Autore Topic: As lesi - inter: coppa Italia  (Letto 10726 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #80 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 23:12:57 »
Ecco le mie preferenze tra le finali:
1. Lazio-Inter
2. Lazio-merde
3. Juve-Inter
4. Juve-merde


en_rui

Re:As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #81 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 23:17:18 »
Voglio un Derby in Finale.
So patetici, come dice er toscanaccio due passaggi in verticale e stai in porta

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #82 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 23:22:24 »
Razionalmente non ci sarebbe storia fra noi e loro.
Sub- inconsciamente temo il loro bucio di culo immondo.
Una eventuale finale mi consumerebbe già dal 17 aprile sera. Arriverei al 26 maggio ridotto uno straccio. Già questa Lazio di vertice mi assorbe mentalmente, economicamente, emotivamente, e fisicamente.

Io non sogno una finale derby. Se posso evito.
Ovviamente vorrei sempre una Lazio in finale, anche a costo di incontrare essi.

Spero con tutto me stesso di passare il turno martedì, però aspettare fino al 17 aprile per sapere contro chi giocare sarebbe devastante.

Il 2-1 di stasera è buono. Spero che in aprile l'Inter abbia in panca un nuovo mister e due punte in campo.

Con reja andrebbero in finale a spasso.

L'ho detto e lo ripeto: la finale più tranquilla da gestire è Lazio - Inter altre combinazioni implicherebbero la presenza dell'ONU e la militarizzazione della città.

Mi tocca sperare in zema perché non posso contare su strabucioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #83 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 23:23:04 »
Meno male che ci sei tu!!
Io penso le stesse cose tue, ma se le scrivo io m'insultano, se le scrivi tu al massimo ti dicono che non sono d'accordo....

ma gli insulti ve li cercate,
io tifo per la sconfitta della Lazio perche' forse in finale ci va la rioma e allora puo' darsi che noi non li battiamo e allora forse li batte la juve e allora...ma basta, andato su un forum della rioma.

so loro che ce devono ave paura

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #84 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 23:38:44 »
Positivo il risultato, considerando che tra 3 mesi l'Inter potrebbe mettere in campo una squadra decente recuperando qualche uomo chiave, strammerdoni permettendo, ovvio

Certo che sbatteje in faccia una coppetta per tutta la vita..........
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #85 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 23:44:15 »
giusto straminchioni non ha capito ancora come ci si gioca contro , gli ha regalato un tempo e quasi prende un'imbarcata epica ,
s'è presentato coi bambini e glieli ha dati in pasto ,
comunque al ritorno spero gli mandino un arbitro meno inglese , ché quello di stasera ha fatto danni .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #86 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 23:52:35 »
Io non ho capito se devo essere contento perché poteva essere finita stasera, o scontento perché poteva tranquillamente finire 2-2. Se considero la squalifica di Guarin forse un po' più scontento. Se dagli esami si scoprisse che Marquinhos si è rotto la tibia forse un po' più contento.

Teo

Re:As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #87 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 00:31:43 »
Stranerchioni non giocava da tanto tempo contro i Pressofusi, quasi tre giorni, e l'Internazionale ha ripetuto gli stessi errori della partita precedente. La Zemanese parte in tromba, fa pressing, i Morattiani schierano due mummie sui lati, Obi e Alvaro Pereira, e i ventisettiani si divertono. Ma l'impressione è che la partita rimanga apertissima, perché quelle poche volte che l'Inter riesce a buttare palla in avanti offre la sensazione di poter far male.

L'as finisce alla mezz'ora, quando la corsa folle cessa, e non potrebbe essere altrimenti, e l'Inter si organizza un minimo. E arriva il 2-1.

Il secondo tempo è uno scempio, squadre lunghissime ma l'Inter ha un po' più di velocità e recupera tutti i palloni, che rigioca sempre allo stesso modo, lancio in mezzo in attesa dell'inevitabile buco.

