Sondaggio

Secondo voi lo prendiamo?

sì, a titolo definivo
4 (14.8%)
sì, in prestito con diritto di riscatto
5 (18.5%)
no, va alla juve
16 (59.3%)
no, va alla florentia
2 (7.4%)

Totale votanti: 27

Autore Topic: Martinez  (Letto 19887 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #160 : Sabato 19 Giugno 2010, 21:17:44 »
Falso
eccerto, falzissimo! Che scherzi, lo dici te, è senz'altro falso.
Citazione
Reja a tutto tondo: "Volevo Martinez per affiancarlo a Zàrate, ma ora pensiamo ad altro: puntiamo sia Ederson che Belhadj...Voglio tre o quattro giocatori di qualità: possiamo lottare per i primi sei posti"

Reja è notoriamente un bugiardo no?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #161 : Sabato 19 Giugno 2010, 21:19:30 »
 “Ho ricevuto 2000 chiamate dal presidente Lotito fino all’una di notte – svela Lo Monaco - . Sosteneva che il calciatore volesse andare alla Lazio, ma io gli ho detto che comportandosi in questo modo avrebbe fatto solo il male del ragazzo. Parliamoci chiaro, Martinez va alla Juventus, non in un club di prima divisione. Ormai io non torno indietro, ho preso un impegno, devo premiare chi ha fatto tutti i passi giusti. Non toglierei Martinez alla Juventus neanche se mi arrivasse un’offerta più alta di 10 milioni di euro. Sarebbe lo stesso anche a parti invertite.


ma vaffanquolo...peccato che t'hanno liberato de mourinho.... tu e la tua società di ........ dovreste sta tra i dilettanti....
mi raccomando continuate a fa affari col sudamerica.......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #162 : Domenica 20 Giugno 2010, 01:20:29 »
eccerto, falzissimo! Che scherzi, lo dici te, è senz'altro falso. 
Reja è notoriamente un bugiardo no?


Avevo già specificato :

Rispondo a te , ma la mia risposta vale per tutti gli altri : ho letto una dichiarazione di Reja dove dice che la Lazio seguiva Martinez da 6 mesi (quindi Dicembre-Gennaio) , periodo in cui Reja non stava ancora da noi . Che poi Martinez piacesse a Reja e lo volesse per farlo giocare insieme a Zarate non lo metto in dubbio : penso che Lotito prima di cercare di affondare il colpo (poi fallito) per Martinez , abbia prima chiesto il parere di Reja . Mi sembra il minimo .
Ora devo uscire , ma dopo trovo la dichiarazione e lo posto . Ciao a tutti

Ed ecco a voi l'intervista (come promesso) ,presa da lalaziosiamonoi

"Faremo con la società i giusti acquisti. Sarà una Lazio diversa". Dal meeting della Sardegna, Edy Reja non si abbatte per la sconfitta sul fronte Martinez. E' certo che Lotito si riscatterà nelle prossime ore (Repubblica)
Parla a lungo con gli organi di informazione il tecnico goriziano, illustra le linee guida del mercato biancoceleste: "Peccato per come sia andata a finire per Martinez, la Lazio lo seguiva da circa sei mesi". Nei piani di Reja, il fantasista uruguaiano avrebbe dovuto fornire qualità e corsa alla trequarti di campo biancoceleste. Avrebbe avuto il compito di legare il reparto mediano e quello offensivo, colmando una lacuna tecnica ormai endemica. Senza Martinez il progetto non cambia: il "Malaka" era considerato una prima scelta, ma non l'unica. Nella lista consegnata dal tecnico a Lotito figurano nomi sul quale il club capitolino sta lavorando: Albin del Getafe e Ederson del Lione i più pubblicizzati (nonostante lo status di extracomunitario), ma non i soli.
Un centrocampista offensivo, dunque, ma anche una punta di peso che possa fornire delle varianti tattiche al reparto d'attacco. L'uruguaiano Boghossian (altro extracomunitario) è il primo della lista: nell'incontro fiume di ieri, Lotito ha ribadito a Paco Casal l'offerta: tra i 5 e i 6 milioni di euro. Si continua a trattare. Ma non c'è la sola fase offensiva da puntellare: "Punto su Ledesma", ha ribadito il tecnico biancoceleste, cancellando le voci che ne mettevano in dubbio il gradimento per il playmaker argentino. La prossima settimana dovrebbe esserci finalmente un contatto tra la Lazio e l'agente D'Ippolito. Ma non solo, Reja ha esplicitamente chiesto un sostituto dalle stesse caratteristiche, in grado di sostituire egregiamente l'argentino in caso di defezione. Ha confermato il gradimento per Antonelli e Belhadj, in pole position per l'eredità di Kolarov, e ha esplicitamente caldeggiato la permanenza di Lichtsteiner. Il tutto subordinato ad un ricco sfoltimento della rosa: "Due giocatori per ruolo, più qualche giovane".

