Autore Topic: Mi sento preso in giro!  (Letto 5778 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

feiez

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #60 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 08:45:11 »
Io ho come l'impressione di un deja vù nelle altre stagioni, con obiettivi che svaniscono nell'ultimo chilometro.
Per il resto confermo ogni riga della mia firma; un gestore di un negozio sta iper attento a costi e ricavi; un presidente no. Il low profile non si confà con chi vuole arrivare al vertice. Ora comincio a capire Chievo e Palermo.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #61 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 08:46:29 »
 io so' sempre felice: sono della LAZIO
;) ;) ;)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Boks XV

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #62 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 08:49:39 »
mah, visto come piangete per il mancato arrivo del bimbo brasiliano forse qualcuno alle elementari c'è ancora...

Forza Lazio

piangera' tua sorella, innanzitutto.

se non te ne sei accorto, non è arrivato nessuno nei ruoli che necessitavano.
questo è IL problema.
l'atto unico di teatro dell'assurdo, messo in atto con Felipe Anderson, è solo un giuoco pirotecnico, la ciliegina sulla torta, lo sberleffo finale.
ah, non te scorda' la banana, nel cestino.  :)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #63 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 08:52:05 »
Più che preso in giro mi sento deluso. Serviva un vice-Gonzalez, anche a due spicci. E non è stato preso. Questo lo trovo grave.
[...]C'è una stagione che si può proseguire alla grande anche senza Felipe Anderson. Se proseguiva con un mediano in più era meglio, ma si può fare uguale.

Si può fare certo,
ma anche no,
mentre se ci coprivamo come giustamente dici si poteva fare.
Voglio 11 Scaloni

feiez

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #64 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 08:53:54 »
Boks, ma che non lo sai che tutti i mancati arrivi sono per default pippe al cubo e chi arriva è un campione anche se campione non è.

:band: panzadelotito   :band: sventolamo lebandierineperilmancatoarrivo   :band: asparutaminoranzac'hasempretorto

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #65 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 09:11:00 »
piangera' tua sorella, innanzitutto.

se non te ne sei accorto, non è arrivato nessuno nei ruoli che necessitavano.
questo è IL problema.
l'atto unico di teatro dell'assurdo, messo in atto con Felipe Anderson, è solo un giuoco pirotecnico, la ciliegina sulla torta, lo sberleffo finale.
ah, non te scorda' la banana, nel cestino.  :)

allora perchè non ti sei scagliato contro Lotito martedì sera????
Perchè solo ieri sera?
Lo sapevi anche martedì sera che nei ruoli che servivano i rinforzi non sarebbero arrivati, visto che pensi a un giochetto la storia di Anderson sapevi pure che non prendeva ne la punta, ne il centrocampista, o ci speravi ieri??
Quello che me sta sur ca..o è che bastano 4 ore di cazzate giornalistiche per mandarvi in bestia CONTRO tutto e tutti.
Ma godetevi sta Lazio una buona volta!!!

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline lory

  • Bianco
  • *
  • Post: 14
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #66 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 09:14:56 »
allora perchè non ti sei scagliato contro Lotito martedì sera????
Perchè solo ieri sera?
Lo sapevi anche martedì sera che nei ruoli che servivano i rinforzi non sarebbero arrivati, visto che pensi a un giochetto la storia di Anderson sapevi pure che non prendeva ne la punta, ne il centrocampista, o ci speravi ieri??
Quello che me sta sur ca..o è che bastano 4 ore di cazzate giornalistiche per mandarvi in bestia CONTRO tutto e tutti.
Ma godetevi sta Lazio una buona volta!!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #67 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 09:26:40 »
allora perchè non ti sei scagliato contro Lotito martedì sera????
Perchè solo ieri sera?
Lo sapevi anche martedì sera che nei ruoli che servivano i rinforzi non sarebbero arrivati, visto che pensi a un giochetto la storia di Anderson sapevi pure che non prendeva ne la punta, ne il centrocampista, o ci speravi ieri??
Quello che me sta sur ca..o è che bastano 4 ore di cazzate giornalistiche per mandarvi in bestia CONTRO tutto e tutti.
Ma godetevi sta Lazio una buona volta!!!

