Autore Topic: Basta mi dissocio  (Letto 10784 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #40 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:30:31 »
a me sti topic (che fatalmente riescono fuori su tutti i forum il giorno dopo la chiusura del calciomercato, chissa'  come e'...) me fanno ride.
e un po' pure rabbia perche' me sanno tanto de presunzione di superiorita' verso chi in questi frangenti contesta un modus operandi allucinante che ciclicamente riappare.
leggere frasi del tipo: "siamo rimasti in pochi", sottinteso ad essere ancora tifosi Veri della Lazio, onestamente mi fa abbastanza incazzare.

ma vabbe'.
onestamente non me va nemmeno de metteme a fa botta e risposta, sono ancora troppo, troppo deluso da quello che non e'  successo ieri.
stavolta ci speravo tanto che qualcosa potesse cambiare, ma il constatare che nemmeno questa volta, che era un' occasione d'oro, sia successo mi fa cadere le braccia.
ma evidentemente e' un problema mio.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #41 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:30:59 »
Purtroppo il mercato deficitario ha ridato voce a chi non aspettava altro per gettare merda su tutto, tipo i vari Anselmi di RadioSei & Co.

Avrei voluto l'acquisto di Anderson solo per non sentire questi quaquaraquá dell'etere, ma avrebbero trovato sicuramente qualcos'altro per vomitare tutto il loro livore...

ThomasDoll

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #42 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:32:32 »
Non mi dissocio perché ciascuno è responsabile dei propri comportamenti, non ritengo che l'opinione di altri vincoli anche me in quanto scriviamo sullo stesso forum. Negli occhi c'è ancora la vittoria di martedì, quindi il livello del godimento è ancora altissimo. Il mercato, però, ha completato il quadro delle intenzioni, e alla voglia di Petkovic e all'entusiasmo famelico della squadra non corrisponde un'adeguata mobilitazione di risorse da parte della società. Il giudizio, ovviamente, non può riguardare Tare, che a quanto sembra ha ancora una volta fatto un lavoro apprezzabile. Il segno è che Lotito non crede allo scudetto. Spero che questo non faccia diminuire la voglia della squadra e l'autorevolezza di Petkovic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #43 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:33:00 »
cos'é questo, il topic dei dissociati?

si Scopetto¨, per cui " te ne devi annaaaaaaaaaaaaa´, te ne devi annaaaaaaaaaaaaa´.  te ne devi annaaaaaaaaaaaaa´ "

 :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #44 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:34:31 »
Purtroppo il mercato deficitario ha ridato voce a chi non aspettava altro per gettare merda su tutto, tipo i vari Anselmi di RadioSei & Co.

Avrei voluto l'acquisto di Anderson solo per non sentire questi quaquaraquá dell'etere, ma avrebbero trovato sicuramente qualcos'altro per vomitare tutto il loro livore...

come non condividere/applaudire ??   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

malacarne

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #45 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:38:10 »
Io continuo a dire che il compressore ad alta pressione del livore aveva caricato a regime le bombole.
Alle 19 molti hanno potuto FINALMENTE aprire l'erogazione delle suddette (cosa che quest'anno ancora non avevano POTUTO fare) e BUM, finalmente la bile esce a 250 bar, aaah che liberazione :D
Quanti topic "gemelli" contro Lotito sono stati aperti nelle ultime 18 ore, tanto per fare un esempio? :D

sfumatura

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #46 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:41:55 »
tanto per chiarire...... il dissociarsi era da un certo modo di tifare /amare la Lazio e NON da Lotito da Tare e compagnia bella ( questo per Sfumatura )

Si si ho capito....ma qui dentro e altrove, da ieri sera leggo insulti a lotito, tare, critiche al mercato non fatto, quindi il malcontento nasce da questo.

Se vuoi dissociarti e vivere la Lazio, a prescindere, devi dissociarti per forza da questo meccanismo di calciomercato, che è gestito da lotito e tare, altrimenti ti avvelenerai sempre.

Io ho smesso di avvelenarmi e mi godo solo la Lazio in campo, sia che giochi con il campione, che col brocco di turno.

Ieri i miei pensieri erano per genoa - Lazio e non per anderson....

Il mio consiglio è viverla così, 365 giorni l'anno....non devono esistere i 31 agosto e i 31 gennaio....

Giulio

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #47 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:45:40 »
Vorrei chiedere gentilmente una cosa se qualcuno avrà la bontà e la cortesia di rispondermi.

Premesso che non ho nessun astio eccessivo verso il Presidente, ma che solo non sopporto più il suo modo di proporsi all'esterno, chiedo perché questa persona non può essere criticata? Perché se uno dice una cosa contro di lui deve essere tacciato di tutto ed il relativo contrario?

