Sondaggio

mercato invernale; siete soddisfatti ?

Si
21 (30.9%)
No
47 (69.1%)

Totale votanti: 63

Autore Topic: Vi sentite presi in giro da lotito ?  (Letto 5372 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #60 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:30:08 »
No, non mi sento preso in giro da Lotito perchè i risultati sportivi della squadra sono buoni. Significa che ha lavorato molto bene. Quello che non sopporto è il ridursi sempre all'ultimo minuto per piazzare il colpo di mercato. Avrebbero potuto dirmi: "Questa sessione vendiamo gli esuberi e prendiamo un interno/esterno di centrocampo (Pereinha). Poi basta, non riteniamo opportuno fare altro."
Non sarei stato entusiasta, lo ammetto, ma pazienza. D'altra parte sono loro gli esperti mica io e poi i risultati gli danno ragione. Però, vedere un potenziale ottimo acquisto sfumare a questa maniera, mi ha dato una delusione.

te l´hanno detto; Petkovic ha ripetuto più volte che oi si doveva arrivare ad un gran colpo o si stava bene così. Io l´ho sentito anche in radio, naturalmente LSR   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #61 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:31:22 »
No.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #62 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:32:17 »
Ma mò te pare che la colpa è dei tifosi?
Adesso sono i tifosi che devono portare 20 milioni in più di fatturato all'anno?
Ma aumentare i ricavi, ad esempio trovando un main sponsor invece no? Adesso so' i tifosi.
Certo, non è che si brilli particolarmente in quanto a partecipazione, di chiacchieroni che si guardano bene dall'abbonarsi ce ne sono molti, ma non credo sia il problema principale, magari molti di quelli che non si abbonano, pagano l'abbonamento a Sky o a Mediaset e in qualche maniera partecipano ai ricavi della società.
Poi ci sarebbe da capire cosa si intende per lotta al vertice, ma questo è un altro discorso.

Lo sponsor te ne porterebbe 5 al massimo, gli altri 15 è robba nostra e noi non li portiamo, non do la colpa ai tifosi ma per lo meno prendiamone atto no?

X lotta ai vertici si intende quello che stai vedendo da 3 anni, tra le prime 4 del calcio italiano, poi tutti vorremmo vincere ma non è facile.

Intanto siamo in finale di coppa italia, che per una dirigenza di peracottari non è male.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #63 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:34:35 »
No,non mi sento preso in giro.
Dobbiamo metabolizzare il fatto che lui agisce in questa maniera,ha sempre fatto così.
Nel bene e nel male.

Lotito è un bravo amministratore ma quando si tratta di trattative finanziarie non delega niente a nessuno ,
chi ha l'ultima parola quando c'è da vendere o comprare è sempre e solo lui ,
questo serve a tenere i conti in ordine ma può far saltare degli affari , soprattutto quando sono condotti sul filo dei minuti .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #64 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:38:39 »
il problema non e' stato lotito o tare.
Non vederlo e' palesemente strano.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #65 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:39:27 »
Ho votato NO perchè non penso ci sia premeditazione  ;D
La società ha provato a fare il colpo importante ma è andata male, vero è che iniziando la trattativa alle 18 e 30 dell'ultimo giorno di mercato la probabilità che l'affare vada male è altina...

Quello che invece mi lascia perplesso è che i giocatori sfumati in questo modo poi "spariscono" completamente dalle successive finestre di mercato: con riferimento agli ultimi casi... a giugno prossimo mi aspetto di vedere Anderson a Formello così come mi sarei aspettato di vedere Honda a giugno passato, ma non è andata così. Questo mi fa pensare un po' male...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #66 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:40:46 »
Lo sponsor te ne porterebbe 5 al massimo, gli altri 15 è robba nostra e noi non li portiamo, non do la colpa ai tifosi ma per lo meno prendiamone atto no?

X lotta ai vertici si intende quello che stai vedendo da 3 anni, tra le prime 4 del calcio italiano, poi tutti vorremmo vincere ma non è facile.

