Autore Topic: secondo me siete matti  (Letto 1521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
secondo me siete matti
« : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:21:56 »
La società aveva deciso, a torto o a ragione, che la rosa andava bene cosí, con l'inserimento del portoghese. E aveva deciso che poteva investire su un potenziale campione per il futuro, un ragazzino di 19 anni che quest'anno avrebbe fatto esperienza. Ma che non dava valore aggiunto per questo campionato. poi questo acquisto non si é concretizzato.
Ma la scelta della societá era evidente: STIAMO BENE COSÍ.
Quindi capisco chi si inxazza per la scelta della societá che non ha acquistato il mediano o l'attaccante, ma non capisco chi urla la propria disperazione per il mancato arrivo del ragaxxino: ma davvero pensate che avrebbe cambiato la nostra stagione?

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #1 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:25:30 »
pizzerman quoterei in pieno tutto a patto che l'affare si facci comunque, comunque un cc sarebbe stato molto utile
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #2 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:30:05 »
La società aveva deciso, a torto o a ragione, che la rosa andava bene cosí, con l'inserimento del portoghese. E aveva deciso che poteva investire su un potenziale campione per il futuro, un ragazzino di 19 anni che quest'anno avrebbe fatto esperienza. Ma che non dava valore aggiunto per questo campionato. poi questo acquisto non si é concretizzato.
Ma la scelta della societá era evidente: STIAMO BENE COSÍ.
Quindi capisco chi si inxazza per la scelta della societá che non ha acquistato il mediano o l'attaccante, ma non capisco chi urla la propria disperazione per il mancato arrivo del ragaxxino: ma davvero pensate che avrebbe cambiato la nostra stagione?


Complimenti , sei molto lucido.
Il problema , mio , è che ho seguito fino alle 18.40 circa tutte le questioni.
Bisognerebbe chiudere gli addetti ai lavori dentro l'albergo , senza la stampa che ha pubblicato nelle ultime 24 ore tutto e il contrario di tutto.
Questo aumenta la "partecipazione" del tifoso , e di conseguenza alla fine anche la delusione.



Nessuna giustificazione pero' alla società , nello specifico su Anderson . Resta la figura fatta .
Oltre ad aver disseppellito vecchie asce di guerra che non aspettavano altro.
Spero che la squadra non risenta del "clima" e continui a macinare come fatto finora.

Mi spaventa solo il Napoli , credo nel terzo posto ma guardiamoci dalle milanesi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #3 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:40:34 »
Non hai la benchè minima idea di chi sia Felipe Anderson.
E' evidente. ;)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #4 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:41:25 »
Fosse anche un incrocio tra Pelè e Maradona...a noi serve un attaccante e due centrocampisti di quantità centrali.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #5 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:43:05 »
spero solo che per la mia salute si possa definire il tutto il prima possibile, rosicherei troppo vedendolo andar altrove.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #6 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:44:57 »
Non hai la benchè minima idea di chi sia Felipe Anderson.
E' evidente. ;)

19 anni. 19. A campionato in corsa. non avrebbe spostato una virgola.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #7 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:45:53 »
ribadisco, non hai idea.
Gran giocatore.

Pure El Shaarawy ha 20 anni.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #8 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:49:03 »
19 anni. 19. A campionato in corsa. non avrebbe spostato una virgola.

Il punto non è quanto sposta ma che per il secondo anno consecutivo è andata a finire allo stesso modo.

Stesse e identiche "procedure" dell'affaire Honda, stesso epilogo.

E la cosa comincia a diventare sospetta.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Mazzola

Re:secondo me siete matti
« Risposta #9 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:52:31 »
La società aveva deciso, a torto o a ragione, che la rosa andava bene cosí...
...

Il punto è proprio questo.
L'unica volta che la società ha fatto mercato è stato con Ballardini, quando stavamo andando in B ed avevamo bisogno realmente di rinforzi.
Quando le cose vanno bene...secondi/terzi in classifica, finale di Coppa Italia, ancora in ballo in EL...in società pensano che non c'è bisogno di "riparare" nulla.
Sono rimasti alla concezione del mercato anni 70/80 cioè di riparazione a quello di luglio.
Grosso errore. Non funziona piu così.
La Juventus è prima in classifica con piu punti dello scorso (e senza una rivale abituata a lottare per lo scudetto come il Milan), ma aveva la rosa corta per infortuni in difesa e in attacco.
E ha provveduto.
Con Peluso (28 anni, reduce da buoni campionati, nazionale) ed Anelka (trattato da noi in altro mondo, in un altro calcio).
Poi magari Peluso non si rivelerà all'altezza, come sembra da queste prime uscite ed Anelka segnerà magari quei 5/6 goals che ti fanno vincere lo scudetto.

