Sondaggio

Come vivrai Lazio-Juve, ritorno della semifinale?

Non voglio passare per paura di un derby in finale
6 (10.2%)
Ma che scherzi? Forza Lazio!
53 (89.8%)

Totale votanti: 54

Le votazioni sono chiuse: Giovedì 31 Gennaio 2013, 11:48:43

Autore Topic: Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?  (Letto 9420 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #160 : Domenica 27 Gennaio 2013, 15:25:29 »
Qui dentro a parer mio si sottovalutano troppe squadre, le merde in alcuni ruoli sono scarsi ma in altri per me sono assolutamente di primo livello, l'attacco per dire è uno tra i primi in italia e se non fosse per l'incompetenza della dirigenza a buttar soldi su giovani sconosciuti a quest'ora avevano una squadra da primi posti e menomale dico io.

Concordo sull'attacco, ma difesa ridicola...e tra le due cose quello che ti fa vincere un trofeo è la seconda...da sempre.

Capello ne sa qualcosa, credo che nel Milan vinse uno scudetto incassando meno di 20 gol...

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #161 : Domenica 27 Gennaio 2013, 15:34:24 »
Sei punti a metà stagione non sono un cazzo.
C'è una finale da conquistare. Poi da mercoledì la coppa italia non ci darà più noie.
Manca mezzo campionato. Puoi arrivare primo come sesto.

Perfetto


Forza Lazio
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #162 : Domenica 27 Gennaio 2013, 15:55:59 »
Qui dentro a parer mio si sottovalutano troppe squadre, le merde in alcuni ruoli sono scarsi ma in altri per me sono assolutamente di primo livello, l'attacco per dire è uno tra i primi in italia e se non fosse per l'incompetenza della dirigenza a buttar soldi su giovani sconosciuti a quest'ora avevano una squadra da primi posti e menomale dico io.

In effetti non riesco a comprendere come hanno fatto ad  accumulare 9 punti di distacco dalla Lazio, senza contare i tre del tavolino.
Misteri del tavernello.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #163 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 00:22:53 »
Non so se potrei resistere allo stadio in una finale di coppa contro le Merde. Nun je la faccio...
Never change the way you are...

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #164 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 00:25:06 »
Non so cosa farei per esserci, ma qualcuno, giustamente, non vorra'

E' giusto, pero' sogno un muro compatto di persone che dalla farnesina, tutti insieme, raggiunge l'Olimpico, lo riempe, e alza la coppa in faccia ai cojoni.

Quanto lo vorrei!
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #165 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 00:25:36 »
Noi intanto ci siamo in finale.

Qualcuno deve ancora giocarla la semifinale.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #166 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 00:27:14 »
io paura del derby non ne ho, ma la merda in finale significa che va in coppa l'anno prossimo.

no alle merde in finale
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

POMATA

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #167 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 00:32:14 »
io paura del derby non ne ho, ma la merda in finale significa che va in coppa l'anno prossimo.

no alle merde in finale

E poi mi moje nun me fa partì...

FORZA INTER

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #168 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 00:34:31 »
Per me non se la portano da casa gli asfalliti. Dovranno sudare mille camicie...e di goal in trasferta ne prendono a carrettate...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #169 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 00:36:12 »
Non saprei che dire...
Da una parte avrei una paura fottuta di una finale con le merde, soprattutto per la mia salute e quella di alcuni miei cari.
Dall'altra la voglia di vivere l'emozione di una partita del genere, che potrebbe essere paragonabile come intensità solamente ad una partita decisiva per lo scudetto o ad una finale di CL.
Intanto mi godo il passaggio del turno... Poi si vedrà...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #170 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 00:38:49 »
Io voglio l'Inter.

Se arrivano gli asfalliti in finale vanno sicuri in EL....e io li voglio fuori dall'Europa ancora per mooolto tempo!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #171 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 00:41:07 »
voglio l'Inter.
Non potrei sopportare di perdere una finale contro quellillá.
sine pennis volare haud facile est

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #172 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 00:48:20 »
Quel giorno sarò in campagna

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #173 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 00:50:20 »
Quel giorno sarò in campagna
Se sarà col riomma me sa che t'accompagno !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #174 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 00:51:14 »
a burini!  :help1:
sine pennis volare haud facile est

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #175 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 01:01:03 »
Io il 17 aprile vado a San Siro a vedere Inter-roma...GIURO!!!!

Per me è la partita più importante della "Lazio", dopo la finale di Coppa Italia con la Samp del 2009.....

Se dovesse andar male Inter-roma,  il 27 maggio io starò in Patagonia!!!!

Offline andujo

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 224
  • Karma: +14/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #176 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 01:02:11 »
Io -al contrario di molti qui sopra (sarà che ormai a 64 anni il cuore ce l'ho bello temprato)- li voglio schiantare in finale: :sex:
End of story: poi dite quello che ve pare, annatevene in campagna... ma ho come la percezione che, ci fosse un derby quel di, per ogni laziale in versione bucolico-pastorale, ce sarebbero 'na ventina di giallo-rosici che decantano il pio bove... ;D
Fate vobis, e sempre 
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band7: :band7: :band7: :band7: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandcap2: :bandes1: :bandes1: :bandes1: :bandes1: :bandes1: :bandes1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
Τοις τολμώσιν η τύχη ξύμφορος

superaquila

Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #177 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 01:09:38 »
          Come la metti metti noi facciamo sempre il tifo per l'Inter.





























                          ma guarda che me tocca di'...

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #178 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 01:12:44 »
ma sai chemmefrega?

le coronarie saranno in pericolo...
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ma davvero abbiamo così paura del derby in una eventuale finale di coppa Italia?
« Risposta #179 : Mercoledì 30 Gennaio 2013, 10:27:06 »
Ho un'altra curiosità: quei 5 che preferivano perdere ieri sera, sono tristi per l'esito della partita?  :D