Autore Topic: Conte senza vergogna  (Letto 3294 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Conte senza vergogna
« Risposta #40 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 13:34:35 »
La mia esperienza personale giocando in Irlanda dice l'opposto. Appena alzavi le mani a toccare un'avversario ti fischiavano fallo. Mentre invece prima che ti fischiano un intervento con i piedi lo devi proprio stendere l'avversario. Per tornare in tema, il rigore di WCnic non te lo fischierebbero mai su.

Molto interessante, mrmoto.

A pensarci bene, la tua esperienza è coerente con l'antico spirito del gioco.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Conte senza vergogna
« Risposta #41 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 13:41:28 »
Ma l'omino (in tutti i sensi) col toupet è questo:
Sul messaggero dichiara : "La nostra mentalità non ci porta mai a piangerci addosso". Ma poi elenca: il gol di Peluso era buono, su WCnic c'era rigore, l'orario non era quello giusto, la Lazio è stata fortunata, l'arbitro è stato sfortunato ecc.
Fuguriamoci cosa poteva dire se si fosse pianto addosso....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Conte senza vergogna
« Risposta #42 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 14:09:39 »
Ma l'omino (in tutti i sensi) col toupet è questo:
Sul messaggero dichiara : "La nostra mentalità non ci porta mai a piangerci addosso". Ma poi elenca: il gol di Peluso era buono, su WCnic c'era rigore, l'orario non era quello giusto, la Lazio è stata fortunata, l'arbitro è stato sfortunato ecc.
Fuguriamoci cosa poteva dire se si fosse pianto addosso....

chiagn'è fott
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Conte senza vergogna
« Risposta #43 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 14:25:26 »
Il futuro allenatore daaaaa riommaaaa: stessa mentalità
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Conte senza vergogna
« Risposta #44 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 14:46:54 »
Si fosse verificato a centrocampo su rinvio del portiere pure pure.. ma qui stiamo parlando di una situazione (mischia in area sugli sviluppi di un calcio piazzato) nella quale la consuetudine tende a privilegiare il difensore, vedi il famigerato fallo di confusione. E tu non mi fischi una spinta così plateale?

Poi vorrei capire da Lulic se la sua apatia stagionale, ormai acclarata e irreversibile, prevede di subire falli così netti (vedi anche lamela al derby) senza fare un fiato.

Mazzola

Re:Conte senza vergogna
« Risposta #45 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 14:49:43 »
...ma del fair-play di Mauri non ha detto nulla...?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Conte senza vergogna
« Risposta #46 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 14:52:44 »
...ma del fair-play di Mauri non ha detto nulla...?
quello è dovuto... ::)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Mazzola

Re:Conte senza vergogna
« Risposta #47 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 15:00:09 »
quello è dovuto... ::)

...sembra essere così pure da parte nostra...

OT
Sono successe alcune cose negli ultimi giorni...Brocchi che va a trovare il bambino nato e abbandonato in un McDonald di Roma, Zauri che salva la nipotina di Boniek e ieri il gesto di Mauri.
Senza stare ogni volta a dire..."se succedeva dall'altra parte ecc" perché è una cosa che odio...cominciamo anche noi a dare IMPORTANZA a queste cose e non solo che siamo scontenti perché stiamo al 23 gennaio me ancora non è arrivato nessuno...
EOT

PS non mi riferisco a te in particolare chiaramente...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Conte senza vergogna
« Risposta #48 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 15:23:20 »
Molto interessante, mrmoto.

A pensarci bene, la tua esperienza è coerente con l'antico spirito del gioco.

quest'anno ci è già capitato, proprio in terra inglese, l'arbitro internazionale non diede il gol: andate a vedere Tottenham - Lazio, uno settecentoquarantasette ( ;D ) gol annullati agli Spurs: fallo di Caulker su Mauri, l'inglese affossa Stefano e di testa spinge la palla in rete, l'arbitro fischia fallo per noi, Villas Boas verde di bile....

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conte senza vergogna
« Risposta #49 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 17:05:40 »
...ma del fair-play di Mauri non ha detto nulla...?

io quella cosa proprio non l'ho capita.
un difensore, Bonucci, non ce la fa a correre e tu ti fermi? ma saranno caxxi suoi che è acciaccato. mica sta rischiando la salute o la morte che ti fermi per i soccorsi!!

io sono rimasto allucinato. e nessuno a sottolineato questa cosa??

bho...
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

mrmoto

Re:Conte senza vergogna
« Risposta #50 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 17:12:09 »
io quella cosa proprio non l'ho capita.
un difensore, Bonucci, non ce la fa a correre e tu ti fermi? ma saranno caxxi suoi che è acciaccato. mica sta rischiando la salute o la morte che ti fermi per i soccorsi!!

io sono rimasto allucinato. e nessuno a sottolineato questa cosa??

bho...

