Autore Topic: Mi sento preso in giro!  (Letto 5748 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #20 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 20:48:08 »
A me dei dettagli non interessa. Io so solo che ci servivano un incontrista e una punta, e che non sono arrivati.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #21 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 20:53:03 »
E' il modus operandi che non può più andare bene. Il Bayern Monaco (per citare una grande realtà europea), ad esempio, i calciatori li compra spesso prima dell'APERTURA delle sessioni do mercato. Bisogna definire i propri obiettivi e muoversi PRIMA, non alle 18:59. Ma come si può credere di mettere d'accordo brasiliani, procuratori, papponi vari, fondi di investimento ecc.  in un pomeriggio?

Così operano le società serie non quelle che prendono in giro i propri tifosi.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #22 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 20:53:46 »
Ma per favore, quale presa in giro?
Le regole di mercato sono queste, se devi far quadrare i conti ci guardi fino alla fine e se viene occasione prendi, diversamente molli.
Abbiamo perso tanta zavorra, a giugno ci divertiamo dai, e sto crack brasiliano lo vedremo ad Auronzo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #23 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:32:45 »
Ma per favore, quale presa in giro?
Le regole di mercato sono queste, se devi far quadrare i conti ci guardi fino alla fine e se viene occasione prendi, diversamente molli.
Abbiamo perso tanta zavorra, a giugno ci divertiamo dai, e sto crack brasiliano lo vedremo ad Auronzo.


feiez

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #24 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:39:12 »
Qualcuno mi sà che è più tifoso di lotito che della Lazio.

A me dei dettagli non interessa. Io so solo che ci servivano un incontrista e una punta, e che non sono arrivati.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #25 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:46:04 »
Ma per favore, quale presa in giro?
Le regole di mercato sono queste, se devi far quadrare i conti ci guardi fino alla fine e se viene occasione prendi, diversamente molli.
Abbiamo perso tanta zavorra, a giugno ci divertiamo dai, e sto crack brasiliano lo vedremo ad Auronzo.

Eccolo il lotitiano di ferro. Se Lotito è in buona fede fa subito il contratto, domani, a Anderson lo annuncia ai tifosi e lo fa giocare il prossimo anno con la Lazio. I 7,5 milioni per l'acquisto entravano con la cessione di Zarate.

POMATA

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #26 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:48:24 »
Io lo avevo detto lo posso dire? :D

Tanto sulla partenza di Zarate come su Anderson, fandonie.

Semo sempre della Lazio ;)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #27 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:50:05 »
Io lo avevo detto lo posso dire? :D

Tanto sulla partenza di Zarate come su Anderson, fandonie.

Semo sempre della Lazio ;)
Mai come questa volta devo dirti che hai sempre affermato con assoluta certezza quanto poi è accaduto.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #28 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:52:49 »
Così operano le società serie non quelle che prendono in giro i propri tifosi.

come la juve, l´inter, il milan  ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #29 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:54:29 »
come la juve, l´inter, il milan  ::)

Lascia stare Bob, lascia stare. Non ci esponiamo troppo. Low profile in questo momento.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #30 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 21:56:57 »
Mai come questa volta devo dirti che hai sempre affermato con assoluta certezza quanto poi è accaduto.

L'esperienza è maestra di vita, Lotito quando ha potuto comprare ha comprato.

Visto che abbiamo liquidato tutti gli esuberi e non abbiamo speso un euro, ci verrà bene per il futuro ringiovinamento della rosa...quello si che ci costerà caro e quindi aspetto fiducioso.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #31 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:11:14 »
come la juve, l´inter, il milan  ::)

Il riferimento era al Bayern. Io mi sento preso in giro perché ha finto di voler prendere Anderson e poi puntualmente ha dato la colpa al fax! Bastava dirlo: non compriamo nessuno perché vogliamo tenere i conti in ordine, perché non siamo capaci di sbolgnare Zarate, perché i giocatori nostri li possiamo soltanto regalare (Rocchi 400.00  Carrizo 250.000)...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #32 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 22:56:20 »
La delusione c'è stata, i giudizi a caldo sono sicuramente più forti del normale.
Ora è passato un pò di tempo, non si tratta di essere o no presi in giro ma del fatto che non c'entra il giocatore specifico, la questione è che anche Balotelli non è un giocatore che farà vincere quest'anno lo scudetto al milan,
non è solo il valore specifico del giocatore, ma il fatto che il tifoso con l'acquisto di uno dei più promettenti talenti del Brasile si sente autorizzato a "sognare", si convince che abbiamo una società che punta in alto, che vuole infiammare la piazza, che lancia un messaggio alla squadra ed al mondo del calcio, per l'appunto con l'acquisizione di un giocatore che tutti i comunicatori hanno definito come un talento brasiliano.
Invece con queste figuracce la platea si raffredda, si trasmette una snsazione di una società che non riesce a spuntarla: tutto qui.
Doccia Gelata.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #33 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:01:34 »
Eccolo il lotitiano di ferro. Se Lotito è in buona fede fa subito il contratto, domani, a Anderson lo annuncia ai tifosi e lo fa giocare il prossimo anno con la Lazio. I 7,5 milioni per l'acquisto entravano con la cessione di Zarate.

