Autore Topic: Mentalità provinciale  (Letto 3146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mentalità provinciale
« Risposta #40 : Sabato 26 Gennaio 2013, 22:31:43 »
no, no, ha capito.
e speriamo che abbia capito anche qualcun altro.

Magna tranquillo!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

POMATA

Re:Mentalità provinciale
« Risposta #41 : Sabato 26 Gennaio 2013, 22:35:21 »
E la Juve pareggia...

Ben ci stà...

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mentalità provinciale
« Risposta #42 : Sabato 26 Gennaio 2013, 22:35:28 »
A me nn è piaciuta la formaZione sin dall inizio purtroppo speravo...e
Da mangiarci le mani potevamo stare a meno tre almeno spero segni la juve
Io sto con Petković

POMATA

Re:Mentalità provinciale
« Risposta #43 : Sabato 26 Gennaio 2013, 22:38:09 »
Questo dimostra la mia tesi: i punti li devi fare contro il chievo, no contro le grandi...

Tra palermo e oggi eravamo primi...a vabbè andiamo a battere la Juve martedì... :(

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mentalità provinciale
« Risposta #44 : Sabato 26 Gennaio 2013, 22:46:43 »
Imho non e' mentalita' provinciale ma inconsapevolezza dei nostri limiti. Con la nostra rosa ed il nostro fatturato gia' stiamo andando oltre le aspettative. A questo punto dato per scontato che si sta facendo il massimo con i soldi che ci sono e dato che i puntelli che servirebbero non possono arrivare mi sembra dannoso voler perseguire tre obbiettivi . Bisogna per forza scegliere ed io sceglierei di puntare tutto sul terzo o secondo posto valido per la cl.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Mentalità provinciale
« Risposta #45 : Sabato 26 Gennaio 2013, 23:13:23 »
Imho non e' mentalita' provinciale ma inconsapevolezza dei nostri limiti. Con la nostra rosa ed il nostro fatturato gia' stiamo andando oltre le aspettative. A questo punto dato per scontato che si sta facendo il massimo con i soldi che ci sono e dato che i puntelli che servirebbero non possono arrivare mi sembra dannoso voler perseguire tre obbiettivi . Bisogna per forza scegliere ed io sceglierei di puntare tutto sul terzo o secondo posto valido per la cl.

condivido

POMATA

Re:Mentalità provinciale
« Risposta #46 : Sabato 26 Gennaio 2013, 23:20:35 »
Stavo sentendo Tardelli su radio rai, praticamente ha detto le stesse cose mie. Petkovich poteva mettere i titolari e poi risparmiarli...e no al contrario...

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mentalità provinciale
« Risposta #47 : Sabato 26 Gennaio 2013, 23:22:57 »
So ventimila partite che facciamo con gli stessi ne dovevamo fare una in piu magari co  hernanes e mauri nn finiva cosi
Io sto con Petković

Nascar

Re:Mentalità provinciale
« Risposta #48 : Domenica 27 Gennaio 2013, 12:30:44 »
Con la classifica attuale, e il percorso nelle Coppe, la dirigenza si dà ragione da sola, non ha bisogno della mia o della tua approvazione. Spostare sempre il limite è comodo: si vince sempre, perché devi sempre dimostrare qualcosa nella prossima partita. E' come il gioco al raddoppio ne lo scopone scientifico: chi vuole avere per forza ragione ha un capitale illimitato. Sei ottavo? Devi stare nei primi sei. Sei sesto? Devi stare nei primi tre. Sei nei primi tre? Devi stare in testa. Vai in testa? Eh ma i conti si fanno a fine stagione. E così via, all'infinito... La prossima estate apro un topic e chiedo, naturalmente a chi vorrà esporsi, quali sono i risultati minimi conseguiti i quali ognuno dirà che il lavoro della dirigenza è stato soddisfacente.

Ah, io sono uno di quelli che ritiene il lavoro della dirigenza insufficiente, in questo momento, tanto per essere chiari. Ma ho detto in base a cosa avrei mutato parere. Ho fissato un limite. In certi casi, perdonami, ho l'impressione che si sposti il limite a piacimento, e basta. Vinci il campionato con 114 punti e la Champions in finale 6-0 con la sroma? Eh ma in Supercoppa contro Vega abbiamo vinto 2-1 e al 90' Zuryl ha preso un palo... Dirigenza di merda...

Io non ho mai spostato il limite anzi nell'altro topic ho fatto proprio un discorso simile, era umanamente impossibile tenere questi ritmi proprio perchè stiamo andando oltre e io sono uno di quelli che ripeterà per l'ennesima volta che il secondo posto è roba di napoli e inter.

