Autore Topic: Si ma almeno dillo!  (Letto 4136 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #20 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 13:53:11 »
No, ma per colpa di Reja.

Un punto.

Se devo spendere 20 milioni per un punto...

Ho criticato Reja spesso e volentieri però ridurre le due stagioni precedenti ad  "è colpa di reja" è proprio da lotitiani convinti.
La cosa giusta invece sarebbe, reja ha le sue colpe come le ha la società che non ha fatto mercato e infatti reja si è fatto rodere il culo.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #21 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 15:26:55 »
ma altro che CL, si poteva puntare allo scudetto, ma come fate a non vederlo?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #22 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 15:30:08 »
E' la sua linea di pensiero: da quella non si deflette.
Risale al 2007: la madre di tutti i calciomercati.
Inutile stracciarsi le vesti. Questo è.

già abbandonato " un´altra Lazio è possibile " ??     :o
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #23 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 15:32:46 »
Ho criticato Reja spesso e volentieri però ridurre le due stagioni precedenti ad  "è colpa di reja" è proprio da lotitiani convinti.
La cosa giusta invece sarebbe, reja ha le sue colpe come le ha la società che non ha fatto mercato e infatti reja si è fatto rodere il culo.

Poteva esse meno provinciale, almeno lui...

Teo

Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #24 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 15:33:05 »
 In tanti davano zemanlandia ad agosto stravincente,

Scusami Giglic: solo chi non ce capisce nulla di calcio poteva dire una cosa del genere.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #25 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 15:33:08 »
forse non può dirlo perchè la Lazio è una S.P.A.
non si può presentare davanti ai taccuini e dire Ragazzi non ci sono soldi per fare il mercato e se non si vende qualche prezioso asset non prendiamo nessuno
quale sarebbe la reazione del mercato? e della Autorità di controllo (che controlla solo noi...)  ?
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #26 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:03:13 »
Una domanda vorrei fartela: perchè il presidente di una squadra di calcio non dovrebbe volere la Champions? Solo l'ingresso sarebbero 20 mln e, in più, non si considera che potremmo strappare un contratto più importante ad un eventuale sponsor (diciamo 5/6 milioni annui?). Per quale ragione, se io fossi proprietario della Lazio, non dovrei festeggiare di fronte all'opportunità di aumentare i ricavi di 25 milioni di euro?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #27 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:04:18 »
.......................................................
In tanti davano zemanlandia ad agosto stravincente, colpa di un progetto che Lotito non avrà mai etc etc

Scusami Giglic: solo chi non ce capisce nulla di calcio poteva dire una cosa del genere.

meno male che sembra si siano cancellati dal forum   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Nascar

Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #28 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:12:17 »
Una domanda vorrei fartela: perchè il presidente di una squadra di calcio non dovrebbe volere la Champions? Solo l'ingresso sarebbero 20 mln e, in più, non si considera che potremmo strappare un contratto più importante ad un eventuale sponsor (diciamo 5/6 milioni annui?). Per quale ragione, se io fossi proprietario della Lazio, non dovrei festeggiare di fronte all'opportunità di aumentare i ricavi di 25 milioni di euro?

La risposta è molto semplice.
Sai che ti entreranno quei soldi o per lo meno non tutti, come di tu puoi strappare anche un contratto di sponsorizzazione più alto, allora hai l'occasione di colmare determinate lacune anticipando anche il mercato di luglio per gennaio, ovvio io non ho la palla di vetro e non è detto che con due rinforzi in più vai sicuro in champions però le chance saranno più alte altrimenti che cavolo si rinforzano a fare le concorrenti, così per il gusto di farlo?


Io tra l'altro sono sicuro anche di una cosa se vai in champions non te poi presentà con una campagna acquisti uguale a quella dell'estate 2012 ergo sei costretto a fare mercato e spendere o fai la fine del 2007, non sia ma che rinforziamo sta squadra eh.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #29 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:13:12 »
Ho criticato Reja spesso e volentieri però ridurre le due stagioni precedenti ad  "è colpa di reja" è proprio da lotitiani convinti.
La cosa giusta invece sarebbe, reja ha le sue colpe come le ha la società che non ha fatto mercato e infatti reja si è fatto rodere il culo.


Va anche detto, ad onor del vero, che l'anno in cui abbiamo perso la CL per un punto ci sono stati letteralmente scippati due derby, un Lazio - Catania, un Napoli - Lazio e un Lazio - Juventus. Stiamo parlando di dieci punti, non si può non sottolinearlo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #30 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:19:22 »
La risposta è molto semplice.
Sai che ti entreranno quei soldi o per lo meno non tutti, come di tu puoi strappare anche un contratto di sponsorizzazione più alto, allora hai l'occasione di colmare determinate lacune anticipando anche il mercato di luglio per gennaio, ovvio io non ho la palla di vetro e non è detto che con due rinforzi in più vai sicuro in champions però le chance saranno più alte altrimenti che cavolo si rinforzano a fare le concorrenti, così per il gusto di farlo?

Come hai detto tu, anticipare il mercato non ti darebbe la garanzia di andare in CL e Lotito non è uno che ama azzardare. Questo mi sembra palese.


Io tra l'altro sono sicuro anche di una cosa se vai in champions non te poi presentà con una campagna acquisti uguale a quella dell'estate 2012 ergo sei costretto a fare mercato e spendere o fai la fine del 2007, non sia ma che rinforziamo sta squadra eh.


