Autore Topic: Del disastro  (Letto 10245 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Del disastro
« Risposta #160 : Domenica 27 Gennaio 2013, 21:08:35 »
Russò il napoli è una spanna sopra, sono mesi che lo dico e adesso nel momento cruciale ci sono avanti di 3 punti sempre ben messi in campo, hanno dei preparatori atletici molto bravi e un giocatore che in europa si avvicina ai livelli di falcao.
I loro pregi migliori secondo me sono il carattere e sopratutto il giocare sempre su ritmi molto alti, praticamente il contrario della Lazio (compassata e lenta) certo anche noi abbiamo dei pregi altrimenti non saremmo li.
Vorrei ricordare che l'inter stasera può portarsi ad un punto con lo scontro diretto in casa, mentre il milan tanto bistrattato è solo 6 punti dietro sempre con lo scontro da giocare a milano, direi che la situazione non è per nulla bella.
fino a prova contraria non te danno un premio se sei secondo oggi, conta arrivarci alla fine.
Io pure voglio i rinforzi, ma da qui a preoccuparmi del milan ce ne passa. Oggi per poco jon se fa pareggia dall'atalanta in 10... Dai su! È un campionato di merda! Se non si compra nessuno significa che il nostro obbiettivo è qualificarsi in EL. Fine

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #161 : Domenica 27 Gennaio 2013, 21:26:10 »
Chiamasi "cazzeggio" e voglia di sognare ad occhi aperti, ieri bastava giocare con i titolari e stavi come il napoli stasera. La minestrite purtroppo ha attaccato il nostro mister :D
manco se ci giocavi 2 giorni con tutti i titolari all'apice della forma e con Nesta, Veron, Vieri e Nedved di supporto.
Archiviamo la partita col Chievo il prima possibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #162 : Domenica 27 Gennaio 2013, 22:00:33 »
togli squadra e metti paese, togli tifiamo e aggiungi viviamo.
per molti potrebbe essere il ritratto di Monti.
il quale invece , per me, sarebbe da processare per Alto Tradimento.
sì hai ragione, le cose salienti, evidentemente, non lo sono per tutti.

non comprendo il paragone.
Io so che la Lazio è tra le migliori squadre italiane e che non ha debiti.

Magari sono altri da processare per Alto Tradimento, vedi ex tifosi disamorati.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #163 : Domenica 27 Gennaio 2013, 22:09:41 »
non comprendo il paragone.
Io so che la Lazio è tra le migliori squadre italiane e che non ha debiti.

Magari sono altri da processare per Alto Tradimento, vedi ex tifosi disamorati.



A trovarlo un primo ministro che gestisca il nostro paese come lotito ha gestito la lazio. Noi ora siamo ingolositi e vorremo il big prize ma per ora lotito ha fatto miracoli. Con tutti debiti pregressi ci ha portato stabilmente nelle prime 4 posizioni a lottare per il terzo con un fatturato da sesta piazza ed in completo autofinanziamento.

darienzo

R: Del disastro
« Risposta #164 : Domenica 27 Gennaio 2013, 22:12:17 »
È come se avesse fatto diventare il Portogallo locomotiva d'Europa. Ha meriti enormi, altrochè

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #165 : Domenica 27 Gennaio 2013, 22:32:00 »
peccato che gli manchi sempre quel nonsoche pe fa 31.
sine pennis volare haud facile est

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #166 : Domenica 27 Gennaio 2013, 22:35:57 »
Noi ora siamo ingolositi e vorremo il big priz

non è esatto.
Secondo me i tifosi che non si fanno condizionare e schiacciare dalla personalità del ruspante imprenditore grassoccio sanno che per arrivare a certi traguardi ci vuole tempo, pazienza, fortuna, abilità e coincidenze astrali, oltre amore e tifo.

Gli altri alzano l'asticella appositamente per dargli contro, non sono ingolositi per nulla. Stai tranquillo che un eventuale scudetto sarebbe arrivato per culo o per merito dei loro suggerimenti.

