Sondaggio

A oggi, qual è il tuo gradimento per Petkovic?

Sono entusiasta
16 (26.7%)
Mi piace molto
24 (40%)
Mi fido di lui
9 (15%)
Mi sembra bravo
4 (6.7%)
Un discreto allenatore
2 (3.3%)
Ha cominciato bene ma...
4 (6.7%)
Non mi entusiasma
0 (0%)
Non mi piace
0 (0%)
Vorrei andasse via
1 (1.7%)

Totale votanti: 55

Autore Topic: Indice di gradimento: Petkovic  (Letto 4315 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #60 : Lunedì 18 Marzo 2013, 16:32:02 »
Arrivare lontano nelle due coppe, senza vincerle, non puo' venire ridotto al nulla cosmico, che lascia come risultato da valutare solo il piazzamento in campionato. Questo sarebbe vero se le due coppe il campionato non lo influenzassero.
Sono completamente in disaccordo con i due ultimi commenti, quindi.
Petko al primo anno ha dimostrato moltissime doti fuori dal comune, e visto come e' stato accolto qui, ha smentito tutti.
Tare ci ha visto e pure bene.
Se non si vincesse nulla e se si restasse fuori dall'EL, combinazione che ammetterete ad oggi non e' la piu' probabile, la stagione, per me positiva date le circostanze, rappresenterebbe le fondamenta di un futuro a mio avviso roseo, sempre che si risponda alla domanda posta da altri "Lotito con la Lazio da grande che ce vole fa'?", che non si e' ancora capito.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #61 : Lunedì 18 Marzo 2013, 16:32:19 »
Criticare Petkovic non vuol dire che si speri una sua cacciata, solo che ha fatto delle valutazioni errate anche reiterate; si continua a giocare con un solo attaccante, quando è chiarissimo che fatichiamo a creare occasioni, ha tirato fuori un modulo a 3 che la Lazio ha più volte dimostrato di soffrire, e lui ha continuato, forte della convinzione che talvolta ci è andata bene.
Ricordo ancora x l'ennesima volta che il buon Reja ha giocato con un solo attaccante solo quando  non aveva attaccanti in quanto infortunati.
Per me ha dei meriti, ma anche una parte di demeriti rispetto al crollo verticale in campionato.

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #62 : Lunedì 18 Marzo 2013, 17:01:23 »
Arrivare lontano nelle due coppe, senza vincerle, non puo' venire ridotto al nulla cosmico, che lascia come risultato da valutare solo il piazzamento in campionato. Questo sarebbe vero se le due coppe il campionato non lo influenzassero.
Sono completamente in disaccordo con i due ultimi commenti, quindi.
Petko al primo anno ha dimostrato moltissime doti fuori dal comune, e visto come e' stato accolto qui, ha smentito tutti.
Tare ci ha visto e pure bene.
Se non si vincesse nulla e se si restasse fuori dall'EL, combinazione che ammetterete ad oggi non e' la piu' probabile, la stagione, per me positiva date le circostanze, rappresenterebbe le fondamenta di un futuro a mio avviso roseo, sempre che si risponda alla domanda posta da altri "Lotito con la Lazio da grande che ce vole fa'?", che non si e' ancora capito.

Posso essere d'accordo con la valutazione del cammino nelle coppe. Però c'è qualche però, che si ricollega alla domanda finale del tuo post.
Il campionato offre una serie di traguardi entro uno "spettro" continuo: scudetto, piazzamento CL, spareggio per accedere alla CL, EL.
La valutazione è soggetta a questo spettro di possibilità, che, a parte lo scudetto, non fanno aprire la bacheca ma rappresentano comunque dei risultati oggettivi, nel senso che in termini economici, di prestigio, di impegno e partecipazione hanno delle conseguenze concrete, tangibili, sulla stagione successiva.
Le coppe ti mettono in una condizione valutativa dicotomica, discreta, sì-no: o le vinci, e apri la bacheca, o non hai fatto niente, nel senso che in termini concreti e tangibili la stagione successiva inizierà come se tu non fossi mai esistito e come se non esistessi.
Le uniche conseguenze, in caso di sconfitta in finale di Tim Cup o di eliminazione dalla EL, saranno, romanticamente, i ricordi dei tifosi.

Diverso sarebbe il discorso se un cammino più o meno fortunato nelle coppe fosse "inquadrato" in un progetto (argh, il progetto!) di crescita approntato dalla società.
E qui arriviamo alla domanda sulla Lazio e Lotito da grande.
La risposta è già nelle cose: fatti e dichiarazioni. Per Lotito questa è già una Lazio grande, "competitiva con tutti", e lui già si ritiene un grande nel calcio.
Di questo abbiamo parlato nei giorni scorsi qui sopra.
Con Lotito nel motore, la macchina Lazio sta andando al massimo. Aspettarsi "altro" è una illusione.
--> Auditorium --> Zoo

jumpingjackflash

Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #63 : Lunedì 18 Marzo 2013, 19:19:17 »
Che faremo molta strada lo sappiamo. Mi preoccupa il "dove finiremo alla fine della strada".

Che vincesse la CI e si avvicinasse a vincere la EL.
Altrimenti è da esonero.
L'hai già preparata la testa di cavallo?

Che esagerato.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #64 : Lunedì 18 Marzo 2013, 19:47:44 »
Io me lo godo molto Petkovic e spero di godermelo anche il prossimo anno. Sono pero' sicuro che se il prossimo anno non venisse fornito dei giocatori adatti al suo gioco difficilmente lo vedremo sulla nostra panchina un terzo anno e questo purtroppo si ricollega alla domanda su come e se e' possibile un ulteriore crescita per la nostra Lazio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #65 : Lunedì 18 Marzo 2013, 19:56:23 »
L'hai già preparata la testa di cavallo?

