Autore Topic: Senad Lulic, che problemi hai?  (Letto 1322 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Senad Lulic, che problemi hai?
« Risposta #20 : Domenica 27 Gennaio 2013, 20:06:09 »
Nessuno ricorda il giocatore dell'anno scorso che non aveva paura di niente? Lulic fa il compitino, che corra o meno, è un giocatore dimezzato. O si tratta di compiti tattici, e allora va bene, oppure lui ha qualcosa e bisogna risolvere il problema. Se si mette in campo un 4-3-3 dove l'esterno d'attacco di sinistra si comporta così sono cavoli, le soluzioni d'attacco chi le deve inventare, Marchetti?

Teo

Re:Senad Lulic, che problemi hai?
« Risposta #21 : Domenica 27 Gennaio 2013, 20:13:11 »
Per me paga ancora l'infortunio dello scorso anno. Credo anche che i compiti tattici più definiti ne penalizzino la percezione da "cavallo pazzo" che offriva. Non è una stagione da 7, la sua, ma nemmeno da 5, a mio parere.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Senad Lulic, che problemi hai?
« Risposta #22 : Domenica 27 Gennaio 2013, 21:07:25 »
ma solo io ieri ho visto un lulic meno indecente del solito?

siamo in due. nel primo tempo ha fatto qualcosa di buono.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

ThomasDoll

Re:Senad Lulic, che problemi hai?
« Risposta #23 : Domenica 27 Gennaio 2013, 21:13:10 »
siete in grado di citare un'iniziativa degna di nota? Perché non dico che non sia in forma fisicamente o che non faccia il suo nel dispositivo tattico, dico che non prende iniziative, non tira, non salta nessuno, non crossa, non prova niente. Ricordate un cross, un tiro, una buona iniziativa?

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Senad Lulic, che problemi hai?
« Risposta #24 : Domenica 27 Gennaio 2013, 21:32:01 »
siete in grado di citare un'iniziativa degna di nota? Perché non dico che non sia in forma fisicamente o che non faccia il suo nel dispositivo tattico, dico che non prende iniziative, non tira, non salta nessuno, non crossa, non prova niente. Ricordate un cross, un tiro, una buona iniziativa?

è riuscito ad andare sul fondo e rimediare qualche calcio d'angolo. qualche volta l'ha messa al centro ma nessuno era sulla traiettoria.
rispetto a qualche partita fa mi sembra che corra di più ed abbia un poco più di anticipo. prima non la sfiorava.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Senad Lulic, che problemi hai?
« Risposta #25 : Domenica 27 Gennaio 2013, 21:42:46 »
Nella Lazio più organizzata di Petkovic deve attenersi a compiti tattici precisi. Le invezioni delle giocate sono deputate a mauri ed hernanes.
Lo scorso anno poteva essere più anarchico se vogliamo e godeva di più spazi in avanti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Senad Lulic, che problemi hai?
« Risposta #26 : Domenica 27 Gennaio 2013, 22:54:49 »
Nella Lazio più organizzata di Petkovic deve attenersi a compiti tattici precisi. Le invezioni delle giocate sono deputate a mauri ed hernanes.

benissimo, ieri non c'erano e lui faceva l'esterno d'attacco in una specie di 4-3-3. Ma non mi voglio fossilizzare su ieri, in generale non si prende, mi sembra, nessuna responsabilità. Io non mi ricordo un suo tiro negli ultimi tempi. Manco ribattuto, che so.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Senad Lulic, che problemi hai?
« Risposta #27 : Domenica 27 Gennaio 2013, 23:07:59 »
in generale i tiri da lontano ed i dribbling sono una rarità a livello del Gronchi rosa
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Senad Lulic, che problemi hai?
« Risposta #28 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 09:24:53 »
Lulic deve ricredersi in se stesso secondo me. E' un problema di testa. Io lo terrei.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Senad Lulic, che problemi hai?
« Risposta #29 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 22:36:39 »
Manco quelli der Valencia de Cuper se trasformavano così da un anno all'altro...

Mio cuggino ieri allo stadio.
Io sono molto preoccupato. Terribilmente preoccupato.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Senad Lulic, che problemi hai?
« Risposta #30 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 23:13:19 »
Manco quelli der Valencia de Cuper se trasformavano così da un anno all'altro...

Mio cuggino ieri allo stadio.
Io sono molto preoccupato. Terribilmente preoccupato.

nella lazio di lotito faccio fatica a ricordarmi uno con un calo di rendimento del genere da un anno all'altro.
sì, c'è zarate, lo so, ma oltre all'argentino lulic stravince 'sta bruttissima competizione.
pare che giochi sui trampoli, pare veramente goffo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

Re:Senad Lulic, che problemi hai?
« Risposta #31 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 23:21:10 »
io lo vedo però leggermente in ripresa, e non solo io

corsport 6,5 "la sua fisicità è determinante nel finale"

leggo 6 "bravo a spostare in avanti il baricentro della squadra"

sosteniamolo