Rodolfo Bada direbbe: ''Sì, uno scudetto fa sempre piacere, ma con questo presidente mi manca il Sogno..''.  8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #167 : Domenica 27 Gennaio 2013, 22:43:36 »
non è esatto.
Secondo me i tifosi che non si fanno condizionare e schiacciare dalla personalità del ruspante imprenditore grassoccio sanno che per arrivare a certi traguardi ci vuole tempo, pazienza, fortuna, abilità e coincidenze astrali, oltre amore e tifo.

Gli altri alzano l'asticella appositamente per dargli contro, non sono ingolositi per nulla. Stai tranquillo che un eventuale scudetto sarebbe arrivato per culo o per merito dei loro suggerimenti.

Rodolfo Bada direbbe: ''Sì, uno scudetto fa sempre piacere, ma con questo presidente mi manca il Sogno..''.  8)


Io non alzo nessuna asticella . Sono ingolosito dai soldi cl e vorrei che si puntasse a prenderli ben conscio che gia si stanno facendo miracoli ed anzi proprio perche si stanno facendo miracoli 25 milioni per una societa' in autofinanziamento chissa' quanti beinaltri risultati potrebbero dare viste le premesse.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #168 : Domenica 27 Gennaio 2013, 23:10:10 »
non è esatto.
Secondo me i tifosi che non si fanno condizionare e schiacciare dalla personalità del ruspante imprenditore grassoccio sanno che per arrivare a certi traguardi ci vuole tempo, pazienza, fortuna, abilità e coincidenze astrali, oltre amore e tifo.

Gli altri alzano l'asticella appositamente per dargli contro, non sono ingolositi per nulla. Stai tranquillo che un eventuale scudetto sarebbe arrivato per culo o per merito dei loro suggerimenti.

Rodolfo Bada direbbe: ''Sì, uno scudetto fa sempre piacere, ma con questo presidente mi manca il Sogno..''.  8)

Insomma, che ci vuole per arrivare "a certi traguardi" perchè da questo post non è molto chiaro visto che:

- "per certi tifosi che non si fanno condizionare e schiacciare dalla personalità del ruspante imprenditore grassoccio" sono necessari "tempo, pazienza, fortuna, abilità e coincidenze astrali, oltre amore e tifo", oltre che soldi, si immagina (senza soldi non si fa musica, caro lei);

- gli altri, invece, "alzano l'asticella appositamente per dargli contro, non sono ingolositi per nulla. Stai tranquillo che un eventuale scudetto sarebbe arrivato per culo o per merito dei loro suggerimenti.", quindi uno scudetto a dispetto, direi troppa grazia Sangennà.

A questo punto potevi parlare della residua categoria dei tifosi sostenitori, quando non adepti, al verbo del presidente, quelli per cui va bene sempre e comunque, visto che va ringraziato per quanto fatto finora.
In tutto questo non ci sono osservazioni, analisi, financo suggerimenti, nel più perfetto stile robylelesco: l'anonimato.

È come se avesse fatto diventare il Portogallo locomotiva d'Europa. Ha meriti enormi, altrochè

Il "Portogallo locomotiva d'Europa" è una delle più geniali che abbia mai letto. Vorrei controbattere, ma con te ripongo subito la mia ascia polemica. Non ce la faccio, è più forte di me e poi sai che sono un pacifista per cui
"let's give peace a chance".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #169 : Domenica 27 Gennaio 2013, 23:11:52 »
Io non alzo nessuna asticella . Sono ingolosito dai soldi cl e vorrei che si puntasse a prenderli ben conscio che gia si stanno facendo miracoli ed anzi proprio perche si stanno facendo miracoli 25 milioni per una societa' in autofinanziamento chissa' quanti beinaltri risultati potrebbero dare viste le premesse.

questo scenario si verificò già una volta anni fa, con i risultati che tutti conosciamo.
Quei soldi potrebbero farci seriamente comodo per allestire una squadra da scudetto, tanto per dire, ma sono discorsi sempre difficili da far passare: minano gli "equilibri avanzati".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #170 : Domenica 27 Gennaio 2013, 23:33:39 »
Io non alzo nessuna asticella . Sono ingolosito dai soldi cl e vorrei che si puntasse a prenderli ben conscio che gia si stanno facendo miracoli ed anzi proprio perche si stanno facendo miracoli 25 milioni per una societa' in autofinanziamento chissa' quanti beinaltri risultati potrebbero dare viste le premesse.

e io concordo. Non ce l'avevo con te ma con qualche pesce che fatalmente ci siamo ritrovati a leggere subito dopo.