Qua invece non saprei proprio cosa dirti, secondo me non è neanche detto. Nel senso che, ad esempio quest'anno, nella fase a gironi mi è parso di vedere almeno una decina di squadre meno forti della Lazio attuale. Oh, ma il Celtic, che ha pure passato il turno, è più forte di noi? Comunque mi sembra logico, qualora si andasse in CL e si ottenesse un bello sponsor, aspettarsi qualche buon acquisto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #31 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:24:26 »
Resto dell'idea che noi tifosi non ci capiamo un kaiser di calcio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #32 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:10:00 »
Ormai la cosa è palese e non capisco perchè non lo dice.
Non vuoi andare in champions, è la verità e lo confermano i fatti perchè per il terzo anno di seguito non hai fatto mercato.
Vai in conferenza e prenditi le tue responsabilità, manda pure tare a fare il lavoro sporco però qualcuno ci spieghi perchè la società ha deciso che questa squadra non deve gareggiare per andare in champions, almeno non mi avveleno perchè le altre si rinforzano e noi non facciamo mercato da anni. (dal mercato di klose e cissè)
E' umanamente impossibile che questa rosa possa sostenere tre competizioni, ora grazie a dio sono due e lo dissi anche quando si vinceva, rischieremo di arrivare cotti e andare di nuovo in europa league e ricominciare a girare un film già visto da anni.

Ho deciso che prendo di petto.
Cominciamo: Sei serio o è solo una provocazione?
a seconda della risposta faccio altre domande perchè sono veramente curioso di capire
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #33 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:14:08 »
No, Nascar, è il presupposto che è sbagliato. Non è vero che lui non vuole andare in Champions. Lui VUOLE vincere, vuole andare in Champions, ma a modo suo. Dimostrando che il suo modo di gestire il calcio, è innovativo e vincente. E arrivare alla vittoria attraverso il rispetto dei suoi parametri è anche la maniera per soddisfare la propria megalomania e presunzione.

Per due anni non c'è andato per aver scelto e confermato un allenatore non all'altezza commettendo un gravissimo errore.
Quest'anno l'allenatore è buono, l'errore degli scorsi anni non lo ha ripetuto . Quest'anno si arriva in CL...tranquilli
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Nascar

Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #34 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:17:00 »
Ho deciso che prendo di petto.
Cominciamo: Sei serio o è solo una provocazione?
a seconda della risposta faccio altre domande perchè sono veramente curioso di capire

Sono serio come lo ero quando si vinceva e tutti erano convinti di tenere questi ritmi e io ero uno dei pochi che si preoccupava del mercato di gennaio e a quanto vedo ho fatto bene.
Quali sono ste domande tra l'altro io ancora aspetto la lista da darienzo.

POMATA

Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #35 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:21:33 »
Ho deciso che prendo di petto.
Cominciamo: Sei serio o è solo una provocazione?
a seconda della risposta faccio altre domande perchè sono veramente curioso di capire

Beato te che sei ancora curioso...

Se ne deve annà (cit)

Che te voi capí.

Sono serio come lo ero quando si vinceva e tutti erano convinti di tenere questi ritmi e io ero uno dei pochi che si preoccupava del mercato di gennaio e a quanto vedo ho fatto bene.
Quali sono ste domande tra l'altro io ancora aspetto la lista da darienzo.

Sei stato preoccupato da agosto a gennaio in previsione del disastroso mercato, mo sei preoccupato fino a maggio per gli eventuali sfraceli futuri...

Spettacolo allo stato puro, solo una cosa: Ma te la godi la Lazio?

Teo

Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #36 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:22:52 »
Sono serio come lo ero quando si vinceva e tutti erano convinti di tenere questi ritmi e io ero uno dei pochi che si preoccupava del mercato di gennaio e a quanto vedo ho fatto bene.

Si vinceva? Quando abbiamo smesso?

In estate hai previsto catastrofi spaventose, retrocessione compresa. E Destro era il crack del mercato. Non ci pigli, mi dispiace. Hai cannato tutte le previsioni. Questo dovrebbe almeno indurti a porti con meno sicumera.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #37 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:23:12 »
Sono serio come lo ero quando si vinceva e tutti erano convinti di tenere questi ritmi e io ero uno dei pochi che si preoccupava del mercato di gennaio e a quanto vedo ho fatto bene.


Però parli come se fossimo in mezzo ad una crisi nera se dici "quando si vinceva..." . A parte il pareggio a Palermo (con tanto di gol buono non concessoci) , abbiamo perso soltanto una partita nella quale abbiamo tenuto fuori tutti i migliori giocatori in vista della semifinale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #38 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:23:50 »
Sono serio come lo ero quando si vinceva e tutti erano convinti di tenere questi ritmi e io ero uno dei pochi che si preoccupava del mercato di gennaio e a quanto vedo ho fatto bene.
Quali sono ste domande tra l'altro io ancora aspetto la lista da darienzo.

Quindi cerco di capire: lo fa apposta per non andare in CL (per i motivi risibili che immagino avrai in mente ma non è il punto)... con questa strategia, di cui fa parte anche il mancato mercato di gennaio non solo mancato ma anche fatto di tentativi farsa, che lo porta perfettamente ad uno/due punti dalla CL in bilico fino all'ultima giornata?
Se la risposta è si ho altre domande


La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

baol

Re:Si ma almeno dillo!
« Risposta #39 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:29:16 »
Quindi cerco di capire: lo fa apposta per non andare in CL (per i motivi risibili che immagino avrai in mente ma non è il punto)... con questa strategia, di cui fa parte anche il mancato mercato di gennaio non solo mancato ma anche fatto di tentativi farsa, che lo porta perfettamente ad uno/due punti dalla CL in bilico fino all'ultima giornata?

Diabolico...la strategia del battimuro  ;)