Pare che ce l'abbiano a morte con Taccidis, io dico che fa quello che può, poveraccio. Piris non è poi così male, Marquinhos se la cava anche se viene saltato un paio di volte, ma ha 18 anni e pare forte, Balzaretti ha fatto piagne', il Fesso si mangia due gol (il secondo su grazioso assist di Alvaro Pereira, che ne ha combinate di tutti i colori) e calcia male due punizioni: l'as non può esimersi dal chiedere a un 36enne di giocare due partite quasi intere in tre giorni, e questo dà la misura dei loro limiti tecnici. Osvaldo avrà pure segnato ma a me continua a non piacere, ha sprecato molti palloni buoni. Lapera, boh, io non ci credo che l'hanno pagato 20 zucche.

Sento che si coccolano Bradley: brutto segno, scambiano un calciatore di medio valore che sta giocando bene per uno bravo, e poi non si spiegano come mai non decollino: il motivo è proprio questo, coi calciatori medi si fa una stagione media, se fanno il loro.

Ritorno apertissimo perché lo 0-0 è estremamente improbabile, tra queste due squadre. Sento anche che hanno il terrore di incontrare la Lazio in finale... Io preferirei l'Inter, sfruttiamo meglio il fattore campo. Certo, completare una contro-cinquina al derby vincendo la Coppa Italia, dopo aver già festeggiato lo scudetto, mi appagherebbe assai...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #88 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 00:35:14 »
Io non ho capito se devo essere contento perché poteva essere finita stasera, o scontento perché poteva tranquillamente finire 2-2. Se considero la squalifica di Guarin forse un po' più scontento. Se dagli esami si scoprisse che Marquinhos si è rotto la tibia forse un po' più contento.

Ero venuto qui per scriverlo, ci avevi già pensato tu.
Comunque, moderatamente ottimista perché c'è il rinvio e ad aprile è alta la probabilità che straminchioni si occupi nuovamente di Pulcini e Piccoli Amici - ché quella è la sua dimensione

sempreriommammerda.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #89 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 00:37:58 »
Sento anche che hanno il terrore di incontrare la Lazio in finale...

Se passiamo, a Milano i peperones se scansano  :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #90 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 00:39:57 »

 Certo, completare una contro-cinquina al derby vincendo la Coppa Italia, dopo aver già festeggiato lo scudetto, mi appagherebbe assai...

Se veramente li affrontassimo dopo lo Scudetto in una finale del genere e dovessimo malauguratamente perdere, sono abbastanza sicuro che diventerebbero campioni morali della galassia e di tutte le possibili dimensioni esistenti..

Teo

Re:As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #91 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 00:43:36 »
Se veramente li affrontassimo dopo lo Scudetto in una finale del genere e dovessimo malauguratamente perdere, sono abbastanza sicuro che diventerebbero campioni morali della galassia e di tutte le possibili dimensioni esistenti..

Se vinciamo lo scudetto, il 26 allo stadio manco ci vengono.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #92 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 01:02:33 »
Sento che si coccolano Bradley: brutto segno, scambiano un calciatore di medio valore che sta giocando bene per uno bravo

Bradley è il prototipo di centrocampista che serviva a noi nella slot dei centrocampisti.
Poteva essere il nostro panchinaro di lusso. Lo schiaffavi in panchina e ti poteva fare diversi ruoli in mezzo al campo o in caso di assenze o per far rifiatare qualcuno.
Avrebbe potuto fare sia il vice-Ledesma del 4-5-1 sia, meglio, la mezzala al posto di Gonzalez, sempre nel 4-5-1.
Inoltre, avrebbe potuto fungere come intermedio nei pochissimi casi in cui Petko è ricorso al 4-3-3.
A me piace. Ecco, per il mercato di gennaio io chiedo uno così. Non un fenomeno (del resto, i fenomeni non ce li possiamo permettere, fatti salvi i 3 che già abbiamo) ma un centrocampista di corsa, tatticamente adeguato, prevalentemente sano, in grado di fare in modo discreto più cose.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #93 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 01:14:14 »
io ho visto davvero 2 brutte squadre.
l' inter nel 2° tempo sè mangiato 3 gol.
risultato che cmq accetto.
a maggio l' inter potrebbe essere migliore la rioma più di così non è.
però prima di pensare a chi contro, pensiamo che noi abbiamo l' unica squadra vera in italia prima di pensare alla finale.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Teo