Quando parlavo di gente schiacciata dalla personalità di Lotito pensavo proprio a qualche pesce.

questo scenario si verificò già una volta anni fa, con i risultati che tutti conosciamo.
Quei soldi potrebbero farci seriamente comodo per allestire una squadra da scudetto, tanto per dire, ma sono discorsi sempre difficili da far passare: minano gli "equilibri avanzati".

i risultati sono ottimi da un pezzo ma tu fai finta di niente.  8)

Continua ad alzare asticelle, non dài fastidio.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #171 : Domenica 27 Gennaio 2013, 23:43:38 »
Quei soldi potrebbero farci seriamente comodo per allestire una squadra da scudetto, tanto per dire, ma sono discorsi sempre difficili da far passare: minano gli "equilibri avanzati".

scusa, capisco che siamo su un Forum e ognuno dice la sua.. ma dopo aver scritto quelle scempiaggini all'arrivo di Petkovic pensavo avessi il buon gusto di avere un minimo di ritegno prima di avventurarti a dare consigli.

si è capito che non ne azzecchi una, ma almeno intervieni come un normale tifoso senza ironizzare a sproposito su gente che lavora bene.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Del disastro
« Risposta #172 : Domenica 27 Gennaio 2013, 23:47:09 »
Fish gioca a prendersi tutti i meriti del futuro scudetto Lotitiano... ;D

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #173 : Domenica 27 Gennaio 2013, 23:54:44 »
questo scenario si verificò già una volta anni fa, con i risultati che tutti conosciamo.
Quei soldi potrebbero farci seriamente comodo per allestire una squadra da scudetto, tanto per dire, ma sono discorsi sempre difficili da far passare: minano gli "equilibri avanzati".

Lo scenario CL si verifico' dopo troppi pochi anni di gestione. Da allora anche senza soldi CL abbiamo fatto passi da gigante sia in termini di rosa che in termini di risultati nonostante una gestione oculata delle risorse finanziarie.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #174 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 00:37:55 »

e io concordo. Non ce l'avevo con te ma con qualche pesce che fatalmente ci siamo ritrovati a leggere subito dopo.

Quando parlavo di gente schiacciata dalla personalità di Lotito pensavo proprio a qualche pesce.

i risultati sono ottimi da un pezzo ma tu fai finta di niente.  8)

Continua ad alzare asticelle, non dài fastidio.

Io non alzo asticelle, al massimo esprimo auspici.
Come ogni anno, voglio vincere lo scudetto da semplice tifoso laziale.

scusa, capisco che siamo su un Forum e ognuno dice la sua.. ma dopo aver scritto quelle scempiaggini all'arrivo di Petkovic pensavo avessi il buon gusto di avere un minimo di ritegno prima di avventurarti a dare consigli.

si è capito che non ne azzecchi una, ma almeno intervieni come un normale tifoso senza ironizzare a sproposito su gente che lavora bene.


Sarò schiacciato dalla spiccata personalità del presidente, ma devo dire che è curioso vedere come la stessa frase mi venga citata due volte, la prima volta in maniera pertinente, la seconda a sproposito.
Non sto qui ad azzeccare previsioni e se i risultati sono ottimi da tre anni, non sono altrettanto abbondanti perché come forse ti sarà sfuggito in ben due occasioni di fila hai mancato al fotofinish l'obiettivo lungamente atteso per tutto l'anno. Si spera in un tertium non datur. 


Lo scenario CL si verifico' dopo troppi pochi anni di gestione. Da allora anche senza soldi CL abbiamo fatto passi da gigante sia in termini di rosa che in termini di risultati nonostante una gestione oculata delle risorse finanziarie.

