Autore Topic: Mercato comparato  (Letto 714 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Mercato comparato
« : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:51:58 »
Non mi va di sentirmi triste ancora una volta, a maggior ragione perché ad oggi questa squadra sta facendo qualcosa di straordinario e non abbiamo controprove sulla portata di questo mercato di gennaio. Però, per semplificare la lettura, propongo la voce "entrate" delle 6 squadre che quest'anno ambiscono a qualcosa. Per non tediare non inserisco tutte le 20 squadre di A, tra le quali comunque solo Cagliari e merde non hanno fatto più acquisti della Lazio, fermandosi anche loro a uno (non che la quantità significhi qualcosa, ci mancherebbe)

Juventus
Acquisti: Anelka (a, Shanghai Shenhua); Cevallos (c, Liga Deportiva Universitaria de Quito ); Llorente (a, Athletic Bilbao da luglio); Peluso (d, Atalanta); Pepic (a, Dinamo Dresda)

Napoli
Acquisti: Armero (c, Udinese); Calaiò (a, Siena); Radosevic (c, Hajduk Spalato); Rolando (d, Porto)

Lazio
Acquisti: Pereirinha (c, Lazio)

Inter
Acquisti: Carrizo (p, Lazio); Kovacic (c, Dinamo Zagabria); Kuzmanovic (c, Stoccarda); Laxalt (c, Defensor), Rocchi (a, Lazio); Schelotto (c, Atalanta)

Milan
Acquisti: Balotelli (a, Manchester City); Salamon (d, Brescia); Zaccardo (d, Parma)

Fiorentina
Acquisti: Compper (d, Hoffenheim); Larrondo (a, Siena); M. Sissoko (Psg); Rossi (a, Villarreal); Vecino (c, Nacional Montevideo); Wolski (c, Legia Varsavia)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato comparato
« Risposta #1 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:27:49 »
Si sono rinforzate tutte tranne l'Inter imho. Per il terzo posto sarà dura. Tutto dipende da condizione fisica ed infortuni.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato comparato
« Risposta #2 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:30:39 »
Hanno tutte puntellato e qualcuno ha anche fatto colpi grossi grossi (tipo il milan).

La situazione non mi piace molto, speriamo abbiano toppato tutte i rinforzi, in qualche modo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato comparato
« Risposta #3 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:39:37 »
Il Napoli dichiara guerra alla Juventus.

Inter e Viola da temere per il futuro .

Il Milan non aveva bisogno di gol .

Per il terzo posto , ci credo ancora.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

malacarne

Re:Mercato comparato
« Risposta #4 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:47:02 »
Ma l'idea che Pereirinha possa essere anche un bel colpo ha anche solo SFIORATO la mente di qualcuno?

L'anno scorso - oggi - c'era lo stesso umore tetro che sarebbe stato FOMENTO se si fosse preso il Candreva laziale e non quello cesenate.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato comparato
« Risposta #5 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:55:06 »
Ma l'idea che Pereirinha possa essere anche un bel colpo ha anche solo SFIORATO la mente di qualcuno?

L'anno scorso - oggi - c'era lo stesso umore tetro che sarebbe stato FOMENTO se si fosse preso il Candreva laziale e non quello cesenate.

Capisco l'ottimismo, ma cosa vuoi che ti faccia il pur valido Pereirinha?
Cosa vuoi che sposti?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato comparato
« Risposta #6 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:02:12 »
Ma l'idea che Pereirinha possa essere anche un bel colpo ha anche solo SFIORATO la mente di qualcuno?

L'anno scorso - oggi - c'era lo stesso umore tetro che sarebbe stato FOMENTO se si fosse preso il Candreva laziale e non quello cesenate.

Il sostituto di Scaloni non provoca in noi grande emozione in effetti.

Il problema e' che Candreva o non Candreva, la Lazio aveva bisogno di un certo tipo di giocatori, che non arrivarono ed i risultati si sono visti. Oggi e' la stessa cosa.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato comparato
« Risposta #7 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:03:55 »
Perchè "sosstituto di Scaloni" ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato comparato
« Risposta #8 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:19:27 »
Direi che vanno guardate anche le cessioni. Le milanesi hanno venduto gente come Snejder e Pato. La fiorentina non mi pare uno squadrone. Il Napoli si è seriamente rinforzato. Anche la rubentus più o meno sta come prima (oh, non penso che Anelka egni 15 gol in 6 mesi..).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

Re:Mercato comparato
« Risposta #9 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:40:59 »
Il mercato comparato dice che siamo piu' deboli dei nostri competitor, almeno sulla carta...
Poi tutto é da dimostrare....certo che gli altri hanno cercato di rimediare alle loro carenze...noi non abbiamo fatto un cazzo.

Impossibile non sentirsi avviliti stasera