Autore Topic: Mentalità provinciale  (Letto 3155 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mentalità provinciale
« Risposta #20 : Sabato 26 Gennaio 2013, 20:21:21 »
no, no, ha capito.
e speriamo che abbia capito anche qualcun altro.

ha messo in campo una formazione ridicola.
sine pennis volare haud facile est

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mentalità provinciale
« Risposta #21 : Sabato 26 Gennaio 2013, 20:22:05 »
...
Per la terza volta di seguito il nostro campionato declina a gennaio, e in pieno mercato.


E per la terza volta, Dio solo sa quanto spero di sbagliarmi, finirà a puttane come le due stagioni precedenti.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

POMATA

Re:Mentalità provinciale
« Risposta #22 : Sabato 26 Gennaio 2013, 20:24:40 »
Quando si gioca per un posto in CL non puoi fare turnover così pesante, prendi 3 punti oggi e poi con la juve vedi.

Meglio un uovo oggi... >:(

Provinciali

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mentalità provinciale
« Risposta #23 : Sabato 26 Gennaio 2013, 20:26:23 »
Il mister stasera ha sbagliato, capita anche a quelli bravi. Sono 4-5 partite che siamo sottotono, rinunciare contemporaneamente a Klose-Hernanes-Mauri è pericoloso e inutile, visto che dopo li devi mettere comunque per recuperare (quindi addio riposo in panchina...). La mentalità non c'entra, è stata più stanchezza fisica di 3-4 giocatori e contro una squadra chiusa tutto diventa più complicato. Succede... FORZA LAZIO!
 :band1:

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mentalità provinciale
« Risposta #24 : Sabato 26 Gennaio 2013, 20:28:43 »
Lotito e' quello che e' inutile ripetersi. Il mercato del Napoli dimostra che se hai ambizioni trovi i soldi. Pero' e' anche vro che se hai i soldi di tuo em piu' facile essere ambiziosi. In ogni caso, abbiamo perso e capito che per i primi tre posti sara' mission impossible. Pero' non siamo ancora morti. Capisco che la disillusione e' dura per ogni tifoso che si rispetti ma, insomma, vediamo di non cominciare l'autoflagellazione

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mentalità provinciale
« Risposta #25 : Sabato 26 Gennaio 2013, 20:33:06 »

E per la terza volta, Dio solo sa quanto spero di sbagliarmi, finirà a puttane come le due stagioni precedenti.
Lo temo molto.

Nascar

Re:Mentalità provinciale
« Risposta #26 : Sabato 26 Gennaio 2013, 20:40:48 »
Tutti dal primo all'ultimo!

Buttiamo punti champions, per aspettare la Juve...

PROVINCIALI >:(

Secondo te puoi avere dei vincenti in squadra se tu come società ragioni da provinciale?
NO!

Nascar

Re:Mentalità provinciale
« Risposta #27 : Sabato 26 Gennaio 2013, 20:58:05 »

E per la terza volta, Dio solo sa quanto spero di sbagliarmi, finirà a puttane come le due stagioni precedenti.

Lo temo molto.

Scusate ma sta cosa mi manda al manicomio, è normale che una sconfitta prima o poi doveva arrivare, certo perdere così con una squadra cchiusa in difesa per 90 minuti che vince con un tiro in porta ti fa incazzare però quando si vince non si può dire un emerito niente ora dopo una sconfitta temiamo che le cose vadano come i due anni precedenti?

Qui dentro ci sono alcuni utenti tra cui io, che da mesi nonostante gli ottimi risultati chiedeva dei rinforzi già programmati a gennaio, le critiche che mi sono beccato io non lo so neanche, c'era chi addirittura diceva che si poteva tenere questo ritmo fino alla fine (per lo scudetto ;D) il che è umanamente impossibile, per la terza volta consecutiva non ci sono i soldi, la rosa è larga, e prima makinwa e mo zarate, questa società a parer mio avrà si fatto bene in alcune situazioni ma per quanto riguarda la mentalità è da bocciare in toto, se vuoi vincere devi fare un sacrificio.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mentalità provinciale
« Risposta #28 : Sabato 26 Gennaio 2013, 20:59:05 »
Abbiamo tirato il collo, giocando sempre con gli stessi elementi e non avendo, aldilà del portiere - che però non corre - ricambi all'altezza.
Cavanda e Ciani sembrano gli unici due schierabili senza creare particolari imbarazzi.
Gli altri, da Floccari a Kozak, da Brocchi a Lulic, da Ederson a Onazi o sono inadeguati o sono inaffidabili.
E comunque non sono elementi da poter utilizzare più di un paio di volte di fila.
Questa è la realtà, inutile girarci attorno.