Fa un po' tenerezza questa rappresentazione della SSLazio sempre in bilico tra la precarietà e il miracolo. Non ci si ricorda mai che questa società può vantare su una storia ultracentenaria, una consistente tifoseria ed entrate che si aggirano nell'ordine dei 100 milioni, cose da media società europea.
Dopo quei "troppo pochi anni di gestione" quella società si presentò in CL, al cospetto di squadre come il Real, con i famigerati Artipoli e Vignaroli perchè il nostro concentrò i suoi piani di mercato sulle ultime 48 ore, quando era acquisita la qualificazione contro la dinamo Bucarest. E dire che la partecipazione fu anche dignitosa con la qualificazione sfiorata e mancata ad opera dell'Olympiakos. Ah, dimenticavo: eravamo (da allora) senza sponsor, caso unico di una società che avendo a disposizione quel palcoscenico non riuscì a ottenere un contratto purchessia. davvero curioso ed encomiabile.
Ma eravamo ancora in avviamento.

Da allora, anche senza soldi CL, abbiamo fatto passi da gigante più che in termini di rosa sarebbe meglio dire in termini di miglior squadra titolare, perché la panchina rimane carente specie in qualità (è materia all'ordine del giorno), mentre per quanto concerne i risultati, dopo le follie del 2009 (dalle stelle alle stalle a/r), siamo stabili ai piani alti, dopo le oscillazioni del periodo precedente, merito di un fatto innegabile e documentato: l'aumento del monte ingaggi (passato dai 37 ai 54 milioni di euro nell'ultimo triennio).
Non parlerei di gestione oculata nel senso di parsimoniosa, ma di oculata nel senso di ambiziosa e cosciente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Del disastro
« Risposta #175 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 01:45:42 »
Io non alzo asticelle, al massimo esprimo auspici.
Come ogni anno, voglio vincere lo scudetto da semplice tifoso laziale.

Sarò schiacciato dalla spiccata personalità del presidente, ma devo dire che è curioso vedere come la stessa frase mi venga citata due volte, la prima volta in maniera pertinente, la seconda a sproposito.
Non sto qui ad azzeccare previsioni e se i risultati sono ottimi da tre anni, non sono altrettanto abbondanti perché come forse ti sarà sfuggito in ben due occasioni di fila hai mancato al fotofinish l'obiettivo lungamente atteso per tutto l'anno. Si spera in un tertium non datur. 


Fa un po' tenerezza questa rappresentazione della SSLazio sempre in bilico tra la precarietà e il miracolo. Non ci si ricorda mai che questa società può vantare su una storia ultracentenaria, una consistente tifoseria ed entrate che si aggirano nell'ordine dei 100 milioni, cose da media società europea.
Dopo quei "troppo pochi anni di gestione" quella società si presentò in CL, al cospetto di squadre come il Real, con i famigerati Artipoli e Vignaroli perchè il nostro concentrò i suoi piani di mercato sulle ultime 48 ore, quando era acquisita la qualificazione contro la dinamo Bucarest. E dire che la partecipazione fu anche dignitosa con la qualificazione sfiorata e mancata ad opera dell'Olympiakos. Ah, dimenticavo: eravamo (da allora) senza sponsor, caso unico di una società che avendo a disposizione quel palcoscenico non riuscì a ottenere un contratto purchessia. davvero curioso ed encomiabile.
Ma eravamo ancora in avviamento.

Da allora, anche senza soldi CL, abbiamo fatto passi da gigante più che in termini di rosa sarebbe meglio dire in termini di miglior squadra titolare, perché la panchina rimane carente specie in qualità (è materia all'ordine del giorno), mentre per quanto concerne i risultati, dopo le follie del 2009 (dalle stelle alle stalle a/r), siamo stabili ai piani alti, dopo le oscillazioni del periodo precedente, merito di un fatto innegabile e documentato: l'aumento del monte ingaggi (passato dai 37 ai 54 milioni di euro nell'ultimo triennio).
Non parlerei di gestione oculata nel senso di parsimoniosa, ma di oculata nel senso di ambiziosa e cosciente.

Trito e ritrito...

Grazie agli antenati bisoga fare un cammino lungo 24 anni...

Quella del "contiamo con una tifoseria consistente" te la potevi risparmià...gia fai ride abbastanza...

