Autore Topic: Basta mi dissocio  (Letto 10751 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #20 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 00:34:01 »
Capito FabioMassimo  :)  Stai ampiamente tranquillo sul mio trasporto che c'è, fidati sulla parola!  ;)
 
figurati.. ;) non ho nessun motivo di dubitare ;D
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Giulio

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #21 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 01:00:03 »
Te possino FabioMà, mi hai tirato fuori una risata! Grazie!  ;D

Giulio

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #22 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 01:03:55 »
Caro Giulio

Carpe Diem, il 3 posto è oggi.

Pomà, te vojo bene pure se ti conosco solo virtualmente.

Però dai, per piacere, cerchiamo di osservare correttamente gli eventi. Mentre vedi che le dirette concorrenti più o meno si muovono sul mercato e coprono teoricamente le loro carenze di organico, ti accorgi che la nostra squadra del cuore non lo fà perché ti dicono che "è difficile migliorare questo organico (Tare dixit)". Da qui, allora, io penso che il terzo posto è potenzialmente in pericolo.

Poi, chiaramente, io sono ben lieto di sbagliarmi.

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #23 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 01:18:06 »
basta mi dissocio da tutto questo
mi dissocio da quasto modo schizofrenico di tifare/amare/seguire una squadra,LA SQUADRA,
LA LAZIO...
non si puo passare in cosi poche ore ,dalla gioia enorme per una vittoria, alla critica piu feroce,al sarcasmo,al disfattismo piu totale.....
per cosa poi.... per chi...?
uno di 19 anni che la maggior parte di voi, sono pronto a scommetere, nemmeno conosce.
non c'e' AMORE in tutto questo.... c'e' solo risentimento
sembra la storia di quelle vechie coppie ,ormai stanche ,che non hanno piu entusiasmo e piu nulla da dirsi.... solo acredine e risentimento appunto pronto a scattare al minimo errore o alla minima cazzata dell'altro....
il mio AMORE ,nonostante gli anni, per questa squadra ,e di conseguenza per tutti quelli e per tutto quello che la rappresenta, e' ancora pieno di entusiasmo.
Per questo mi voglio dissociare pubblicamente dagli innumerevoli topic dove ci sente addirittura presi in giro...
Riassumiamo i fatti. Il vertice è lì a portata di mano, come dimostra il rendimento della formazione titolare: basterebbero due-tre alternative puramente numeriche, quindi non elementi di primo piano, per i ruoli più scoperti.
Per un mese non si muove nulla, mentre Palermo e Chievo dimostrano una volta di più l'urgenza degli interventi di cui sopra.
All'improvviso si tenta di acquistare un giocatore interessante in prospettiva, anche se non rispondente ai bisogni più immediati.
L'insieme sarebbe già poco serio se almeno questa andasse in porto, invece arrivano altri due carichi da undici: una trattativa complessa viene intavolata tre minuti prima della scadenza; il suo mancato buon esito viene giustificato tramite contorte motivazioni burocratiche, degne di una cremlinologia da operetta.
Il tutto per il terzo anno di fila, con due qualificazioni alla CL sfumate mentre la terza - insieme a un boccone ancor più succulento - si avvia allo stesso destino.
Secondo te l'esasperazione pregressa e il sentirsi presi in giro, di fronte a questo scempio e alla colpevole mancanza di chiarezza con cui è stato messo in atto, indicherebbero scarso amore per la Lazio?

POMATA

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #24 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 01:18:25 »
Pomà, te vojo bene pure se ti conosco solo virtualmente.

Però dai, per piacere, cerchiamo di osservare correttamente gli eventi. Mentre vedi che le dirette concorrenti più o meno si muovono sul mercato e coprono teoricamente le loro carenze di organico, ti accorgi che la nostra squadra del cuore non lo fà perché ti dicono che "è difficile migliorare questo organico (Tare dixit)". Da qui, allora, io penso che il terzo posto è potenzialmente in pericolo.

Poi, chiaramente, io sono ben lieto di sbagliarmi.

