Autore Topic: Basta mi dissocio  (Letto 10744 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #80 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 18:10:14 »
Avoja Malacà...non solo una moje e una botte ma un harem e na cantina... :D

jumpingjackflash

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #81 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 18:42:47 »
se stai parlando con me  ;D, personalmente non ho mai sponsorizzatro i biondini o i parolo perchè credo di conoscere un minimo le dinamiche di mercato per capire che non sono soggetti che ti fanno fare un salto di qualità in avanti.
fortunatamente sul globo terrestre, ma anche nell'iperspazio, ci sono giocatori buoni che non si chiamano biondini e parolo e che potrebbero essere presi in considerazione.

la dirigenza non è incompetente (mai scritto), è pigra, cosa ben diversa.
e la pigrizia è il peggiore dei vizi. chi si ferma è perduto e il calcio è corsa, aspirazione, voglia di competere.
oltre alla pigrizia, si ravvedono spesso il ripetersi di situazioni terribili, allucinanti, soprattuto nel mercato di gennaio nel quale collezioniamo topiche clamorose nell'ambito di trattative che adesso scopriamo non si riescono a concretizzare neanche con 23 giorni di lavoro.
scriverò alla lega calcio per far sì che il prossimo mercato di gennaio presenti un'esapnsione temporale anche in grado di abbracciare febbraio, vedremo poi se salterà fuori ancora qualche altro cavillo con un fondo d'investimenti delle isole cayman. hai visto mai ...
sulla tua meravigliosa lazialità io non ci ho manco un grammo di dubbio, così come sulla mia, agognata da ragazzetto e portata avnti nonostante la mia non romanità, la mia completa assenza di punti familiari già rodati in tal senso.

un abbraccio affettuoso.
Non tu ma ieri sera ho letto qui sopra cose raccapriccianti da parte dei soliti sputasentenze.
Noi in realtà non sappiamo nulla ne di come si fanno queste cose, ne di che cosa è successo nello specifico, però spariamo sentenze. E' un vizio tipico Italiano. Avrei fatto i salti di gioia nel vedere Anderson arrivare a Roma oggi, non è stato possibile, pazienza andiamo avanti con quello che abbiamo che non è poco.

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #82 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 18:43:31 »
 :) Dai NS, rileggi il post di FABIOMASSIMO.
Nessuna patente da affibbiare, nessuna gara a chi è più tifoso, mi sembrava chiaro.
Di che ti devi giustificare ?
Un abbraccio e pensiamo alle prossime partite  ;)


( che poi: se mi sbaglio FABIOMAX dimmelo che mi dissocio dai dissociati, che ce vo' ?  ;) )



oh...........! e ce voleva tanto...? grazie baol
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #83 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 18:52:57 »
Non tu ma ieri sera ho letto qui sopra cose raccapriccianti da parte dei soliti sputasentenze.
Noi in realtà non sappiamo nulla ne di come si fanno queste cose, ne di che cosa è successo nello specifico, però spariamo sentenze. E' un vizio tipico Italiano. Avrei fatto i salti di gioia nel vedere Anderson arrivare a Roma oggi, non è stato possibile, pazienza andiamo avanti con quello che abbiamo che non è poco.

se non vogliamo sputare sentenze (uso la tua stessa espressione), chiudiamo il forum.
si scrive di ciò che si vede, dall'esterno ed, ahimè, è un limite fisiologico che vale per tutti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Boks XV

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #84 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 18:57:34 »
se non vogliamo sputare sentenze (uso la tua stessa espressione), chiudiamo il forum.
si scrive di ciò che si vede, dall'esterno ed, ahimè, è un limite fisiologico che vale per tutti.

giusto.
del resto, tutti bravi a correre a sparare le pagelle a fine partita.
e i giudizi sugli arbitraggi?

eh, tutti a sputa' sentenze.
tsk tsk, nun se fa.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #85 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:00:47 »
se non vogliamo sputare sentenze (uso la tua stessa espressione), chiudiamo il forum.
si scrive di ciò che si vede, dall'esterno ed, ahimè, è un limite fisiologico che vale per tutti.

