Autore Topic: secondo me siete matti  (Letto 1533 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #20 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:16:11 »
Citazione da: giangoverni link=topic=13818.msg451457#msg451457 date=1359666d793
Sì, l'avrebbe cambiata eccome... questo a giugno costa il doppio e se lo papperà un grande club, tipo Inter, se non se l'è già pappato...
o magari va in arabia.. o viene alla Lazio..
Il futuro é da scrivere..
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #21 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:04:54 »
la juve é prima con tre punti sul napoli, e compra 5 giocatori per ovviare alle assenze di adesso e di domani.
Ma come? E perché? Ve lo spiegate voi?

È stato un mercato fallimentare in entrata, ma ce vole tanto a riconoscerlo o dobbiamo discutere sul sesso degli angeli e giustificare pure Barbablú perché in fondo se ammazzava é perché ogni tanto je rodeva, poraccio?

Stamo bene cosí. Mi fido. Okkei, spero di poterlo dire fino a giugno.
sine pennis volare haud facile est

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #22 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:14:00 »
Hanno detto ora a sky che a giugno sarà della Lazio sto crack del Santos.
Io ci credo.


Ora basta, vi prego sosteniamola abbiamo il dovere, o meglio per me è un piacere di farlo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

POMATA

Re:secondo me siete matti
« Risposta #23 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:19:19 »
Hanno detto ora a sky che a giugno sarà della Lazio sto crack del Santos.
Io ci credo.


Ora basta, vi prego sosteniamola abbiamo il dovere, o meglio per me è un piacere di farlo.

Na faticaccia... :D :D :D

Giulio

Re:secondo me siete matti
« Risposta #24 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:23:06 »
Mi piacerebbe chiedere a Lotito perché ogni volta ci ammorba con il discorso che loro stanno sul mercato 365 giorni l'anno e poi non si concretizza mai nulla, specie quando sai che hai delle carenze in organico. Eppoi il discorso che compra solo se non si turba l'equilibrio dello spogliatoio...

Io credo che, pensiero mio, ci stia raccontando un bel po' di belinate da sempre. Comunque, sempre forza Lazio! Però, che rabbia...

Mazzola

Re:secondo me siete matti
« Risposta #25 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:33:08 »
Perfetto mazzola. quindi se avessimo preso FA sareste tutti incaxxati?

L'arrivo di FA non avrebbe (se ho ben intuito il suo ruolo) coperto il "buco" a centrocampo.
Sarebbe stato un segnale.
Peperinha leggo essere un terzino che può giocare anche a centrocampo, tipo Lulic diciamo.

Chiedevamo un mediano e un attaccante.
Chiedevamo. Noi appunto.
Come ha sottolineato TD, la società e magari pure Petkovic, ritiene che invece non è così e che per sostituire Klose basta e avanza Floccari. E dopo Floccari c'è comunque Kozak.

A me vengono le bolle quando sento parlare di salto di qualità e asticelle.
O che si trattava di prendere il giocatore che ti sposta qualcosa.
Si trattava di riparare a delle carenze. Come ha fatto la Juventus.
Puoi prendere il Ciccio Romano invece che Dossena o Massaro [1987] oppure Prohaska e comunque trovi la quadratura del cerchio.
L'undici titolare va piu che bene,, lo dicono i risultati, quando ne manca uno non puoi giocare con Brocchi 37 anni e Rocchi/Rozzi come l'anno scorso a "Genoa".
Lo scatto in avanti rispetto all'anno scorso lo hai fatto perché hai comprato due ottime alternative come Ederson (nelle poche purtroppo occasioni in cui ha giocato) e Ciani piu due ritorni...Floccari che (tardi ma meglio che mai) si è sbloccato e Cavanda che non è andato male.
Questi ti hanno fatto prendere qualche punto in piu in campionato e ti hanno portato in finale di CI.
L'11 titolare è quello:

MARCHETTI KONKO BIAVA DIAS RADU LEDESMA GONZALEZ HERNANES MAURI CANDREVA/LULIC KLOSE

e va piu che bene ed è difficile da migliorare.
Alternative valide sono solo Bizzarri/Carrizo Cavanda Ciani e Floccari.
Cana Onazi Diakitè Brocchi Kozak per vari diversi motivi no.


Ma altre due alternative comprate in uno dei box accanto il tuo le potevi fare.
Le dovevi fare.
Anche solo per mantenere il terzo posto.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:secondo me siete matti
« Risposta #26 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:33:37 »
Hanno detto ora a sky che a giugno sarà della Lazio sto crack del Santos.
Io ci credo.


Ora basta, vi prego sosteniamola abbiamo il dovere, o meglio per me è un piacere di farlo.

Non ci credo.
Perche' penso che appena sfanculi zarate , devi andare a prenderlo.
Ma poi probabilmente ti risponderanno che non c e fretta....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Giulio

Re:secondo me siete matti
« Risposta #27 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:36:35 »
...
Ma altre due alternative comprate in uno dei box accanto il tuo le potevi fare.
Le dovevi fare.
Anche solo per mantenere il terzo posto.

Infatti. Qualche buon giocatore (centrocampista interditore ed un'altra punta) non la potevano cercarla in Serie B? Ma perché bisogna sempre andare all'estero?

