Autore Topic: Mi sento preso in giro!  (Letto 5746 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #40 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:16:28 »
Così operano le società serie non quelle che prendono in giro i propri tifosi.

Beh dai...... è come se ci volessimo paragonare al Real.... le Società serie, come dite voi , hanno un conto bancario leggermente più ricco....

Ormai dovreste averlo capito... Lotito non farà mai un azzardo economico... o riesce a prenderlo con le nostre condizioni, oppure non se ne farà nulla.... ma questa é la condizione che ci permette di sopravvivere....

Poi siamo tutti concordi che trattative che sembrano concretizzarsi e saltano all'utimo istante lasciano l'amaro in bocca

POMATA

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #41 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:17:39 »
A parte gli scherzi, Felipe Anderson non è il cellerino di turno, è considerato un grandissimo talento.

Non lo metto in dubbio, come che con Cissè si era completato il famigerato salto di qualità (quito docet) :D

Quello che ho messo in dubbio è che i Laziali sarebbero andati in 40.000 contro il pescara, visto che stiamo lottando per un posto in CL.


Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #42 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:21:20 »
Non lo metto in dubbio, come che con Cissè si era completato il famigerato salto di qualità (quito docet) :D

Quello che ho messo in dubbio è che i Laziali sarebbero andati in 40.000 contro il pescara, visto che stiamo lottando per un posto in CL.

Qui tocchi un tema molto delicato..... indubbiamente le nostre presenze non sono al livello di una squadra che lotta per il vertice...è facile essere in 50mila per una semifinale di coppa....

Il fatturato della Lazio dipende anche dalla presenze allo stadio.....

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #43 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:23:56 »
Beh dai...... è come se ci volessimo paragonare al Real.... le Società serie, come dite voi , hanno un conto bancario leggermente più ricco....

Ormai dovreste averlo capito... Lotito non farà mai un azzardo economico... o riesce a prenderlo con le nostre condizioni, oppure non se ne farà nulla.... ma questa é la condizione che ci permette di sopravvivere....

Poi siamo tutti concordi che trattative che sembrano concretizzarsi e saltano all'utimo istante lasciano l'amaro in bocca

Gli azzardi economici negli ultimi 3 anni ,gli ha fatti per i palazzi che si e'comprato al Centro(quello della Cirio ad esempio..)
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #44 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:24:00 »
Beh dai...... è come se ci volessimo paragonare al Real.... le Società serie, come dite voi , hanno un conto bancario leggermente più ricco....

Ormai dovreste averlo capito... Lotito non farà mai un azzardo economico... o riesce a prenderlo con le nostre condizioni, oppure non se ne farà nulla.... ma questa é la condizione che ci permette di sopravvivere....

Poi siamo tutti concordi che trattative che sembrano concretizzarsi e saltano all'utimo istante lasciano l'amaro in bocca



Hai ragione. Personalmente a me non piace il modo di studiare e concepire le operazioni di rafforzamento della squadra. Non mi sognerei mai di chiedere acquisti che non ci possiamo permettere. Tuttavia penso che, cercando PER TEMPO (intendo novembre/dicembre) le giuste alternative e sviluppando le trattative con calma, con 6/8 mln un'altro buon giocatore o due non sarebbero stati inarrivabili.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #45 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:26:26 »
Gli azzardi economici negli ultimi 3 anni ,gli ha fatti per i palazzi che si e'comprato al Centro(quello della Cirio ad esempio..)

Beh quel tipo di affare è tutto tranne che un azzardo...

Anche se a noi tifosi sostanzialmente non interessa dato che in campo non ci va

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #46 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:29:31 »


Hai ragione. Personalmente a me non piace il modo di studiare e concepire le operazioni di rafforzamento della squadra. Non mi sognerei mai di chiedere acquisti che non ci possiamo permettere. Tuttavia penso che, cercando PER TEMPO (intendo novembre/dicembre) le giuste alternative e sviluppando le trattative con calma, con 6/8 mln un'altro buon giocatore o due non sarebbero stati inarrivabili.

Secondo me invece devi puntare un obiettivo e chiuderlo in tempi brevissimi prima che squadre concorrenti  ti mettano i bastoni tra le ruote facendo lievitare i prezzi

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #47 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 00:47:58 »
Ad esempio quando si accostava kuzmanovic alla Lazio la richiesta era di più di 5 mln, mentre oggi è andato via ad 1.