Perché Lotito deve godere di questo "credito" immenso? Perché ci ha salvato? Bene, glielo riconosco senza indugio e lo ringrazierò in eterno ma questo non lo autorizza a camparci in eterno con questo concetto.

Boks XV

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #48 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 14:06:59 »
Il segno è che Lotito non crede allo scudetto. 

tutto qua.
ognuno, poi, è padrone di rapportarsi a questa evidenza come meglio crede.
i romanisti, ad esempio, ne sono ben contenti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #49 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 14:16:03 »
Vorrei chiedere gentilmente una cosa se qualcuno avrà la bontà e la cortesia di rispondermi.

Premesso che non ho nessun astio eccessivo verso il Presidente, ma che solo non sopporto più il suo modo di proporsi all'esterno, chiedo perché questa persona non può essere criticata? Perché se uno dice una cosa contro di lui deve essere tacciato di tutto ed il relativo contrario?

Perché Lotito deve godere di questo "credito" immenso? Perché ci ha salvato? Bene, glielo riconosco senza indugio e lo ringrazierò in eterno ma questo non lo autorizza a camparci in eterno con questo concetto.

Giulio caro ,

ben venga la critica , ma come puoi andare a vedere , ad esempio il sottoscritto ha criticato questo mercato . Deludentissimo.
Pero' passo per Lotitiano.
Criticare vul dire altro.
Dare del panzone , del coione , dell'inadatto.
Ma io la chiamo offesa. E se vogliamo parlare discutere e criticare , io con le offese non ho nulla da spartire.
Oggi sono i giorni di chi non lo ha mai sopportato e trova appoggi ovunque.
Inoltre c'è chi parla "di cosa si è fatto" cercando motivi per cui sia andata in un certo modo e chi parla " di cio' che poteva essere e non è stato".


Pensa che Patania , no dico Patania , non gli ha urlato contro , anzi ....

Patania.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #50 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 14:33:33 »
tutto qua.
ognuno, poi, è padrone di rapportarsi a questa evidenza come meglio crede.
i romanisti, ad esempio, ne sono ben contenti.

La stessa cosa che volevo evidenziare io. Sono tre anni che vá cosí. A pensar male, si potrebbe insinuare che non si vuole vincerlo per non dover poi spendere tra premi scudetto e rinforzi per la CL. Ma sicuramente non é cosí.
sine pennis volare haud facile est

malacarne

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #51 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 15:27:20 »
Io non dico che Lotito non debba essere criticato, dico solo che chi critica dovrebbe pensare al proprio modus operandi, perchè da quello deriva la sua credibilita.
Quando è stato ingaggiato Petkovic (cosi come Candreva e altri) si sono sprecate le parole rancorose verso Lotito da parte di chi non l'ha mai sopportato, reo di aver messo la squadra in mano ad un dilettante.
Quando Petkovic ha dimostrato di non essere uno scemo si sono sprecate le scuse per Vlado, MA NON PER LOTITO.

Cala il silenzio da parte dei detrattori di Lotito sullo stesso, per poi ripartire alla carica piu vigorosi che mai dopo il mercato, con 200 topic, 2000 status di face, 20000 telefonate alle radio.
Quantita che non ci sono quando Lotito merita invece complimenti.
Ecco, è questa DISPARITA' che a me sta sul caxxo.
Scrivere 2 righe (magari controvoglia) per dire "Bravo Lotito" e una Treccani per dire "Vaffanculo Lotito".

CREDIBILITA'? Zero.
Poi è ovvio che uno dice che parecchia gente non fa altro che aspettare ste OCCASIONI per sfogarsi.

Teo

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #52 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 15:30:35 »
Sinceramente, non terrei conto dell'opinione dei catastrofisti di professione. Per loro, tutto sta andando male / prima o poi andrà male. E finita la stagione, conterà solo la prossima, non i risultati ci scappasse pure uno scudetto, e si ripartirà con lo stesso mantra. Quindi le prospettive drammatiche che alcuni paventano oggi hanno la stessa base logica per cui le amichevoli estive erano l'innegabile testimonianza del valore scarserrimo della squadra, la sroma aveva colmato con l'acquisto di Destro il gap di 30 punti che la separava dalla vetta, Zema a 115 anni avrebbe per la prima volta in vita sua inevitabilmente azzeccato la stagione perfetta, Petkovic era "uno yes-man miracolato che quindi obbedirà senza fiatare a Lotito", e tanto altro.

Contentiamoci di leggere le analisi di quelli, e sono tanti, che pure in mezzo alla delusione per il mercato, anche espressa in modi aspri, dimostrano equilibrio nelle valutazioni e, soprattutto, non mettono sempre lo stesso disco. Uno che fa le battutine quando si parla di un giocatore e poi se lo stesso va al Napoli parla di "gran mercato", non è un forumista, ma un guastatore che cerca sempre e solo di arrivare alla stessa conclusione.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #53 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 15:45:32 »
E finita la stagione, conterà solo la prossima

Non è il mio caso, per esempio, sebbene con una punta di orgoglio rivendichi la mia posizione di capolista della formazione dei pessimisti.
Per me conta solo la stagione che finisce non quella che deve partire.

