Autore Topic: Basta mi dissocio  (Letto 10773 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #60 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:18:17 »
dissociatevi pure, non è un problema. del resto si chiama democrazia.

basta che non vi presentate come gli unti dell'aquila e con l'effige da "vero laziale" scritta sul petto con carattere italibold 15.

naturalmente poi - tra le pieghe del thread - spuntano, immancabili, i riferimenti alle radio, ai buzzanca e agli altri santoni dell'etere. tutta gente che non scrive qui e che viene regolarmente buttata in mezzo solo per creare caciara.
tutta gente che non costituisce alcun modello comportamentale per nessuno.
sono opinioni, le loro, che albergano altrove.
tirarle dentro qui con la forza è come provare a spiegà la crisi dell'euro, dando la colpa a carlo zampa ed ai suoi ululati belluini quando segna l'atletico roma.
(vabbè che el rioma è una piaga ...)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #61 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:19:07 »
dopo 4 partite azzecate da Cana si sono aperti topic di scuse...dopo tre anni di Lazio al vertice, neanche un grazie




posso fare finta di averla detta io...? me la regali POMATA...?
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline bianchina

  • Bianco
  • *
  • Post: 40
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #62 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:19:29 »
 (non la Tim Cup, per intendersi, che di quella me ne importa il giusto)

sbagli, perche' la la Tim Cup e' l'obiettivo massimo.
Che spiega anche Lazio Chievo.


Boks XV

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #63 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:21:52 »
 questi retorici e demagogici tentativi di far passare chi ha ambizioni di vincere un trofeo importante (non la Tim Cup, per intendersi, che di quella me ne importa il giusto) per mancati tifosi.

Tutti bravi, poi allo stadio chi c'è ?
Io sempre, però non sono vera tifosa, no?

ho conosciuti ben pochi tifosi innamorati della Lazio come lo sei tu.
non devi certo giustificarti.
con chi poi? con qualche "laziale" con le pattine?
quelle che je fa mette la sòcera romanista che ha "appena passata 'a cera".
l'esercito dei computisti delle plusvalenze de 'sta real ceppa, con cui faremo un sontuoso mercato.
il prossimo, ovviamente.

darienzo

R: Basta mi dissocio
« Risposta #64 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:22:43 »
Leggo che la ¨Bibbia rosa" dà 6 al nostro mercato, leggo che il Corsport dà molta più enfasi al volo di Stek piuttosto che al non arrivo del nostro brasiliano.
Come se ci fossero visioni del mondo diverse, insomma

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #65 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:29:10 »
dopo 4 partite azzecate da Cana si sono aperti topic di scuse...dopo tre anni di Lazio al vertice, neanche un grazie

posso fare finta di averla detta io...? me la regali POMATA...?

l'ultima partita giocata da cana in campionato, con un secondo  tempo in difesa, ci ha provocato 2 reti, su palle filtranti segnate da una squadra che si stava cacando in mano per la retrocessione incipiente.
siamo riusciti a far segnare dybala e mi pare giusto che, oltre al regalo del pomata, ti becchi pure st'omaggio di una marcatura di un sudamericano ancora un po' sconosciuto.
vedila come un "due per uno", come l'antica promozione dei fustini: cana e dybala per un 1 punto conquistato a palermo contro una squadra con la diarrea in corpo.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

R: Basta mi dissocio
« Risposta #66 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:32:10 »
Target Cana, colpito e affondato...
Come è bello cianciare le proprie verità

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


POMATA

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #67 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:33:15 »
dopo 4 partite azzecate da Cana si sono aperti topic di scuse...dopo tre anni di Lazio al vertice, neanche un grazie




posso fare finta di averla detta io...? me la regali POMATA...?

Figurate...

Ma le opinioni di chi non va allo stadio non contano, contano quelli che si godono questa bella Lazio e vanno allo stadio col mal di pancia.

l'ultima partita giocata da cana in campionato, con un secondo  tempo in difesa, ci ha provocato 2 reti, su palle filtranti segnate da una squadra che si stava cacando in mano per la retrocessione incipiente.
siamo riusciti a far segnare dybala e mi pare giusto che, oltre al regalo del pomata, ti becchi pure st'omaggio di una marcatura di un sudamericano ancor aun po' sconosciuto.
vedila come un "due per uno", come l'antica promozione dei fustini: cana e dybala per un 1 punto conquistato a palermo contro una squadra con la diarrea in corpo.
 

Ma il topic di scusa mica lo ha aperto lui o io.