Leggo su sky che molti affari sono saltati per problemi di fax o server vari.. Quindi non siamo solo noi. Cassani e kasami non si sono mossi per problemi simili ai nostri.

Spero si chiuda subito per giugno per il brasiliano anche se credo che sarebbe l'acquisto pre-cessione di hernanes.

Detto ciò faccio mio il pensiero di Teo: manca una punta ed un inconrista.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #48 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 01:18:54 »
Leggo su sky che molti affari sono saltati per problemi di fax o server vari.. Quindi non siamo solo noi. Cassani e kasami non si sono mossi per problemi simili ai nostri.

mattia cassani compare regolarmente sul sito del grifone.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #49 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 01:26:28 »
Boh.. Forse hanno risolto in altro modo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #50 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 01:27:50 »
Gli azzardi economici negli ultimi 3 anni ,gli ha fatti per i palazzi che si e'comprato al Centro(quello della Cirio ad esempio..)

Il palazzo non è di Lotito

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #51 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 01:33:12 »
Ancora con la storia di via valenzani?
La Lazio aveva il 49% della cirio immobiliare. Ha comprato l'altro 51 perché gli altri soci non avevano i soldi per pagare il mutuo del palazzo.
A livello economico è stata una ottima operazione.

Prima che vengano tirato fuori nuovamente, la Lazio non ha mai speso 14 mln per l'archivio Rai.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #52 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 01:49:12 »
E Olimpya magna er sarmone ;D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #53 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 01:59:25 »
Preso in giro per cosa, perché non abbiamo comprato uno che fino a 24 ore fa manco sapevo chi fosse?
Più che preso in giro mi sento deluso. Serviva un vice-Gonzalez, anche a due spicci. E non è stato preso. Questo lo trovo grave.
Peraltro sono state fatte ottime cose in uscita. E nel complesso la squadra è più completa dell'anno scorso.
Boh insomma, non vado a letto contento. Ma manco incazzato. Lotito non era il mio idolo e non è diventato il mio nemico.
C'è una stagione che si può proseguire alla grande anche senza Felipe Anderson. Se proseguiva con un mediano in più era meglio, ma si può fare uguale.

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #54 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 05:48:36 »
Non giriamoci intorno, ci hanno promesso le caramelle e poi non ce le hanno comprate dicendoci che il negozio era gia chiuso, pero'  lo sanno da un mese che le volevamo; non ci credo che esista un Laziale non deluso oggi.

Ci sarebbero bastati Pazienza, Pellissier e Pereirinha e non avremmo fatto una piega, altroche`.

Sara' un impresa arrivare quinti, alla Europa League nemmeno voglio pensare.

Obiettivi: non perdere il derby e la Finale di Coppa Italia.

zorba

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #55 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 06:58:37 »
Un GuyMontag e passa la paura!!!!

(Sottoscrivo dalla prima all'ultima parola).

 ;D ;D ;D

Oggi stavo lì per aprire uno di quei logorroici topic che tanto mi piacciono, normalmente avulsi dal contesto. Io mi nutro di emozioni, sono a digiuno di tattica e (per chi ha avuto la sventura di vedermi calcare un campo) anche di tecnica. Per me il calcio, la mia Lazio, sono lampi accecanti di gioia e - ahimé - pozzi profondi di tristezza, alle volte.  Mi picco di essere un sognatore laddove la parola ha assunto quasi il significato di sciocco. Quindi mi stavo addentrando in un meandro di ricordi e di dolcezza che - chissà - in altro momento.

Perché il momento attuale pare essere funebre. Oggi avevo da fare, e a malapena mi ricordavo della fine della campagna di gennaio. Con un po' di tristezza avevo dovuto abbandonare vecchi amici, facce che mi ero abituato a vedere là attorno, da quella di Tommaso Rocchi a quella di Lionel Scaloni. Magari non più utili alla causa, ma mi dispiace comunque (se pensate che mi sono dispiaciuto pure per Simone Del Nero...).

Poi scopro che è scoppiato un petardo in una Santabarbara. Cos'è successo? La Lazio non ha acquistato un giocatore, un ragazzino più giovane di mio figlio della cui esistenza fino a stasera ero totalmente all'oscuro. Non un Neymar, che alla sua età vale un fantastiliardo in dobloni, ma un Felipe Anderson, che ci saremmo potuti portare a casa con (si fa per dire) due spiccioli.

