Sondaggio

Secondo voi lo prendiamo?

sì, a titolo definivo
4 (14.8%)
sì, in prestito con diritto di riscatto
5 (18.5%)
no, va alla juve
16 (59.3%)
no, va alla florentia
2 (7.4%)

Totale votanti: 27

Autore Topic: Martinez  (Letto 19901 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #140 : Sabato 19 Giugno 2010, 10:31:06 »
nessuno mette in dubbio le qualità di martinez, più che altro ciò che è emerso è che 12 picchi sono troppi. In questo mercato impazzito ti basta azzeccare mezza stagione per valere 15 mln...

Ho già scritto che 12 mln in tre anni per martinez sarebbero stati alla nostra portata come esborso, ma consideriamo pure che potrebbe aver pesato anche la volontà del giocatore.

certo un martinez vista la nostra rosa è meglio averlo che perderlo, ma non vorrei che l'eventuale sostituto che arrivasse fosse bollato come l'ennesima pipparsugo perchè "non è martinez".

come è stato già detto da qualcuno, a noi non manca la ciliegina da mettere sulla torta... qui non abbiamo nemmeno farina e uova!!!

inoltre voglio sperare che se martinez fosse stata una richiesta sine qua non di reja, la lazio non se lo sia fatto soffiare per un fax o cose simili... allora sì che mi incavolerei.

consideriamo anche il catania: a fronte di 12 mln in 3 anni della lazio, s'è presentata una juve con 12 cash. C'è differenza.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #141 : Sabato 19 Giugno 2010, 10:43:21 »
e.c.: la juve lo ha preso per 12 mln pagabili in 3 anni, e 4 anni di contratto per lui. (fonte skysport)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #142 : Sabato 19 Giugno 2010, 13:03:29 »
e.c.: la juve lo ha preso per 12 mln pagabili in 3 anni, e 4 anni di contratto per lui. (fonte skysport)

mi sembra dal punto di vista finanziario una buona spalmata.
l'affare lo hanno fatto tutti: lo monaco e marotta.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #143 : Sabato 19 Giugno 2010, 13:26:18 »
meno male che è andato alla rubentus, 12 mln non li vale
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #144 : Sabato 19 Giugno 2010, 13:50:19 »
Posso chiedere a tutti quelli che "grazie a dio l'amo scampata" chi sarebbe secondo loro da acquistare al posto di Martinez ?

Grazie.

NO, anche se te sei cambiato er nikke apposta     :D    ;)     :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #145 : Sabato 19 Giugno 2010, 15:30:36 »
Martinez è un buon giocatore, ma 12 testoni sono francamente troppi e il Catania ha fatto un affare a venderlo. Per la metà di quei soldi Lomonaco sta tentando di prendere Diego Souza che vale tecnicamente molto di più di Martinez e che, dal punto di vista tattico è assai meglio collocabile; pare che Souza abbia ricevuto una sontuosa offerta da un club arabo, ma dubito che abbia voglia a 27 anni di andarsi a seppellire nelle sabbie del deserto. Capisco che in questo forum ci siano degli espertissimi pipparsugari che hanno già bollato il giocatore (qualcuno ha persino detto che era gracilino mentre invece si tratta di una montagna di muscoli di 186 cm e 84 kg), ma vedendolo giocare spesso vi posso assicurare che infiammerebbe l'Olimpico e farebbe fare alla Lazio un bel salto di qualità. Cosa aspetta Lotito a render pan per focaccia a Lomonaco?
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

bak

Re:Martinez
« Risposta #146 : Sabato 19 Giugno 2010, 16:39:01 »
NO, anche se te sei cambiato er nikke apposta     :D    ;)     :P

