Sondaggio

Come vivrai Lazio-Juve, ritorno della semifinale?

Non voglio passare per paura di un derby in finale
6 (10.2%)
Ma che scherzi? Forza Lazio!
53 (89.8%)

Totale votanti: 54

Le votazioni sono chiuse: Giovedì 31 Gennaio 2013, 11:48:43

Autore Topic: Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?  (Letto 9421 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #200 : Giovedì 20 Giugno 2013, 21:43:38 »
io confermo che avevo paura

Io ho paura ancora adesso!!!
Mi sveglio di notte tutto sudato, con la tensione a 2.000...come se la partita dovessimo ancora giocarla!
Ci metto un pò a realizzare che è tutto finito....come doveva finire!!!
Che non succedesse più una finale co' quelli.....mi raccomando!!! :D :D :D :D

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #201 : Venerdì 21 Giugno 2013, 12:50:27 »
Perchè non avevate fede nei Pomata, nei Frusta, nei Malacarne e nei Boblovati...

Noi era dalla notte di Inter-roma che avevamo cominciato a godere ;D in caso di sconfitta saremmo stati tristi a posteriori, voi, uomini di poca fede avete rischiato di star tristi a priori e a posteriori ;)


io, calcisticamente parlando, sono figlio di uno dei periodi  più bui della nostra storia calcistica (seconda metà anni '70)
 il mio pessimismo Laziale è così cosmico che al confronto quello di  Leopardi di seghe me ne fa almeno una decina ....

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #202 : Venerdì 21 Giugno 2013, 13:01:00 »

io, calcisticamente parlando, sono figlio di uno dei periodi  più bui della nostra storia calcistica (seconda metà anni '70)
 il mio pessimismo Laziale è così cosmico che al confronto quello di  Leopardi di seghe me ne fa almeno una decina ....

Un'indagine sui macrogruppi generazionali e le loro caratteristiche sarebbe interessante.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #203 : Venerdì 21 Giugno 2013, 13:21:39 »
Un'indagine sui macrogruppi generazionali e le loro caratteristiche sarebbe interessante.
Un topic del genere è questo di cuchillo
http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/la-meglio-leva/

 ;)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #204 : Venerdì 21 Giugno 2013, 14:04:39 »
Un topic del genere è questo di cuchillo
http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/la-meglio-leva/

 ;)

Non proprio, c'è varietà all'interno di ogni generazione, tra ottimisti, pessimisti etc, tra chi è cresciuto in diversi quartieri e così via, magari sarà un'influenza del segno zodiacale ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Pomata

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #205 : Venerdì 21 Giugno 2013, 15:56:04 »

io, calcisticamente parlando, sono figlio di uno dei periodi  più bui della nostra storia calcistica (seconda metà anni '70)
 il mio pessimismo Laziale è così cosmico che al confronto quello di  Leopardi di seghe me ne fa almeno una decina ....

 :D

Anche io sono cresciuto a pane e tavola...con chiodi, spinozzi e filisetti de contorno... :D

Offline andujo

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 224
  • Karma: +14/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #206 : Sabato 22 Giugno 2013, 10:46:17 »
Ehehehehhehe... mal fidati!

:D

Bravo, questo è l'atteggiamento giusto: ma ancora non hai ben colto la differenza sostanziale tra noi e loro.
Speriamo (perchè ancora non siamo qualificati nè noi nè loro) che sia un derby.
Punto.
Perchè a quel punto a noi non ce cambia un emerita ceppa vincere o perdere: ma a loro li affossa, li distrugge, li umilia, li affonda.
Il giorno dopo, ar ponte de Ariccia, altro che i numeretti: ce deve veni l'esercito per regolamentare il traffico.
Anche perchè, se giocamo come sappiamo, è la vorta bona che sta botta se la ricordano fin che campano.
Cioè fino al giorno dopo, al ponte d'Ariccia...
 ;D
Τοις τολμώσιν η τύχη ξύμφορος

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
R: Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #207 : Venerdì 12 Luglio 2013, 08:06:33 »


Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Never change the way you are...

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
R: Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #208 : Venerdì 12 Luglio 2013, 08:07:36 »
Bravo, questo è l'atteggiamento giusto: ma ancora non hai ben colto la differenza sostanziale tra noi e loro.
Speriamo (perchè ancora non siamo qualificati nè noi nè loro) che sia un derby.
Punto.
Perchè a quel punto a noi non ce cambia un emerita ceppa vincere o perdere: ma a loro li affossa, li distrugge, li umilia, li affonda.
Il giorno dopo, ar ponte de Ariccia, altro che i numeretti: ce deve veni l'esercito per regolamentare il traffico.
Anche perchè, se giocamo come sappiamo, è la vorta bona che sta botta se la ricordano fin che campano.
Cioè fino al giorno dopo, al ponte d'Ariccia...
 ;D



Spettacolo!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Never change the way you are...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #209 : Venerdì 12 Luglio 2013, 08:23:09 »
Ma che scherzi? Forza Lazio!
Ieri sera, turandomi tutti i nasi che ho e brutalizzando il mio istinto, ho sperato che i trigoriesi ne segnassero tre.
Poi (sennò non sarebbero i coglioni che sono) ne hanno fatti solo due e (risennò non sarebbero i coglioni che sono) se ne sono fatti fare uno.
Tutto poi dipende da chi andrà in finale.
Se, come mi auguro, come spero e come fortissimamente voglio, dovessimo andarci noi, tiferò spudoratamente affinché ci arrivino pure loro.
Per un solo scopo: mangiarmeli crudi!!!

Beh, è successo no?  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

malacarne

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Ital
« Risposta #210 : Venerdì 12 Luglio 2013, 11:01:12 »
Ribadisco quanto detto in questi mesi: per vivere grandi gioie bisogna correre il rischio di vivere grandi rosicate.

E cmq viva le emozioni forti, viva il nervosismo, viva l'ansia, VIVA IL CUORE CHE SEMBRA VOLER SFONDARE IL PETTO... il tifoso vive di queste cose, è il suo pane.
Viva tutto cio' anche quando le cose vanno male, vale sempre la pena viverle, perchè è passione, è AMORE.

Non invidio proprio chi preferisce la "tranquillita'", la mancanza di rischio a tutto cio' :)

Viva le emozioni forti e il sangue che cambia repentinamente temperatura di continuo, SEMPRE.

Viva tutto cio' che mi fa sentire il piu tifoso possibile e, ampliando ad altri campi, il piu VIVO possibile!

:)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Ital
« Risposta #211 : Venerdì 12 Luglio 2013, 11:07:17 »
Ribadisco quanto detto in questi mesi: per vivere grandi gioie bisogna correre il rischio di vivere grandi rosicate.

E cmq viva le emozioni forti, viva il nervosismo, viva l'ansia, VIVA IL CUORE CHE SEMBRA VOLER SFONDARE IL PETTO... il tifoso vive di queste cose, è il suo pane.
Viva tutto cio' anche quando le cose vanno male, vale sempre la pena viverle, perchè è passione, è AMORE.

Non invidio proprio chi preferisce la "tranquillita'", la mancanza di rischio a tutto cio' :)

Viva le emozioni forti e il sangue che cambia repentinamente temperatura di continuo, SEMPRE.

Viva tutto cio' che mi fa sentire il piu tifoso possibile e, ampliando ad altri campi, il piu VIVO possibile!

:)

Una ogni cinque anni non va bene, va strabbene (cit.)