Offline marcof

  • Bianco
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #68 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:36:57 »
Anche a me.

Non so se mi fa più incazzare il mercato della Lazio o questi retorici e demagogici tentativi di far passare chi ha ambizioni di vincere un trofeo importante (non la Tim Cup, per intendersi, che di quella me ne importa il giusto) per mancati tifosi.

Tutti bravi, poi allo stadio chi c'è ?
Io sempre, però non sono vera tifosa, no?

Ma fate il favore...

Per il resto quoto cuchillo.

scusa eh, tutto giusto e sacrosanto, però se uno ha da esse ambizioso, l'ha da esse sul serio. cioè, per vincere un "trofeo importante" i naingollan e i vice-qualcuno te li dai in faccia.

se ci sta da caccià lotito a calci in culo per alzare sta famosa asticella del "saltodequalità", io partecipo volentieri.
ma se le "ambizioni" so' rappresentate da un par de nomi sparati a casaccio, a sto punto me tengo lotito&tare e continuo a fomentamme co sta squadra (che se lo merita)

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:R: Basta mi dissocio
« Risposta #69 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:59:40 »
Leggo che la ¨Bibbia rosa" dà 6 al nostro mercato, leggo che il Corsport dà molta più enfasi al volo di Stek piuttosto che al non arrivo del nostro brasiliano.
Come se ci fossero visioni del mondo diverse, insomma

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
forse perche'  loro non tengono alla Lazio come ci teniamo noi...

baol

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #70 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 17:00:36 »
Anche a me.

Non so se mi fa più incazzare il mercato della Lazio o questi retorici e demagogici tentativi di far passare chi ha ambizioni di vincere un trofeo importante (non la Tim Cup, per intendersi, che di quella me ne importa il giusto) per mancati tifosi.

Tutti bravi, poi allo stadio chi c'è ?
Io sempre, però non sono vera tifosa, no?

Ma fate il favore...

Per il resto quoto cuchillo.

 :) Dai NS, rileggi il post di FABIOMASSIMO.
Nessuna patente da affibbiare, nessuna gara a chi è più tifoso, mi sembrava chiaro.
Di che ti devi giustificare ?
Un abbraccio e pensiamo alle prossime partite  ;)


( che poi: se mi sbaglio FABIOMAX dimmelo che mi dissocio dai dissociati, che ce vo' ?  ;) )


POMATA

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #71 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 17:09:27 »
scusa eh, tutto giusto e sacrosanto, però se uno ha da esse ambizioso, l'ha da esse sul serio. cioè, per vincere un "trofeo importante" i naingollan e i vice-qualcuno te li dai in faccia.

se ci sta da caccià lotito a calci in culo per alzare sta famosa asticella del "saltodequalità", io partecipo volentieri.
ma se le "ambizioni" so' rappresentate da un par de nomi sparati a casaccio, a sto punto me tengo lotito&tare e continuo a fomentamme co sta squadra (che se lo merita)

Eh, ma nun je lo dì...con Cissè si era colmato il salto di qualità...Muslera era na pippa e la Lazio dovette comprare un portiere serio, Carrizo...c'ha portato un romanista che con un gol li ha travolti in pieno...etc etc etc
Da nun vincemo niente a nun vincemo niente de importante...er prossimo motto sarà: si avemo vinto ma x 1 punto...(vedi c. Italia contro samp) ai rigori...

Per non parlare della foca monaca maradoniana...

Caro presidente, come diceva Fantozzi: Facci, facci...

Offline bianchina

  • Bianco
  • *
  • Post: 40
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #72 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 17:25:14 »
... a volte ricicciano

scusa, ce l'hai con me?
penso di si', visto che scrivo pochissimo su questo forum.
Scrivo poco, ma vi leggo, perche' le vostre analisi sul calcio giocato sono ben fatte e articolate.
Da veri intenditori, direi.
E, da intenditori, c'e' qualcuno di voi che pensa che questa squadra, senza rinforzi, possa ambire a qualcosa di piu' di una finale di coppa dove l'impresa di una serata e' possibile?
Voglio dire: corsa al secondo posto, proseguimento dell'EL, impegni lunghi e faticosi, anche prima dell'infortunio di Hernanes.
Sappiamo tutti, credo, cosa e chi ci sarebbe voluto. Io credo che lo sappia anche Lotito. Se i rinforzi necessari non stanno gia' a Formello ad allenarsi col gruppo da almeno una settimana, evidentemente la societa' non puo' o non vuole, il che per un tifoso (non il proprietario della squadra, ma uno che paga il biglietto) e' lo stesso.
Evidentemente la societa' ha altri obiettivi e altri traguardi. La Coppa Tim, magari.
E magari Petko gia' sapeva (come molti di noi) che non sarebbe arrivato nessuno (Felipe Anderson non avrebbe cambiato niente) e, fra una partita di campionato e una di coppa, ha scelto la coppa.
Basta saperlo (io non sono nemmeno delusa, pensa un po')

