Autore Topic: Il rinnovo di Hernanes  (Letto 2621 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #40 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 19:37:08 »
Queste boutade lasciano davvero il tempo che trovano. Purtroppo il mercato è diventato un piatto dove tutti mangiano. Siti, trasmissioni ad hoc, cosiddetti esperti. Per fortuna febbraio è vicino e per qualche tempo conterà solo il campo, non c'è davvero niente di più disgustoso ora

POMATA

Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #41 : Mercoledì 23 Gennaio 2013, 20:25:17 »
I conti della Lazio sono al limite. A giugno dovremmo liberare parecchie risorse economiche e verranno fatte delle valutazioni.

Se i tifosi non aumentano gli incassi da botteghino e merchandising non si potrà non vendere hernanes o chi per lui.

La società deve andare incontro ai tifosi...
volemo i biglietti a prezzi popolari...
le maglie a 29 euro costra troppo...


e contemporaneamente

Lotito deve caccia' li sordi
er top player
nun famo mai mercato
er salto de qualità
l'aumento de capitale



L'azionariato popolare è già realtà nella Lazio. La capacità di conseguire traguardi sportivi importanti è direttamente proporzionale all'investimento che i tifosi fanno nel club.

Sicuramente martedì sera ci saranno 50mila persone all'olimpico.. ma la Lazio gioca tutte le settimane, quindi gran parte delle persone verrà a vedersi la Juve.

Se nel serbatoio di una buona auto sportiva ci pisci dentro invece di metterci la Vpower non puoi lamentarti se resti a piedi.

Se l'acqua non c'è la papera non galleggia.

Parole sante.

Lazio-Juve
curve a 14 euro
tevere a 30 euro

non dovrebbe rimamere manco la serranda dei punti lottomatica...
 
Quoto

Come si fa a rilassarsi se c'è ancora chi si firma Lotito Vattene?  :D
Dici che è l'ultimo dei giapponesi? Dici che non si è accorto di aver toppato su tutta la linea e che da mo che la guerra l'ha persa?
Oppure c'ha lo sceicco masocoglione nella valigia? ;D

Ho sempre detto che è una questione di odio personale verso la persona, altrimenti non si spiega.

zorba

Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #42 : Mercoledì 17 Aprile 2013, 08:24:13 »
(laLaziosiamonoi.it)

Il City piomba su Hernanes, ecco l'offerta

 "Il mio futuro è un segreto", così aveva dribblato le domande sul suo futuro nel post derby. Hernanes riflette, non ha certezze sul domani, piace in Serie A (Juventus e Napoli), soprattutto in Premier, lo aveva confessato il suo agente ai nostri microfoni: "Dobbiamo puntare al meglio per il giocatore, non posso negare che ci siano contatti con intermediari provenienti da Italia e Inghilterra". La Lazio non ha ancora mosso passi ufficiali, il contratto di Hernanes scade tra due anni, se Lotito vuole blindare il suo gioiello questo è il momento giusto. Troppo rischioso arrivare a un anno dalla scadenza senza un accordo. Hernanes riflette, perché dopo tre anni in Europa sente il bisogno di compiere il salto di qualità, di giocare in Champions e competere per grandi traguardi. E' corteggiato da Juventus e Tottenham, nella corsa potrebbe inserirsi a breve anche il Manchester City. Giganti del calcio europeo, prospettive allettanti per chiunque.

TOP CLUB MONDIALE - Questo è diventato il City nel giro di qualche anno. Da cugini poveri, a principali competitors dello United. La parabola dei Citizens è nota, merito degli investimenti dello sceicco Mansour capace di riportare la squadra sul tetto d'Inghilterra dopo 44 anni. La stagione in corso, quella che doveva essere della definitiva consacrazione, però, non ha rispettato le attese, perché gli Sky Blues nonsono riusciti a tenere il passo di Ferguson in Premier e l'avventura in Champions è stata un flop e allora ecco che a Carrington ha cominciato a spirare vento di rivoluzione. Mancini, Soriano e Beigiristan (ad e ds), hanno messo in lista di sbarco Tevez, Dzeko e Nasri, ma potrebbero anche cedere alla voglia di Aguero di tornare a Madrid (sponda Real). Tagli che porterebbero nelle casse dei Citizens denaro fresco (circa 80 milioni ai quali vanno aggiunti quelli incassati per Balotelli ndr), da reinvestire sul mercato alla ricerca di giocatori in grado di garantire continuità  al progetto. Mancini ha diversi nomi sul taccuino, l'Italia resta un mercato al quale guardare con particolare attenzione. Cavani e Jovetic sono i sogni per l'attacco, con Osvaldo possibile outsider. Il tecnico di Jesi, però, vuole anche un giocatore in grado di aggiungere classe, visione di gioco e gol al suo centrocampo e in quest'ottica Hernanes può rappresentare un investimento sicuro. E la regola della FA che impone a un giocatore extracomunitario di aver giocato almeno il 75% delle partite con la propria nazionale nell'ultimo biennio per essere tesserato da un club inglese? A Manchester sono convinti di poter ricevere un permesso speciale e la prossima Confederations Cup (che Hernanes giocherà) darebbe ulteriore spinta alle strategie dei Citizens. Il Profeta è pazzo della Premier e anche su questo farà leva il City che, nei prossimi giorni, busserà alla porta della Lazio con una proposta concreta: 18 milioni di euro più il cartellino di John Guidetti, valutato circa 6 milioni. Un'offerta importante che sarà recapitata alla Lazio a breve: "Sono indiscrezioni e per ora non voglio commentarle. Il City è un top club a livello mondiale e a Hernanes piace tantissimo il campionato inglese. Ma ho tanto, anzi troppo, rispetto della Lazio per dire altro", ha dichiarato Joseph Lee in Esclusiva ai nostri microfoni.

