Autore Topic: Si ma almeno dillo!  (Letto 4143 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #40 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:32:18 »
Diabolico...la strategia del battimuro  ;)

Shhhhhh

Nascar

Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #41 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:46:21 »
Sei stato preoccupato da agosto a gennaio in previsione del disastroso mercato, mo sei preoccupato fino a maggio per gli eventuali sfraceli futuri...

Spettacolo allo stato puro, solo una cosa: Ma te la godi la Lazio?

Me la sono goduta e partirò per la germania, che dici so Laziale quanto te o devo baciare i piedi di lotito?

Si vinceva? Quando abbiamo smesso?

In estate hai previsto catastrofi spaventose, retrocessione compresa. E Destro era il crack del mercato. Non ci pigli, mi dispiace. Hai cannato tutte le previsioni. Questo dovrebbe almeno indurti a porti con meno sicumera.

Le ultime partite non sono state esaltanti (in campionato), vediamo domenica come andrà.
Su destro hai ragione anche se manca ancora quasi tutto il girone di ritorno, ovviamente spero non segni più ma ne dubito.


Però parli come se fossimo in mezzo ad una crisi nera se dici "quando si vinceva..." . A parte il pareggio a Palermo (con tanto di gol buono non concessoci) , abbiamo perso soltanto una partita nella quale abbiamo tenuto fuori tutti i migliori giocatori in vista della semifinale.

Stessa risposta data a Teo.

Quindi cerco di capire: lo fa apposta per non andare in CL (per i motivi risibili che immagino avrai in mente ma non è il punto)... con questa strategia, di cui fa parte anche il mancato mercato di gennaio non solo mancato ma anche fatto di tentativi farsa, che lo porta perfettamente ad uno/due punti dalla CL in bilico fino all'ultima giornata?
Se la risposta è si ho altre domande

Caro skorpius mi pare di aver chiarito quel punto se devo ripeterlo 100 volte allora ci vorrebbe un traduttore in italiano per te.
La penso così e mi pare di esser stato chiaro.


POMATA

Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #42 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:52:44 »
Parti per la germania? Ma nun sei preoccupato x i possibili intoppi che il viaggio possa avere? Sembri un tipo che si proccupa di queste cose no? :D

X domenica si spera vincere, non ci si preoccupa di perdere.

X Destro, è rotto. Tutti speriamo che si sfasci ancor di più, meno Diepa ;D

Rispondi a Skorpius, solo devi dire si o no.

Nascar

Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #43 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:57:48 »
Parti per la germania? Ma nun sei preoccupato x i possibili intoppi che il viaggio possa avere? Sembri un tipo che si proccupa di queste cose no? :D

X domenica si spera vincere, non ci si preoccupa di perdere.

X Destro, è rotto. Tutti speriamo che si sfasci ancor di più, meno Diepa ;D

Rispondi a Skorpius, solo devi dire si o no.

Me la stai a tirà? :D

A Skorpius cosa devo rispondere?
Il mio pensiero è chiaro.

POMATA

Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #44 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 21:04:19 »
Me la stai a tirà? :D

A Skorpius cosa devo rispondere?
Il mio pensiero è chiaro.

No, assolutamente.

A skorpius e devi di si o no, lo fa apposta?

Nascar

Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #45 : Domenica 3 Febbraio 2013, 17:37:49 »
I segni sono evidenti:
Lo scorso anno ha perso 3 a 2 col genoa andando li con una squadra rimaneggiata.
Cominciano gli infortuni, Brocchi a quanto sembra stagione finita (matuzalem è un pezzo di merda),
Klose a quanto sembra distorsione al ginocchio, Hernanes non si sa quando rientra forte sta settimana come la prossima.
Mercato fallimentare e squadra in confusione di idee e scarica.

Ma possibile che alcuni utenti non capiscono che viviamo da 3 anni lo stesso film?