Sondaggio

mercato invernale; siete soddisfatti ?

Si
21 (30.9%)
No
47 (69.1%)

Totale votanti: 63

Autore Topic: Vi sentite presi in giro da lotito ?  (Letto 5397 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #40 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:12:02 »
se non sbaglio la cannonata è scoppiata dalla parte della ... culatta, visti i risultati ( al momento )    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #41 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:13:10 »
Ammiraglio caro, capisco sei incazzato come una iena. Lo siamo un po' tutti.

Ma i fatti dicono che quando la Lazio ha voluto certi giocatori se li è presi.

Vedi Klose, vedi Hernanes, vedi Marchetti.

Non ricordo lunghi tergiversamenti.

O sbaglio?

Certo, ci sono delle pecche clamorose.

Ma la verità, secondo me, tra cialtrone e genio, sta nel mezzo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #42 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:16:13 »
Ammiraglio caro, capisco sei incazzato come una iena. Lo siamo un po' tutti.

Ma i fatti dicono che quando la Lazio ha voluto certi giocatori se li è presi.

Vedi Klose, vedi Hernanes, vedi Marchetti.

Non ricordo lunghi tergiversamenti.

O sbaglio?

Certo, ci sono delle pecche clamorose.

Ma la verità, secondo me, tra cialtrone e genio, sta nel mezzo.

Eh, ma non è un bel quadretto quello che gli fai. Una via di mezzo tra un cialtrone e un genio, croce e delizia, ma così non si va lontano.
E poi fai anche l'elenco degli affari non conclusi e poi facciamo la media, perché è comodo solo parlare degli affari andati a buon fine.
Resta da capire perché si fa mercato di gennaio soltanto in situazione di emergenza (gennaio 2010 e 2008). Ma dice bene il Mazzola: quando va bene, si pensa che è meglio lasciar tutto come sta.
Visione piccina di una gestione sportiva, che ci è costata già cara un paio di volte. Si spera non ci sia la terza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #43 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:17:04 »
Ammiraglio caro, capisco sei incazzato come una iena. Lo siamo un po' tutti.

Ma i fatti dicono che quando la Lazio ha voluto certi giocatori se li è presi.

Vedi Klose, vedi Hernanes, vedi Marchetti.

Non ricordo lunghi tergiversamenti.

O sbaglio?

Certo, ci sono delle pecche clamorose.

Ma la verità, secondo me, tra cialtrone e genio, sta nel mezzo.

Sono tre anni che siamo lì lì per raggiungere il risultato e poi, per colpa del fax, a gennaio non rafforziamo la squadra. Quest'anno c'era la possibilità di ottenere un risultato ancora più importante e invece ci si è messo di mezzo il fax ancora una volta. Maledetto fax che non funziona mai.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #44 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:17:10 »
Ma i fatti dicono che quando la Lazio ha voluto certi giocatori se li è presi.

Ma la verità, secondo me, tra cialtrone e genio, sta nel mezzo.

ma dove fabio, dove? ci sono trattative andate bene e altre non andate bene.
come sempre.
quindi tu vuoi dire che lotito non ha voluto abbastanza sto cazzo di brasiliano? non ha bramato con ardore?
ma la campagna non è "effort", nè show mediatico per dire poi ai nipoti "aho, io me so' mosso lo stesso".
la campagna non è obbligazione di mezzi.
la campagna di rafforzamento è la politica del FARE.

un abbraccio forte.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

shaolin

Re: Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #45 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:21:00 »
Le pecche di giugno andavano col mate, Ederson ha confermato quello che tutti temevamo, andava preso un suo sostituto. ledesma non e' immortale etc etc..... non sono nemmeno sorpreso ormai , la solita storia che si ripete

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #46 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:23:03 »
Tanto per dire

Hernanes arriva verso il 20 luglio, solo dopo che la vendita di Kolarov è maturata (con una trattativa che andava avanti da un mesetto con il City, mentre a maggio era stato trattato con il Real).
Dias? Un perfetto sconosciuto trovato a 3 mlioni di euro, non una operazione in cui si è sbaragliata la concorrenza agguerrita delle squadre di mezza Europa.
Lulic altra scommessa vinta.

Insomma, il nostro va con i piedi di piombo, con il freno a mano tirato, tiratissimo. Si va a fare l'affare solo dopo che si è certi di incamerare da altre parti. La velocità degli scambi ne risente, le occasioni mancate fioccano.

