Autore Topic: Terzi  (Letto 1117 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Terzi
« : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 20:39:17 »
No, non si parla dell'ex ministro degli Esteri, ne' dell'attuale posizione in classifica della Lazio.

Siamo terzi nella graduatoria degli stemmi calcistici piu' belli del mondo, graduatoria stilata dalla redazione del "Guerin Sportivo". E siamo terzi con l'aquila stilizzata degli anni '80.



La classifica la trovate qui
http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/loghi-piu-belli-calcio-classifica-guerin-sportivo-foto-1454865/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blitzquotidiano+%28Blitzquotidiano%29

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Terzi
« Risposta #1 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 20:53:54 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Terzi
« Risposta #2 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 21:04:46 »
Io una "rimodernatina" all'attuale logo la darei..
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Terzi
« Risposta #3 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 21:17:35 »
Quello dell'Inter bah... insulso. Belli quello dell'Atalanta e della Samp.
Quello dell'Hellas non riesco a capire cosa abbia di bello o particolare, troppi ce ne sono di stemmi così in italia tra B Lega Pro e serie inferiori.
Quello del toro è bello, no doubt, ma non così folgorante da meritare la prima piazza senza discussioni.

Frusta

Re:Terzi
« Risposta #4 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 21:43:08 »
A voler dare un giudizio asettico, imparziale e soprattutto non condizionato dal tifo, non ci possono essere dubbi: il meglio è il nostro  ;D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Terzi
« Risposta #5 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 01:30:59 »
io credo che quello attuale è invece il più bello di tutti.
Tutte le volte che appare in tv a fianco agli altri da una pista a tutti, fatece caso.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Terzi
« Risposta #6 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 02:34:52 »
io credo che quello attuale è invece il più bello di tutti.
Tutte le volte che appare in tv a fianco agli altri da una pista a tutti, fatece caso.

Assolutamente si. Quello degli anni 80 in confronto e' un vomitino..

zorba

Re:Terzi
« Risposta #7 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 08:18:19 »
Ci può stare.

(Sarebbero comunque preliminari di Champions....).

 :D

POMATA

Re:Terzi
« Risposta #8 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 09:16:29 »
No, non si parla dell'ex ministro degli Esteri, ne' dell'attuale posizione in classifica della Lazio.

Siamo terzi nella graduatoria degli stemmi calcistici piu' belli del mondo, graduatoria stilata dalla redazione del "Guerin Sportivo". E siamo terzi con l'aquila stilizzata degli anni '80.



La classifica la trovate qui
http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/loghi-piu-belli-calcio-classifica-guerin-sportivo-foto-1454865/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blitzquotidiano+%28Blitzquotidiano%29

Lo stemma più brutto che abbiamo avuto...ma i gusti son gusti...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Terzi
« Risposta #9 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 10:05:15 »
a me non è mai piaciuto. nè lo stemma nè le cosiddette maglie-bandiera di quegli anni per cui invece tanti vanno pazzi. ma mi rendo conto di essere una minoranza.

a mio avviso il nostro stemma attuale è di gran lunga il piu bello della serie A, solo ingrandirei un pochino lo scudo rispetto alle dimensioni dell'apertura alare, perchè nei casi in cui lo spazio assegnato è fisso per farci entrare le ali, lo scudetto diventa microscopico. tipo il sito dell'uefa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Terzi
« Risposta #10 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 10:07:52 »
a mio avviso il nostro stemma attuale è di gran lunga il piu bello della serie A, solo ingrandirei un pochino lo scudo rispetto alle dimensioni dell'apertura alare, perchè nei casi in cui lo spazio assegnato è fisso per farci entrare le ali, lo scudetto diventa microscopico. tipo il sito dell'uefa.

POMATA

Re:Terzi
« Risposta #11 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 10:18:03 »
a me non è mai piaciuto. nè lo stemma nè le cosiddette maglie-bandiera di quegli anni per cui invece tanti vanno pazzi. ma mi rendo conto di essere una minoranza.

a mio avviso il nostro stemma attuale è di gran lunga il piu bello della serie A, solo ingrandirei un pochino lo scudo rispetto alle dimensioni dell'apertura alare, perchè nei casi in cui lo spazio assegnato è fisso per farci entrare le ali, lo scudetto diventa microscopico. tipo il sito dell'uefa.

quoto

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Terzi
« Risposta #12 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 11:03:11 »
Meraviglioso!