Autore Topic: Il rinnovo di Hernanes  (Letto 2631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Il rinnovo di Hernanes
« : Martedì 22 Gennaio 2013, 22:09:55 »
Manuele Baiocchini su Sky
Proposto rinnovo a Hernanes: 1,750 mln netti. Ma il profeta vuole superare i 2 mln l'anno. Rinnovo complicato

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #1 : Martedì 22 Gennaio 2013, 22:49:03 »
Manuele Baiocchini su Sky
Proposto rinnovo a Hernanes: 1,750 mln netti. Ma il profeta vuole superare i 2 mln l'anno. Rinnovo complicato

Ma se gia' prende 1,8?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #2 : Martedì 22 Gennaio 2013, 22:53:53 »
Ma se gia' prende 1,8?

A sky ragionano co' le sterline...
 ;D

POMATA

Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #3 : Martedì 22 Gennaio 2013, 22:54:29 »
Se gioca così, al ribasso je lo deve fa Lotito...ccisua

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #4 : Martedì 22 Gennaio 2013, 23:36:35 »
Offensiva cateterara su tutta la linea. Oggi raioma channel parlava di petkovic promesso sposo del borussia Dortmund (perché klopp va a trigoria, al posto del maestro che a sua volta ha sostituito quello della rivoluzione culturale).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Teo

Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #5 : Martedì 22 Gennaio 2013, 23:37:42 »
Baiocchini? Mah.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #6 : Martedì 22 Gennaio 2013, 23:43:22 »
So' voci.... come quella che Lotito avrebbe telefonato a Drogba, ma ha trovato occupato.
Poi, certo, la gestione dei rinnovi contrattuali, come ormai da radicata tradizione, lasciano ampi comodi spazi ad illazioni e strumentalizzazioni giornalistiche di ogni genere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #7 : Martedì 22 Gennaio 2013, 23:48:04 »
Manuele Baiocchini su Sky
Proposto rinnovo a Hernanes: 1,750 mln netti. Ma il profeta vuole superare i 2 mln l'anno. Rinnovo complicato

Te dirò... per una trentina di milioni un pensierino alla cessione lo farei

Teo

Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #8 : Martedì 22 Gennaio 2013, 23:49:24 »
So' voci.... come quella che Lotito avrebbe telefonato a Drogba, ma ha trovato occupato.
Poi, certo, la gestione dei rinnovi contrattuali, come ormai da radicata tradizione, lasciano ampi comodi spazi ad illazioni e strumentalizzazioni giornalistiche di ogni genere.

Ma secondo te è plausibile che la Lazio abbia offerto a Hernanes MENO di quanto prende adesso?

Come al solito la rigiri a modo tuo, anche le cazzate dei giornalisti so' colpa de Lotito, no?

La realtà è sempre la stessa: chi parla di calcio, al 99%, non capisce una mazza.

Incredibile, la Lazio corre per lo scudetto e al fischio d'inizio di Lazio-Juventus sarà in finale di Coppa Italia, ma questo astio acido di alcuni caratterizza TUTTI i post. Un memento mori senza requie. Ma una cosa sia ben chiara: questa Lazio, comunque vada, ha già abbondantemente dimostrato che avete avuto torto, su tutto.

POMATA

Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #9 : Martedì 22 Gennaio 2013, 23:57:56 »
So' voci.... come quella che Lotito avrebbe telefonato a Drogba, ma ha trovato occupato.
Poi, certo, la gestione dei rinnovi contrattuali, come ormai da radicata tradizione, lasciano ampi comodi spazi ad illazioni e strumentalizzazioni giornalistiche di ogni genere.

Potevi insiste su Alfaro, manco le basi...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #10 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 00:01:18 »
Ma secondo te è plausibile che la Lazio abbia offerto a Hernanes MENO di quanto prende adesso?

Come al solito la rigiri a modo tuo, anche le cazzate dei giornalisti so' colpa de Lotito, no?