Evidentemente ti sei scordato quando Boriello si è fermato e non ha proseguito in rete dando un immeritato vantaggio al Genoa quando si è stirato Biava.  ::)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conte senza vergogna
« Risposta #51 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 17:16:36 »
Sono veramente felice che Conte abbia risposto così!
Vedere Bonucci che ad ogni azione fa il gesto del cartellino......
Vedere Vucinet che SIMULA e protesta....
Sentire le parole dell'allenatore che allena con palloni di cuoio...capelluto....
E DALLA NOSTRA PARTE:
Vedere il gesto del nostro capitano Mauri.....
Vedere Marchetti che stringe spesso la mano agli avversari.....
Vedere Petkovic che ad ogni fine partita va a stringere la mano a tutti i suoi giocatori dicendo "Grazie" ed ai giocatori avversari....
Ecco, chiunque abbia un minimo di cervello si è reso conto della differenza tra Conte e Petkovic nel sentire le loro interviste.
Per questo sono felice che Conte abbia risposto così, come sono felice ed orgoglioso di Petkovic e di questa grande Lazio. Propongo per Lazio-Juve questo striscione:
"Conte, ti occorre un altro trapianto: di classe ed onestà.
Guarda Vlado e prendi esempio della sua signorilità!"
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Conte senza vergogna
« Risposta #52 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 17:32:51 »
io quella cosa proprio non l'ho capita.
un difensore, Bonucci, non ce la fa a correre e tu ti fermi? ma saranno caxxi suoi che è acciaccato. mica sta rischiando la salute o la morte che ti fermi per i soccorsi!!

io sono rimasto allucinato. e nessuno a sottolineato questa cosa??

bho...

Queste sono le cose che mi fanno felice di essere laziale

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Conte senza vergogna
« Risposta #53 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 17:35:10 »
 Propongo per Lazio-Juve questo striscione:
"Conte, ti occorre un altro trapianto: di classe ed onestà.
Guarda Vlado e prendi esempio della sua signorilità!"


Bella proposta!

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Conte senza vergogna
« Risposta #54 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 19:08:21 »

OT
Sono successe alcune cose negli ultimi giorni...Brocchi che va a trovare il bambino nato e abbandonato in un McDonald di Roma, Zauri che salva la nipotina di Boniek e ieri il gesto di Mauri.
Senza stare ogni volta a dire..."se succedeva dall'altra parte ecc" perché è una cosa che odio...cominciamo anche noi a dare IMPORTANZA a queste cose e non solo che siamo scontenti perché stiamo al 23 gennaio me ancora non è arrivato nessuno...
EOT




segue l'OT
ottimo Mazzola  :clapcap:
 penso spesso anch'io a queste cose, e non da poco; per esempio, anni ed anni fa, fatevi i conti, un mio amico che aveva la sua nipotina ricoverata lì, fece sapere per vie traverse a Nesta che al policlinico, pediatrico-oncologico, c'era un ragazzino di 12 anni tifosissimo Laziale e soprattutto di lui, Alessandro: il buon Nesta arrivò dopo manco un paio di giorni a trovarlo, con ovviamente gadgets vari, ma contano poco: la gioia del bambino nel vederlo  fu incredibilmente bella.
Purtroppo, a quanto ricordo, poi non ce l'ha fatta, ma almeno se n'è andato con un sorriso in più nel suo cuoricino.

Qualcuno ne ha mai letto qualche minitrafiletto di qualche prodotto cartaceo, o sentito parlarne in qualche radio? Certo che no.

fine del segue OT


 
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conte senza vergogna
« Risposta #55 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 19:32:22 »
Queste sono le cose che mi fanno felice di essere laziale

Giango scusa ma Bonucci era impossibilitato a correre per un infortunio che a chi gioca a pallone capita. fa parte dello sport e capita a chiunque di non farcela fisicamente e perdere il contrasto, la corsa, il recupero. è lo sport. è il calcio.
se Bonucci avesse avuto un problema serio e che avesse messo a rischio la sua salute avrei capito, ma per quella ragione proprio no. il gioco, come da regolamento, lo ferma l'arbitro non l'avversario che non ce la fa. troppo facile.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Conte senza vergogna
« Risposta #56 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 19:51:31 »
Giango scusa ma Bonucci era impossibilitato a correre per un infortunio che a chi gioca a pallone capita. fa parte dello sport e capita a chiunque di non farcela fisicamente e perdere il contrasto, la corsa, il recupero. è lo sport. è il calcio.
se Bonucci avesse avuto un problema serio e che avesse messo a rischio la sua salute avrei capito, ma per quella ragione proprio no. il gioco, come da regolamento, lo ferma l'arbitro non l'avversario che non ce la fa. troppo facile.

Bonucci gli aveva fatto cenno di fermarsi perché si era bloccato. Mauri sportivamente ha buttato palla fuori perché evidentemente vuole sempre giocare alla pari.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conte senza vergogna
« Risposta #57 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 19:57:42 »
Bonucci gli aveva fatto cenno di fermarsi perché si era bloccato. Mauri sportivamente ha buttato palla fuori perché evidentemente vuole sempre giocare alla pari.

decisione rispettabile che fa onore alla nobiltà d'animo di Mauri.
sarei curioso di vedere tale situazione a parti invertite.
la difesa della Juve non è solo Bonucci. c'erano gli altri.
come ha citato un orger precedentemente, Borriello mica s'è fermato al crampo di Biava in Lazio Genova 0-1, e perché avrebbe dovuto?

Mauri doveva continuare. la sportività ed il rispetto dell'avversario sono ben altro.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Conte senza vergogna
« Risposta #58 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 20:17:12 »
E perche', Andrea Agnelli? "Dovevamo vincere 3-0...". Mi sa che la pozione magica di Panoramix gli ha dato alla testa.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:Conte senza vergogna
« Risposta #59 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 20:20:04 »
Ma sti gran cazzi se i gobbi rosicano, menamoje a dovere martedí prossimo.