Sondaggio

Secondo voi lo prendiamo?

sì, a titolo definivo
4 (14.8%)
sì, in prestito con diritto di riscatto
5 (18.5%)
no, va alla juve
16 (59.3%)
no, va alla florentia
2 (7.4%)

Totale votanti: 27

Autore Topic: Martinez  (Letto 19919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #120 : Venerdì 18 Giugno 2010, 19:26:31 »
zarado' , dai , non vorrai mica commentare pure le parole di quei 2 (che manco mi ricordo come si chiamano , 1 dovrebbe essere ponticelli)

niente da fare, è fatto così.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Martinez
« Risposta #121 : Venerdì 18 Giugno 2010, 19:28:27 »
Io mi limito ad osservare che tre buoni centrocampisti (niente di eccezionale eh) hanno preso lidi diversi ma per noi sarebbero andati più che bene 1) D'Agostino, 2) Guarente, 3) Martinez.

Continuiamo nella pessima consuetudo di andare a moscacieca e pescare al buio; ti può dire bene (vedi casi conosciuti a tutti), ti può dire male (vedi parentesi superiore). Ma un minimo di certezze in più non ce le meritiamo ?

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #122 : Venerdì 18 Giugno 2010, 19:31:25 »
nel senso che se fosse stato questo fuoriclasse non si sarebbe fatto 3(?) anni di catania.

Anche questo è vero, infatti non mi sono strappato neanche un pelo. :D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #123 : Venerdì 18 Giugno 2010, 19:40:32 »
zarado' , dai , non vorrai mica commentare pure le parole di quei 2 (che manco mi ricordo come si chiamano , 1 dovrebbe essere ponticelli)

no ma da un sito che contiene la parola Lazio (sono loro la Lazio    :D )mi aspetto ben altro. se no leggo i siti piscio ruggine e ce vanno piu' lisci.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #124 : Venerdì 18 Giugno 2010, 22:10:52 »
Ma tutte 'ste cose perché non le scrivevi prima ? Non è per fare per forza il polemico , eh , però in pochi erano entusiasti dal suo acquisto , considerando le cifre di cui si parlava (e manco io ero entusiasto , dovrei pure averlo scritto in questo topic) . Spendere 13mln cash (perchè visto l'interesse della Juve il Catania non aveva intenzione di accettare contropartite , almeno così mi pare di aver letto) per Martinez sarebbe stato assurdo . Per dire l'anno scorso l'offerta più alta per Pandev dovrebbe essere stata di 12mln (alcuni dicono 10) , e Pandev ha dimostrato infinitamente di più di Martinez , tra l'altro avendo pure 1 anno in meno dell'età attuale di Martinez .
prima quando scusa? se la metti su questo punto allora fammi la lista dei giocatori a cui la Lazio è realmente interessata e io dichiaro il mio apprezzamento su ognuno di essi.
Ti bastano le cazzate sparate puntualmente ogni campagna acquisti o aspettiamo ancora la fine di luglio per constatare che puntualmente ogni giocatore buono trattato non l'abbiamo preso?
A proposito del tuo post quoto al 100% quanto ha scritto poco dopo Bak: andiamo alla cieca senza una precisa strategia.
Posso condividere che Martinez a 12 milioni sia caro o non sia un ottimo investimento, ma troppo facile dirlo dopo che l'ha comprato un altro (la Juve non il Pisa).
Allora dimmi: è vero o non è vero che la Lazio l'ha trattato?
E poi visto che ne hai fatto menzione: dopo la gestione del caso Pandev ancora hai fiducia delle capacità negoziali dell'attuale dirigenza?
Cosa deve succedere ancora per certificare l'incompetenza o l'inadeguatezza del Presidente nel fare mercato?

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #125 : Venerdì 18 Giugno 2010, 22:28:35 »
prima quando scusa? se la metti su questo punto allora fammi la lista dei giocatori a cui la Lazio è realmente interessata e io dichiaro il mio apprezzamento su ognuno di essi.
Ti bastano le cazzate sparate puntualmente ogni campagna acquisti o aspettiamo ancora la fine di luglio per constatare che puntualmente ogni giocatore buono trattato non l'abbiamo preso?
A proposito del tuo post quoto al 100% quanto ha scritto poco dopo Bak: andiamo alla cieca senza una precisa strategia.
Posso condividere che Martinez a 12 milioni sia caro o non sia un ottimo investimento, ma troppo facile dirlo dopo che l'ha comprato un altro (la Juve non il Pisa).
Allora dimmi: è vero o non è vero che la Lazio l'ha trattato?
E poi visto che ne hai fatto menzione: dopo la gestione del caso Pandev ancora hai fiducia delle capacità negoziali dell'attuale dirigenza?
Cosa deve succedere ancora per certificare l'incompetenza o l'inadeguatezza del Presidente nel fare mercato?

Allora primo punto : ecco cosa scrivevo quando si diceva Martinez fosse vicino alla Lazio :


A quel prezzo sarebbe assurdo comprarlo
No , si parla di 13-15mln , e a quel prezzo sarebbe assurdo . A quel punto ti prendi Hernanes

Secondo : puoi cercare di non usare la parola "cazzata" in ogni post ? A me da abbastanza fastidio perché mi da la sensazione di voler alzare i toni .