malacarne

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #73 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 17:27:21 »
Ma i napoletani ce l'hanno tutto st'astio verso il loro presidente?
No, e come fai, quello è ambizioso anvedi i mercati, mica come Lotito che va sempre co' l'allevamento de ricci in tasca.

Tuttavia...
Gestione Lotito 2 tituli
Gestione Dela 1 titulo.

Vabbè la Coppa Italia è stata vinta pe' culo, i rigori so' na' lotteria... e a Pechino era partita secca e non meritavamo la vittoria, 55 tiri a 2, roba mai vista, è culo.

Ve'?

POMATA

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #74 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 17:33:40 »
Ma i napoletani ce l'hanno tutto st'astio verso il loro presidente?
No, e come fai, quello è ambizioso anvedi i mercati, mica come Lotito che va sempre co' l'allevamento de ricci in tasca.

Tuttavia...
Gestione Lotito 2 tituli
Gestione Dela 1 titulo.

Vabbè la Coppa Italia è stata vinta pe' culo, i rigori so' na' lotteria... e a Pechino era partita secca e non meritavamo la vittoria, 55 tiri a 2, roba mai vista, è culo.

Ve'?

L'anno scorso qualcuno riportò in un topic, le lamentele dei tifosi napoletani contro la mediocrità della gestione cinepanettoniana...sembrava na fotocopia presa dagli uffici degli IRR :D

Ps:

Per Bianchina: Ma sei la Bianchina di LN? Quella tutta riccioluta?

Offline bianchina

  • Bianco
  • *
  • Post: 40
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #75 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 17:42:52 »
Ma i napoletani ce l'hanno tutto st'astio verso il loro presidente?
No, e come fai, quello è ambizioso anvedi i mercati, mica come Lotito che va sempre co' l'allevamento de ricci in tasca.

Tuttavia...
Gestione Lotito 2 tituli
Gestione Dela 1 titulo.

Vabbè la Coppa Italia è stata vinta pe' culo, i rigori so' na' lotteria... e a Pechino era partita secca e non meritavamo la vittoria, 55 tiri a 2, roba mai vista, è culo.

Ve'?

Ma sai, io credo che, contrariamente a quello che si legge, si dice e si scrive, Lotito sia un genio della comunicazione.
E che ci conosca molto bene.
L'unico terrore, per un Laziale, e' zero tituli, in questo eterno derby coi cugini.
E le foto di una finale di coppa sono cosi' coinvolgenti, scenografiche e buone per sempre che ti fanno dimenticare tutte le rose che potevi cogliere e non hai colto.

jumpingjackflash

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #76 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 17:51:34 »
dissociatevi pure, non è un problema. del resto si chiama democrazia.

basta che non vi presentate come gli unti dell'aquila e con l'effige da "vero laziale" scritta sul petto con carattere italibold 15.

naturalmente poi - tra le pieghe del thread - spuntano, immancabili, i riferimenti alle radio, ai buzzanca e agli altri santoni dell'etere. tutta gente che non scrive qui e che viene regolarmente buttata in mezzo solo per creare caciara.
tutta gente che non costituisce alcun modello comportamentale per nessuno.
sono opinioni, le loro, che albergano altrove.
tirarle dentro qui con la forza è come provare a spiegà la crisi dell'euro, dando la colpa a carlo zampa ed ai suoi ululati belluini quando segna l'atletico roma.
(vabbè che el rioma è una piaga ...)
ed allora va bene così, sputiamo addosso ad una squadra stabile tra le prime 3 del campionato, in lotta su 3 fronti. Squadra che giustamente si è autocostruita nonostante la palese incompetenza della dirigenza. C'avete ragione voi, doveva prendere un paio di Biondini per farvi felici invece di provare un potenziale crack di mercato.

e lo dico a te che so essere un ragazzo intelligente ed aperto con i buzzanchi etc non ci perdo nemmeno tempo.

probabilmente non sono abbastanza laziale per vederla in questa maniera purtroppo