Ma sono proprio le sentenze che sputiamo che danno la misura della nostra capacità di analisi e della nostra intelligenza
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #86 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:03:44 »
Ma sono proprio le sentenze che sputiamo che danno la misura della nostra capacità di analisi e della nostra intelligenza

e allora che facciamo? sputiamo o non sputiamo?  :D
un caro saluto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #87 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:04:08 »
se non vogliamo sputare sentenze (uso la tua stessa espressione), chiudiamo il forum.
si scrive di ciò che si vede, dall'esterno ed, ahimè, è un limite fisiologico che vale per tutti.

Dall'esterno se vede una Lazio al 3º posto e finalista di coppa, poi certo bisognerebbe pure saper leggere...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #88 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:04:48 »
basta mi dissocio da tutto questo
mi dissocio da quasto modo schizofrenico di tifare/amare/seguire una squadra,LA SQUADRA,
LA LAZIO...
non si puo passare in cosi poche ore ,dalla gioia enorme per una vittoria, alla critica piu feroce,al sarcasmo,al disfattismo piu totale.....
per cosa poi.... per chi...?
uno di 19 anni che la maggior parte di voi, sono pronto a scommetere, nemmeno conosce.
non c'e' AMORE in tutto questo.... c'e' solo risentimento
sembra la storia di quelle vechie coppie ,ormai stanche ,che non hanno piu entusiasmo e piu nulla da dirsi.... solo acredine e risentimento appunto pronto a scattare al minimo errore o alla minima cazzata dell'altro....
il mio AMORE ,nonostante gli anni, per questa squadra ,e di conseguenza per tutti quelli e per tutto quello che la rappresenta, e' ancora pieno di entusiasmo.
Per questo mi voglio dissociare pubblicamente dagli innumerevoli topic dove ci sente addirittura presi in giro...

Questo modo schizofrenico di tifare (che poi, usiamo le parole a proposito, che schizofrenia significa sofferenza immensa per chi ne è affetto... Lasciamo stare la schizofrenia, per favore e per rispetto)

Il disfattismo (parola che odio, anche per altri motivi...)

Non c'è amore in tutto questo... ( ah sì è chi lo dice, tu?)

Se non sono patenti queste.
Ma davvero pensate che uno sia stupido? Almeno che si abbia il coraggio delle proprie affermazioni...



"No retreat, baby, no surrender"


sfumatura

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #89 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:05:07 »
Dall'esterno se vede una Lazio al 3º posto e finalista di coppa, poi certo bisognerebbe pure saper leggere...

Però non è finito oggi il campionato, eh?


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #90 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:06:57 »
giusto.
del resto, tutti bravi a correre a sparare le pagelle a fine partita.
e i giudizi sugli arbitraggi?

eh, tutti a sputa' sentenze.
tsk tsk, nun se fa.

C'è una bella differenza caro mio.
Le partite e gli arbitraggi li vediamo dal vivo o vivisezionati da 10 telecamere, le trattative ce le raccontano campane diverse e ognuno tira l'acqua al suo mulino omettendo parti cruciali di verità.
Inoltre io ho visto centinaia di partite (e di arbitraggi) e dunque mi picco di intendermi di partite (e un po' meno di arbitraggi, lo ammetto). In compenso non ho mai gestito una società e non ho mai partecipato alla trattativa per l'acquisto di un calciatore. Non deve essere semplice mettere d'accordo cinque parti (due società, un calciatore, gli agenti del medesimo e nel caso di specie un fondo di investimento).
Di lampante, in questa "campagna" di gennaio, c'è solo che serviva un mediano e pare che non gli sia neanche venuto in mente di trattarne uno. L'affare-Anderson, invece, è tutto meno che chiaro e in comune con Honda mi pare abbia solo l'epilogo. Diversi i presupposti tecnici ed economici, diverso il valore del giocatore, diversa la controparte.

Boks XV

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #91 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:07:58 »
Però non è finito oggi il campionato, eh?

e pure tu, quante ne vòi...

POMATA

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #92 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:14:18 »
Però non è finito oggi il campionato, eh?

Appunto, ma io non leggo il futuro.

