Autore Topic: Del disastro  (Letto 10233 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Del disastro
« Risposta #180 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 09:41:50 »

Saluti e buona giornata.

son 3 giorni che sei pimpantissimo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #181 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 11:23:36 »
Il calcio è semplice: se punti forte arrivano i risultati grandi

E se sono in sei a puntare forte, arrivano i risultati per tutte e sei?

Anche se il banco è truccato?

I trofei in palio sono solo due (+ supercoppa, ma solo per le due che hanno già vinto) in Italia, altri due in Europa, dove a puntare forte sono almeno in venti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Boks XV

Re:Del disastro
« Risposta #182 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 11:50:10 »
E se sono in sei a puntare forte, arrivano i risultati per tutte e sei?

Anche se il banco è truccato?

I trofei in palio sono solo due (+ supercoppa, ma solo per le due che hanno già vinto) in Italia, altri due in Europa, dove a puntare forte sono almeno in venti.

se non ti siedi al tavolo, e punti forte, è difficile che vinci forte.
certo, puoi sempre restare fuori del Casinò, andare dal tabaccaio e comprare un gratta e vinci.
due no, chè sarebbe un azzardo.
poco didascalico e, ovviamente,  per nulla moralizzato.

POMATA

Re:Del disastro
« Risposta #183 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 11:56:21 »
ma falla finita co' 'ste scempiaggini!
continuate a fare i bravi ascaretti, pretini collezionisti di buoni propositi, aridi regionierucci armati di pallottolieri per far di conto, ma non ce rompete i coglioni a noi, dionisiaci e panici adoratori della vittoria.
frega cazzo di rinfacciare qualcosa a chicchessia. a me frega solo di vincere lo scudetto.
meglio un Lenzini che vince uno scudetto e poi fa il surf sull'onda della men che mediocrità, serie B compresa, che seicento secondi posti consecutivi.

Se potevà contestà er gestore, dicendoje che la Lazio e i suoi tifosi vogliono solo lo scudetto. Abbiamo buttato 8 anni di contestazione a chiedere il 6º posto...che cojoni semo.

28186 eroi, grazie di cuore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Del disastro
« Risposta #184 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 17:22:35 »
son 3 giorni che sei pimpantissimo.

come diceva mia nonna.. ha ripreso i colori.

ricomincia con la stupidata dello sponsor (che sa benissimo non può spostare nulla in maniera sostanziale ma cavallo di battaglia degli aggressivi radioascoltatori di Guidone e Buzzanca) e con acquisti di prestigio per sbancare.. Nel frattempo perculeggia l'arrivo di Petkovic e prevede una lunga squalifica per Mauri. Fregandosi le mani..

lui, plastiniano di ferro sempre provvisto di pane e frittata e tante belle idee tipo l'azionariato popolare o il Flaminio ristrutturato.

Lazio-Chievo per personaggi del genere è un toccasana, un unguento indispensabile per lenire le mazzate che prendono da 3 anni.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Del disastro
« Risposta #185 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 17:27:30 »
Da 8 anni

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #186 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 17:35:09 »
se non ti siedi al tavolo, e punti forte, è difficile che vinci forte.
certo, puoi sempre restare fuori del Casinò, andare dal tabaccaio e comprare un gratta e vinci.
due no, chè sarebbe un azzardo.
poco didascalico e, ovviamente,  per nulla moralizzato.

al di là delle frasi fatte del gestore quello che proponi è un'assurdità. Un'assurdità alla F_M.

Lo dimostrano l'Inter e il Milan, neanche loro stanno cambiando le fiches e a questo tavolo è dimostrato che ci si può stare lo stesso.

il rioma ha fatto quello che per te sarebbe la soluzione ma neanche le tranvate che prende ti fa venire un piccolo dubbio, mi pare evidente.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #187 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 17:44:38 »
Il tifoso laziale è semplicemente INCREDIBILE.
Basta una giornata storta e sbraca.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #188 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 21:57:27 »
se non ti siedi al tavolo, e punti forte, è difficile che vinci forte.

Qui si confonde una condizione necessaria con una sufficiente.

Tu, correttamente, parli di condizione necessaria, FM, scorrettamente, la presenta come se fosse sufficiente.

 se punti forte arrivano i risultati grandi
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Del disastro
« Risposta #189 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 22:14:58 »


Lazio-Chievo per personaggi del genere è un toccasana, un unguento indispensabile per lenire le mazzate che prendono da 3 anni.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Del disastro
« Risposta #190 : Martedì 29 Gennaio 2013, 09:33:01 »
La Lazio, nei suoi titolari e in un paio di riserve, è da secondo posto.

Non di più, ma da secondo posto certo. Per me possiamo giocarcela e vincerla contro il neaples.

Il guaio è chi sta dietro i titolari, che per un motivo o per l'altro sono impresentabili.

Inoltre l'età avanza per tanti titolari.

Ci aspetterà un profondo rinnovamento nei prossimi turni di mercato, volenti o nolenti.

Nel presente mi aspetto un investimento oculato di giovani in prospettiva, qualità e quantità. Se c'è da spendere, si spenda scegliendo bene, che Lotito e Tare, vedi i tanti affari fatti, da Kolarov a Radu, da Mauri ad Hernanes, da Marchetti a Klose, lo sanno fare benissimo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

V.

Re:Del disastro
« Risposta #191 : Giovedì 31 Gennaio 2013, 02:56:29 »
non esiste la perfezione in una competizione, esiste l'odore del sangue, quello che certi giocatori fiutano e altri no.
possono sentirlo e segnare in stagioni inutili (come in tanti derby, vinti dalla sponda opposta, in annate senza gloria, eppure ci feceremo male così) oppure puoi sentirti dentro la stagione con tutte le scarpe e sentire il sangue nelle partite, sentire il campo da animale.

Lo dico da quando Zarate andava a mille con dietro Mauri, che la Lazio in mezzo è cmq scoperta, che gli manca un Vidal, l'ultima bestia da comprare.
ma oramai la Lazio è dentro questo campionato. inutile dire da terzo o da secondo posto, la Lazio punta al massimo. se cade, cade in champions. altrimenti sarà fallimento a cui non voglio manco pensare perchè con tutte le mie estremità sono rivolto solo a un punto, la vetta.
Se la sveglia clamorosa di ieri sera (La psicologia vale tantissimo: una partita da probabile uscita a testa alta è diventata un trionfo) ha avuto effetto sul campionato lo sapremo domenica. Intanto parlano i fatti e i fatti, che raramente sono perfetti, dicono che la Lazio non molla e Klose ha scoperto che non è da solo....

L'europa? mah, vale ragionamento per la coppa italia, prima cala il sipario meglio è.(Con il dubbio champions non champions l'anno scorso il napoli in autunno ha mollato lo scudetto.). Oltretutto prima di ottenere in EL la potenza di una vittoria in casa così contro la Juventus dovremmo battere almeno Mourihno e non un banale Borussia e chissà a che turno di coppa arriverebbe un club come il real.Non c'è un cazzo da fare: il campionato italiano tira di più, fa sentire più il sangue. e noi ci siamo dentro.

Lazio Chievo, hernanes calcia il suo primo tiro, va fuori, senza brividi. Eppure in quel cazzo di tiro a salve ho respirato di nuovo l'aria di campionato, dopo la trasferta di coppa a torino. ho pensato, rieccoci qua, dove dobbiamo stare.

Vincere vincere vincere. Poi vado al derby, gioco per il pareggio, vinco uno a zero di spizzata e vado avanti.