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #163 : Domenica 20 Giugno 2010, 01:34:24 »
mi sembra si stia parlando di lana caprina

a prescindere che la Lazio seguisse o no il giocatore da 6 mesi, Reja puntava su questo giocatore, che non è arrivato ... tutto qua

ora altro giro altra corsa ... sperando che stavolta porti a qualcosa ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #164 : Domenica 20 Giugno 2010, 01:47:20 »
Sì , hai ragione

Iker

Re:Martinez
« Risposta #165 : Domenica 20 Giugno 2010, 04:40:21 »
Dell'interesse della Lazio per Martinez già se ne parlava lo scorso anno ; visto che siamo frequentatori assidui del forum , penso nessuno di noi faccia fatica a ricordarlo. Ci furono anche delle dichiarazioni di Lo Monaco in cui disse che era stato vicinissimo al trasferimento.
Un anno fa , appunto.
Adesso pensare che Reja appena sceso dalla nave abbia fatto il nome di Martinez (guarda caso proprio di Martinez, su 100.000 giocatori esistenti sul pianeta terra) è altamente improbabile.
Martinez sarà stato proposto da Lotito su esplicita richiesta di Reja di un giocatore con quelle caratteristiche. Come è prassi nel mondo del calcio; certe dinamiche sono abbastanza ovvie. La famosa agenda con 3/4/5 nomi per ruolo, tra quelli considerati arrivabili o  già sondati, tra i quali l'allenatore sceglie. Dire che Reja voleva Martinez non è corretto: Reja ha fatto il nome dell'urugayo preferendolo agli altri "candidati".
Non è una questione di lana caprina , Andrè, è che come al solito si parte per la tangente con il rischio di farsi un'idea inesatta di quanto accaduto. L'articolista di turno mette il carico da novanta e la frittata è fatta.
Mi ricordo dillà quando un mitico netter scrisse "Rossi aveva fatto un solo nome: Moti. E non è arrivato. Il resto è  aria fritta...". La realtá è che Rossi non sapeva neanche chi fosse il rumeno. Era solo uno dei nomi papabili per il ruolo di centrale.

Detto questo, io sono stato sempre scettico su Martinez e sulla sua collocazione in campo. Ero pronto ad "accettarlo" quando ho letto di Reja e della sua idea di giocare con le tre punte.
Obiettivamente, però, a queste condizioni io non lo avrei preso. Sarebbe stato l'investimento più pesante della Lazio negli ultimi sei anni dopo Zarate, il quale però riuscimmo a prendere una prima stagione in prova.
12 milioni mi sembrano francamente una valutazione spropositata, per un calciatore che tra l'altro non è un mostro di continuità. Bravo Lo Monaco, un po' meno brava la Juve. IMHO.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #166 : Domenica 20 Giugno 2010, 10:15:11 »
Bobbe non ci provare  :D e rispondi: chi al posto suo ?

... see, lalléro; solo in presenza dei miei avvocati. A cooosoooo    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #167 : Domenica 20 Giugno 2010, 11:48:51 »
ooooop!et voilà...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

bak

Re:Martinez
« Risposta #168 : Domenica 20 Giugno 2010, 12:01:08 »
... see, lalléro; solo in presenza dei miei avvocati. A cooosoooo    :P

brigadiere metta a verbale: a domanda l'imputato non rispose (cit)  ;D

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #169 : Domenica 20 Giugno 2010, 12:18:13 »
Bobbe non ci provare  :D e rispondi: chi al posto suo ?