Che esagerato.

Eliminazione ai quarti di EL
Settimo posto
Sconfitta contro Brioma/Inter in coppa, che arrivano seste.

Non sarebbe da esonero?

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #66 : Lunedì 18 Marzo 2013, 20:00:18 »
Eliminazione ai quarti di EL
Settimo posto
Sconfitta contro Brioma/Inter in coppa, che arrivano seste.

Non sarebbe da esonero?

Per me no, mica siamo diventati una strisciata. E' piu o meno la nostra dimensione se poi ci aggiungi la finale di coppa italia ed il fatto che Petko e' al suo primo anno in italia e non ha avuto manco un giocatore scelto da lui direi che anzi poteva andare anche molto peggio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #67 : Lunedì 18 Marzo 2013, 20:02:47 »
però Reja lo era...eh va beh...

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #68 : Lunedì 18 Marzo 2013, 20:16:43 »
però Reja lo era...eh va beh...

Cosa. Da esonero?  Direi di no. Io avevo molto timore del dopo Reja. Per me ha fatto anche lui molto bene ma in maniera diversa.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #69 : Lunedì 18 Marzo 2013, 20:23:18 »
Voglio andare ancora una volta contro corrente.
Mi fidavo di lui quest'estate, quando in molti storcevano il naso; l'ho criticato per il gioco tutt'altro che spumeggiante quando a Formello già era pronta la statua equestre; lo difendo ora che la squadra è in crollo verticale. Mettiamoci in testa che questo gruppo è vecchio, logoro ed è refrattario ai cambiamenti.

Spero che chiuda bene la stagione e la società intervenga sulla rosa come lui desidera.

Texmex

Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #70 : Lunedì 18 Marzo 2013, 20:25:37 »
Si. Il gruppo è un po' logoro in alcuni tratti. Petko gli ha dato comunque forza e fiducia.

I risultati veri li vedremo il prossimo anno, al netto di una buona e condivisa campagna acquisti.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #71 : Lunedì 18 Marzo 2013, 22:11:32 »
Eliminazione ai quarti di EL
Settimo posto
Sconfitta contro Brioma/Inter in coppa, che arrivano seste.

Non sarebbe da esonero?

No, i quarti di EL non li ha raggiunti nessuno prima di noi, la finale di coppetta è un buon risultato e il settimo in campionato non fa schifo, anche se non può essere considerato soddisfacente.

Le coppe pesano.

Le coppe pesano.

Le coppe pesano.

Le coppe pesano.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #72 : Lunedì 18 Marzo 2013, 23:00:15 »
Dispostissimo a rinunciare al campionato pur di arrivare il più lontano possibile in Europa ... La finale di Parigi é una spina nel fianco che si dovremo cercare di togliere in ogni occasione che avremo nella nostra Storia
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

borgorosso

Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #73 : Lunedì 18 Marzo 2013, 23:19:43 »
No, i quarti di EL non li ha raggiunti nessuno prima di noi, la finale di coppetta è un buon risultato e il settimo in campionato non fa schifo

che ambizione logorante.

Teo

Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #74 : Martedì 19 Marzo 2013, 06:34:45 »
Petkovic è stato bravissimo, finché ha potuto.

Spero che non faccia la fine di Reja, massacrato per due anni sull'altare della banalizzazione del calcio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #75 : Martedì 19 Marzo 2013, 09:41:01 »
Proprio perchè siamo un "instant team" dobbiamo raschiare, sculare, fare di tutto per vincere le due coppe.

Per favore Petkovic...NON DOMINARE

vinci e basta...guardati la finale di Pechino.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #76 : Martedì 19 Marzo 2013, 09:47:54 »
che ambizione logorante.

Tarallo chiedeva com'è l'atmosfera in questo forum. Io direi buona in generale, finché non arriva qualcuno che invece di parlare degli argomenti dei topic comincia a sparare giudizi su chi scrive o ad insultare qualche tesserato della Lazio.

Pensa alle ambizioni tue che io penso alle mie.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Nascar

Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #77 : Martedì 19 Marzo 2013, 12:13:05 »
Si. Il gruppo è un po' logoro in alcuni tratti. Petko gli ha dato comunque forza e fiducia.

I risultati veri li vedremo il prossimo anno, al netto di una buona e condivisa campagna acquisti.

Ecco partiamo da qui:
i risultati si vedranno se la società farà questa benedetta mini rivoluzione, rendendo la squadra più moderna e consona ai ritmi del calcio d'oggi e sopratutto prendendo giocatori con caratteristiche che vuole il mister perchè il suo gioco prevede un calcio propositivo e veloce cosa che la Lazio non ha, forse giusto qualche interprete tipo candreva e lulic sulle fasce.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #78 : Martedì 19 Marzo 2013, 12:48:59 »
quindi mi confermate che il mister vorrebbe giocare col 343?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Indice di gradimento: Petkovic
« Risposta #79 : Martedì 19 Marzo 2013, 16:50:14 »
Voglio andare ancora una volta contro corrente.
Mi fidavo di lui quest'estate, quando in molti storcevano il naso; l'ho criticato per il gioco tutt'altro che spumeggiante quando a Formello già era pronta la statua equestre; lo difendo ora che la squadra è in crollo verticale. Mettiamoci in testa che questo gruppo è vecchio, logoro ed è refrattario ai cambiamenti.

Spero che chiuda bene la stagione e la società intervenga sulla rosa come lui desidera.

Ma perché mi tocca citarti sempre, eccezion fatta per quel genio del Balla?
Quasi mi stucca la tua lineare perfezione nel riprodurre quelli che sono anche i miei pensieri?  ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.