Autore Topic: Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia  (Letto 4352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #40 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 23:06:12 »
Paoletto caro,
a me lo dici? Avessi avuto una pistola avrei sparato contro la tv ieri sintonizzata su tr56.
Ma santa miseria ladra, dico io, ma se la SOCIETÀ attraverso il proprio medico sociale spiega più volte che, salvo esiti inaspettati, il giocatore può ricominciare l'attività agonistica. Questo la società lo dice da prima di genoa. Perché gli apostoli della mestizia devono continuare a riportare notizie false?
Mi stanno sul cazzo: le aradio, lalazziosonoloro, e tutti gli altri cretini dei giornali che si accodano.

L'informazione del mondo Lazio è in mano ad una manica di deficienti incompetenti, che sparano cazzate a profusione per riempire pagine di giornali, pagine web, e dirette radiofoniche fra lo spot di una porchetta ed un cesso.

Dici di non ascoltare/leggere? Te pare facile? Quando anche LSR attinge da llsl vuol dire che siamo accerchiati e non c'è speranza.

Tutto ciò è deprimente.


Ehhhh gli incapaci sono in societa'...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

paoletto

Re:Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #41 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 23:19:22 »
bisogna fare tra le mura amiche come lo facciamo per l'affaire Mauri/Cremona

dare per scontato che dicono cazzate

tra l'altro secondo me se andiamo proprio in profondità di questa settimana di mercato invernale ad esempio ci viene manifestato la completa incapacità dei mezzi d'informazione del mondo Lazio;
tre nomi
Pereirinha
Anderson
Saha
che stanno lì a dimostrare la completa incapacità di una mezzo scoop da parte di chi fa questa professione quotidianamente
Le notizie le abbiamo sapute nelle 24 ore vicine la conferma ufficiale; prima nulla

(Ha detto bene Lotito a margine della conferenza stampa di sabato a Cericola, tra il serio ed il faceto; io quelli come te me li magno a colazione)

Prendi ad esempio Saha, oggi.
Se non twittava lui da Parigi che era in volo per Roma, c'era il rischio che alla conferenza stampa per la presentazione alle 19 non si presentava nessun gionalista; stavano tutti con le zampe già sotto la tavola x cena o con il bustone dell'acqua calda a casa con il frittatone di cipolla ha vedere la nazzionale
Quando si è avuta una parvenza di ufficiosità dell'acquisto la reazione è stata duplice:
  • è rotto, se non è rotto è vecchio e se non è rotto e vecchio è sempre stato un pippone
  • non può essere tesserato; nonostante già era stata data per sicura la presentazione ufficiale nel mentre Manzini stampava numero e nome sulla maglia ufficiale
Sai qual'è la cruda realtà Paolé; questa è incapacità bella e buona e purtroppo la devi dare per scontato quale prerogativa nelle informazioni che ci arrivano sulla Lazio
non è malafede. se te ne farai una ragione, capirai che le uniche informazioni arrivano da qui.....

poi capirai pure (come sono certo che già ben saprai) che qui i commenti e/o le sensazioni di alcuni sono validi temi, di altri un pò meno

intanto il Profeta si allena; e questo è l'importante
SFL

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #42 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 23:22:09 »
Petkovic
Perea
...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

paoletto

Re:Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #43 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 23:27:00 »
Candreva

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #44 : Mercoledì 6 Febbraio 2013, 23:36:57 »
Paoletto caro,
a me lo dici? Avessi avuto una pistola avrei sparato contro la tv ieri sintonizzata su tr56.
Ma santa miseria ladra, dico io, ma se la SOCIETÀ attraverso il proprio medico sociale spiega più volte che, salvo esiti inaspettati, il giocatore può ricominciare l'attività agonistica. Questo la società lo dice da prima di genoa. Perché gli apostoli della mestizia devono continuare a riportare notizie false?
Mi stanno sul cazzo: le aradio, lalazziosonoloro, e tutti gli altri cretini dei giornali che si accodano.

L'informazione del mondo Lazio è in mano ad una manica di deficienti incompetenti, che sparano cazzate a profusione per riempire pagine di giornali, pagine web, e dirette radiofoniche fra lo spot di una porchetta ed un cesso.

Dici di non ascoltare/leggere? Te pare facile? Quando anche LSR attinge da llsl vuol dire che siamo accerchiati e non c'è speranza.

Tutto ciò è deprimente.

A me piacerebbe capire quali motivazioni li spinge a tenere sempre "sul limite" un ambiente che da sempre è molto sensibile ed emotivo. Non credo esista una sorta di disegno per attaccare direttamente la presidenza, esattamente quale sarebbe il loro guadagno nel voler a tutti i costi criticare la società?
Mi pare di aver capito che paoletto non parla di malafede, piuttosto di incompetenza; tuttavia in un ambiente di lavoro normale nell'incompetenza raramente ci si lascia andare a previsioni o a profetizzare scenari, perché poi arriva il giorno in cui sei chiamato a rispondere del tuo lavoro. Ora, io non credo che "i comunicatori" siano esenti da questa logica, tuttavia noto una certa leggerezza nel dire, una leggerezza però pienamente consapevole delle conseguenze che si porta dietro.
Una volta mi pareva che la comunicazione radiofonica fosse influenzata dall'umore della piazza, ora mi sembra invece che le radio calcistiche in generale, non solo laziali, cerchino di anticipare quell'umore e non sempre danno l'impressione di prenderci; da qui, da questa loro non più attenta comprensione dell'umore della piazza che nasce la mia domande su quale sia il loro obiettivo. Ammesso che ce ne sia uno e che non sia tutta una analisi sempre onesta intellettualmente.



zorba

Re:Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #45 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 05:04:37 »