La realtà è sempre la stessa: chi parla di calcio, al 99%, non capisce una mazza.

Incredibile, la Lazio corre per lo scudetto e al fischio d'inizio di Lazio-Juventus sarà in finale di Coppa Italia, ma questo astio acido di alcuni caratterizza TUTTI i post. Un memento mori senza requie. Ma una cosa sia ben chiara: questa Lazio, comunque vada, ha già abbondantemente dimostrato che avete avuto torto, su tutto.
IO non mi rigiro niente, non l'ho aperto io il topic. Tu sai quanto è stato offerto ad Hernanes ed è "plausibile"?
C'hanno 'na redazione che lavora su queste notizie, le danno, non vedo la necessità di stacciarsi le vesti in questa maniera, soprattutto se si è deciso che questo tipo di notizie  sono cazzate.
E per fortuna neppure le danno tutte.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #11 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 00:06:03 »
IO non mi rigiro niente, non l'ho aperto io il topic. Tu sai quanto è stato offerto ad Hernanes ed è "plausibile"?
C'hanno 'na redazione che lavora su queste notizie, le danno, non vedo la necessità di stacciarsi le vesti in questa maniera, soprattutto se si è deciso che questo tipo di notizie  sono cazzate.
E per fortuna neppure le danno tutte.

Sì, sì, come no. Tutti "bene informati". A casa mia Baiocchini non pulirebbe manco la terra dalle vanghe, altro che agricoltura. Ma come fai a dare ancora una qualsiasi credibilità al "giornalismo sportivo" romano? Padronissimo, ma non pretendere che chi ha voglia di fare 2+2 e rendersi conto che non fa 5, ritenga credibili questi personaggi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #12 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 00:11:37 »
Sì, sì, come no. Tutti "bene informati". A casa mia Baiocchini non pulirebbe manco la terra dalle vanghe, altro che agricoltura. Ma come fai a dare ancora una qualsiasi credibilità al "giornalismo sportivo" romano? Padronissimo, ma non pretendere che chi ha voglia di fare 2+2 e rendersi conto che non fa 5, ritenga credibili questi personaggi.
Dovresti sapere come "funziona" all'itero di una redazione, quindi st'altra fatwa contro Baiocchini è  gratuita, cometante altre. I nemici sono altri. Ti stai applicando su quelli sbagliati.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #13 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 00:12:23 »
'a cooorpa è da società che nun je fa mai sape' niente .....
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #14 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 00:21:03 »

Quanto al Profeta, l'abbiamo visto più volte alle cene, vi da l'impressione di uno che vuole andarsene?

Non credo proprio...

Tra l'altro se prende 1,8 mln, come fa la Lazio a proporgli un rinnovo a MENO?? Ma chi dice certe cose ma ci pensa prima di dirle?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #15 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 00:59:20 »
ma hernanes non scade nel 2015?

intanto convocato in nazionale

POMATA

Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #16 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 09:51:47 »
Se non aumentiamo il nostro fatturato sarà il prossimo pezzo in vendita.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #17 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 09:54:15 »
So' voci.... come quella che Lotito avrebbe telefonato a Drogba, ma ha trovato occupato.
Poi, certo, la gestione dei rinnovi contrattuali, come ormai da radicata tradizione, lasciano ampi comodi spazi ad illazioni e strumentalizzazioni giornalistiche di ogni genere.

Drogba-Lazio, la voce è circolata in giornata, lo hanno annunciato Gianluca Di Marzio e Manuele Baiocchini, in onda su Sky Sport.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #18 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 09:55:55 »
I segnali lanciati dal procuratore non sono incoraggianti. Credo verrà messo in vendita la prossima estate.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #19 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 09:57:58 »
Drogba-Lazio, la voce è circolata in giornata, lo hanno annunciato Gianluca Di Marzio e Manuele Baiocchini, in onda su Sky Sport.

Questa é una cazzata grossa come una casa.