Autore Topic: Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia  (Letto 2788 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 23:02:05 »
http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/4235-leditoriale-di-carmine-fotia-ecco-perche-ora-mi-candido-alla-regione.html

Mi pare giusto, dopo aver campato alle spalle dei contribuenti dirigendo quel fogliaccio sovvenzionato, vuole continuare a campare alle spalle dei contribuenti in maniera più efficace...

POMATA

Re:Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« Risposta #1 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 23:06:14 »
E poi ci scandaliziamo se ci mettono un tecnocrata al governo...qui il primo che si alza la mattina, si candida in politica...

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« Risposta #2 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 01:11:49 »
Salutiamo cosi' anche la credibilita' di Ingroia.

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« Risposta #3 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 06:32:26 »
Visti i gusti di Fottttia l'avrei visto meglio con "ingoia"...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

zorba

Re:Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« Risposta #4 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 07:45:26 »
Solo per questo, è prevedibile un exploit della lista civica arancione nella Capitale (anche perché al n. 1 della lista c'è gennarino Ruotolo, o sbaglio?!?....)

 8) 8) 8) 8)

Teo

Re:Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« Risposta #5 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 08:57:58 »
Bruciata pure RC, se imbarca 'sta gente. Che m'è rimasto? C'è ancora il PDUP?

feiez

Re:Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« Risposta #6 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 09:15:05 »
Bruciata pure RC, se imbarca 'sta gente. Che m'è rimasto? C'è ancora il PDUP?

No. C'è Ferrando e il Partito Comunista dei Lavoratori.
Comunque, mai pensato di votare Ingroia. Mai.

borgorosso

Re:Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« Risposta #7 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 09:24:44 »
oscar giannino. cazzo stavolta voto oscar giannino

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« Risposta #8 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 09:28:09 »
Non è male Giannino,
però purtroppo dubito molto riesca ad entrare in Parlamento con questo schifo di sistema elettorale che abbiamo.

La lista RC poteva essere uno novità vera, s'è invece risolta in un riciclo della peggior nomenklatura della sinistra partitica con l'aggiunta del molisano, il tutto sotto l'egida di un candidato premier di modesta levatura intellettuale.
Non per caso i validi pensatori che c'erano in partenza (Revelli, Ginsborg e altri) se la son data a gambe quando hanno visto la malaparata
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« Risposta #9 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 10:02:33 »
Io mi butto su Giannino.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« Risposta #10 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 10:08:22 »
la versione di Oscar su Radio24 mi ha fatto spesso compagnia mentre andavo in ufficio

A parte qualche eccesso, ed a volte purtroppo non intuibile in pieno (parla a macchinetta e con un linguaggio tecnico non proprio intuitivo) ... ma a parte questo ha idee molto molto chiare
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« Risposta #11 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 12:51:26 »
Salutiamo cosi' anche la credibilita' di Ingroia.

Quando mai è esistita?

Frusta

Re:Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« Risposta #12 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 20:43:57 »
...E intanto Abberluscone, tomo tomo, cento ne fa e una ne pensa  ;D


Giglic

Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« Risposta #13 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 21:15:14 »
...E intanto Abberluscone, tomo tomo, cento ne fa e una ne pensa  ;D


Votalo pure, saresti coerente

Frusta

Re:Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« Risposta #14 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 21:57:40 »
Votalo pure, saresti coerente
La delusione più grossa che puoi dare a chi sbava per darti del coglione è quella di non esserlo (cit)  ;D
Giglic, riposate de capo che campi meglio.

Giglic

Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« Risposta #15 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 22:25:42 »
Grazie per l'insulto, che qualifica, al solito, il mittente.

Frusta

Re:Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« Risposta #16 : Lunedì 4 Febbraio 2013, 22:50:34 »
Grazie per l'insulto, che qualifica, al solito, il mittente.
E quale sarebbe l'insulto, di grazia?
Disegnino: tu vorresti che io votassi per Berlusconi per potermi dare del berlusconiano. Purtroppo per te e per il tuo inappagabile desiderio io non lo sono, tutto qui.

Giglic

Re:Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« Risposta #17 : Martedì 5 Febbraio 2013, 06:15:36 »
E quale sarebbe l'insulto, di grazia?
Disegnino: tu vorresti che io votassi per Berlusconi per potermi dare del berlusconiano. Purtroppo per te e per il tuo inappagabile desiderio io non lo sono, tutto qui.

Ma tu non hai bisogno di votarlo per farti dare del Berlusconiano. Ecco perchè ti invitavo alla coerenza  ;D

PS: DI Carmine Fotia riomico, in politica, non me ne frega nulla. "CI sono" genete che hanno votato Storace in regione e non mi sembra stiano qui a fare penitenza perché è riomico, GIUSTAMENTE. (DOvrebbero farla perchè è Storace, ma è OT). Fotia, come molti altri - presenti in massa altrove ma come al solito si va a vedere in casa d'altri, prima - è uno che "campa" di sottobosco politico. Avrà anche intenti nobili, chi lo nega: io non l'ho mai capito.
Di certo non è quello che NON mi fa votare un partito: anche perchè CHeeta con Alemanno dovrebbe portare l'intero centrodestra da CasaPound fino all'UdC a zero voti, qui dentro.

Frusta

Re:Carmine Fotia candidato alle Regionali con Ingroia
« Risposta #18 : Martedì 5 Febbraio 2013, 08:50:56 »
Ma tu non hai bisogno di votarlo per farti dare del Berlusconiano. Ecco perchè ti invitavo alla coerenza  ;D

PS: DI Carmine Fotia riomico, in politica, non me ne frega nulla. "CI sono" genete che hanno votato Storace in regione e non mi sembra stiano qui a fare penitenza perché è riomico, GIUSTAMENTE. (DOvrebbero farla perchè è Storace, ma è OT). Fotia, come molti altri - presenti in massa altrove ma come al solito si va a vedere in casa d'altri, prima - è uno che "campa" di sottobosco politico. Avrà anche intenti nobili, chi lo nega: io non l'ho mai capito.
Di certo non è quello che NON mi fa votare un partito: anche perchè CHeeta con Alemanno dovrebbe portare l'intero centrodestra da CasaPound fino all'UdC a zero voti, qui dentro.
Ah, ecco, quindi io sarei berlusconiano "a prescindere".
E dal momento che Berlusconi rappresenta il peggio del peggio, è facilmente immaginabile cosa siano per te i suoi elettori o quelli che "coerentemente" dovrebbero esserlo.
Che poi io non lo abbia mai votato è solo un trascurabilissimo dettaglio, l' importante è collocare chiunque dissenta dal tuo illuminato pensiero fra le ribalde schiere degli italioti più disprezzabili: gli abberlusconiani.
E poi "quello che offende" sarei io.

P.s.
Dl momento che non me ne fotte una benemata ceppa né di Carmine Fotia né di chi sarà il fortunato mortale che sarà baciato nel segreto dell'urna dal tuo augusto consenso, non vedo i motivi per i quali ti sei esibito nel tuo cattedratico und burbanzoso P.s.