Ne avevamo un altro di presidente che andava e e in 48 ore si portava a casa giovanotti come Boksic e Vieri. Altri tempi, altra tempra, altra pasta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #47 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:24:33 »
Eh, ma non è un bel quadretto quello che gli fai. Una via di mezzo tra un cialtrone e un genio, croce e delizia, ma così non si va lontano.
E poi fai anche l'elenco degli affari non conclusi e poi facciamo la media, perché è comodo solo parlare degli affari andati a buon fine.
Resta da capire perché si fa mercato di gennaio soltanto in situazione di emergenza (gennaio 2010 e 2008). Ma dice bene il Mazzola: quando va bene, si pensa che è meglio lasciar tutto come sta.
Visione piccina di una gestione sportiva, che ci è costata già cara un paio di volte. Si spera non ci sia la terza.

Si ma gli affari non conclusi devi mettere quelli certi che sono stati trattati.

E secondo me sono in netta minoranza.

Sono tre anni che siamo lì lì per raggiungere il risultato e poi, per colpa del fax, a gennaio non rafforziamo la squadra. Quest'anno c'era la possibilità di ottenere un risultato ancora più importante e invece ci si è messo di mezzo il fax ancora una volta. Maledetto fax che non funziona mai.

Tare ha detto che la trattativa era in piedi dal 7 di gennaio. Io tendo a credergli. O pensiamo che la Lazio debba sbandierare quello che fa, annunciandolo a proclami unificati?

ma dove fabio, dove? ci sono trattative andate bene e altre non andate bene.
come sempre.
quindi tu vuoi dire che lotito non ha voluto abbastanza sto cazzo di brasiliano? non ha bramato con ardore?
ma la campagna non è "effort", nè show mediatico per dire poi ai nipoti "aho, io me so' mosso lo stesso".
la campagna non è obbligazione di mezzi.
la campagna di rafforzamento è la politica del FARE.

un abbraccio forte.




Ma che sia un rafforzamento siamo tutti d'accordo. Che siano occasioni perse lo pensiamo un po' tutti.

Epperò io credo, che a fronte di prendere un Biondini ora (cit.) che magari tira la carretta ora per un po' di partite e poi a giugno te lo ritrovi sul groppone con un quadriennale, e tentare di prendere un Felipe Anderson (che non so nemmeno chi sia, sono onesto) beh, preferisco la seconda.

Abbraccione ricambiato, e vedi di tornare qualche volta per una magnata e una sbevazzata a Roma!!!

 :)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #48 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:25:20 »
Tanto per dire

Hernanes arriva verso il 20 luglio, solo dopo che la vendita di Kolarov è maturata (con una trattativa che andava avanti da un mesetto con il City, mentre a maggio era stato trattato con il Real).
Dias? Un perfetto sconosciuto trovato a 3 mlioni di euro, non una operazione in cui si è sbaragliata la concorrenza agguerrita delle squadre di mezza Europa.
Lulic altra scommessa vinta.

Insomma, il nostro va con i piedi di piombo, con il freno a mano tirato, tiratissimo. Si va a fare l'affare solo dopo che si è certi di incamerare da altre parti. La velocità degli scambi ne risente, le occasioni mancate fioccano.

Ne avevamo un altro di presidente che andava e e in 48 ore si portava a casa giovanotti come Boksic e Vieri. Altri tempi, altra tempra, altra pasta.

Sopratutto altri soldi...










































quelli der monopoli...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #49 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:26:17 »


Ne avevamo un altro di presidente che andava e e in 48 ore si portava a casa giovanotti come Boksic e Vieri. Altri tempi, altra tempra, altra pasta.

Altre finanze, altri costi.

Altri debiti, rimasti all'attuale gestione.

Così, per ricordare eh, che non fa mai male.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

V.

Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #50 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:26:59 »
Sopratutto altri soldi...
quelli der monopoli...

ecco mark fish, la domanda te l'ha fatta il pomata, implicitamente.
chi paga?
li cacci tu venti milioni cash?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #51 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:28:29 »
Sopratutto altri soldi...

quelli der monopoli...


Oh si, con i soldi del Monopoli ti ha allestito squadre con i fiocchi, vagando tra Viale della Vittoria e Bastioni Gran Sasso sei arrivato dove sei arrivato.
Qui invece abbiamo i soldi veri, fermie immobili.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #52 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:30:55 »
ecco mark fish, la domanda te l'ha fatta il pomata, implicitamente.
chi paga?
li cacci tu venti milioni cash?

