Sondaggio

mercato invernale; siete soddisfatti ?

Si
21 (30.9%)
No
47 (69.1%)

Totale votanti: 63

Autore Topic: Vi sentite presi in giro da lotito ?  (Letto 5406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #80 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:50:32 »
E' palese.


Sto topic pare :




ah era colpa di maurito. e noi che non lo avevamo capito.
lo scorso gennaio 15 giorni su un giapponese claudicante. questo gennaio ci si butta su un prospetto brasiliano di 19 anni a 48 ore dalla fine dei giochi.
ma la colpa è di  maurito che a questo punto pascolerà a formello per un altro anno e mezzo perché a noi non la si fa.
attenzione all'abbassamento della vista   ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #81 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:09:47 »

ma la colpa è di  maurito che a questo punto pascolerà a formello per un altro anno e mezzo

Non credo.

Occhio ai calli alle mani.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #82 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:49:15 »
Se Tare ha detto che FA lo seguivano dal 7 di gennaio e che hanno provato a prenderlo da un mese, perchè non credere a loro e invece a siti e sitarelli?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #83 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 11:52:27 »
Se Tare ha detto che FA lo seguivano dal 7 di gennaio e che hanno provato a prenderlo da un mese, perchè non credere a loro e invece a siti e sitarelli?

no fabio.. non sia mai che si scopre che è saltato per un problema fra Santos e Fondo inglese.
È colpa del panzone che lo ha trattato le ultime 5 ore di mercato. Allineati.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #84 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 14:34:31 »
Se Tare ha detto che FA lo seguivano dal 7 di gennaio e che hanno provato a prenderlo da un mese, perchè non credere a loro e invece a siti e sitarelli?

Si beato te che credi ancora alle favole, sto fondo inglese c'ha messo 1 mese per darti una risposta, ma fatela finita.
tare ne dice di cazzate.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #85 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 14:39:38 »
tranquilli che honda lo prenderemo a luglio.
serviranno altri 23 giorni di trattative, in più, con la spinta emotiva degli ascari il risultato sarà garantito.

ho già il claim per la campagna abbonamenti.: honda. più surf per tutti. ascari inclusi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

feiez

Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #86 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 14:41:42 »
16 vs 40

Sparuta minoranza (cit)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #87 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 14:46:01 »
Non sono soddisfatto e non mi sento preso in giro...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #88 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:28:49 »
Ripeto, se Tare fosse sincero da stamattina sarebbe già al lavoro per acquistare Felipe Anderson per, ma temo così non sia.
La verità è che si poteva acquistare solo se si fosse venduto Zarate, solo che non possono/vogliono dirlo.

POMATA

Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #89 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 16:36:32 »
tranquilli che honda lo prenderemo a luglio.
serviranno altri 23 giorni di trattative, in più, con la spinta emotiva degli ascari il risultato sarà garantito.

ho già il claim per la campagna abbonamenti.: honda. più surf per tutti. ascari inclusi.

Quali abbonamenti?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #90 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 18:43:22 »
Comunque c'è una contraddizione enorme tra titolo del topic e sondaggio proposto.
Io non sono soddisfatto del mercato di gennaio e non mi sento preso in giro da Lotito.
Si può?

baol

Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #91 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 18:54:33 »
Comunque c'è una contraddizione enorme tra titolo del topic e sondaggio proposto.
Io non sono soddisfatto del mercato di gennaio e non mi sento preso in giro da Lotito.
Si può?

Il problema non è il tuo (o il mio, visto che la penso allo stesso modo) possiamo votare NO.
Credo sia l'unica risposta coerente sia con il titolo del topic, che con il sondaggio...
 ;)


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #92 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 18:58:13 »
Il problema non è il tuo (o il mio, visto che la penso allo stesso modo) possiamo votare NO.
Credo sia l'unica risposta coerente sia con il titolo del topic, che con il sondaggio...
 ;)

Genio! (L'ho capita dopo mezzora)

baol

Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #93 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 18:58:44 »
La mia remora è votare no e temere che quel no venga aggiunto alle schiere dei presi in giro.

Presi in giro da quelli che si sentono presi in giro ?.. :o...oddio.....è troppo.....
Faccio ricorso !!!  :D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #94 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 20:30:53 »
Soddisfatto no. Sarei stato soddisfatto se avessimo preso un paio di giocatori che ci servono come il pane, giocatori preferibilmente buoni, contavo sulle corsie preferenziali di Tare e Petkovic verso alcuni campionati, e a dire la verità, mi aspettavo pure qualche nome a sorpresa, nel senso di qualcuno mai apparso sulle gazzette, come spesso avviene. E' arrivato Pereirinha, non lo conosco, non so nemmeno in che ruolo giochi, ma da tifoso Laziale gli auguro ogni bene per tutta la durata della sua permanenza in biancoceleste, e che sia più lunga e fruttuosa del suo connazionale Eliseu.

Insomma, siamo a metà percorso, ed abbiamo quasi saltato il rifornimento, altri si sono abbeverati, alcuni hanno preso addirittura da mangiare. Noi abbiamo fatto in tempo a perdere un po' di zavorra e acchiappare una pereirinha. Le conseguenze di questo (quasi) mancato rifornimento le vedremo nel futuro prossimo, magari la pereirinha si rivelerà meglio della red bull e ci metterà altre ali, oppure sarà nient'altro che acqua, senza nemmeno l'effetto placebo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

superaquila

Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #95 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 23:25:24 »
               Assolutamente  no  ed  in  ogni  modo  ho  fiducia  nella  PE.LO.TA:

darienzo

R: Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #96 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 23:35:05 »
Non scherziamo. Mi avrebbe fatto piacere vedere qualche nuovo giocatore con la nostra maglia, ma è andata in modo diverso, e comunque una faccia nuova è arrivata. Dalla parte della Lazio e di chi la rappresenta in campo e fuori, sempre

superaquila

Re:R: Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #97 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 23:59:32 »
Non scherziamo. Mi avrebbe fatto piacere vedere qualche nuovo giocatore con la nostra maglia, ma è andata in modo diverso, e comunque una faccia nuova è arrivata. Dalla parte della Lazio e di chi la rappresenta in campo e fuori, sempre
 
             Se fosse venuto un grosso "campione" non avremmo potuto continuare il

             campionato a fari spenti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #98 : Sabato 2 Febbraio 2013, 08:41:08 »
tranquilli che honda lo prenderemo a luglio.
serviranno altri 23 giorni di trattative, in più, con la spinta emotiva degli ascari il risultato sarà garantito.

ho già il claim per la campagna abbonamenti.: honda. più surf per tutti. ascari inclusi.

Ecco, io spero invece che Felipe Anderson, o uno di valore, venga preso questa estate.

Anzi, voglio proprio il brasiliano.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #99 : Sabato 2 Febbraio 2013, 09:15:50 »
Soddisfatto o rimborsato, il Laziale è cosi ma se je lo dici si incazza.

Siamo riusciti a chiedere il rimborso per una partita inutile del girone EL... :D :D :D

Fenomeni :D