Lazio: visite ok, Hernanes a disposizione

Brasiliano contro Napoli con caschetto protettivo

(ANSA) - ROMA, 6 FEB (19:47) - Hernanes e' 'arruolabile' sabato contro il Napoli. Il centrocampista della Lazio, che aveva rimediato un trauma cranico nella semifinale di Coppa Italia con la Juventus, ha ricevuto oggi l'ok dei medici che l'hanno visitato presso la clinica Paideia e tornera' quindi a disposizione del tecnico Vladimir Petkovic. Il brasiliano potra' giocare indossando un caschetto per la testa, a protezione anche dei punti con cui e' stata suturata la ferita alla tempia.

zorba

Re:Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #46 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 07:16:44 »





Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #47 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 08:56:09 »
Grande Profeta.
ci sono concrete possibilità per sabato allora!!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #48 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 09:04:10 »
 credo che se tutto procedera bene in questi primi giorni, col Napoli ci potrebbe scappare la sorpresa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #49 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 09:52:31 »
Buonissima notizia. Ci serve la fantasia del Profeta!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #50 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 10:11:32 »
Cateterata anche quella dei 20 gg di stop.
Il medico della Lazio ha detto che hernanes mercoledì si sottoporrà all'ultimo esame previsto dal protocollo sanitario-legale che si adotta per traumi che interessano la testa. Se non dovessero emergere complicazioni (delle quali al momento non vi è traccia) da giovedì torna abile ed arruolabile.

Ma non si stancano gli addetti ai lavori di avere sempre torto? Oppure li pagano un tot a cazzata scritta/detta?
La Lazio era stata chiara fin da subito, però voi mette cavalca' l'onda di merda e catastrofismo? Ora si parla di recupero lampo e miracolo... Mortacci vostra e di chi ve fa' ancora lavora'.

Se io facessi il mio lavoro con la loro sufficienza sarei presi a calci in culo immediatamente e denunciato penalmente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #51 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 10:30:08 »
Ma non si stancano gli addetti ai lavori di avere sempre torto? Oppure li pagano un tot a cazzata scritta/detta?
La Lazio era stata chiara fin da subito, però voi mette cavalca' l'onda di merda e catastrofismo? Ora si parla di recupero lampo e miracolo... Mortacci vostra e di chi ve fa' ancora lavora'.

Se io facessi il mio lavoro con la loro sufficienza sarei presi a calci in culo immediatamente e denunciato penalmente.

evidentemente no, e tra l' altro credo siano anche stipendiati, cioè qualcuno li paga...
ad esempio, da gente che chiede a Lotito se il tesseramento di Saha, dopo che lo ha presentato, è regolare, che ti vuoi aspettare?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #52 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 10:32:22 »
evidentemente no, e tra l' altro credo siano anche stipendiati, cioè qualcuno li paga...
ad esempio, da gente che chiede a Lotito se il tesseramento di Saha, dopo che lo ha presentato, è regolare, che ti vuoi aspettare?

Un allontanamento a calci nel deretano dalla sala stampa di formello?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #53 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 10:34:18 »
Ma non si stancano gli addetti ai lavori di avere sempre torto? Oppure li pagano un tot a cazzata scritta/detta?
La Lazio era stata chiara fin da subito, però voi mette cavalca' l'onda di merda e catastrofismo? Ora si parla di recupero lampo e miracolo... Mortacci vostra e di chi ve fa' ancora lavora'.

Se io facessi il mio lavoro con la loro sufficienza sarei presi a calci in culo immediatamente e denunciato penalmente.

ma io ragggiono caa testa mia....

Poi scrivono hernanes fuori 2 mesi.

Ma pure Klose..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #54 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:15:09 »
chissà che non ci siano "sorprese" anche dal tedesco... :D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #55 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:29:04 »
ieri Lotito a margine della presentazione ha infatti detto che i 2/3 mesi di assenza del tedesco non lo ha detto la società.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #56 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 11:32:42 »
Si vabbè ma tanto non è mai decisivo....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

paoletto

Re:Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #57 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 12:06:55 »
ieri Lotito a margine della presentazione ha infatti detto che i 2/3 mesi di assenza del tedesco non lo ha detto la società.
chissà che non ci siano "sorprese" anche dal tedesco... :D
io ho sentito il dott.Bianchini espressamente dire che la valutazione delle 6/8 settimane le ha fatte il dottore della nazionale tedesca (punto di riferimento e di fiducia di Miro, tra l'altro) al telefono direttamente al dott.Lovati (che parla un fluente inglese); quando Miro sarebbe tornato in Italia ed a Formello con le lastre/risultanze avrebbero avuto un quadro più chiaro
la diagnosi fatta a Monaco riferita era di tre settimane di riposo assoluto, poi di un nuovo consulto per riprendere piano

Questo per dire però che un conto quello che dice il medico della nazionale tedesca ed un conto quello che dice patania e/o magliocchetti
Ergo
penso che in questo caso seppure avremo dei miracoli, non ci potremo allontanare poi troppo dalle 6 settimane
ahinoi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #58 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 12:19:45 »
CDS oggi:

Hernanes c e ma si e' rotto Gonzalez.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Hernanes salta Genoa, Napoli, Siena e Borussia
« Risposta #59 : Giovedì 7 Febbraio 2013, 15:50:41 »
Stamattina ero in auto e ho beccato proprio il dottore su LSR.
Miro è tornato e ha colloquiato a lungo con lo staff medico. E' confermata, e come poteva essere altrimenti, la diagnosi del luminare teutonico: due settimane di gesso, due settimane di fasciatura rigida e poi si ricomincia gradualmente con piscina e cyclette. Se non ci sono imprevisti, sei/otto settimane è una prognosi ragionevole.