Ho soltanto 20 euro nel portafoglio, quindi io nisba.
Ma nessuno ha chiesto al signor Lotito CLaudio di tirare fuori 20 milioni, peraltro di tasca sua.
Ha 90 milioni di fatturato annuo a disposizione: è lui che deve fare qualcosa.
E lo fa in questa maniera.
Se per te è un esempio di gestione oculata, per me un esempio di gestione miope e piccina.
E non basta una finale di Coppitalia per coprire il senso del ridicolo che emerge da tutto questo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #53 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:33:26 »
Ma quale fax, io penso che il mancato acquisto, sia la conseguenza della mancata partenza di Zarate.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #54 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:34:15 »
Ma quale fax, io penso che il mancato acquisto, sia la conseguenza della mancata partenza di Zarate.

E' palese.


Sto topic pare :

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #55 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:35:56 »
ecco mark fish, la domanda te l'ha fatta il pomata, implicitamente.
chi paga?
li cacci tu venti milioni cash?

A proposito di domande, ti ri-posto una domanda che ti ho fatto in altro topic.

Una curiosità. Tu non sei quello della "need to withdraw Coppa Italia"?
Con questo rutilante calcio mercato sei ancora ottimista per il raggiungimento del terzo posto?

Quando vuoi rispondi pure. Sei libero anche di non farlo, ovviamente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #56 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:42:51 »
ho votato no perchè purtroppo non mi aspettavo nulla; la miopia della dirigenza quando la squadra va bene nella prima parte di stagione la porta sempre a non fare mercato convinti che si stia bene così e la stessa miopia non le fa vedere che negli anni scorsi infortuni, squalifiche e giocatori troppo spemuti non ci hanno permesso di raggiungere la champion league, unico torneo che ti porta soldi veri in cassa

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #57 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:59:17 »
No, non mi sento preso in giro da Lotito perchè i risultati sportivi della squadra sono buoni. Significa che ha lavorato molto bene. Quello che non sopporto è il ridursi sempre all'ultimo minuto per piazzare il colpo di mercato. Avrebbero potuto dirmi: "Questa sessione vendiamo gli esuberi e prendiamo un interno/esterno di centrocampo (Pereinha). Poi basta, non riteniamo opportuno fare altro."
Non sarei stato entusiasta, lo ammetto, ma pazienza. D'altra parte sono loro gli esperti mica io e poi i risultati gli danno ragione. Però, vedere un potenziale ottimo acquisto sfumare a questa maniera, mi ha dato una delusione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #58 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:08:18 »
Ho soltanto 20 euro nel portafoglio, quindi io nisba.
Ma nessuno ha chiesto al signor Lotito CLaudio di tirare fuori 20 milioni, peraltro di tasca sua.
Ha 90 milioni di fatturato annuo a disposizione: è lui che deve fare qualcosa.
E lo fa in questa maniera.
Se per te è un esempio di gestione oculata, per me un esempio di gestione miope e piccina.
E non basta una finale di Coppitalia per coprire il senso del ridicolo che emerge da tutto questo.

Tra monte ingaggi e buffi sei arrivato a 90...servirebbero 20 milioncini in più de fatturato ma quello lo devono portare i tifosi, noi non lo facciamo...io credo che chi ha la visione miope e piccina è proprio il tifoso Laziale.

E poi per favore, non parlare di "senso del ridicolo"...sei in lotta ai vertici del calcio italiano da 3 anni e chi ti legge potrebbe pensare che il ridicolo sei tu.

Un'altra Lazio sarà pure possibile, intanto un'altra finale è certa.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vi sentite presi in giro da lotito ?
« Risposta #59 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:23:40 »
Tra monte ingaggi e buffi sei arrivato a 90...servirebbero 20 milioncini in più de fatturato ma quello lo devono portare i tifosi, noi non lo facciamo...io credo che chi ha la visione miope e piccina è proprio il tifoso Laziale.

E poi per favore, non parlare di "senso del ridicolo"...sei in lotta ai vertici del calcio italiano da 3 anni e chi ti legge potrebbe pensare che il ridicolo sei tu.

Un'altra Lazio sarà pure possibile, intanto un'altra finale è certa.
Ma mò te pare che la colpa è dei tifosi?
Adesso sono i tifosi che devono portare 20 milioni in più di fatturato all'anno?
Ma aumentare i ricavi, ad esempio trovando un main sponsor invece no? Adesso so' i tifosi.
Certo, non è che si brilli particolarmente in quanto a partecipazione, di chiacchieroni che si guardano bene dall'abbonarsi ce ne sono molti, ma non credo sia il problema principale, magari molti di quelli che non si abbonano, pagano l'abbonamento a Sky o a Mediaset e in qualche maniera partecipano ai ricavi della società.
Poi ci sarebbe da capire cosa si intende per lotta al vertice, ma questo è un altro discorso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"