Autore Topic: Dei delitti e delle pene  (Letto 3978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Dei delitti e delle pene
« : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:15:31 »
Per capirci subito, i delitti sono quelli commessi da Lotito in questo mercato, le pene so' tutte di noi tifosi. Detto questo, espongo il mio pensiero, appena sbollita la delusione: la gravità ASSOLUTA della beffa di stasera non sta tanto nel non avere preso un talento come Anderson, ma nella CLAMOROSA occasione che Lotito aveva per dimostrare di avere davvero cambiato marcia, nei fatti e non solo a parole, e di azzittare per un bel po' i gufidemmerda, ovunque essi siano. Dopo la gaffe delle ultime 2 sessioni di mercato, NON POTEVA ASSOLUTAMENTE PERMETTERTI IL LUSSO DI FALLIRE UN OBIETTIVO SIMILE!!!
Proprio per una questione di immagine, di "branding", in un momento dove sei martello in città e, in modo più relativo, nel calcio italiano. L'unico modo per provare a mettere una toppa, ma sempre di toppa si tratta, è ANNUNCIARE L'ACQUISTO DI ANDERSON ENTRO UNA SETTIMANA, PER AVERLO A GIUGNO!
Siamo alle solite, purtroppo: certi affari non puoi trascinarli all'ultimo secondo, perché le possibilità di un qualunque intoppo sono dietro l'angolo. Così ti rimane il cerino in mano, o il cetriolo al culo, fate voi.
Unica nota positiva, ma giustamente oscurata a caldo dalla delusione per Anderson, il mercato in uscita: ci siamo tolti quasi tutti i pesi morti, e da giugno SE IL DILETTANTE ALLO SBARAGLIO DARA' RETTA A TARE, ci si potrà divertire. FORZA LAZIO!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #1 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:32:35 »
Presuntuoso, incompetente ed incapace com'è, pensi abbia questa sensibilità?
Forse, a mio avviso, dai anche troppo credito alle capacità del DS.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #2 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:35:12 »
Si dicevano le stesse, IDENTICHE cose di Honda lo scorso anno.

E a giugno è rimasto dov'era.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

feiez

Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #3 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:35:35 »
Siamo in pochi a pensarla così.
Basti vedere il mio sondaggio a che punto è nelle votazioni; ed io, da buona minoranza mi ritiro in silenzio. Altrimenti gli improperi sarebbero da inventarseli.

POMATA

Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #4 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 01:07:59 »
Presuntuoso, incompetente ed incapace com'è, pensi abbia questa sensibilità?
Forse, a mio avviso, dai anche troppo credito alle capacità del DS.

Tu al suo posto ci porteresti al trionfo...i risultati ti ridanno indietro gli appellativi da te citati...

Presuntuoso, incapace e incompetente...ce ne fossero di più...

Mazzola

Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #5 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 02:50:50 »
A febbraio siamo in lotta per lo scudetto, in finale di Coppa Italia e ai sedicesimi di EL.

E siamo guidati da un presuntuoso, incompetente ed incapace e da un DS a cui diamo forse troppo credito sulle sue capacità.
Un mistero.
Degno di Giacobbo e Voyager evidentemente.

Giglic

Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #6 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 06:45:29 »
A febbraio siamo in lotta per lo scudetto, in finale di Coppa Italia e ai sedicesimi di EL.

E siamo guidati da un presuntuoso, incompetente ed incapace e da un DS a cui diamo forse troppo credito sulle sue capacità.
Un mistero.
Degno di Giacobbo e Voyager evidentemente.

Perfetto. Sembra quasi che non si vedesse l'ora per ricominciare....

Lotito è lo stesso sia quando non porta il notissimo Anderson, sia quando ti porta Klose. Sia quando ti fa stare in corsa si tre fronti, sia quando non osa un microgrammo in più per vincere, Sia quando porta idee nuove nel sistema, sia quando facendosi trascinare dalla sua megalomania va incontro a disastri mediatici e non. Vi volete sfogare? fatelo tutto l'anno, e non solo quando conviene. Non è che Lotito fosse diverso martedì 29, ma li nessuno gli dava dell'incompetente, nè a lui nè a Tare. Chissà perché.

feiez

Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #7 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 08:46:35 »
Mazzò, in amicizia campionato ed EL le lascerei da parte.

Mazzola

Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #8 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 09:30:13 »
Perfetto. Sembra quasi che non si vedesse l'ora per ricominciare....

Lotito è lo stesso sia quando non porta il notissimo Anderson, sia quando ti porta Klose. Sia quando ti fa stare in corsa si tre fronti, sia quando non osa un microgrammo in più per vincere, Sia quando porta idee nuove nel sistema, sia quando facendosi trascinare dalla sua megalomania va incontro a disastri mediatici e non. Vi volete sfogare? fatelo tutto l'anno, e non solo quando conviene. Non è che Lotito fosse diverso martedì 29, ma li nessuno gli dava dell'incompetente, nè a lui nè a Tare. Chissà perché.

