sabato 2 Febbraio 2013, 13:08:08 »
i romanisti, ad esempio, ne sono ben contenti.

Se qualcuno c'avesse creduto fino in fondo, quelli che hai nominato tu stavano a Porta Maggiore a fare la fila per buttarsi sotto ad un tram.

malacarne

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #116 : Sabato 2 Febbraio 2013, 13:55:48 »
Oggi è una bella giornata, c'è un bel sole.

Teo

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #117 : Sabato 2 Febbraio 2013, 14:16:13 »
Io penso che i toni denigratori di alcuni nei confronti di molte cose che fa la Lazio siano fastidiosi, per molti altri.

Cito a memoria, e mi scordo quindi certamente tanto altro:

- L'as prende Balzaretti? E certo, è un fenomeno, loro sì che so' bravi, era un nostro obiettivo e ce l'hanno soffiato, incapaci e megalomani;
- Prendono Destro? E' il più grande centravanti di tutti i tempi, che bravi, c'hanno scavalcato, incapaci e megalomani;
- Fanno uno stage non ufficiale a Disneyworld, quattro ragazzini che fanno due partitelle e si fanno due foto con Paperoga? E' chiaro che stanno per conquistare l'America e il mondo intero, tutto il pianeta è ormai dipinto di giallorosso, avranno 300 miliardi di tifosi che li faranno diventare la squadra più importante della Galassia, ah loro sì che fanno comunicazione, noi 'n'do annamo co' 'sto incapace e megalomane?;
- Mandano via calciatori forti e collaudati per prendere una manciata di giovani sconosciuti? Eh certo, questo dimostra che c'è un progetto, fra otto anni romperanno il cu a tutto il mondo, noi invece ancora con Klose Ledesma Mauri e Biava, tutta gente ultratrentenne, incapaci e megalomani...;
- Prendono Zeman, uno che da vent'anni vaga nel limbo calcistico e a 65 anni gli sono capitati per le mani Verratti, Insigne e Immobile, facendogli vincere un campionato di B? Questo porta entusiasmo, visto loro quanti abbonati?, eh la comunicazione, noi non facciamo nulla del genere, incapaci e megalomani.

E tanto altro, all'infinito.

Poi è chiaro che quando tutto va al contrario di come i Cavalieri dell'Angoscia avevano strillato per mesi, ti becchi qualche presa per il culo, no? E' come se uno mi sta un anno sdraiato dietro il portone a frignare che non avremo manco i soldi per mangiare, che il vicino è più bravo di me... Appena vedo il vicino chiedere l'elemosina per strada mentre io mi prenoto una bella vacanza, è chiaro che a 'sto piagnone, come minimo, gli faccio una grossa risata in faccia...

Certi modi di partecipare al forum so' proprio un gatto attaccato ai collioni (cit.). Che si pretende poi in cambio?

Forse è il caso di sostituire certo compiaciuto catastrofismo con una maggiore obiettività, vedrete che i POMATA di turni (per quanto a loro volta assai sgradevoli, quando esagerano) non avranno nulla da dire.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #118 : Sabato 2 Febbraio 2013, 14:18:00 »
Ve lo chiedo come un favore personale: passate ad altro, dài. State scrivendo cose che nemmeno pensate davvero.

Teo

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #119 : Sabato 2 Febbraio 2013, 14:20:37 »
Stai scrivendo stronzate e te lo dico, sei il megafono di Guido e te lo dico perchè è quello che penso.

Ti molesta? ascolta LSR

Sì ma mo' basta, l'hai fatta fuori dal vaso da parecchio. Stop. Ya basta!