Sondaggio

Come vivrai Lazio-Juve, ritorno della semifinale?

Non voglio passare per paura di un derby in finale
6 (10.2%)
Ma che scherzi? Forza Lazio!
53 (89.8%)

Totale votanti: 54

Le votazioni sono chiuse: Giovedì 31 Gennaio 2013, 11:48:43

Autore Topic: Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?  (Letto 9448 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

V.

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #60 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 13:58:21 »
idem

ma no, certo.
si tifa Lazio.

tifammo Lazio anche a un Lazio Juve di campionato, quando lo vinsero loro.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:
« Risposta #61 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 13:58:43 »
Abbiamo una squadra di gran livello, e ci preoccupiamo di questi straccioni, invece che della Juventus.

"Il derby non ha pronostico". Palle, cazzate alla pari delle partitelle del giovedì e degli asciugacapelli di Martini. Ma basta con le agende dettate da De Angelis e Diabolik, pensiamo in grande perdìo. Il derby l'ha vinto quasi sempre la squadra più forte, quando contava qualcosa per la stagione.

Usciamo da questa mentalità provinciale, meritiamoci l'allenatore che abbiamo.

No, io della Juve mi preoccupo e molto, anche se l'1-1 è un buon risultato.

Sul resto, non sono d'accordo.

Ricordiamoci il 4-1 nell'anno del nostro scudetto o il derby con gol di Behrami.
Per me non c'è pronostico. e non mi andrebbe di rischiare.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #62 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:03:31 »
Sarà pur vero che il derby lo vince sempre la squadra più forte, certo però nel miglior triennio della nostra storia ne abbiamo vinto a fatica uno su sei..

POMATA

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #63 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:05:51 »
E finiamocela di cacarci sotto (cit)

Vediamo chi indovina dei cinofili, da dove ho preso la citazione ;D ;D ;D

Aiutino:

Lui è armato, e pure noi siamo armati :D

CiPpiripi

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #64 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:08:35 »
troppa tensione.

trentanove giorni di attesa per un derby, che vale inoltre una finale, piu' i 90 minuti di partita e quelli di recupero, senza contare i supplementari e, diopallanonvoglia, i calci di rigore.

e che ce rimane de casa se vincemo?  :D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #65 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:08:41 »
Questo è pacifico, noi "extraraccordatari" non possiamo capire appieno cosa significhi perdere una finale con loro. Bene.
Ma quale è il mezzo migliore per non farlo?
Perdere la semifinale anzichè giocarcela in finale?
Non riesco proprio a capirla questa cosa.
Come dire: mi piace quella ragazza, sento di poterla conquistare, già siamo a buon punto e lei potrebbe "cedere". Ma so che piace anche a quel tipo che detesto, peraltro bruttino e poco simpatico, non vorrei che alla fine lei scegliesse lui. Che faccio: evito di soffrire per la delusione e lascio subito perdere?
Intanto, vediamo di piacere agli esigenti genitori della ragazza (e.g. battere la Juventus) per poter entrare a casa sua  ;D
Poi, se ai suoi (della ragazza) piacerà anche il tipo detestabile, allora sarà una lotta senza quartiere, condominio, appartamento e stanza (della ragazza medesima), in fondo lo abbiamo già menato questa stagione!  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Boks XV

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #66 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:09:45 »
E se vincessimo lo scudetto e loro la coppa, ci toccherebbe la supercoppa.

anche se la perdessero.  :D

comunque, se vinciamo lo scudetto propongo per la finale la scenografia "tiè, pijateve 'sti spicci".
li ammazzi.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #67 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:09:54 »
E se vincessimo lo scudetto e loro la coppa, ci toccherebbe la supercoppa. Idem con patate.

Tu dai a noi lo scudetto (no, dico, lo scudetto!) e a loro la Coppa e della Supercoppa sai quanto me ne frega.
Gliela regalo, guarda  :D

Non facciamo esempi non calzanti, dai, Pank  ;)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #68 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:10:08 »
una vittoria sposterebbe poco, una sconfitta li resusciterebbe.

Una vittoria sposterebbe una coppa nella nostra bacheca.

La tensione per il derby in finale sarebbe per me decisamente insostenibile

Non dirlo a me.

Ma per vincere, meglio loro che i morattizzati.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

POMATA

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #69 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:11:56 »
Allora è mejo non vincerlo lo scudetto, hai visto mai vincessero loro la coppa contro la juve, si presentaerebbero al derby di supercoppa con la stella sul petto...nun se pò sopportà, rimanemo secondi che è mejo :D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #70 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:13:47 »
Quasi flic e floc con Boks  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #71 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:15:04 »
ma no, certo.
si tifa Lazio.

tifammo Lazio anche a un Lazio Juve di campionato, quando lo vinsero loro.

Ma io mica tanto, ti dirò

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #72 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:17:39 »
Ma io mica tanto, ti dirò

Io sì, ma mio fratello, no.
Aveva ragione lui  ;)
"No retreat, baby, no surrender"


V.

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #73 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:19:22 »
Ma io mica tanto, ti dirò

ecco appunto.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #74 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:19:30 »
ma il derby non è una ragazza nuova. è una nave scuola che ti passi e ti ripassi...
La ragazza è la vittoria della coppa Italia, mentre il tipo che detesti è l'aesse.  ;)
Non rinuncio alla possibilità di conquistare la ragazza perché potrei essere in competizione col tipo che detesto (= derby).
Ma forse 'sta ragazza non piace a tutti.


Intanto, vediamo di piacere agli esigenti genitori della ragazza (e.g. battere la Juventus) per poter entrare a casa sua  ;D
Poi, se ai suoi (della ragazza) piacerà anche il tipo detestabile, allora sarà una lotta senza quartiere, condominio, appartamento e stanza (della ragazza medesima), in fondo lo abbiamo già menato questa stagione!  :)
 :thumbsup:

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #75 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:20:59 »
Derby in finale e ci vogliono i Marines, le truppe cammellate, ed i guastatori intorno allo stadio.

Il derby agostano in infradito sarebbe un inedito assoluto, nonché pericolosissimo poiché agosto è il loro mese migliore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #76 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:35:29 »
per me la gioia di un singolo derby vinto supera lo sconforto di tutti quelli persi ,
perciò non c'è timore per la finale ,
ma chi se li intruppa sti mentecatti e tutto il loro caravanserraglio politico mediatico .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #77 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:39:05 »
Che poi sarebbe il primo trofeo di Zeman, no?

Altro che caravanserraglio... già mi immagino.
Ce li porterebbero in carrozza, alla vittoria.
"No retreat, baby, no surrender"


Frusta

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #78 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:42:35 »
Ma che scherzi? Forza Lazio!
Ieri sera, turandomi tutti i nasi che ho e brutalizzando il mio istinto, ho sperato che i trigoriesi ne segnassero tre.
Poi (sennò non sarebbero i coglioni che sono) ne hanno fatti solo due e (risennò non sarebbero i coglioni che sono) se ne sono fatti fare uno.
Tutto poi dipende da chi andrà in finale.
Se, come mi auguro, come spero e come fortissimamente voglio, dovessimo andarci noi, tiferò spudoratamente affinché ci arrivino pure loro.
Per un solo scopo: mangiarmeli crudi!!!

ThomasDoll

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #79 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:43:36 »
Tu dai a noi lo scudetto (no, dico, lo scudetto!) e a loro la Coppa e della Supercoppa sai quanto me ne frega.
Gliela regalo, guarda  :D

Non facciamo esempi non calzanti, dai, Pank  ;)

ma che regalo, devono schiattà, anche a borgioni devono perde.