Nessuno sfogo.
Nessuno gli dava dell'incompetente al salernitano ? Forse ti sei distratto...

Mazzò, in amicizia campionato ed EL le lascerei da parte.

...e lo dici a me ?
A dire che non siamo da scudetto (né da EL) saremo in due a dirlo qui sul forum.

Resta sempre la valida la mia domanda che allargo anche a voi, se vi va di rispondere.
Escluso Zauri, dall'allenatore sconosciuto a Klose, dall'allora sconosciuto Radu al rigenerato Candreva ecc è tutta farina della gestione Lotito.
Come fa un incompetente incapace a raggiungere questi "risultati" ?
Ad oggi 1 febbraio.

PS non sono "accettate" (tra virgolette) risposte del tipo è fortunato, il culo di Petkovic, Marchetti l'hai preso perché nessuna squadra aveva bisogno di un portiere (vedi Milan, Inter, roma, Fiorentina, Bologna...), bello sforzo, so' boni tutti...ecc

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #9 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 09:33:52 »
Nessuno sfogo.
Nessuno gli dava dell'incompetente al salernitano ? Forse ti sei distratto...

...e lo dici a me ?
A dire che non siamo da scudetto (né da EL) saremo in due a dirlo qui sul forum.

Resta sempre la valida la mia domanda che allargo anche a voi, se vi va di rispondere.
Escluso Zauri, dall'allenatore sconosciuto a Klose, dall'allora sconosciuto Radu al rigenerato Candreva ecc è tutta farina della gestione Lotito.
Come fa un incompetente incapace a raggiungere questi "risultati" ?
Ad oggi 1 febbraio.

PS non sono "accettate" (tra virgolette) risposte del tipo è fortunato, il culo di Petkovic, Marchetti l'hai preso perché nessuna squadra aveva bisogno di un portiere (vedi Milan, Inter, roma, Fiorentina, Bologna...), bello sforzo, so' boni tutti...ecc

E' tutto ottimo, ma insufficiente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #10 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 09:39:03 »
A febbraio siamo in lotta per lo scudetto, in finale di Coppa Italia e ai sedicesimi di EL.

E siamo guidati da un presuntuoso, incompetente ed incapace e da un DS a cui diamo forse troppo credito sulle sue capacità.
Un mistero.
Degno di Giacobbo e Voyager evidentemente.

vedi mazzola, il punto non è che quanto fatto non sia merito loro. Ma bisogna anche voler ambire a crescere. Noi è la terza volta consecutiva che rinunciamo.

Io mi auguro con tutto il cuore di arrivare a fine anno con un piazzamento in CL conquistato e con la coppa italia alzata al cielo. Non ti parlo di scudetto e di EL cperchè saremmo all'apoteosi... ma temo anche che, finale di CI a parte che è da giocare, il piazzamento in CL con questo mercato ce lo siamo definitivamente giocato.

Mi dispiace, ma io voglio crescere sempre, e Lotito per la terza volta consecutiva (ma forse sono anche di più) rinuncia a fare il passo del definitivo salto di qualità...

Il mio indice di gradimento è zero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #11 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:12:40 »
A febbraio siamo in lotta per lo scudetto, in finale di Coppa Italia e ai sedicesimi di EL.

E siamo guidati da un presuntuoso, incompetente ed incapace e da un DS a cui diamo forse troppo credito sulle sue capacità.
Un mistero.
Degno di Giacobbo e Voyager evidentemente.
E certo Giacobbo, Voyager, Quark..... Detto da uno per il quale la Juventus brancolava nel buio.... embè....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #12 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:14:27 »
Perfetto. Sembra quasi che non si vedesse l'ora per ricominciare....

Lotito è lo stesso sia quando non porta il notissimo Anderson, sia quando ti porta Klose. Sia quando ti fa stare in corsa si tre fronti, sia quando non osa un microgrammo in più per vincere, Sia quando porta idee nuove nel sistema, sia quando facendosi trascinare dalla sua megalomania va incontro a disastri mediatici e non. Vi volete sfogare? fatelo tutto l'anno, e non solo quando conviene. Non è che Lotito fosse diverso martedì 29, ma li nessuno gli dava dell'incompetente, nè a lui nè a Tare. Chissà perché.
Io sostengo la sua inadeguatezza da diverso tempo, non mi serviva certo la conferma di quest'ultimo mercato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #13 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:21:43 »
A febbraio siamo in lotta per lo scudetto, in finale di Coppa Italia e ai sedicesimi di EL.

E siamo guidati da un presuntuoso, incompetente ed incapace e da un DS a cui diamo forse troppo credito sulle sue capacità.
Un mistero.
Degno di Giacobbo e Voyager evidentemente.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Boks XV

Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #14 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:28:48 »
Nessuno sfogo.
Nessuno gli dava dell'incompetente al salernitano ? Forse ti sei distratto...