Bobbe non ci provare  :D e rispondi: chi al posto suo ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #147 : Sabato 19 Giugno 2010, 16:41:30 »
Peccato, sembrava un giocatore espressamente richiesto dall'allenatore, con precise caratteristiche e con già maturata l'esperienza nel nostro campionato.
Ma vuoi mettere potersi poi vantare di aver messo a disposizione dell'allenatore un campione, sconosciuto al grande pubblico, come Gonzalez?
Qui si parla di calcio, mica di pallone!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #148 : Sabato 19 Giugno 2010, 16:45:44 »
Peccato, sembrava un giocatore espressamente richiesto dall'allenatore, con precise caratteristiche e con già maturata l'esperienza nel nostro campionato.
Falso

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #149 : Sabato 19 Giugno 2010, 17:04:29 »
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #150 : Sabato 19 Giugno 2010, 17:05:42 »
martinez sarebbe stato un ottimo acquisto per la Lazio.
la Lazio sarebbe stata la società giusta per consacrare martinez.
ha scelto la juventus, dovrà adattarsi agli schemi di del neri.
credo che lui rimpiangerà la Lazio più di quanto la Lazio rimpiangerà lui.
comunque martinez-zarate dietro floccari sarebbe stato un ottimo attacco...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #151 : Sabato 19 Giugno 2010, 17:08:27 »
scusa splash, accertato che la Lazio ha provato a comprare martinez, si da per scontato che sia stata una richiesta dell'allenatore.

in caso contrario vorrebbe dire che reja non viene consultato in fase di mercato.

il che sarebbe ancora più grave che aver perso, non per colpa nostra vista la concorrenza della juve, un eccellente giocatore.

il fatto che abbia giocato per 3 anni nel catania non vuol dire niente, molti giocatori passano qualche anno in squadre minori prima di migliorare ed proporsi ai maggiori livelli.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

bak

Re:Martinez
« Risposta #152 : Sabato 19 Giugno 2010, 17:12:32 »
Falso
Dall'intervista di Reja di cui si parla in altro post pare proprio che sia vero.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #153 : Sabato 19 Giugno 2010, 17:16:00 »
prenderemo sicuramente un giocatore piú forte al suo posto {cit}
sine pennis volare haud facile est

bak

Re:Martinez
« Risposta #154 : Sabato 19 Giugno 2010, 17:16:24 »
Il tecnico è in costante contatto con la società: "Si, fino a 10 minuti fa. Il presidente si sta adoperando, purtroopo è venuta fuori nelle ultime ore la notizia di Martinez che noi pensavamo di aver raggiunto. Tare e Lotito avevano stretto contatti con il giocatore, erano d'accordo su tutto. Poi è arrivata la Juve e sono sorte delle complicazioni con il ragazzo che, probabilmente, ha fatto altre scelte. Morto un papa se ne fa un altro".

bak

Re:Martinez
« Risposta #155 : Sabato 19 Giugno 2010, 18:34:06 »

ESCLUSIVA – Retroscena Martinez, Lo Monaco: "Lotito ci ha provato fino all'una di notte, ma ormai ho preso un impegno con la Juve… Ha deciso di intrattenere rapporti con l'agente, se avesse fatto i passi giusti ora il ragazzo sarebbe della Lazio"

lalaziosiamonoi.it

bak

Re:Martinez
« Risposta #156 : Sabato 19 Giugno 2010, 18:39:04 »
Se Lotito avesse fatto i passi giusti, Martinez ora sarebbe un calciatore della Lazio”. Beffa, intrigo, scippo: sull’affare che ha portato il fantasista uruguaiano lontano da Roma si è già detto molto, ma a svelare definitivamente l’andamento dell’operazione è l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco: “Assicuro che non c’è stato nessun intrigo – ha sottolineato il dirigente etneo a lalaziosiamonoi.it - . Il calciatore era nel mirino di tre squadre, tra le quali anche la Lazio. Con Lotito avevamo avviato molto positivamente la trattativa la scorsa settimana (giovedì 10) a Milano. Dopo quel incontro ha deciso di intraprendere una strada totalmente diversa, ossia quella di intrattenere rapporti soltanto con il procuratore del ragazzo (Paco Casal, ndr). Non sono riuscito più ad avere un incontro ed un confronto. Nel frattempo c’è stata l’accelerata con la Juventus che si è dimostrata la squadra più interessata, più veloce e più vogliosa di portarlo a casa. Evidentemente Lotito ha sottovalutato questo aspetto, ha dato per scontato che i buoni rapporti che intercorrono tra di noi potessero prevaricare le leggi del mercato. Poi – tuona Lo Monaco - , Quando i buoi erano ormai usciti dalla stalla ha provato a rimediare, ma ormai è troppo tardi. Per prendere il calciatore andavano fatti passi giusti”.