La storia ha sentenziato che il mancato mercato di gennaio 2011 e gennaio 2012 ha peggiorato in entrambi i casi la posizione in classifica non facendo conseguire un obiettivo che a fine dicembre era assolutamente alla portata con pochi ma irrinunciabili aggiustamenti.   

Le uniche 3 volte che la Lazio ha fatto un mercato SERIO nell'era Lotito (2005-'06 con l'acquisto di Mauri, 2007-'08 con gli acquisti di Bianchi, Radu, Dabo e Rozehnal, 2009-10 con gli acqusiti di Floccari, Dias e Biava) la squadra ha MIGLIORATO la sua media-punti.
Sarà un caso?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

POMATA

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #54 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 15:47:41 »
Purtroppo il mercato deficitario ha ridato voce a chi non aspettava altro per gettare merda su tutto, tipo i vari Anselmi di RadioSei & Co.

Avrei voluto l'acquisto di Anderson solo per non sentire questi quaquaraquá dell'etere, ma avrebbero trovato sicuramente qualcos'altro per vomitare tutto il loro livore...

Avoja, alle 19,01: avemo preso Andreson perchè er purciaro vende hernanes...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #55 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 15:58:47 »
Non è il mio caso, per esempio, sebbene con una punta di orgoglio rivendichi la mia posizione di capolista della formazione dei pessimisti.
Per me conta solo la stagione che finisce non quella che deve partire.

La storia ha sentenziato che il mancato mercato di gennaio 2011 e gennaio 2012 ha peggiorato in entrambi i casi la posizione in classifica non facendo conseguire un obiettivo che a fine dicembre era assolutamente alla portata con pochi ma irrinunciabili aggiustamenti.   

Le uniche 3 volte che la Lazio ha fatto un mercato SERIO nell'era Lotito (2005-'06 con l'acquisto di Mauri, 2007-'08 con gli acquisti di Bianchi, Radu, Dabo e Rozehnal, 2009-10 con gli acqusiti di Floccari, Dias e Biava) la squadra ha MIGLIORATO la sua media-punti.
Sarà un caso?

no, non è un caso perchè stavamo retrocedendo. del resto difficile immaginare che un biava potesse far peggio di un cribari stralunato e afflitto da problemi mentali, difficile immaginare che radu potesse far rimpiangere uno stendardo in rotta con delio.

conta l'attuale stagione, hai voglia se conta. noi tifosi dobbiamo osservare il presente, perchè al futuro ci dovrebbe pensare la società (sperando che si siano accorti a formello che nel 2014 avremo 11 scadenze contrattuali).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #56 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:01:02 »
a me sti topic (che fatalmente riescono fuori su tutti i forum il giorno dopo la chiusura del calciomercato, chissa'  come e'...) me fanno ride.
e un po' pure rabbia perche' me sanno tanto de presunzione di superiorita' verso chi in questi frangenti contesta un modus operandi allucinante che ciclicamente riappare.
leggere frasi del tipo: "siamo rimasti in pochi", sottinteso ad essere ancora tifosi Veri della Lazio, onestamente mi fa abbastanza incazzare.


Anche a me.

Non so se mi fa più incazzare il mercato della Lazio o questi retorici e demagogici tentativi di far passare chi ha ambizioni di vincere un trofeo importante (non la Tim Cup, per intendersi, che di quella me ne importa il giusto) per mancati tifosi.

Tutti bravi, poi allo stadio chi c'è ?
Io sempre, però non sono vera tifosa, no?

Ma fate il favore...

Per il resto quoto cuchillo.
"No retreat, baby, no surrender"


Teo

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #57 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:06:26 »
Non è il mio caso, per esempio, sebbene con una punta di orgoglio rivendichi la mia posizione di capolista della formazione dei pessimisti.
Per me conta solo la stagione che finisce non quella che deve partire.

La storia ha sentenziato che il mancato mercato di gennaio 2011 e gennaio 2012 ha peggiorato in entrambi i casi la posizione in classifica non facendo conseguire un obiettivo che a fine dicembre era assolutamente alla portata con pochi ma irrinunciabili aggiustamenti.   

Le uniche 3 volte che la Lazio ha fatto un mercato SERIO nell'era Lotito (2005-'06 con l'acquisto di Mauri, 2007-'08 con gli acquisti di Bianchi, Radu, Dabo e Rozehnal, 2009-10 con gli acqusiti di Floccari, Dias e Biava) la squadra ha MIGLIORATO la sua media-punti.
Sarà un caso?

