Sondaggio

Come vivrai Lazio-Juve, ritorno della semifinale?

Non voglio passare per paura di un derby in finale
6 (10.2%)
Ma che scherzi? Forza Lazio!
53 (89.8%)

Totale votanti: 54

Le votazioni sono chiuse: Giovedì 31 Gennaio 2013, 11:48:43

Autore Topic: Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?  (Letto 9456 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #180 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 10:41:27 »
Dopo ieri diciamo che abbiamo superato il test da sforzo .
O Loro o laveraMilano dobbiamo asfaltarli!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #181 : Martedì 18 Giugno 2013, 13:29:35 »
"Incontrare la Roma in finale? Sarebbe uno spettacolo, c'è questa possibilità, vediamo. Un'ipotesi fantastica, anche se contro chiunque dovessimo giocare, l'importante sarebbe vincere!"
Senad Lulic
Citazione del futuro match-winner, profetica!
Lulic l'ho applaudito il 26 maggio, carpelo vado ad applaudirlo ora.  :D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #182 : Martedì 18 Giugno 2013, 15:06:24 »
sine pennis volare haud facile est

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #183 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 00:21:35 »
Io no.
Anzi.

E' probabilmente l anno migliore per beccarli.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

malacarne

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Ital
« Risposta #184 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 05:45:25 »
:D :P :8

Pomata

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #185 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 08:28:40 »
Ammazza che bello rileggere il tutto :D

sfumatura

Ma davvero abbiamo paura del derby in finale?
« Risposta #186 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 08:36:28 »
Se non fosse un derby, sarebbe meglio incontrare la roma che l'inter in finale.
Sono più deboli, hanno giocatori scarsi e una difesa penetrabile. Però il derby vive una vita sua, quindi tutte questa valutazioni tecniche non si possono fare.

Io spero di andare in finale e non incontrarli, semplicemente perchè mi piace vederli perdere sempre, quindi è bello che non raggiungano nemmeno la possibilità di vincere qualcosa.

Però se dovessimo arrivarci entrambi, li battiamo e ci divertiremo lo stesso. :)
Non mi ricordavo tutta 'sta spavalderia...ammazza quanto ' so bella :coppa :band5:

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #187 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 09:43:16 »
con reja in panchina, ma anche con rossi, un po' di timore mi sarebbe venuto... la possibilità di avere il braccino corto ci sarebbe stata.

quest'anno, in una finale secca a fine campionato, li tritiamo. e facciamo pure retromarcia se si muovono ancora
pure io fischiavo... se non fosse stato per pomata manco me lo ricordavo sto post
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Re
« Risposta #188 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 09:50:18 »
La paura è quella del tifoso, più che legittima. Ma, razionalmente, io vorrei giocare la finale di Coppa Italia, e contro l'avversario più abbordabile. Che non è l'Inter. Siamo più forti dell'as, sono loro che devono temere questa eventualità.

Pensavo anche io le stesse cose di Teo.

Abbiamo, giustamente, avuto ragione noi!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #189 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 18:45:53 »
io confermo che avevo paura
ma non della rioma
ma di quello che sarebbe successo alla Lazio ed alla città di Roma nel caso quelli avessero vinto....

per fortuna ci ha pensato SENADDDDDDDDD!!!  ;D

 :band6: :band6: :band6: :timcup :timcup :timcup :timcup :timcup :timcup :timcup :timcup
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #190 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 19:24:18 »
per me la gioia di un singolo derby vinto supera lo sconforto di tutti quelli persi ,
perciò non c'è timore per la finale ,
ma chi se li intruppa sti mentecatti e tutto il loro caravanserraglio politico mediatico .

Ecco!


8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

geddy

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #191 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 19:26:26 »
Io ho ancora paura di andare a vedere se ho scritto qualcosa..credo di no. :coppa

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #192 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 21:00:02 »
Personalmente mi auguro che l'Inter passi, se no, se derby sarà, nessuna paura, un po' di ansia e quando la Lazio sarà sul campo, gettare il cuore sul medesimo per vincere.

No mercy, no fear, no surrender.

 :timcup :timcup2 :coppa :band1:  :D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #193 : Giovedì 20 Giugno 2013, 11:33:26 »
 ;D ;D ;D ;D

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #194 : Giovedì 20 Giugno 2013, 12:58:38 »
col senno di poi tutto bello.....ma prima della partita che tensione!

Pomata

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #195 : Giovedì 20 Giugno 2013, 13:46:49 »
col senno di poi tutto bello.....ma prima della partita che tensione!

Perchè non avevate fede nei Pomata, nei Frusta, nei Malacarne e nei Boblovati...

Noi era dalla notte di Inter-roma che avevamo cominciato a godere ;D in caso di sconfitta saremmo stati tristi a posteriori, voi, uomini di poca fede avete rischiato di star tristi a priori e a posteriori ;)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #196 : Giovedì 20 Giugno 2013, 13:55:55 »
Poma', c'è da dire però che la posta in gioco era altissima, e che l'imponderabile (cit.) ci poteva sempre mettere lo zampino. Per fortuna, Tagliavento, Rizzoli e Rocchi ce li ha tolti dalle balle la UEFA, forse a parziale risarcimento per l'arbitraggio di Collum, da là ho cominciato ad avere buone sensazioni insieme all'ansia di tutti i pre-derby. Certo, c'era sempre da avere a che fare col proverbiale BdC aranciomarrone, però nella partita sul campo noi siamo stati squadra, si percepiva addirittura una forma di empatia, di osmosi fra i nostri giocatori e tifosi, la voglia di vincere.

Dall'altra parte, 11 giocatori con il terrore di perdere, ed hanno perso.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

geddy

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #197 : Giovedì 20 Giugno 2013, 14:11:02 »
Perchè non avevate fede nei Pomata, nei Frusta, nei Malacarne e nei Boblovati...

Noi era dalla notte di Inter-roma che avevamo cominciato a godere ;D in caso di sconfitta saremmo stati tristi a posteriori, voi, uomini di poca fede avete rischiato di star tristi a priori e a posteriori ;)
Se perdevasmo ti venivamo tutti a cercare in spagna pomà.. :timcup2

Pomata

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #198 : Giovedì 20 Giugno 2013, 14:13:23 »
Poma', c'è da dire però che la posta in gioco era altissima, e che l'imponderabile (cit.) ci poteva sempre mettere lo zampino. Per fortuna, Tagliavento, Rizzoli e Rocchi ce li ha tolti dalle balle la UEFA, forse a parziale risarcimento per l'arbitraggio di Collum, da là ho cominciato ad avere buone sensazioni insieme all'ansia di tutti i pre-derby. Certo, c'era sempre da avere a che fare col proverbiale BdC aranciomarrone, però nella partita sul campo noi siamo stati squadra, si percepiva addirittura una forma di empatia, di osmosi fra i nostri giocatori e tifosi, la voglia di vincere.

Dall'altra parte, 11 giocatori con il terrore di perdere, ed hanno perso.

Ma guarda che tra noi (i 4 citati) se stavamo a cacà sotto...  :D

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #199 : Giovedì 20 Giugno 2013, 14:45:27 »
Perchè non avevate fede nei Pomata, nei Frusta, nei Malacarne e nei Boblovati...

Noi era dalla notte di Inter-roma che avevamo cominciato a godere ;D in caso di sconfitta saremmo stati tristi a posteriori, voi, uomini di poca fede avete rischiato di star tristi a priori e a posteriori ;)

 ;D faccio ammenda  :D
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!