...e lo dici a me ?
A dire che non siamo da scudetto (né da EL) saremo in due a dirlo qui sul forum.

Resta sempre la valida la mia domanda che allargo anche a voi, se vi va di rispondere.
Escluso Zauri, dall'allenatore sconosciuto a Klose, dall'allora sconosciuto Radu al rigenerato Candreva ecc è tutta farina della gestione Lotito.
Come fa un incompetente incapace a raggiungere questi "risultati" ?

Ad oggi 1 febbraio.

PS non sono "accettate" (tra virgolette) risposte del tipo è fortunato, il culo di Petkovic, Marchetti l'hai preso perché nessuna squadra aveva bisogno di un portiere (vedi Milan, Inter, roma, Fiorentina, Bologna...), bello sforzo, so' boni tutti...ecc

tu sei come Guidolin, che fa finta de esse scemo ma scemo non lo è affatto.
quindi, assecondando questa tua predilezione a paludarti nelle vesti del finto tonto, ti confermo che, per quel che mi concerne, gli è che io voglio vincere lo scudetto.
a me frega decisamente 'na ceppa di coppe e coppine.

quindi, di dove siamo il 1 febbraio, me ne frega il giusto.
ovverosia tra lo zero e i numeri negativi.

Mazzola

Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #15 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:31:20 »
E certo Giacobbo, Voyager, Quark..... Detto da uno per il quale la Juventus brancolava nel buio.... embè....

Ah ma allora te lo ricordi !
No perchè a ridosso facevi il vago e facevi finta di nulla.
Si la Juventus che arrivava SETTIMA prima di Conte brancolava nel buio.

SEI UN FENOMENO !!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #16 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:42:30 »
Ah ma allora te lo ricordi !
No perchè a ridosso facevi il vago e facevi finta di nulla.
Si la Juventus che arrivava SETTIMA prima di Conte brancolava nel buio.

SEI UN FENOMENO !!!
Non credere di essere migliore, anzi.

Credo che qui in molti baratterebbero un settimo posto, per vincere lo scudetto l'anno successivo e lottare ancora per lo scudetto in quello dopo. Vorrebbe dire che anche l'esperienza di un settimo posto è servita ed stata una fase di crescita concreta.
Ma evidentemente la filosofia lotitocentrica ha fatto molti danni nella capacità di confronto dialettico.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #17 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:42:38 »
Perfetto. Sembra quasi che non si vedesse l'ora per ricominciare....

Lotito è lo stesso sia quando non porta il notissimo Anderson, sia quando ti porta Klose. Sia quando ti fa stare in corsa si tre fronti, sia quando non osa un microgrammo in più per vincere, Sia quando porta idee nuove nel sistema, sia quando facendosi trascinare dalla sua megalomania va incontro a disastri mediatici e non. Vi volete sfogare? fatelo tutto l'anno, e non solo quando conviene. Non è che Lotito fosse diverso martedì 29, ma li nessuno gli dava dell'incompetente, nè a lui nè a Tare. Chissà perché.

Meno male che io dico sempre le stesse cose: con Lotito non vinceremo mai niente di importante.

È un presidente senza passione da tifoso. Non fiuta l'odore della vittoria, non gliene importa niente.
Il bilancio, ok, ormai lo so.
E non mi illudo mai.

Mi fa male, per la Lazio e anche un po' per me.

Galleggeremo sempre così, tra terzo e ottavo posto.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #18 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:54:13 »
Resta sempre la valida la mia domanda che allargo anche a voi, se vi va di rispondere.
Escluso Zauri, dall'allenatore sconosciuto a Klose, dall'allora sconosciuto Radu al rigenerato Candreva ecc è tutta farina della gestione Lotito.
Come fa un incompetente incapace a raggiungere questi "risultati" ?
Ad oggi 1 febbraio.

PS non sono "accettate" (tra virgolette) risposte del tipo è fortunato, il culo di Petkovic, Marchetti l'hai preso perché nessuna squadra aveva bisogno di un portiere (vedi Milan, Inter, roma, Fiorentina, Bologna...), bello sforzo, so' boni tutti...ecc
E allora andiamo sul concreto, la mia risposta è risaputa ed è tra le ipotesi che per tua comodità scarti.
Allora proviamo a rovesciare il piano di riscontro e la tua domanda la faccio a te: Escluso Zauri, dall'allenatore sconosciuto a Klose, dall'allora sconosciuto Radu al rigenerato Candreva ecc è tutta farina della gestione Lotito.
Come fa un incompetente incapace a raggiungere questi "risultati" ?
Ad oggi 1 febbraio.
Ecco rispondi tu, che sei convinto che lui sia "competente", alla luce di questi risultati, è bravo? Questi risultati sono il frutto di un preciso filo logico di programmazione?


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Dei delitti e delle pene
« Risposta #19 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:59:32 »
Questi risultati sono il frutto di un preciso filo logico di programmazione?

Di che cosa sono frutto? Di culo?

Che razza di ragionamenti.