C'è una differenza abissale, anzi due: una, che il tuo pessimismo/realismo ti ha portato spesso a posizioni più meditate durante fasi di entusiasmo eccessivo, posizioni che hanno comportato che c'hai preso spesso: per cui, almeno per quanto mi riguarda, sei diventato un punto di riferimento: diciamo che, rispetto ad altri che sperano che gli elementi imponderabili (infortuni, palloni che schizzano sullo stinco, ecc.) abbiano segno prevalentemente positivo, e in base a questa ipotesi dicono "si può vincere lo scudetto", tu preferisci esprimere le tue valutazioni partendo dall'ipotesi che i fattori si allineeranno, invece, in senso prevalentemente negativo. Almeno questa è la mia sensazione. Però la tua è comunque una posizione ponderata.

E' evidente che il non-mercato sia il modo peggiore per preparare un finale di stagione pessimo: questa è praticamente la stessa squadra, negli uomini, che è calata negli ultimi due gironi di ritorno cannando l'obiettivo Champions, la stessa squadra che è stata falcidiata dagli infortuni da gennaio in poi. Pensare che questi fattori, calo di forma e infortuni, non si ripresenteranno anche a 'sto giro, è un mero esercizio di ottimismo. Né è pensabile, almeno razionalmente, che il contributo positivo dato dall'allenatore possa essere tale da annullare le conseguenze di questi fattori. Aggiungerei anche che ho il brutto sospetto che il non-mercato invernale sia anche un elemento che demotivi la squadra, in qualche modo. Insomma, stavolta hai ragione tu a vederla nera, perché questo non è pessimismo: un ragionamento neutro non può che portare alla conclusione che rivedremo film già visti.

Questo (e vengo alla seconda differenza) non vuol dire che tu vada in giro con una motosega urlando "moriremo tutti, io ve l'avevo detto", tagliando a pezzi quelli che ti dicono "uhm, non è che stiamo esagerando un po' col catastrofismo?"

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #58 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:08:50 »
Anche a me.

Non so se mi fa più incazzare il mercato della Lazio o questi retorici e demagogici tentativi di far passare chi ha ambizioni di vincere un trofeo importante (non la Tim Cup, per intendersi, che di quella me ne importa il giusto) per mancati tifosi.

Tutti bravi, poi allo stadio chi c'è ?
Io sempre, però non sono vera tifosa, no?

Ma fate il favore...

Per il resto quoto cuchillo.

??????? mah..............
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

POMATA

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #59 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:12:33 »
Vorrei chiedere gentilmente una cosa se qualcuno avrà la bontà e la cortesia di rispondermi.

Premesso che non ho nessun astio eccessivo verso il Presidente, ma che solo non sopporto più il suo modo di proporsi all'esterno, chiedo perché questa persona non può essere criticata? Perché se uno dice una cosa contro di lui deve essere tacciato di tutto ed il relativo contrario?

Perché Lotito deve godere di questo "credito" immenso? Perché ci ha salvato? Bene, glielo riconosco senza indugio e lo ringrazierò in eterno ma questo non lo autorizza a camparci in eterno con questo concetto.

Non solo ci ha salvato ma ci mantiene a livelli storici superiori alla nostra ultracentenaria storia, è stato contestato e offeso quando ci portò al 10º e 12º posto, nonostante avesse vinto 2 trofei, gridandogli che noi eravamo la sesta tifoseria italiana...seguono a contestarlo ed offenderlo essendo da 3 anni ai vertici del calcio e in finale di coppa...non è giusto non credi?

Io non dico che Lotito non debba essere criticato, dico solo che chi critica dovrebbe pensare al proprio modus operandi, perchè da quello deriva la sua credibilita.
Quando è stato ingaggiato Petkovic (cosi come Candreva e altri) si sono sprecate le parole rancorose verso Lotito da parte di chi non l'ha mai sopportato, reo di aver messo la squadra in mano ad un dilettante.
Quando Petkovic ha dimostrato di non essere uno scemo si sono sprecate le scuse per Vlado, MA NON PER LOTITO.

Cala il silenzio da parte dei detrattori di Lotito sullo stesso, per poi ripartire alla carica piu vigorosi che mai dopo il mercato, con 200 topic, 2000 status di face, 20000 telefonate alle radio.
Quantita che non ci sono quando Lotito merita invece complimenti.
Ecco, è questa DISPARITA' che a me sta sul caxxo.
Scrivere 2 righe (magari controvoglia) per dire "Bravo Lotito" e una Treccani per dire "Vaffanculo Lotito".

CREDIBILITA'? Zero.
Poi è ovvio che uno dice che parecchia gente non fa altro che aspettare ste OCCASIONI per sfogarsi.

Quoto, dopo 4 partite azzecate da Cana si sono aperti topic di scuse...dopo tre anni di Lazio al vertice, neanche un grazie.