POMATA

Re:secondo me siete matti
« Risposta #28 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:36:54 »
Che poi Ciani più che alternativa io lo vedrei proprio titolare eh?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #29 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:43:28 »
Infatti. Qualche buon giocatore (centrocampista interditore ed un'altra punta) non la potevano cercarla in Serie B? Ma perché bisogna sempre andare all'estero?

perché per un mediano come Jorginho il Verona ti chiede 7 milioni , e con la stessa cifra all'estero ne prendi due
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Giulio

Re:secondo me siete matti
« Risposta #30 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:51:11 »
Certo Aquilafelyx, è giusto quello che dici.  Ma non esiste solo il Verona a cui chiedere giocatori.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #31 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 00:07:54 »
Certo Aquilafelyx, è giusto quello che dici.  Ma non esiste solo il Verona a cui chiedere giocatori.

per migliorare la rosa devi andare a prendere quelli che sono i migliori prospetti , e Jorginho lo sembra , altrimenti continui a far giocare Onazi e aspetti che cresce fino a proporsi come possibile titolare , il Milan ha preso Salamon , ex centrocampista che ultimamente gioca da centrale , dal Brescia per 4 milioni , potrebbe essere un buon giocatore per la serie A oppure rivelarsi solo un onesto mestierante , solo che noi non abbiamo la capacità economica di altre squadre e viaggiamo per questo sul filo del pareggio di bilancio ,
P.S. il Milan comunque ha pure ceduto Acerbi preso solo 6 mesi fa dal Chievo e dimostratosi non pronto per una grande
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Giulio

Re:secondo me siete matti
« Risposta #32 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 00:13:23 »
E' chiaro che possono esistere problemi vari sull'ambientamento di un giocatore. E' logico che passare dalla Serie B alla Serie A comporta un impatto diverso alle gare ed un giovane potrebbe risentirne. Però lo stesso problema lo potresti avere anche con un giocatore preso all'estero. Mi viene in mente il "caso" Mendieta. Chi di noi avrebbe mai pensato ad un finale del genere con il calciatore spagnolo? E comunque i giovani prima o poi devono imparare.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #33 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 00:13:38 »
Non so se il brasiliano avrebbe spostato una virgola. Mai l'ho visto e comunque non sono un tecnico. Ciò detto, il mio rodimento deriva da altro. Vado a memoria: un fax che non funziona il 31 gosto; una moglie argentina che convince il marito a rifiutare il trasferimento in Italia, il 31 agosto; i russi che si impuntano sui ratei di trasferimento di Honda, il 31 gennaio, e scusate se non c'è stato tempo per prendere il riampiazzo in Spagna (mi pare); oggi, 31 gennaio, ore 18,30 mancava un documento.
Forse sono stati soldi risparmiati (che fine ha fatto Honda?), ma resta che davanti al ripetersi sempre dello stesso risultato che qualche domanda bisognerebbe farsela.
Stasera alle 19.30 circa mi ha telefonato un amico aquilotto dicendomi del trattativa saltata: "Siamo sfortunati. Solo a noi succedono questi contrattempi". Sfortuna solo a noi? Sarà che alla sfiga che si ripete sempre nelle stesse circostanze e per lo stesso soggetto non ci credo, per me restano 2 possibilità per spiegare questa costante: 1) incapacità del team che esegue il mercato; 2) un teatrino messo in piedi per buttare fumo negli occhi ai tifosi. Fosse vero l'ipotesi 1 mi aspetterei dalla proprietà il licenziamento del team che mi fa saltare le programmazioni societarie e mi fa andare nel ridicolo (citatemi un altro caso di un trend analogo di altra società...). Fosse vera l'ipotesi 2) avrei e ho tutto il diritto di incazzarmi, come sempre avviene quando si prova a prendermi per il kiulo, in qualsiasi campo della vita.
Quanto alla favoletta che la società riteneva di stare bene così, rileggiamo please le dichiarazioni dei giorni scorsi di Pektovic, di Tare (anche oggi "speriamo di chiudere per FA"), non bastasse ciò che tutti sappiamo, ovvero che stiamo corti a centrocampo.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #34 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 00:32:18 »
le trattative saltano perché Lotito vuole avere l'ultima parola , non penso che sia un mistero .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #35 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 00:41:48 »
E' chiaro che possono esistere problemi vari sull'ambientamento di un giocatore. E' logico che passare dalla Serie B alla Serie A comporta un impatto diverso alle gare ed un giovane potrebbe risentirne. Però lo stesso problema lo potresti avere anche con un giocatore preso all'estero. Mi viene in mente il "caso" Mendieta. Chi di noi avrebbe mai pensato ad un finale del genere con il calciatore spagnolo? E comunque i giovani prima o poi devono imparare.

certo che gli devi dare il tempo , pensa però cosa è successo con gli ultimi due giovani presi in Italia e cosa sta succedendo con Diakité , la Lazio è stata usata come trampolino per avere un tornaconto economico , non è facile perciò programmare dei ritocchi alla rosa con la prospettiva di migliorarne le potenzialità ,
qualcuno si aspettava un vice Gonzalez , ma se a Gonzalez hai appena rinnovato il contratto portandolo quasi al top della rosa che tipo di rincalzo sarebbe più adatto compatibilmente con le nostre finanze ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Giulio

Re:secondo me siete matti
« Risposta #36 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 00:57:44 »
...

Sul discorso Diakite, così come quello su Zarate mi piacerebbe conoscere maggiori dettagli per poterti rispondere con precisione.

Io ero uno di quelli che si aspettava, per poter continuare il grande momento attuale della squadra, un giocatore simile a Gonzalez ed una punta da affiancare ai tre titolari di adesso. Il vice-Gonzalez può benissimo essere un giovane che, adeguatamente seguito, lo formi.