Intanto siamo in finale di coppa italia, che per una dirigenza di peracottari non è male.
Per me lotta al vertice significa lottare per lo scudetto e per lo scudetto si lotta almeno fino a 3 o 4 giornate dalla fine del campionato
15 milioni sono una enormità, neppure portando 10.000 persone in più ad ogni partita e vendendo il doppio delle magliette riusciresti a guadagnarli.
La finale è un ottimo risultato, parziale, per ottenere benefici, la devi vincere (nun lo dì, fa'r favore).
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #67 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:41:57 »
Ma l'idea che non ci sia stata nessuna trattativa, ha sfiorato la mente di alcuni?

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #68 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:43:50 »
ho votato no l'obiettivo era sfoltire e ciò è stato fatto e credo proseguirà anche nei prossimi giorni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #69 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:45:45 »
Ma l'idea che non ci sia stata nessuna trattativa, ha sfiorato la mente di alcuni?
Neppure quella per Anderson?
Di certo non credo che ne abbiano fatte molte altre di trattative, in entrata, per il semplice motivo che non sanno chi e come  trattare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #70 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:48:19 »
Per me lotta al vertice significa lottare per lo scudetto e per lo scudetto si lotta almeno fino a 3 o 4 giornate dalla fine del campionato
15 milioni sono una enormità, neppure portando 10.000 persone in più ad ogni partita e vendendo il doppio delle magliette riusciresti a guadagnarli.
La finale è un ottimo risultato, parziale, per ottenere benefici, la devi vincere (nun lo dì, fa'r favore).

Eppure dellà li fanno sti 15 milioni in più, certo vanno in giro con i bruchi sulle macchine cosa che noi schifiamo. La finale ce la giocheremo con entusiasmo, si può vincere o perdere ma la Lazio o la dirigenza, fai tu, hanno centrato un traguardo.

Per lo scudetto siamo in corsa, ma i primi a non crederci siamo noi tifosi.

Neppure quella per Anderson?
Di certo non credo che ne abbiano fatte molte altre di trattative, in entrata, per il semplice motivo che non sanno chi e come  trattare.

Non erano interessati a nessun giocatore in entrata, ne più ne meno. Quando ha dovuto comprare un portiere ha comprato Marchetti...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #71 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 00:03:03 »
Per lo scudetto siamo in corsa, ma i primi a non crederci siamo noi tifosi.

Ma se qui sono due mesi che c'è chi scrive che vista la situazione che si è creata, vuole vincere lo scudetto? Solo che adesso, dovevi completare l'organico, fin qui tecnico e giocatori hanno sopperito brillantemente, ma molti c'hanno 'n'età e altri non hanno nella continuità di rendimento il loro aspetto migliore....

Non erano interessati a nessun giocatore in entrata, ne più ne meno. Quando ha dovuto comprare un portiere ha comprato Marchetti...
Marchetti, dovresti sapere, aveva un suo accordo per svincolarsi dal Cagliari, non è stata necessaria nessuna trattativa particolare, è bastato pagare la clausola. La fortuna è stata anche che nessuna delle altre maggiori società, l'anno scorso, aveva necessità impellente di un nuovo portiere titolare....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #72 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 00:19:01 »
Ma se qui sono due mesi che c'è chi scrive che vista la situazione che si è creata, vuole vincere lo scudetto? Solo che adesso, dovevi completare l'organico, fin qui tecnico e giocatori hanno sopperito brillantemente, ma molti c'hanno 'n'età e altri non hanno nella continuità di rendimento il loro aspetto migliore....
Marchetti, dovresti sapere, aveva un suo accordo per svincolarsi dal Cagliari, non è stata necessaria nessuna trattativa particolare, è bastato pagare la clausola. La fortuna è stata anche che nessuna delle altre maggiori società, l'anno scorso, aveva necessità impellente di un nuovo portiere titolare....

E già, sempre fortunato sto Lotito quanno piazza un colpo...pensa che alla notizia dell'ufficialità di Anderson nei 5/6 minuti di telefonate in radio di 4 tifosi, 2 già dicevano: Abbiamo preso Anderson perchè er purciaro se vo venne hernanes...