Vistosi ormai irrimediabilmente superato dalla “Vecchia Signora” , il patron capitolino ha tentato di rilanciare, puntando forte sull’apertura ricevuta dall’agente di Martinez (ma anche di Boghossian) che ieri è stato fino a tarda notte negli uffici di Villa San Sebastiano: “Ho ricevuto 2000 chiamate dal presidente Lotito fino all’una di notte – svela Lo Monaco - . Sosteneva che il calciatore volesse andare alla Lazio, ma io gli ho detto che comportandosi in questo modo avrebbe fatto solo il male del ragazzo. Parliamoci chiaro, Martinez va alla Juventus, non in un club di prima divisione. Ormai io non torno indietro, ho preso un impegno, devo premiare chi ha fatto tutti i passi giusti. Non toglierei Martinez alla Juventus neanche se mi arrivasse un’offerta più alta di 10 milioni di euro. Sarebbe lo stesso anche a parti invertite. Sinceramente – continua – Non so di cosa si possa lamentare ora Lotito. Se avesse voluto prendere il giocatore l’avrebbe fatto nel modo opportuno, se non l’ha fatto vuol dire che non ci teneva così tanto. Ora, però, basta, non voglio fare polemiche. La Lazio non deve più parlare di Martinez, deve concentrarsi sul mercato e rinforzare la squadra con calciatori altrettanto forti… ma che non sia Boghossian il prescelto”, conclude Lo Monaco azzardando un vero e proprio consiglio tecnico.


Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #157 : Sabato 19 Giugno 2010, 18:45:08 »
scusa splash, accertato che la Lazio ha provato a comprare martinez, si da per scontato che sia stata una richiesta dell'allenatore.

in caso contrario vorrebbe dire che reja non viene consultato in fase di mercato.

il che sarebbe ancora più grave che aver perso, non per colpa nostra vista la concorrenza della juve, un eccellente giocatore.

il fatto che abbia giocato per 3 anni nel catania non vuol dire niente, molti giocatori passano qualche anno in squadre minori prima di migliorare ed proporsi ai maggiori livelli.
Rispondo a te , ma la mia risposta vale per tutti gli altri : ho letto una dichiarazione di Reja dove dice che la Lazio seguiva Martinez da 6 mesi (quindi Dicembre-Gennaio) , periodo in cui Reja non stava ancora da noi . Che poi Martinez piacesse a Reja e lo volesse per farlo giocare insieme a Zarate non lo metto in dubbio : penso che Lotito prima di cercare di affondare il colpo (poi fallito) per Martinez , abbia prima chiesto il parere di Reja . Mi sembra il minimo .
Ora devo uscire , ma dopo trovo la dichiarazione e lo posto . Ciao a tutti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #158 : Sabato 19 Giugno 2010, 18:52:03 »
Quindi ha deciso il giocatore? Ha deciso lo monaco? Ha dormito lotito?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #159 : Sabato 19 Giugno 2010, 19:04:33 »
chi ha deciso ha deciso, ormai l'uruguagio è ito.
mi fido di Reja e un poco meno der sor Lotito.
stamo a vedé chi arriva e ponemoce all'ascolto.
chiudemo sto topic dove da dire non c'è più molto.

ecco

 ;D
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.