Ecco, se osservassimo bene gli eventi ci renderemmo conto che la Lazio è al massimo delle sue risorse. L'osservatore corretto non può dire che ci siano presentuosi, incompetenti e incapaci alla guida della Lazio, visto che veleggiamo ai vertici del calcio da 3 anni e ci presentiamo alla 4 finale di una coppa in otto anni di "scellerata gestione"

Chi dice queste stronzate è solamente accecato dall'odio personale, verso Lotito.

Se vogliamo osservare tutto, osserviamo almeno i risultati no? E che caxxo.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #25 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 01:20:19 »
Quindi Tare mente quando dice che Anderson lo trattavamo dal 7 gennaio e che l'accordo è saltato perché Santos e fondo di investimento non si mettevano d'accordo per spartirsi i soldi?

È un virgolettato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giulio

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #26 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 01:30:23 »
...

Scusa Pomata, ma "scellerata gestione" chi lo ha detto? Io no. Io sostengo di non sopportare più la prosopopea lotitiana. Io voglio essere libero di dire che mi sono rotto i cabasisi a sentire quelle filippiche e le belinate ogni santa intervista in cui lui è il solo "capiscione" e tutti gli altri poveri deficienti che se non ci fosse lui ad illuminarci saremmo persi. Non gli contesto i risultati ma il modo di porsi. E se un giorno lo incontrerò, farò del tutto per dirglielo.

Eppoi, se non hai risorse, come tu sostieni, vai a spendere 7,5 milioni per un giocatore di prospettiva che, tra l'altro, non è proprio quello che ti serve in questo momento? Boh.

POMATA

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #27 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 01:47:10 »
Scusa Pomata, ma "scellerata gestione" chi lo ha detto? Io no. Io sostengo di non sopportare più la prosopopea lotitiana. Io voglio essere libero di dire che mi sono rotto i cabasisi a sentire quelle filippiche e le belinate ogni santa intervista in cui lui è il solo "capiscione" e tutti gli altri poveri deficienti che se non ci fosse lui ad illuminarci saremmo persi. Non gli contesto i risultati ma il modo di porsi. E se un giorno lo incontrerò, farò del tutto per dirglielo.

Eppoi, se non hai risorse, come tu sostieni, vai a spendere 7,5 milioni per un giocatore di prospettiva che, tra l'altro, non è proprio quello che ti serve in questo momento? Boh.

La "scellerata, presuntuosa, incompetente gestione" è il mantra di alcuni, non era per te, tu puoi essere anche stufo di come si propone Lotito e liberissimo di dirlo.

Secondo te lui non è un capiscione? Sarà, ma intanto le sue idee hanno attecchito e tutti hanno adottato i suoi sistemi, lo scemo del villaggio (cit) tanto scemo non era...

A me interessano i risultati ottenuti e che la Lazio sia forte in campo e anche in società, ad oggi, queste 2 cose coincidono. Stop.

Che si sia trattato Anderson è quello che si dice al tifoso de panza...strano che con tanti "professorini" in comunicazione che ci sono qui dentro non ci si rendi conto di certi meccanismi.

baol

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #28 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 12:50:28 »
Mi associo anche io con i dissociati  ;)
Sarà che queste fibrillazioni da calciomercato non mi vengono per niente.
Deluso dal finale ? Si, ma come impatto emotivo non vale neanche il fastidio di un minispot televisivo durante Lazio-Juve…

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #29 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:03:00 »
Non sei solo.  ;)

siamo in pochi, ma ci siamo   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #30 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:05:08 »
cos'é questo, il topic dei dissociati?
sine pennis volare haud facile est