POMATA

Re:Mentalità provinciale
« Risposta #49 : Domenica 27 Gennaio 2013, 13:32:46 »
Io non ho mai spostato il limite anzi nell'altro topic ho fatto proprio un discorso simile, era umanamente impossibile tenere questi ritmi proprio perchè stiamo andando oltre e io sono uno di quelli che ripeterà per l'ennesima volta che il secondo posto è roba di napoli e inter.

E allora di cosa ci lamentiamo? ;D

Abbiamo il 6 incasso in Italia, portiamo più soldi e arriveremo più alti :D

Nascar

Re:Mentalità provinciale
« Risposta #50 : Domenica 27 Gennaio 2013, 14:07:18 »
E allora di cosa ci lamentiamo? ;D

Abbiamo il 6 incasso in Italia, portiamo più soldi e arriveremo più alti :D

Quindi arriviamo sesti?

POMATA

Re:Mentalità provinciale
« Risposta #51 : Domenica 27 Gennaio 2013, 15:36:25 »
Quindi arriviamo sesti?

Io ho contestato Lotito per questo! >:( ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mentalità provinciale
« Risposta #52 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 09:12:37 »
Mi spiace a coloro che sognano lo scudetto ma credo che la rosa titolare valga il secondo posto. Non di più.

E' un grande risultato. Ed è nelle corde della squadra quando sta bene.

Dei rincalzi giudico, portieri a parte, validi i soli Ciani, Cana da centrale di difesa e Cavanda.

Il resto? Onazi impalpabile, Brocchi ex giocatore, Floccari impresentabile, Kozak non adatto da Lazio, Ederson novello Meghni che rischia pure di batterlo come infortuni, Rozzi acerbo. Di Zarate non parlo per carità di patria...

Non abbiamo sostituti per Radu come terzino sinistro, non abbiamo sostituti per Klose, non abbiamo una seconda punta, non abbiamo sostituti per Gonzalez nel ruolo di interditore di centrocampo, non abbiamo sostituti di Ledesma come mediano, non abbiamo sostituti per Mauri trequartista.

A ciò aggiungiamo che Biava 36, Dias 33, Ledesma 31, Mauri 33, Klose 34. E sono tutti titolari.

Cosa si aspetta a provvedere?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Mentalità provinciale
« Risposta #53 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 10:54:43 »
Praticamente una squadra di merda..

Io direi i vedere a fine maggio che succede. Per tamponare la situazione che descrivi e contemporaneamente fare un campionato di vertice servono 50-60 milioni da investire sul mercato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Mentalità provinciale
« Risposta #54 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 11:33:38 »
Mi spiace a coloro che sognano lo scudetto ma credo che la rosa titolare valga il secondo posto. Non di più.

E' un grande risultato. Ed è nelle corde della squadra quando sta bene.

Dei rincalzi giudico, portieri a parte, validi i soli Ciani, Cana da centrale di difesa e Cavanda.

Il resto? Onazi impalpabile, Brocchi ex giocatore, Floccari impresentabile, Kozak non adatto da Lazio, Ederson novello Meghni che rischia pure di batterlo come infortuni, Rozzi acerbo. Di Zarate non parlo per carità di patria...

Non abbiamo sostituti per Radu come terzino sinistro, non abbiamo sostituti per Klose, non abbiamo una seconda punta, non abbiamo sostituti per Gonzalez nel ruolo di interditore di centrocampo, non abbiamo sostituti di Ledesma come mediano, non abbiamo sostituti per Mauri trequartista.

A ciò aggiungiamo che Biava 36, Dias 33, Ledesma 31, Mauri 33, Klose 34. E sono tutti titolari.

Cosa si aspetta a provvedere?

Concordo, abbiamo una dirigenza de fenomeni per essere dove siamo :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mentalità provinciale
« Risposta #55 : Martedì 29 Gennaio 2013, 08:37:17 »
Praticamente una squadra di merda..

Io direi i vedere a fine maggio che succede. Per tamponare la situazione che descrivi e contemporaneamente fare un campionato di vertice servono 50-60 milioni da investire sul mercato.

No, assolutamente. Non abbiamo una squadra di merda, abbiamo una squadra fortissima ma in là con l'età, e dei rincalzi, questi, si, in parecchi di merda.

Quanto all'investire 50/60 mln, prima o poi le carriere dei giocatori finiranno per via dell'età. E non sono due tre, sono in tanti...

Quindi, che facciamo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!