Certo, se poi il Sommo Teo sostiene che questa rosa possa fare 78 punti (in altre parole, un ritorno eguale all'andata), io faccio pippa e aspetto maggio, confidando di sbagliare punteggio e posizione di classifica anche quest'anno. 
(Lo scorso anno avevo sbagliato per eccesso, tanto perché sono il capolista dei pessimisti).
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Teo

Re:Mentalità provinciale
« Risposta #29 : Sabato 26 Gennaio 2013, 21:02:38 »
Certo, se poi il Sommo Teo sostiene che questa rosa possa fare 78 punti (in altre parole, un ritorno eguale all'andata), io faccio pippa e aspetto maggio, confidando di sbagliare punteggio e posizione di classifica anche quest'anno. 
(Lo scorso anno avevo sbagliato per eccesso, tanto perché sono il capolista dei pessimisti).

Io non sono Sommo, e la media quella è. Certo, a fine stagione andrò a spellare le partite, formazione per formazione, per far rendere conto una volta per tutte che Petkovic perde punti, come tutti, quando è costretto a schierare giocatori improbabili. Anche la media dell'as rimane quella da me prevista, che porta a 60 punti a fine campionato.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mentalità provinciale
« Risposta #30 : Sabato 26 Gennaio 2013, 21:04:19 »
Scusate ma sta cosa mi manda al manicomio, è normale che una sconfitta prima o poi doveva arrivare, certo perdere così con una squadra cchiusa in difesa per 90 minuti che vince con un tiro in porta ti fa incazzare però quando si vince non si può dire un emerito niente ora dopo una sconfitta temiamo che le cose vadano come i due anni precedenti?

Qui dentro ci sono alcuni utenti tra cui io, che da mesi nonostante gli ottimi risultati chiedeva dei rinforzi già programmati a gennaio, le critiche che mi sono beccato io non lo so neanche, c'era chi addirittura diceva che si poteva tenere questo ritmo fino alla fine (per lo scudetto ;D) il che è umanamente impossibile, per la terza volta consecutiva non ci sono i soldi, la rosa è larga, e prima makinwa e mo zarate, questa società a parer mio avrà si fatto bene in alcune situazioni ma per quanto riguarda la mentalità è da bocciare in toto, se vuoi vincere devi fare un sacrificio.

Siccome l'andazzo è che chiuderemo l'ennesima sessione di mercato con ZERO acquisti, e siccome per competere questa squadra necessita di un paio di puntelli, ecco spiegato il mio timore.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mentalità provinciale
« Risposta #31 : Sabato 26 Gennaio 2013, 21:06:56 »
Ma il dubbio che nella seconda parte di stagione le formazioni siano più improbabili perché i giocatori sono usurati, stanchi, più inclini agli infortuni, no?
Poi, ovvio, se nella tua previsione ci sono 3 acquisti di livello (di livello = migliori di quelli attualmente in rosa, quindi dei vari Scaloni, Zauri, Stankevicius, Ederson, Brocchi, Onazi, Floccari, Kozak), allora è un altro discorso.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Mentalità provinciale
« Risposta #32 : Sabato 26 Gennaio 2013, 21:21:01 »
Abbiamo tirato il collo, giocando sempre con gli stessi elementi e non avendo, aldilà del portiere - che però non corre - ricambi all'altezza.
Cavanda e Ciani sembrano gli unici due schierabili senza creare particolari imbarazzi.
Gli altri, da Floccari a Kozak, da Brocchi a Lulic, da Ederson a Onazi o sono inadeguati o sono inaffidabili.
E comunque non sono elementi da poter utilizzare più di un paio di volte di fila.
Questa è la realtà, inutile girarci attorno.
Ecco.
Fine.
La rosa è inadeguata per tre competizioni.
Ad un certo punto, ogni stagione, i titolari (sempre più vecchi, peraltro) non ce la fanno più e manchiamo l'obiettivo.

Lo scudetto deve essere nella testa di chi appronta la squadra, non nella testa di noi tifosi.

Lotito non ce l'ha, nessuno mi convincerà del contrario.
"No retreat, baby, no surrender"


Teo

Re:Mentalità provinciale
« Risposta #33 : Sabato 26 Gennaio 2013, 21:26:29 »
Comunque, una sconfitta dopo 16 partite utili non dimostra nulla, né invalida quelle 16 partite: non siamo a Rischiatutto. "Ecco io lo sapevo" o "ben svegliati" sono fuori luogo, secondo me.

Nascar

Re:Mentalità provinciale
« Risposta #34 : Sabato 26 Gennaio 2013, 21:33:58 »
Comunque, una sconfitta dopo 16 partite utili non dimostra nulla, né invalida quelle 16 partite: non siamo a Rischiatutto. "Ecco io lo sapevo" o "ben svegliati" sono fuori luogo, secondo me.