Boks XV

Re:Del disastro
« Risposta #176 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 09:04:33 »
Gli altri alzano l'asticella appositamente per dargli contro, non sono ingolositi per nulla. Stai tranquillo che un eventuale scudetto sarebbe arrivato per culo o per merito dei loro suggerimenti.

ma falla finita co' 'ste scempiaggini!
continuate a fare i bravi ascaretti, pretini collezionisti di buoni propositi, aridi regionierucci armati di pallottolieri per far di conto, ma non ce rompete i coglioni a noi, dionisiaci e panici adoratori della vittoria.
frega cazzo di rinfacciare qualcosa a chicchessia. a me frega solo di vincere lo scudetto.
meglio un Lenzini che vince uno scudetto e poi fa il surf sull'onda della men che mediocrità, serie B compresa, che seicento secondi posti consecutivi.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #177 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 09:14:58 »
Quantifichiamo la tifoseria consistente: 28.186 sono quelli sempre presenti con la Lazio seconda. Numeri da serie B inglese più che da media squadra europea.
L'aumento del monte ingaggi non ha comportato un aumento del fatturato, quindi ora sei con le mani legate.
O migliori il rapporto costi-ricavi (abbassando il monte ingaggi oppure aumentando il fatturato) oppure vendi i tuoi pezzi migliori finanziarti il mercato.

Per vincere ci vogliono i soldi. Sognare non costa nulla.
Certo è che ti devi pure inventare qualcosa, tu società, per colmare lacune di rosa risalenti alla preistoria.

Questo perché io tifoso-socio-finanziatore voglio provare a vincere lo scudetto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #178 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 09:21:29 »
ma falla finita co' 'ste scempiaggini!
continuate a fare i bravi ascaretti, pretini collezionisti di buoni propositi, aridi regionierucci armati di pallottolieri per far di conto, ma non ce rompete i coglioni a noi, dionisiaci e panici adoratori della vittoria.
frega cazzo di rinfacciare qualcosa a chicchessia. a me frega solo di vincere lo scudetto.
meglio un Lenzini che vince uno scudetto e poi fa il surf sull'onda della men che mediocrità, serie B compresa, che seicento secondi posti consecutivi.

Ma che dici? Amo vinto 'na coppa italia qualche anno fa! Altro che secondi posti e poi gli obiettivi non si dichiarano ...

Quantifichiamo la tifoseria consistente: 28.186 sono quelli sempre presenti con la Lazio seconda. Numeri da serie B inglese più che da media squadra europea.
L'aumento del monte ingaggi non ha comportato un aumento del fatturato, quindi ora sei con le mani legate.
O migliori il rapporto costi-ricavi (abbassando il monte ingaggi oppure aumentando il fatturato) oppure vendi i tuoi pezzi migliori finanziarti il mercato.

Per vincere ci vogliono i soldi. Sognare non costa nulla.
Certo è che ti devi pure inventare qualcosa, tu società, per colmare lacune di rosa risalenti alla preistoria.

Questo perché io tifoso-socio-finanziatore voglio provare a vincere lo scudetto.

TU tifoso-socio-finanziatore gli fai arrivare qualcosa come una sessantina di milioni di euro, tra diritti TV, abbonamenti e biglietteria.
Voce sponsor? Zero, e i margini per recuperare qualcosa stanno principalmente lì.
Per vincere bisogna aumentare la spesa e questo è stato tanto è vero che i risultati sono venuti. Se vuoi tornare ai 35 mln di euro di ingaggi allora torniamo ai bei tempi dei dodicesimi posti.
Il calcio è semplice: se punti forte arrivano i risultati grandi; se punti poco arriva poco.

Saluti e buona giornata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #179 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 09:32:09 »
Mark non prendiamoci in giro.
L'uniche due voci di ricavi che puoi aumentare sono le entrate da sponsor e quelle da botteghini-merchandising.
Una spetta a noi ed una spetta alla società.

In questo particolare momento siamo carenti in entrambi i fronti.

E te lo dice uno che odia il main sponsor sulla maglia. Però voglio vincere. Se per vincere devi ridurre la maglia ad una tuta da formula uno, sti cazzi.

Da stime spannometriche che feci tempo fa risultava che circa un laziale ogni cento acquista prodotti ufficiali.

Se non ricordo male le entrate commerciali sono circa 12-15 mln l'anno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.