Qualcuno qui dentro si.

malacarne

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #93 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:15:21 »
Il campionato non è finito, giusto.
Ma è una frase relativa.
Siamo terzi e non si sa se ci resteremo ovvio, ma pure la CATASTROFE che in tanti stanno prevedendo è qualcosa che non si sa se avra' luogo o meno.

E vi prego :( Risparmiatemi gli ASPETTA E VEDRAI ora.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #94 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:17:14 »
e allora che facciamo? sputiamo o non sputiamo?  :D
un caro saluto.

come tu giudichi i miei sputi io giudico i tuoi..
Ci sono degli sputi qui (forse dettati dalla rabbia) che danno misura di stupidità vera e propria
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

POMATA

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #95 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:17:54 »
C'è una bella differenza caro mio.
Le partite e gli arbitraggi li vediamo dal vivo o vivisezionati da 10 telecamere, le trattative ce le raccontano campane diverse e ognuno tira l'acqua al suo mulino omettendo parti cruciali di verità.
Inoltre io ho visto centinaia di partite (e di arbitraggi) e dunque mi picco di intendermi di partite (e un po' meno di arbitraggi, lo ammetto). In compenso non ho mai gestito una società e non ho mai partecipato alla trattativa per l'acquisto di un calciatore. Non deve essere semplice mettere d'accordo cinque parti (due società, un calciatore, gli agenti del medesimo e nel caso di specie un fondo di investimento).
Di lampante, in questa "campagna" di gennaio, c'è solo che serviva un mediano e pare che non gli sia neanche venuto in mente di trattarne uno. L'affare-Anderson, invece, è tutto meno che chiaro e in comune con Honda mi pare abbia solo l'epilogo. Diversi i presupposti tecnici ed economici, diverso il valore del giocatore, diversa la controparte.

Ma cosa vuoi spiegare a uno che ragiona co la panza? Una trattativa d'affari?  :D :D :D

sfumatura

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #96 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:30:13 »
Il campionato non è finito, giusto.
Ma è una frase relativa.
Siamo terzi e non si sa se ci resteremo ovvio, ma pure la CATASTROFE che in tanti stanno prevedendo è qualcosa che non si sa se avra' luogo o meno.

E vi prego :( Risparmiatemi gli ASPETTA E VEDRAI ora.

Ma io spero pure di migliorarla la posizione in classifica e finire come seconda.
Non è che stò a gufa' fino a maggio per poi aprire il topic "Che v'avevo detto?"

Però, per quanto  a gennaio è tutto relativo, che Gonzales e ledesma li stiamo spolpando vivi è un dato oggettivo, che Hernanes ti stà fuori un mese ce l'hanno detto i medici, quindi se avessero deciso di infoltire la rosa, non avrebbero fatto un soldo di danno.

Speriamo non ci sia la catastrofe che molti hanno previsto, ma se ti zoppica il centrocampo, difficile che porti a casa i risultati.

Poi, ripeto, io non mi stupisco più dai tempi di Vignaroli e non mi ci arrabbio più...lo so che sarà sempre così, quindi....

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #97 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:31:58 »
come tu giudichi i miei sputi io giudico i tuoi..
Ci sono degli sputi qui (forse dettati dalla rabbia) che danno misura di stupidità vera e propria

non so a quali stupidità ti riferisci.
peraltro io non ti ho mai giudicato, credimi, non mi interess manco.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #98 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:36:50 »
non so a quali stupidità ti riferisci.
peraltro io non ti ho mai giudicato, credimi, non mi interess manco.

Anche tu non sei il mio tipo.

In realtà mi riferisco a commenti trancianti come "Lotito è un incompetente".. oppure "lotito lo fa apposta perchè è della roma".. escono dalla bocca così e improvvisamente tutti capiscono cosa sei
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #99 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:44:43 »
Anche tu non sei il mio tipo.

In realtà mi riferisco a commenti trancianti come "Lotito è un incompetente".. oppure "lotito lo fa apposta perchè è della roma".. escono dalla bocca così e improvvisamente tutti capiscono cosa sei

ehi, ma quelli sono dei buffetti gentili rispetto a tutto il resto che abbiamo letto