Sono laziale, e in trenta anni di Lazio a tutte le latitudini, solo col dottore e Lotito ho vissuto Una Lazio al vertice come questa.
Se gli stessi risultati me li avesse dati tulli, ad esempio magari adesso mi davi del tulliano di ferro.
Forza Lazio giango anche a te
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

darienzo

R: Mi sento preso in giro!
« Risposta #34 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:04:19 »
Guarda, che quando oggi Pedullà, commentando l'acquisto del giovane talento, ha parlato di "colpo di mercato" ne sono stato strafelice scrivendo subito quel post su cui sono stato "messo un mezzo", e appellato come il solito minus habens. Il ritorno alla realtà è stato davvero tremendo

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #35 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:07:55 »
Poche storie, la Lazio ha perso una grandissima occasione, Felipe Anderson è un talento di alto livello, a detta dei più esperti e seri esperti di calcio.
Se si volesse chiudere per giugno lo si farebbe domani mattina, perciò credo sia stata un tentativo e nulla più, un modo di far vedere che si punta in alto.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #36 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:10:49 »
Poche storie, la Lazio ha perso una grandissima occasione, Felipe Anderson è un talento di alto livello, a detta dei più esperti e seri esperti di calcio.
Se si volesse chiudere per giugno lo si farebbe domani mattina, perciò credo sia stata un tentativo e nulla più, un modo di far vedere che si punta in alto.

Quindi, una presa in giro...

POMATA

Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #37 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:12:23 »
La delusione c'è stata, i giudizi a caldo sono sicuramente più forti del normale.
Ora è passato un pò di tempo, non si tratta di essere o no presi in giro ma del fatto che non c'entra il giocatore specifico, la questione è che anche Balotelli non è un giocatore che farà vincere quest'anno lo scudetto al milan,
non è solo il valore specifico del giocatore, ma il fatto che il tifoso con l'acquisto di uno dei più promettenti talenti del Brasile si sente autorizzato a "sognare", si convince che abbiamo una società che punta in alto, che vuole infiammare la piazza, che lancia un messaggio alla squadra ed al mondo del calcio, per l'appunto con l'acquisizione di un giocatore che tutti i comunicatori hanno definito come un talento brasiliano.
Invece con queste figuracce la platea si raffredda, si trasmette una snsazione di una società che non riesce a spuntarla: tutto qui.
Doccia Gelata.

Concordo, si è persa la occasione per poter portare 23.000 tifosi festanti a Lazio-Pescara

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #38 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:13:10 »
Le regole di mercato sono queste, se devi far quadrare i conti ci guardi fino alla fine e se viene occasione prendi, diversamente molli.
Abbiamo perso tanta zavorra, a giugno ci divertiamo dai, e sto crack brasiliano lo vedremo ad Auronzo.


Io inizio a dubitare pure della storia "aspettare l'ultimo minuto per eventuali occasioni..." perchè mi pare che più ci si avvicina alla fine della sessione di mercato e più cercano di prenderti per il collo. Sul fatto che i conti debbano quadrare sono d'accordissimo ma, quando prima facevo il parallelo con il Bayern, ovviamente non mi riferivo alla qualità dei calciatori acquistati quanto invece alle tempistiche e al modo di lavorare.
Studiare i punti deboli della squadra per apportare, all'apertura del mercato o poco dopo, i giusti correttivi (che non significa necessariamente spendere tanto, per carità) mi sembra la strada migliore.
Insomma, la sessione di mercato, secondo me, dovrebbe servire a chiuderle le operazioni non ad aprirle e svilupparle (penso che questo andrebbe fatto prima di gennaio).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mi sento preso in giro!
« Risposta #39 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 23:13:56 »
Concordo, si è persa la occasione per poter portare 23.000 tifosi festanti a Lazio-Pescara
A parte gli scherzi, Felipe Anderson non è il cellerino di turno, è considerato un grandissimo talento.