Ma è sempre il complotto dei giornalisti a farci mandare in bestia? Possibile?
Sei arrivato in finale perché sulla partita singola la squadra va anche bene, visto che nei suoi 12 e 13 è ottima. Ma la stagione è lunga, lunghissima e questo gruppo non è sufficiente.
Lo hai visto negli ultimi due anni, il rischio è di verificare di nuovo questo scenario anche quest'anno.
E tutto questo non è classificabile alla voce "cazzate giornalistiche".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #68 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 09:29:40 »
allora perchè non ti sei scagliato contro Lotito martedì sera?

perchè -e l'ho anche scritto, se hai la fantasia di andartelo a cercare- io gli davo una chance a prescindere.
perchè, comunque, il mercato durava fino a ieri alle 19.
e, fossero arrivati ieri alle 18,59 il centrocampista e la punta, io sarei stato più che soddisfatto.
che me dovevo incazza' martedì?
te lo ripeto. Felipe Anderson è un surplus de buffonaggine.
ciò che è grave, anzi gravissimo, è il mancato arrivo del centrocampista e della punta.
amen.

e ora forza Lazio, ci mancherebbe.

Giulio

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #69 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 09:32:34 »
Se uno si lamenta quando le cose vanno bene è un catastrofista, un romanista, uno incollato alle aradio de carcio romane, un vedovo, una prefica ecc. ecc.

Se uno si lamenta quando le cose vanno male beh... vedi sopra.

Quindi un tifoso in quale occasione può dire in tutta serenità che certe cose non gli stanno bene? E' chiaro che se in società si è convinti che la rosa va bene così hai voglia ad incazzarci. Ma se in molti pensiamo che la Lazio ha bisogno di qualche puntello a centrocampo ed in attacco, qualche fondo di verità esiste. Verità che il "vate" di Villa San Sebastiano non accetta. Bah. Forza Lazio comunque, sempre!

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #70 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 09:34:34 »
scusa giango, ma meglio scrivere al singolare; grazie   ;)
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #71 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 09:59:26 »
perchè -e l'ho anche scritto, se hai la fantasia di andartelo a cercare- io gli davo una chance a prescindere.
perchè, comunque, il mercato durava fino a ieri alle 19.
e, fossero arrivati ieri alle 18,59 il centrocampista e la punta, io sarei stato più che soddisfatto.
che me dovevo incazza' martedì?
te lo ripeto. Felipe Anderson è un surplus de buffonaggine.
ciò che è grave, anzi gravissimo, è il mancato arrivo del centrocampista e della punta.
amen.

e ora forza Lazio, ci mancherebbe.

Punta e centrocampista, ok.
Punta cosa vuol dire? Un titolare al posto di Klose? almeno 20 milioni
La sua riserva? a Petkovic sta bene Floccari e guarda guarda dopo sto gennaio pare che tutta sta pippa il buon Sergione non sembra.
Chi volevi allora uno che ingrossasse il monte ingaggi per far panchina?...fammi capire.

centrocampista.
Qui ci sta, anch'io serenamente se arrivava un titolare un giocatore forte ero strafelice, ma chi Kuzmanovic?...per te se veniva Kuzmanovic giocava al posto di Gonzalez?...volevamo lui? O chi Sissoko che lo ha preso la viola? scarti del campionato italiano di qualche anno fa...
Non saprei, se puntiamo a migliorare ci voleva davvero il colpone, roba da 15 milioni in sù...ci sono in cassa ste risorse ora?
Io credo che la priorità guardando pure i bilanci era cedere il surplus, e mi pare che stavolta in uscita si è fatto molto.
poi magari se c'era tempo arrivava il gioiellino, non credo che fosse una bufala, per me Tare ha dimostrato negli anni che qualcosa ci capisca, magari viene davvero a giugno.

Io credo che Petkovic sia contento degli uomini che ha, questo è l' importante, e questo ha sempre detto, se viene uno deve essere un top.
Questa è coerenza, quello che ho letto fra ieri e stamattina in molti utenti con la coerenza ci fa un pò a pugni.

Forza Lazio, sempre.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #72 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:15:38 »
A me dei dettagli non interessa. Io so solo che ci servivano un incontrista e una punta, e che non sono arrivati.

Quale addetto ai lavori sostiene e sosteneva questa tesi? L'allenatore Petkovic, oppure furio e il menagramo melli?.
C'è una bella differenza mi sembra.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Giulio

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #73 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:20:22 »
Scusa Eagles71, rispetto doverosamente le tue opinioni, ci mancherebbe. Ma personalmente non mi convincono.

Una squadra come la Lazio, secondo me, si dovrebbe rinforzare anche in vista dei molteplici impegni che ha. Non necessariamente con il "colpone". Il rinforzo può avvenire anche con giovani presi dal campionato cadetto che, crescendo unitamente ai titolari che hai, possono darti in prospettiva un miglioramento. Non puoi sperare che nessuno si infortuni. Vedi la fortuità su Hernanes l'altra sera. Ora il Profeta salterà diverse partite.

Abbiamo visto, ad esempio, quanto sia pesante l'assenza di Miro. Per fortuna un buon modulo di gioco di Petkovic e la buona verve di Sergio Floccari di quest'anno ci aiuteranno senz'altro. Ma se avessimo preso quel centrocampista che può far rifiatare Alvaro Gonzalez ed un attaccante per completare il reparto dei tre che abbiamo, io penso che molti di noi sarebbero stati più contenti. Poi è il campo a decidere, certamente, ma intanto io mi cautelo.