Avremmo dovuto farlo pure noi.
Abbiamo dei ruoli che sono scoperti, bastava prendere un paio di usati sicuri per coprire le assenze, non per lottare per lo scudetto.
E' come uscire di casa per comprare pane e latte e tornare a mani vuote, con la scusa che stavi quasi per comprare caviale e champagne.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #10 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:55:30 »
Quindi capisco chi si inxazza per la scelta della societá che non ha acquistato il mediano o l'attaccante, ma non capisco chi urla la propria disperazione per il mancato arrivo del ragaxxino

Io sono incazzato per l'una e per l'altra cosa.
Le due variabili stocastiche non sono mutuamente escludentisi.

Serviva una minchia di mediano da prendere da qualsiasi pizzo del mondo. Non è arrivato.
Serviva una punta, visto che con 3 in organico ti basta l'infortunio di chi sapete voi per buttare al cesso la stagione.

Il ragazzino poteva essere un plus. Che poi chi l'ha detto che se hai 19 anni non puoi renderti utile alla causa? Se sei forte forte (e questo pare esserlo) il contributo alla causa lo dai eccome. Mi pare che D'Amico quando vinse lo scudetto con la Lazio non andava per i 28 anni.

Una sconfitta su tutta la linea.
Questo è il massimo possibile, facciamocene definitivamente una ragione. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #11 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:57:26 »
Perfetto mazzola. quindi se avessimo preso FA sareste tutti incaxxati?
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #12 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:58:23 »
ultimo mercato: BP
penultimo: palymobil e candreva
terzultimo: sculli a 3.4 mln al genoa e pluriennale pesante.

la maledizione di gennaio: è colpa delle vacanze a cortina dove lotito perlatro si strafoga e con un livelllo di calorie ingozzate allucinante, mi dicono.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

R: Re:secondo me siete matti
« Risposta #13 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:03:06 »


la maledizione di gennaio: è colpa delle vacanze a cortina dove lotito perlatro si strafoga e con un livelllo di calorie ingozzate allucinante, mi dicono.

Ma che è sto gossip

ThomasDoll

Re:secondo me siete matti
« Risposta #14 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:04:21 »
Ma chi giocando con una punta ne prende tre di alto profilo?
Nessuno. Un mediano serve a Petkovic? Perché fino a che serve a me o a te lascia il tempo che trova. Secondo me serviva qualche altro complemento, oppure un titolare importante per fare un salto. Se non sono arrivati si va avanti così. L`unico acquisto che sposta è quello di Balotelli, il resto è ordinaria amministrazione. Pessimismo ingiustificato, la squadra si giocherà le sue carte.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #15 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:07:12 »
ribadisco, non hai idea.
Gran giocatore.

Pure El Shaarawy ha 20 anni.

E come mai allora lo lasciano alla Lazio? Perchè non ci sono piombate Barca, Real Madrid, Manchester, Chelsea, PSG etc.?

Io dico che non lo conosco, se ci si è deciso di puntare vuol dire che lo si giudica valido. Spero arrivi a giugno, così vedremo chi avrà ragione.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #16 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:09:01 »
Perfetto mazzola. quindi se avessimo preso FA sareste tutti incaxxati?

Tecnicamente sì, perché non avremmo comunque tappato i due buchi (le due voragini, direi) aperti.
Emotivamente no, perché l'aver preso un talento così importante sarebbe stato comunque un segnale positivo, un modo per far intendere che questo organico lo si vuole migliorare, per il presente e per il futuro, ribadendo che non capisco su quali basi si possa dire che non ti avrebbe potuto dare una mano. Ci sono squadre che si stanno letteralmente reggendo sui 20enni. Se sono forti, non devono aspettare. Giocano.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #17 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:10:02 »
......................................
la maledizione di gennaio: è colpa delle vacanze a cortina dove lotito perlatro si strafoga e con un livello di calorie ingozzate allucinante, mi dicono.

Anto´, mi sembra che hai perso un po´ di lucidità e della tua impeccabile correttezza.
Peccato    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: Re:secondo me siete matti
« Risposta #18 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:12:33 »
Anto´, mi sembra che hai perso un po´ di lucidità e della tua impeccabile correttezza.
Peccato    :(

Oggi è tuttoo buono, si possono scrivere le peggiori nefandezze. Era anche questo il tema di "vincitori e vinti"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:secondo me siete matti
« Risposta #19 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:13:13 »
La società aveva deciso, a torto o a ragione, che la rosa andava bene cosí, con l'inserimento del portoghese. E aveva deciso che poteva investire su un potenziale campione per il futuro, un ragazzino di 19 anni che quest'anno avrebbe fatto esperienza. Ma che non dava valore aggiunto per questo campionato. poi questo acquisto non si é concretizzato.
Ma la scelta della societá era evidente: STIAMO BENE COSÍ.
Quindi capisco chi si inxazza per la scelta della societá che non ha acquistato il mediano o l'attaccante, ma non capisco chi urla la propria disperazione per il mancato arrivo del ragaxxino: ma davvero pensate che avrebbe cambiato la nostra stagione?

Sì, l'avrebbe cambiata eccome... questo a giugno costa il doppio e se lo papperà un grande club, tipo Inter, se non se l'è già pappato...