A Merlì e dajeeee...ma tanto è inutile, da domani ricomincia la cantilena...er bello è che stamo ai primi posti :( :(

Sulla prima parte del tuo discorso, posso solo dirti che tu hai delle certezze che io non ho, questione di punti di vista, può darsi che la squadra regge, in El anche se batti il borussia (che per me non lo battiamo) non è che puoi andare oltre. quindi restano al massimo 22/23 partite. manco tante

feiez

Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #73 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 08:59:39 »
le prefiche del " tutto va male " avete aperto 2 topic in meno di mezz´ora e tu ti permetti, dopo 3anni3 di risultati più che buoni di dare dei titoli ??
Un po´di ritegno e di rilettura, a volte, eviterebbe certe sciocchezze, Gia´   :-X

Ritegno ? Rilettura ?
Tu chi sei per pontificare su di me ?

Abbiamo perso due qualificazione ai preliminari di CL, superati dall'Udinese, forse 16^/17^ per incassi.
Ma noi stiamo dentro ai primi 6, in pieno standard coi risultati ottenuti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #74 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 09:07:53 »
Tra monte ingaggi e buffi sei arrivato a 90...servirebbero 20 milioncini in più de fatturato ma quello lo devono portare i tifosi, noi non lo facciamo...io credo che chi ha la visione miope e piccina è proprio il tifoso Laziale.

E poi per favore, non parlare di "senso del ridicolo"...sei in lotta ai vertici del calcio italiano da 3 anni e chi ti legge potrebbe pensare che il ridicolo sei tu.

Un'altra Lazio sarà pure possibile, intanto un'altra finale è certa.

Stare "in lotta ai vertici del calcio da tre anni" non significa lottare per il vertice: significa che stai al tavolo, ma con un ruolo da comprimario (e puntualmente le ultime due volte sei rimasto con un palmo di naso).
Un'altra finale è certa, ma da ora in poi c'è il campionato e la EL. Ora arrivano i momenti topici della stagione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #75 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 09:09:58 »
il problema non e' stato lotito o tare.
Non vederlo e' palesemente strano.

Voglio vedere, voglio capire.
Dicci, orsù, quale è il problema.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #76 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 09:23:11 »
chiacchiere della giornata. domenica non serviranno da carburante per vincere a genova.

no, però un centrocampista e una punta avrebbero potuto contribuire...

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #77 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 09:27:25 »
Tra monte ingaggi e buffi sei arrivato a 90...servirebbero 20 milioncini in più de fatturato ma quello lo devono portare i tifosi, noi non lo facciamo...io credo che chi ha la visione miope e piccina è proprio il tifoso Laziale.

E poi per favore, non parlare di "senso del ridicolo"...sei in lotta ai vertici del calcio italiano da 3 anni e chi ti legge potrebbe pensare che il ridicolo sei tu.

Un'altra Lazio sarà pure possibile, intanto un'altra finale è certa.

a me 'sta cosa me manda ai matti.
il tifoso non deve sentirsi colpevole dei mancati acquisti o dei soldi che mancano.
la societa' deve trovare le risorse, deve essere virtuosa, vendere bene e non far scadere i contratti.
trovare gli sponsor.
 e poi " la lazio non ha bisogno di vendere per comprare " . io non dimentico.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #78 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 09:32:05 »
a me 'sta cosa me manda ai matti.
il tifoso non deve sentirsi colpevole dei mancati acquisti o dei soldi che mancano.
la societa' deve trovare le risorse, deve essere virtuosa, vendere bene e non far scadere i contratti.
trovare gli sponsor.
 e poi " la lazio non ha bisogno di vendere per comprare " . io non dimentico.

c'è anche "la lazio segue il mercato 365 giorni l'anno". Poi arrivano le 19 del 31 e tutto svanisce.
Ma noi "seguiamo" il mercato ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #79 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 09:58:34 »
Voglio vedere, voglio capire.
Dicci, orsù, quale è il problema.

Gia' scritto.
Se invece di farti le zaganelle ( con il poster di plastino quando aveva i capelli)per quanto accaduto , leggessi te ne saresti gia accorto.
Ma a te non interessa realmente.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)