Re:As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #94 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 01:18:46 »
Bradley è il prototipo di centrocampista che serviva a noi nella slot dei centrocampisti.
Poteva essere il nostro panchinaro di lusso. Lo schiaffavi in panchina e ti poteva fare diversi ruoli in mezzo al campo o in caso di assenze o per far rifiatare qualcuno.
Avrebbe potuto fare sia il vice-Ledesma del 4-5-1 sia, meglio, la mezzala al posto di Gonzalez, sempre nel 4-5-1.
Inoltre, avrebbe potuto fungere come intermedio nei pochissimi casi in cui Petko è ricorso al 4-3-3.
A me piace. Ecco, per il mercato di gennaio io chiedo uno così. Non un fenomeno (del resto, i fenomeni non ce li possiamo permettere, fatti salvi i 3 che già abbiamo) ma un centrocampista di corsa, tatticamente adeguato, prevalentemente sano, in grado di fare in modo discreto più cose.

Perfettamente d'accordo. La differenza sta proprio nella parte che ho evidenziato: per te sarebbe un panchinaro di lusso, loro lo considerano titolarissimo. Uno di quelli che doveva colmare il divario tra i 56 punti dello scorso anno e gli 82-84 che servono per vincere uno scudetto. Poi continuano sulla falsariga dello scorso anno e si chiedono perché.

Giglic

Re:As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #95 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 06:56:49 »
Ecco le mie preferenze tra le finali:
1. Lazio-Inter
2. Lazio-merde
3. Juve-Inter
4. Juve-merde

Cioè quelle di qualsiasi laziale normale (se esistono)  ;D

PS: Accostare il nome Bradley a "di lusso" è quasi da querela  ;D
Seriamente: questo era titolare nel CHievo, è diventato titolare nell'aesse perchè DDR è odiato da Zema (manco gli avesse fregato il cartone di tavernello) da noi sarebbe panchinaro e basta. Per panchinari di lusso penso a Ciani, Ederson, Bizzarri... (per stare nel nostro)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #96 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 07:24:09 »
telecronista ieri : il primo tempo poteva finire 4-0

Leggo oggi : Primo tempo da 4-0.


Il palo di Guarin e il gol di Palacio non sono mai esistiti.


quanto all erbavicinismo sorvoliamo direttamente.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #97 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 08:33:58 »
ma dell' olimpico che non c'entrava manco uno spillo è stato detto?...

mamma mia quanti sò sti riomanisti...

nota:
ora c'hanno copiato la curva chiusa...la tradizione fotocopia continua...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #98 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 08:58:44 »
Comunque, moderatamente ottimista perché c'è il rinvio e ad aprile è alta la probabilità che straminchioni si occupi nuovamente di Pulcini e Piccoli Amici - ché quella è la sua dimensione
sempreriommammerda.

Ma veramente!
Per giocare con una punta sola e Cambiasso a supporto bisogna essere veramente in tilt.
Guarin è un ottimo giocatore ma come trequartista perde parte della sua efficacia.

Ecco, per il mercato di gennaio io chiedo uno così. Non un fenomeno (del resto, i fenomeni non ce li possiamo permettere, fatti salvi i 3 che già abbiamo) ma un centrocampista di corsa, tatticamente adeguato, prevalentemente sano, in grado di fare in modo discreto più cose.

1000%
C serve irrobustire - molto - la panchina, non migliorare l'11 titolare
Voglio 11 Scaloni

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:As lesi - inter: coppa Italia
« Risposta #99 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 08:59:02 »
semi OT
Ma qualcuno mi conferma che Alvaro Pereira è stato pagato 13 milioni di euro?
fine semi OT