Visto che è rivolto anche a me ti rispondo subito.
Quel termine non è per niente fuori luogo, è fuori luogo chi continua a trovare scuse sempre nuove per difendere questa dirigenza e io sarò un rompi palle a volte però durante queste 16 partite (meritate) ho sempre sostenuto le mie idee prendendomi parecchie critiche, quindi la frase ci sta tutta.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mentalità provinciale
« Risposta #35 : Sabato 26 Gennaio 2013, 21:35:30 »
Comunque, una sconfitta dopo 16 partite utili non dimostra nulla, né invalida quelle 16 partite: non siamo a Rischiatutto. "Ecco io lo sapevo" o "ben svegliati" sono fuori luogo, secondo me.

Per la mia quota-parte, non voglio dimostrare nulla.
Avevo pronosticato 65 punti per questa squadra, quindi la decenza mi impone di non trarre conclusioni dopo una sconfitta, ancorché casalinga e con 3 occasioni in 97 minuti.
Ammetterai, però, che ci sono terrificanti similitudini (a cominciare dai continui forfait di Klose) tra la stagione in corso e le due precedenti oppure no?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

POMATA

Re:Mentalità provinciale
« Risposta #36 : Sabato 26 Gennaio 2013, 21:36:16 »
Si lotta x la cl, oggi il mister ha buttato 3 punti per giocare contro la juve il "partitone" che magari perdi ugualmente...mentalità burinozza...

Martedì sera tutti allo stadio con il vestito della domenica...mentalità burinozza...


Teo

Re:Mentalità provinciale
« Risposta #37 : Sabato 26 Gennaio 2013, 21:47:15 »
Visto che è rivolto anche a me ti rispondo subito.
Quel termine non è per niente fuori luogo, è fuori luogo chi continua a trovare scuse sempre nuove per difendere questa dirigenza e io sarò un rompi palle a volte però durante queste 16 partite (meritate) ho sempre sostenuto le mie idee prendendomi parecchie critiche, quindi la frase ci sta tutta.

Con la classifica attuale, e il percorso nelle Coppe, la dirigenza si dà ragione da sola, non ha bisogno della mia o della tua approvazione. Spostare sempre il limite è comodo: si vince sempre, perché devi sempre dimostrare qualcosa nella prossima partita. E' come il gioco al raddoppio ne lo scopone scientifico: chi vuole avere per forza ragione ha un capitale illimitato. Sei ottavo? Devi stare nei primi sei. Sei sesto? Devi stare nei primi tre. Sei nei primi tre? Devi stare in testa. Vai in testa? Eh ma i conti si fanno a fine stagione. E così via, all'infinito... La prossima estate apro un topic e chiedo, naturalmente a chi vorrà esporsi, quali sono i risultati minimi conseguiti i quali ognuno dirà che il lavoro della dirigenza è stato soddisfacente.

Ah, io sono uno di quelli che ritiene il lavoro della dirigenza insufficiente, in questo momento, tanto per essere chiari. Ma ho detto in base a cosa avrei mutato parere. Ho fissato un limite. In certi casi, perdonami, ho l'impressione che si sposti il limite a piacimento, e basta. Vinci il campionato con 114 punti e la Champions in finale 6-0 con la sroma? Eh ma in Supercoppa contro Vega abbiamo vinto 2-1 e al 90' Zuryl ha preso un palo... Dirigenza di merda... 

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mentalità provinciale
« Risposta #38 : Sabato 26 Gennaio 2013, 21:47:37 »
Facciamo così, siccome non tutti i malo vengono per nuocere magari dopo questa gara, non due ma un puntello a centrocampo la società lo prende. Mi rifiuto di credere che non si voglia puntare al CL.
O meglio che voglia puntare alla CL pensando di poterlo fare con questa rosa.
In sintesi fare le nozze con i fichi secchi. Che poi i fichi secchi sono fantastici ma per la Champions serve un altro menù...  8)

Teo

Re:Mentalità provinciale
« Risposta #39 : Sabato 26 Gennaio 2013, 21:48:07 »
Per la mia quota-parte, non voglio dimostrare nulla.
Avevo pronosticato 65 punti per questa squadra, quindi la decenza mi impone di non trarre conclusioni dopo una sconfitta, ancorché casalinga e con 3 occasioni in 97 minuti.
Ammetterai, però, che ci sono terrificanti similitudini (a cominciare dai continui forfait di Klose) tra la stagione in corso e le due precedenti oppure no?

Purtroppo, sì.