Offline marcof

  • Bianco
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #77 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 18:04:48 »
E le foto di una finale di coppa sono cosi' coinvolgenti, scenografiche e buone per sempre che ti fanno dimenticare tutte le rose che potevi cogliere e non hai colto.

scusa, ma sta cosa me manda ai matti... senza considerare che di abbagli, rimpianti e fòchidepaja è pieno il mondo pallonaro, quali sarebbero ste rose da coglie? i giocatori forti non se muovono, quelli medi te li fanno pagà a peso d'oro e quelli sconosciuti, giustamente, so' scommesse che puoi vince o perde... nel frattempo sta squadra sta dimostrando un orgoglio e una voglia fuori dal comune, la rabbia di quelli che vogliono vincere sempre e comunque.

quello che voglio dire è che, se riteniamo che l'obiettivo massimo di questa squadra era e rimane un piazzamento+andare avanti il più possibile in EL, allora posso anche capire le critiche per il mancato investimento su una scommessa che magari avrebbe potuto rivelarsi vincente. trovo eccessivi sti piagnistei, ma capisco. un vice-qualcosa in panchina fa sempre comodo (sempre che non rompa i cojoni)

se invece "puntiamo in alto", alza l'asticella, le ambizioni, la rava e la fava, e poi invochiamo l'arrivo di un biondini anche in comproprietà, vordì che forse c'avemo le idee un po' confuse...

malacarne

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #78 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 18:05:52 »
Io continuo a dire che Lotito non è scemo.
Dopo le tre strisciate che hanno un budget superiore, la Roma è quella che ha vinto di piu, la Lazio subito dietro.
Le squadre che DAVVERO non costruiscono pur potendolo fare sono Udinese e Genoa; con gestioni diverse ste' due potevano davvero insidiare il trio IMHO.
Se, come dicono molti, Lotito non vuole fare questo famigerato salto di qualita allora che senso ha la crescita che la Lazio ha avuto dal 2004 ad oggi?
La squadra è qualitativamente sempre migliorata di anno in anno, con la sola flessione dell'estate 2009.
Le rose si potevano cogliere, ma ci saremmo punti con le spine? Questo bisogna chiedersi.

Lotito ha un attenzione MANIACALE al bilancio, cosa importantissima, VITALE (qua pare quasi sia una cosa da nulla)
La crescita c'è, ma è ovviamente piu lenta, non saltiamo ma scaliamo.

Qua pare che si voglia sempre la botte piena e la moglie ubriaca.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #79 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 18:06:35 »
ed allora va bene così, sputiamo addosso ad una squadra stabile tra le prime 3 del campionato, in lotta su 3 fronti. Squadra che giustamente si è autocostruita nonostante la palese incompetenza della dirigenza. C'avete ragione voi, doveva prendere un paio di Biondini per farvi felici invece di provare un potenziale crack di mercato.

e lo dico a te che so essere un ragazzo intelligente ed aperto con i buzzanchi etc non ci perdo nemmeno tempo.

probabilmente non sono abbastanza laziale per vederla in questa maniera purtroppo

se stai parlando con me  ;D, personalmente non ho mai sponsorizzatro i biondini o i parolo perchè credo di conoscere un minimo le dinamiche di mercato per capire che non sono soggetti che ti fanno fare un salto di qualità in avanti.
fortunatamente sul globo terrestre, ma anche nell'iperspazio, ci sono giocatori buoni che non si chiamano biondini e parolo e che potrebbero essere presi in considerazione.

la dirigenza non è incompetente (mai scritto), è pigra, cosa ben diversa.
e la pigrizia è il peggiore dei vizi. chi si ferma è perduto e il calcio è corsa, aspirazione, voglia di competere.
oltre alla pigrizia, si ravvedono spesso il ripetersi di situazioni terribili, allucinanti, soprattuto nel mercato di gennaio nel quale collezioniamo topiche clamorose nell'ambito di trattative che adesso scopriamo non si riescono a concretizzare neanche con 23 giorni di lavoro.
scriverò alla lega calcio per far sì che il prossimo mercato di gennaio presenti un'esapnsione temporale anche in grado di abbracciare febbraio, vedremo poi se salterà fuori ancora qualche altro cavillo con un fondo d'investimenti delle isole cayman. hai visto mai ...
sulla tua meravigliosa lazialità io non ci ho manco un grammo di dubbio, così come sulla mia, agognata da ragazzetto e portata avnti nonostante la mia non romanità, la mia completa assenza di punti familiari già rodati in tal senso.

un abbraccio affettuoso.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.