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #31 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:08:26 »
Riassumiamo i fatti. Il vertice è lì a portata di mano, come dimostra il rendimento della formazione titolare: basterebbero due-tre alternative puramente numeriche, quindi non elementi di primo piano, per i ruoli più scoperti.
Per un mese non si muove nulla, mentre Palermo e Chievo dimostrano una volta di più l'urgenza degli interventi di cui sopra.
All'improvviso si tenta di acquistare un giocatore interessante in prospettiva, anche se non rispondente ai bisogni più immediati.
L'insieme sarebbe già poco serio se almeno questa andasse in porto, invece arrivano altri due carichi da undici: una trattativa complessa viene intavolata tre minuti prima della scadenza; il suo mancato buon esito viene giustificato tramite contorte motivazioni burocratiche, degne di una cremlinologia da operetta.
Il tutto per il terzo anno di fila, con due qualificazioni alla CL sfumate mentre la terza - insieme a un boccone ancor più succulento - si avvia allo stesso destino.
Secondo te l'esasperazione pregressa e il sentirsi presi in giro, di fronte a questo scempio e alla colpevole mancanza di chiarezza con cui è stato messo in atto, indicherebbero scarso amore per la Lazio?

mettiamola cosi: non e' scarso amore..... e' un amore diverso CONDIZIONATO..( dai risultati,dalle persone,dai giornali... ecc. tanto per fare esempi..) mentre quello di cui parlo io e' un AMORE INCONDIZIONATO.... quello che ti porta allo stadio anche se piove ,fa freddo, c'hai la febbre.. c'e' Podavini.... o c'e' Veron e' la stessa cosa..il presidente e' Chimenti o Lotito e' la stessa cosa.......NUN ME NE FREGA NIENTE..........
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #32 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:10:17 »
Bravo Fabio, sei uno dei 28.186 Laziali di Roma.

;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #33 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:13:04 »
mettiamola cosi: non e' scarso amore..... e' un amore diverso CONDIZIONATO..( dai risultati,dalle persone,dai giornali... ecc. tanto per fare esempi..) mentre quello di cui parlo io e' un AMORE INCONDIZIONATO.... quello che ti porta allo stadio anche se piove ,fa freddo, c'hai la febbre.. c'e' Podavini.... o c'e' Veron e' la stessa cosa..il presidente e' Chimenti o Lotito e' la stessa cosa.......NUN ME NE FREGA NIENTE..........

ma manco pe 'gnente.

Il mio amore è incondizionato come prima, più di prima.

SONO SOLO INCAZZATO NERO.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #34 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:15:38 »
ma manco pe 'gnente.

Il mio amore è incondizionato come prima, più di prima.

SONO SOLO INCAZZATO NERO.

Anche tu sei uno dei 28.186 :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #35 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:16:39 »
Bravo Fabio, sei uno dei 28.186 Laziali di Roma.

;)

GRAZIE..ma perche Laziale .....di Roma.?
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #36 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:19:27 »
Si, ma quello che fà in campo la Lazio è la diretta conseguenza delle politiche societarie sul rafforzamento della rosa.

dipende da come si vede; c´è ancora chi dice che " co´ Lotito nun vinceremo mai gnente "; frase corretta dopo Coppa Italia e Supercoppa del 2009 in: " co´ Lotito nun vnceremo mai gnente di importante ".

Per cui o si indovina, o si cambiano gli obiettivi, per cui ...   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

sfumatura

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #37 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:20:51 »
Io mi sono dissociata da tanti anni ormai...da quando ho capito chi era lotito.

Dal giorno di Vignaroli ho capito che a lotito interessa il bilancio, più che il risultato sul campo, quindi non mi illudo più, mi faccio un po' di risate a legger le ansie alle 18.30 di tanti di voi, ascolto la radio ridendo mentre sento che Armando corre dentro la stanza dei bottoni, ma alla fine mi cucino una bella spigoletta, stappo un bel vino bianco, mi siedo a tavola e penso che domenica fortunatamente si gioca ;)

Non fatevi avvelenare il sangue dal calciomercato, da ciò che si poteva fare e non s è fatto, da tare e lotito.

La Lazio è altro..fortunatamente....


malacarne

Re:Basta mi dissocio
« Risposta #38 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:24:23 »
Quoto l'autore del topic, non posso applaudirlo perchè sto col cell (che mi mette gli accenti solo sulle E tra l'altro)

AVANTI LAZIO

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta mi dissocio
« Risposta #39 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:26:35 »
tanto per chiarire...... il dissociarsi era da un certo modo di tifare /amare la Lazio e NON da Lotito da Tare e compagnia bella ( questo per Sfumatura )
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....