Il mancato acquisto di questo fanciullo è stata la causa dello tsunami che si è abbattuto su questo forum, accompagnato da oscuri presagi di inevitabili disgrazie future, mancate qualificazioni in Champions League, sicure sconfitte nel prossimo derby, débacles nelle Coppe, finalmente liberi di poter esprimere appieno il proprio potenziale autolesionistico. Quanto fatto finora è - per l'appunto - travolto da questo tsunami. Lotito e Tare passano in pochi attimi da oculati amministratori che nel corso degli anni hanno costruito una squadra d'alto bordo, tassello dopo tassello, a dopolavoristi allo sbaraglio, oggetto di lazzi e di cachinni. L'antilotitismo latente, sopito sotto la cenere ma sempre pronto a divampare, si accende come benzina sul fuoco. Ci siamo riempiti la bocca di ambiente unito, di blocco di granito e altre amenità, per sfilacciarci al minimo stormir di fronde...

Dico la mia. Non me ne può fregare di meno. Oggi siamo dove siamo, sono contento e ho ancora negli occhi le emozioni di appena due giorni fa, che mi centellino nella mente quando vado a dormire, appena prima di addormentarmi. Stasera invece di macerarmi in un angoscioso F5 ho alimentato una mia piccola perversione, andandomene su Youtube, cuffie, volume al massimo, e mi sono ascoltato come una quinta di Beethoven il boato dello stadio intero ai gol di Gonzo e Floccari, più e più volte. E ci ho messo su anche quello al gol di Klose al derby.

E sai quanti ampissimi, fenomenali, giganteschi, stracazzi se non abbiamo comprato uno che magari potrà essere pure un incrocio tra Messi e Cristiano Ronaldo, ma non ce lo avevamo prima, non ci ha aiutato ad arrivare dove siamo, e non lo avremo manco dopo. Ragazzi me che davero davero siete entrati nel panico pe ste stronzate? Ripijateve, guardateve la classifica, concentratevi per Genova, pensate alla finale di Coppa Italia, dedicate le vostre energie a Moenchengladbach, che ce servono là.


Ah, sì, e romammerda a tutti.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #56 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 08:29:49 »
è un piacere leggere Guy...

a volte mi chiedo come mai è così facile scrivere sui giornali fandonie sulla Lazio, i vari asrepubblica, cds, menzognero hanno terreno fertile fra i Laziali, basta un nulla e tutti contro tutti, sempre.

Forse forse ce li meritiamo, io per primo, perchè quando danno addosso ai Laziali ci sono dentro anch'io, che non mi sto sognando di "odiare Lotito" come letto quassù o dargli dell' incompetente o peggio, perchè non ha preso anderson, come se 2 giorni fa non fosse successo niente all' Olimpico...mah, veramente la Lazio è davvero roba per cuori forti.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Boks XV

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #57 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 08:35:44 »
 a giugno ci divertiamo dai, e sto crack brasiliano lo vedremo ad Auronzo.

sì, come Honda.  :D

abbi pietà di noi Eagles  ;) , se tu te la senti di essere preso così per il culo, buon per te.
ma non ce veni' a racconta che Cristo è morto dal freddo su...
l'abbiamo finite da un pezzo le elementari.

Boks XV

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #58 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 08:40:16 »
Beh quel tipo di affare è tutto tranne che un azzardo...

Anche se a noi tifosi sostanzialmente non interessa dato che in campo non ci va

no, però può essere ipotecato. e con i soldi ci si possono comprare calciatori che, loro si, in campo ci vanno.
soprattutto quando stai a tre punti dal primo posto.
sennò, co' 'sto palazzo, che ce famo?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #59 : Venerdì 1 Febbraio 2013, 08:41:24 »
sì, come Honda.  :D

abbi pietà di noi Eagles  ;) , se tu te la senti di essere preso così per il culo, buon per te.
ma non ce veni' a racconta che Cristo è morto dal freddo su...
l'abbiamo finite da un pezzo le elementari.

mah, visto come piangete per il mancato arrivo del bimbo brasiliano forse qualcuno alle elementari c'è ancora...

Forza Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!