giuseppe rossi.... così tanto per dirne uno.......
che costa 15
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #170 : Domenica 20 Giugno 2010, 13:23:29 »
Io se fossi Martinez sarei Uruguayano e dunque non Laziale e tra Lazio e giuve avrei scelto quest'ultima (anche per uno stipendio lievemente inferiore), sono sicuro che tutti voi avreste fatto lo stesso. Lotito probabilmente capita l'antifona ha tentato di aggirare il problema convincendo l'agente e via telefono con Lo Monaco per ritardarne o bloccarne la firma.
IMHO
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #171 : Domenica 20 Giugno 2010, 13:24:36 »
brigadiere metta a verbale: a domanda l'imputato non rispose (cit)  ;D

... ma nun era : " il morto, interrogato, non rispose ? ? ?

Guarda invece il poeta, tomo tomo, kakkio kakkio, che dice; e co´tanta raggione :

giuseppe rossi.... così tanto per dirne uno.......
che costa 15

lo vedi che era facile; basta applicarsi un po´    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #172 : Domenica 20 Giugno 2010, 14:14:59 »

Adesso pensare che Reja appena sceso dalla nave abbia fatto il nome di Martinez (guarda caso proprio di Martinez, su 100.000 giocatori esistenti sul pianeta terra) è altamente improbabile.




si certo, ha fatto il nome appena sceso dalla nave e proprio di martinez su 100.000 giocatori.

manco le parole di reja valgono, incredibile.

ma tanto martinez non ci serviva, e poi costava troppo. è domenica 20 giugno  e tutto va bene.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Iker

Re:Martinez
« Risposta #173 : Domenica 20 Giugno 2010, 14:16:16 »

si certo, ha fatto il nome appena sceso dalla nave e proprio di martinez su 100.000 giocatori.

manco le parole di reja valgono, incredibile.

ma tanto martinez non ci serviva, e poi costava troppo. è domenica 20 giugno  e tutto va bene.

Hai letto il resto o ti è piaciuta quella frase in particolare?

bak

Re:Martinez
« Risposta #174 : Domenica 20 Giugno 2010, 14:47:27 »
giuseppe rossi.... così tanto per dirne uno.......
che costa 15

cioè una Lazio che non riesce a prendere Schelotto o Martinez, secondo te riesce a prendere un nazionale ?
La vedo non dura, durissima.

se dovesse succedere, ti pago una birra  :D

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #175 : Domenica 20 Giugno 2010, 14:53:54 »
Lotito pensa di essere sempre e solo lui il furbetto del quartierino e che gli altri sono tutti pollastri, alla fine però allo spiedo ci finisce lui.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #176 : Domenica 20 Giugno 2010, 18:58:41 »
Martinez e' andato alla Juventus.

Topic da chiudere.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #177 : Domenica 20 Giugno 2010, 22:03:51 »
giuseppe rossi.... così tanto per dirne uno.......
che costa 15

un altro hombre dalla faccia triste? no, grazie.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #178 : Lunedì 21 Giugno 2010, 01:23:24 »
chi ha deciso ha deciso, ormai l'uruguagio è ito.
mi fido di Reja e un poco meno der sor Lotito.
stamo a vedé chi arriva e ponemoce all'ascolto.
chiudemo sto topic dove da dire non c'è più molto.

ecco

 ;D

l'avevo detto due pagine fa.
è della giuve. mettiamoci l'anima in pace. è ito.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #179 : Lunedì 21 Giugno 2010, 21:45:34 »
se è vero...e se lo scrivono i ggiornali e vvero ;D...che Lotito spera ancora di prendere Martinez...o è fuso o è un visionario O0
come fai solo minimamente a pensare che Martinez possa scegliere di venire alla Lazio piuttosto che andare alla juve? magari solo in virtù di una parola data (che ha valore solo tra uomini veri e nel calcio...boh) oppure spera nel fascino di Roma? o ancora potrebbe essere che Maertinez ha la "pischella" a Roma...e allora si sa...il carro di buoi ecc. ma scherzi a parte,quando non fa rabbia...fa tenerezza.

p.s. la Lazio, anche con Cragnotti, non è riuscita ad avere più appeal delle strisciate, se non per brevissimi momenti...e non credo per il clima. 
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."