Autore Topic: Zarate alla Dinamo Kiev  (Letto 12959 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #180 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 14:25:20 »
State dando per notizie certe delle voci che si autoalimentano. La verità è che nessuno tranne le due parti conoscono la reale situazione.

Russo', ti pare che Lotito sia così cojone da annunciare di aver accettato una offerta per zarate, per poi mettersi a contrattare?

Di "ufficiale" c'è la dichiarazione di Lotito che annunciava la cessione di zarate.

Cosa sia successo dopo è un mistero..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #181 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 14:26:42 »
Infatti.

Io ho dato solo la mia lettura delle cose.

Delle notizie che si autoalimentano , da sempre , me ne strasbatto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #182 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 14:28:22 »
Russo', ti pare che Lotito sia così cojone da annunciare di aver accettato una offerta per zarate, per poi mettersi a contrattare?

Di "ufficiale" c'è la dichiarazione di Lotito che annunciava la cessione di zarate.

Cosa sia successo dopo è un mistero..

E Zarate dice di avere l'accordo pronto da metà Gennaio. Io non scommetterei 10 cents su chi è che dice cazzate.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #183 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 14:34:17 »
Quindi zarate sarebbe ostaggio di Lotito?

La società ha accettato una cifra, Zarate pure. Qual'è il problema?
Prendendo per buone le parole sia della Lazio che di ruzzolo, allora balla qualche commissione che la Lazio non si vuole accollare, la dinamo non vuole pagare, ed alla quale ruzzolo non vuole rinunciare.

Non vedo altri possibili intoppi..
Rigetto l'idea che la Lazio possa dare una buona uscita al maledetto, non sta né in cielo né in terra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #184 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 14:54:58 »
Quindi zarate sarebbe ostaggio di Lotito?

La società ha accettato una cifra, Zarate pure. Qual'è il problema?
Prendendo per buone le parole sia della Lazio che di ruzzolo, allora balla qualche commissione che la Lazio non si vuole accollare, la dinamo non vuole pagare, ed alla quale ruzzolo non vuole rinunciare.

Non vedo altri possibili intoppi..
Rigetto l'idea che la Lazio possa dare una buona uscita al maledetto, non sta né in cielo né in terra.

ma buon'uscita de che? Le buon'uscite mica si danno in caso di cessione che io sappia.

Zarate su twitter parlava di un Lotito che avrebbe chiesto una cifra e poi alzato le pretese una volta accettata.

Qualcuno prima o poi ci spieghera' cosa sta realmente accadendo.

ThomasDoll

Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #185 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 15:01:02 »
Io ragiono sulla base del buon senso, dunque potrei benissimo avere torto.
Tra ricavo della cessione e risparmio sull'ingaggio la Lazio, chiudendo stasera alle cifre che si sono dette, ha da guadagnarci quasi 15 milioni. Ci starebbe rinunciando per danneggiare Zarate? Se Zarate non firma, invece, prende un ingaggio più alto di quello che prenderebbe a Kiev, dove la stagione credo non sia ancora ricominciata. Per lui stare a Formello ad allenarsi non fa differenza. Se serve la sua firma per far guadagnare alla Lazio quei 15 milioni Ruzzi potrebbe chiederne una parte, lo fanno in tanti, è una cosa che si sente spesso in queste trattative. Il buon senso mi fa ritenere più probabile che stia mentendo Ruzzi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #186 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 15:04:35 »
Io ragiono sulla base del buon senso, dunque potrei benissimo avere torto.
Tra ricavo della cessione e risparmio sull'ingaggio la Lazio, chiudendo stasera alle cifre che si sono dette, ha da guadagnarci quasi 15 milioni. Ci starebbe rinunciando per danneggiare Zarate? Se Zarate non firma, invece, prende un ingaggio più alto di quello che prenderebbe a Kiev, dove la stagione credo non sia ancora ricominciata. Per lui stare a Formello ad allenarsi non fa differenza. Se serve la sua firma per far guadagnare alla Lazio quei 15 milioni Ruzzi potrebbe chiederne una parte, lo fanno in tanti, è una cosa che si sente spesso in queste trattative. Il buon senso mi fa ritenere più probabile che stia mentendo Ruzzi.

che stipendio hanno offerto i russi ?

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #187 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 15:06:08 »
ma buon'uscita de che? Le buon'uscite mica si danno in caso di cessione che io sappia.

Zarate su twitter parlava di un Lotito che avrebbe chiesto una cifra e poi alzato le pretese una volta accettata.

Qualcuno prima o poi ci spieghera' cosa sta realmente accadendo.

pensa che la rioma l'ha data a Doni per trasferirisi al Liverpool... ma l'hanno chiamata incentivo alla mobilitazione o qualcosa del genere.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #188 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 15:15:19 »
che stipendio hanno offerto i russi ?

secondo i giornali 4 netti l'anno.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #189 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 15:16:15 »
secondo i giornali 4 netti l'anno.

E quindi perche' rimanendo con noi prenderebbe di piu'???