E' il concetto "devono solo venire calciatori che ti accrescono" che non mi convince: questo lo possono dire il Barcellona o il Real Madrid dei bei tempi dopo che hanno vinto tutto. Tu, Lazio, non lo puoi dire, secondo me, perché anche se c'è una solidità societaria indiscutibile, una buona rosa di elementi, non sei ancora al top. Altrimenti stavi al posto della Juventus.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #74 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:22:22 »
Forse Lulic viene considerato alternativo al tata?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giulio

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #75 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:24:56 »
Ma non mi sembra Disabitato. Almeno per quel poco che ci posso capire io. Lulic lo vedo "sganasciarsi" sulla fascia, El Tata mi sembra fare tutt'altro (per fortuna aggiungo).

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #76 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:33:04 »
Forse Lulic viene considerato alternativo al tata?

in alcune partite o spezzoni di esse il mister lo ha inserito proprio in uscita al El Tata, con accorgimenti tattici Lulic può fungere anche da intermedio, deve far pace un pò con se stesso comunque perchè non mi pare il giocatore dell' anno scorso, ma Petkovic lo conosce ed evidentemente ritiene che sia un valore aggiunto a questa rosa e che la sua duttilità sia preziosa.
Per rispondere anche a Giulio, cito che il mantra "ce serve un terzino sinistro" in voga a settembre è stato brillantemente archiviato a forza di prestazioni buone da Cavanda.
Ovvio che l' infortunio è sempre dietro l' angolo, ma non è che devi prendere per prendere perchè si potrebbe far male uno.
Credo che Petkovic, Tare e Lotito abbiano concordato che per gennaio la rosa a meno di clamorose occasioni non andasse infoltita, ma che piuttosto c'era esigenza di eliminare il surplus.
I giovani della b??
Ma non abbiamo in casa i gioiellini Keita e c. in rampa di lancio?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Giulio

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #77 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:41:44 »
Bene Eagles71.

Se la rosa è questa e alla società va bene così ne prendo atto. Allora è inutile stare qui a discutere ma dobbiamo, di fatto, accettare supinamente che la società è incriticabile e che fà sempre e soltanto il meglio più meglio di tutti. Io non ne sono convinto e non ho la pretesa di dire che ho ragione io.

Sui giovani della Primavera mi sembra che da parecchio tempo non ne esca uno che diventa titolare così come accaduto con Nesta, tanto per fare un esempio. Vedi Libor Kozak a cui sono state date delle possibilità quest'anno ma che adesso, almeno per me, sembra scomparso dalla scena. Sugli altri si, li vedo in panchina ma poi non li vedo impiegati. Quindi, per me, Petkovic ha la sua "base fissa" di giocatori che cerca di sfruttare il più possibile. Per questo credo sia stato meglio rinforzarsi in quei settori nevralgici su cui, da diverso tempo, almeno i tifosi si reputano "scoperti".

Il mantra del terzino sinistro (non aperto certamente da me) è scomparso da quando ti è rientrato stabilmente Radu. Ora con due giocatori a disposizione stai più tranquillo.

Teo

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #78 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:43:18 »
Quale addetto ai lavori sostiene e sosteneva questa tesi? L'allenatore Petkovic, oppure furio e il menagramo melli?.
C'è una bella differenza mi sembra.

Folonari e Melli sarebbero "addetti ai lavori"? Da quando? Sono persone che parlano di calcio, come tutti noi. E se è un diritto di tutti i "non addetti ai lavori" non capirne un cavolo di calcio, loro di questo diritto ne abusano decisamente.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #79 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 10:52:24 »
Il mantra del terzino sinistro (non aperto certamente da me) è scomparso da quando ti è rientrato stabilmente Radu. Ora con due giocatori a disposizione stai più tranquillo.


non mi sembrava che Radu fosse stato ceduto, evidentemente la società e il mister sapevano che col rientro di Radu il buco, avendo pure in rosa Cavanda e all' occorrenza Lulic, veniva colmato.
Ricordo invece che si dicevano le stesse cose adesso che non è arrivata la punta e il centrocampista, che se non si prendeva sto fantomatico terzino sinistro era un disastro...più o meno ciò che è successo ieri sera.
Questa è la coerenza di cui parlavo sopra.

Quando non fu fatto mercato per la Champions di Delio Rossi a luglio e a gennaio con l' acquisto del solo Vignaroli ero furibondo pure io, ma lì c'erano veramente i presupposti...ora mi pare più un voler criticare a prescindere...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!