SCENARI - Guidetti è fermo da quasi un anno, ha combattuto contro l'infezione di un nervo della gamba e la scelta di rimanere al City non ha pagato. Troppo folta e feroce la concorrenza. L'anno scorso, con la maglia del Feyenoord, aveva incantato segnando 20 gol in 23 presenze. Ha voglia di rimettersi in gioco e la Lazio sarebbe meta più che gradita. Difficile, però, che Lotito e Tare cedano di fronte a un'offerta simile. Il patron vorrebbe trattenere Hernanes, potrebbe cedere solo di fronte a una proposta da 27-30 milioni cash. L'ideale sarebbe cominciare a lavorare sul rinnovo di contratto: "Non ho incontri in programma con Lotito", ha ribadito ancora Lee. La Lazio deve muoversi, Hernanes è un patrimonio.  Lee era stato a Roma durante gli ultimi giorni di settembre, incontrò Lotito a Villa San Sebastiano, si parlò addirittura di rinnovo vicino: "Di cosa discutemmo quella sera? Di tante cose -ha confessato Lee-, anche di contratto. Ma da allora la situazione è rimasta invariata". Parole che sono figlie di un approccio che non produsse i risultati sperati. Hernanes vorrebbe vedere ritoccato il suo ingaggio, arrivare alla cifre guadagnate da Klose, sfondare il muro dei 2 milioni a stagione. Ma, soprattutto, il Profeta vuole competere per grandi traguardi. Il City gli garantirebbe i palcoscenici desiderati: "Se arrivasse un'offerta da Manchester? Ripeto, per ora parliamo di indiscrezioni, ma se arrivasse diciamo che a quel punto Lotito sarebbe costretto a chiamarci...". Lancia messaggi Joseph Lee, chissà se saranno recepiti. Il City, intanto, prepara l'assalto.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #43 : Giovedì 18 Aprile 2013, 11:59:41 »
18 mln e un giocatore fermo da un anno? Ma spero sia una boutade..è dare via il Profeta per un piatto di lenticchie, anzi due fusaje...io, fossi Lotito, farei il rinnovo da top player ad Hernanes...se rifiuta, il prezzo di vendita parte da non meno di 40 mln.
Tanto vale un centrocampista che segna 10 goal fissi a campionato da due anni ed è considerato un anima mente il miglior centrale di serie A!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #44 : Giovedì 18 Aprile 2013, 12:24:37 »
18 mln e un giocatore fermo da un anno? Ma spero sia una boutade..è dare via il Profeta per un piatto di lenticchie, anzi due fusaje...io, fossi Lotito, farei il rinnovo da top player ad Hernanes...se rifiuta, il prezzo di vendita parte da non meno di 40 mln.
Tanto vale un centrocampista che segna 10 goal fissi a campionato da due anni ed è considerato un anima mente il miglior centrale di serie A!

la testa però dice la verità ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #45 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 09:14:14 »
http://lazionews24.com/hernanes-passi-in-avanti-per-il-rinnovo-la-situazione-5701.html

Hernanes, passi in avanti per il rinnovo: la situazione


Torna a respirare aria di Europa Hernanes, ma sempre con la maglia della Lazio addosso. Il centrocampista biancoceleste, oggetto dei desideri all’estero, si muoverà nel Vecchio Continente, ma solo per spingere in avanti la squadra di Vladimir Petkovic in Europa League. Al momento, infatti, il rischio di perderlo si è abbassato sensibilmente: il patron Claudio Lotito ha resistito alle offerte arrivate in estate (anche da Aurelio De Laurentiis), perché la sua intenzione è di blindare il “Profeta”, ma un peso determinante ha la volontà del giocatore.

La trattativa è in corso, c’è stato un avvicinamento economico tra le parti, la distanza, dunque, si è assottigliata, ma la firma non è ancora vicina. La Lazio ha chiesto un incontro ufficiale entro dicembre all’agente Joseph Lee, il quale ha dato la massima disponibilità, anche perché le richieste di Hernanes non sono faraoniche: il brasiliano percepisce poco meno di 1,7 milioni di euro più bonus, ma, stando a quanto riportato da “Il Messaggero”, a 2 milioni di euro più bonus si potrebbe trovare l’intesa.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #46 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 09:21:46 »
  stando a quanto riportato da “Il Messaggero”, a 2 milioni di euro più bonus si potrebbe trovare l’intesa.

Certo da 1, 7 (+bonus) a 2 (+ bonus).

Certo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #47 : Mercoledì 18 Settembre 2013, 09:27:20 »
Certo da 1, 7 (+bonus) a 2 (+ bonus).

Certo.

Eh sì... Tutta 'sta manfrina per mezzo mln lordo. Che se magnano a via del tritone? Pane e volpe?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Il rinnovo di Hernanes
« Risposta #48 : Giovedì 19 Settembre 2013, 00:26:54 »
Ammazza che giornalisti da strapazzo...