CiPpiripi

Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #190 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 15:18:27 »
rimanendo con noi non prende di piu', ma perche' il pastorello possa prendere i 4 netti la Lazio deve probabilmente accettare qualche clausola che la porterebbe a ricevere qualche soldo in meno.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #191 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 15:19:18 »
Io non capisco per quale motivo la Lazio, societa' quotata in borsa, societa' che si regge sull'autofinanziamento, dovrebbe rinunciare ad incassare un cifra congrua e a liberarsi dell'ingaggio di Zarate( uno dei piu' gravosi dell'intera rosa) solo per fare dispetto all'argentino e al suo clan.
Insomma pèossiamo dire quello che vogliamo su Lotito ma che non sia economicamente "furbo" no.
Sicuramente c'è qualcosa legato a commissioni, arretrati o cose del genere che non sappiamo e che la perte di Zarate, unica che sino ad ora ha parlato di questa vicenda, non dice.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #192 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 15:23:07 »
ma buon'uscita de che? Le buon'uscite mica si danno in caso di cessione che io sappia.

Zarate su twitter parlava di un Lotito che avrebbe chiesto una cifra e poi alzato le pretese una volta accettata.

Qualcuno prima o poi ci spieghera' cosa sta realmente accadendo.

A me sembra abbastanza chiaro Lotito si accorda con la dinamo per 8 mln e accetta.
Ruzzi interviene dicendo: perfetto 7 alla lazio e uno a me
Lotito: cazzo dici?
Ruzzi: altimenti Zarate non firma

Esattamente come nel caso muslera...
ovviamente nell'ottica di zarate riguardo agli eventi sopranarrati lotito prima ha accettato poi ha cambiato idea
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #193 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 15:24:26 »
rimanendo con noi non prende di piu', ma perche' il pastorello possa prendere i 4 netti la Lazio deve probabilmente accettare qualche clausola che la porterebbe a ricevere qualche soldo in meno.

giusto, ma la domanda, secondo me, è: " perchè lui prende ora al mese la 12ª parte di 2,2mln ( ingaggio dalla Lazio ), invece della 12ª parte di 4,0mln ?? "
Rinuncia a quasi la metà per far contento ruzzolo ??  Allora è sciocco8)  ) più di quanto crediamo noi   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #194 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 15:25:42 »
A me sembra abbastanza chiaro Lotito si accorda con la dinamo per 8 mln e accetta.
Ruzzi interviene dicendo: perfetto 7 alla lazio e uno a me
Lotito: cazzo dici?
Ruzzi: altimenti Zarate non firma

Esattamente come nel caso muslera...
ovviamente nell'ottica di zarate riguardo agli eventi sopranarrati lotito prima ha accettato poi ha cambiato idea

io non so come funziona, ma di solito l'agente non prende sempre una percentuale sulla cessione?

Risponda solo chi e' VERAMENTE informato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #195 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 15:30:04 »
io non so come funziona, ma di solito l'agente non prende sempre una percentuale sulla cessione?

Risponda solo chi e' VERAMENTE informato.

Proprio basandomi sul caso muslera ricordo interviste in cui castorino ammetteva di dovere troppo a Fonseca per fargli rinunciare alle pretese avanzate quindi era pronto a rinunciare ad un vantaggio per se stesso.
Oltre alle percentuali stabilite per legge, quindi, ci sono gli accordi (anche solo verbali) tra giocatore e procuratore che, con l'arma del "non firmo" anche in situazioni palesemente favorevoli al giocatore, vengono "scaricati" sulle società in trattative.

Tutto questo è il frutto inevitabile del sistema

giusto, ma la domanda, secondo me, è: " perchè lui prende ora al mese la 12ª parte di 2,2mln ( ingaggio dalla Lazio ), invece della 12ª parte di 4,0mln ?? "
Rinuncia a quasi la metà per far contento ruzzolo ??  Allora è sciocco8)  ) più di quanto crediamo noi   ;D

si.. abbiamo già avuto la prova che il potere dei procuratori su certi giocatori è talmente alto (dovuto probabilmente a riconoscenza.. o magari a prestiti alla famiglia ad inizio carriera come ho letto a proposito d un altro giocatore non della lazio) da creare questi paradossi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #196 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 15:32:33 »
Proprio basandomi sul caso muslera ricordo interviste in cui castorino ammetteva di dovere troppo a Fonseca per fargli rinunciare alle pretese avanzate quindi era pronto a rinunciare ad un vantaggio per se stesso.
Oltre alle percentuali stabilite per legge, quindi, ci sono gli accordi (anche solo verbali) tra giocatore e procuratore che, con l'arma del "non firmo" anche in situazioni palesemente favorevoli al giocatore, vengono "scaricati" sulle società in trattative.

Tutto questo è il frutto inevitabile del sistema

io ricordo che quelle frasi di Muslera erano riferite ad un eventuale rinnovo con la Lazio che Fonseca gli "consigliava" di evitare. Non c'entrano stecche o percentuali varie.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #197 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 15:37:54 »
io ricordo che quelle frasi di Muslera erano riferite ad un eventuale rinnovo con la Lazio che Fonseca gli "consigliava" di evitare. Non c'entrano stecche o percentuali varie.

ricordi male
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #198 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 15:41:59 »
Le stecche per non svincolare a zero muslera erano legate al tesseramento di pintos e gonzalez.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zarate alla Dinamo Kiev
« Risposta #199 : Venerdì 8 Febbraio 2013, 15:45:19 »
Le stecche per non svincolare a zero muslera erano legate al tesseramento di pintos e gonzalez.

sopratutto il primo, tagliato impietosamente per far entrare hernanes... fonseca pretendeva di ricevere lo stesso la sua percentuale.

Il discorso ci fa capire che in alcune situazioni personali in caso di interessi del procuratore addirittura confliggenti con quelli del giocatore prevalgono i primi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.