Poi su Martinez : la Lazio dovrebbe averlo trattato , visto le dichiarazioni dei diretti interessati , anzi , sicuramente l'ha trattato . Poi arrivati a un certo punto , visto il rilancio della Juve , ha deciso di non proseguire .

Della società se vuoi ne parliamo negli altri topic , anche se io preferirei giudicare caso per caso

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #126 : Venerdì 18 Giugno 2010, 22:43:19 »
Scusa Splash, io non entro nel merito dei termini che usi tu, quindi tu non entrare nel merito di come mi esprimo io, salvo non ti manchi di rispetto.
Tu hai criticato un mio pensiero e quindi non vedo cosa c'entrino le citazioni di ciò che tu hai detto a proposito dell'affare Martinez.
Ti ripeto: se vuoi dichiara quali sono i giocatori che reputi servano alla Lazio e a quanto dovrebbero essere acquistati e io farò altrettanto, dopodichè vedremo al termine del mercato cosa sarà successo.
Non ti bastano le passioni di ogni estate finite come ben sai? Una volta non ha funzionato il fax, una volta la moglie di un giocatore all'ultimo momento non ha voluto che il marito si trasferisse in Italia, più di una volta i dichiarati obiettivi sono stati acquistati da altri e guarda caso non ci interessavano più.
Il problema caro Splash sta proprio nella chiusura del tuo post: giudicando caso per caso ci sarà sempre una giustificazione ad ogni cazzata (scusa ma non trovo un vocabolo migliore per esprimere un concetto che mi provoca molta rabbia) commessa da persone che  dirigono una squadra di calcio di serie A senza averne le competenze.
Se invece giudichi l'operato nell'insieme nessuna campagna acquisti estiva si può giudicare positiva, neanche la prima in cui il Presidente si vanta di aver comprato 9 giocatori in un giorno, dimenticandosi che 8 (se non erro) erano inguardabili.
Io ho cominciato a guardare la realtà da un altro punto di vista rispetto al passato, mi sono stufato e lo dichiaro senza problemi.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #127 : Venerdì 18 Giugno 2010, 22:58:41 »
Magari se si evitasse di dare del pennellone albanese al Ds della Lazio (sta cosa di specificare la nazionalià delle persone la trovo odiosa oltre che vagamente razzista) credo che la discussione risulterebbe più gradevole.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #128 : Venerdì 18 Giugno 2010, 23:01:00 »
Posso condividere che Martinez a 12 milioni sia caro o non sia un ottimo investimento, ma troppo facile dirlo dopo che l'ha comprato un altro (la Juve non il Pisa).
Ho postato i miei 2 interventi per rispondere a questa parte del tuo intervento . Poi rispondo sui giocatori che dovrebbero essere presi dalla Lazio (secondo me) : Antonelli , Papastathopoulos , Vidal , Boateng e qualche altro centrocampista .
Sulla seconda parte del tuo intervento : non voglio parlare di tutto quello che tu scrivi perché si entrerebbe in un loop , con poco interesse almeno per me . Ridirei le stesse cose che ho già detto centinaia di volte .
In questo topic voglio parlare di Martinez perché il tema del topic è Martinez , non perché lo decido io . Per parlare di tutta la gestione ci dovrebbe/potrebbe essere un altro topic , invece questo è un topic specifico .

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #129 : Venerdì 18 Giugno 2010, 23:03:03 »
Magari se si evitasse di dare del pennellone albanese al Ds della Lazio (sta cosa di specificare la nazionalià delle persone la trovo odiosa oltre che vagamente razzista) credo che la discussione risulterebbe più gradevole.
Questa mi mancava!
Se fosse stato francese e l'avessi chiamato "pennellone francese" avresti notato del vago razzismo?
Trovo il tuo intervento del tutto ipocrita e irrispettoso.
Se vuoi che la discussione sia più gradevole evita certi giudizi inopportuni e fuori luogo.

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #130 : Venerdì 18 Giugno 2010, 23:08:19 »
Ho postato i miei 2 interventi per rispondere a questa parte del tuo intervento . Poi rispondo sui giocatori che dovrebbero essere presi dalla Lazio (secondo me) : Antonelli , Papastathopoulos , Vidal , Boateng e qualche altro centrocampista .
Sulla seconda parte del tuo intervento : non voglio parlare di tutto quello che tu scrivi perché si entrerebbe in un loop , con poco interesse almeno per me . Ridirei le stesse cose che ho già detto centinaia di volte .
In questo topic voglio parlare di Martinez perché il tema del topic è Martinez , non perché lo decido io . Per parlare di tutta la gestione ci dovrebbe/potrebbe essere un altro topic , invece questo è un topic specifico .
Posso condividere, permettimi di precisare soltanto una cosa: ho divagato su altri temi perchè secondo me per giudicare il mancato acquisto bisogna analizzare la politica generale di mercato della società.
Su Martinez, qualora fosse un preciso e necessario obiettivo, riterrei il suo mancato acquisto l'ennesima occasione non colta di acquistare un ottimo giocatore che avrebbe contribuito a farci fare il tanto desiderato salto di qualità (ovviamente non servirebbe solo lui). E qui concludo, prometto.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #131 : Venerdì 18 Giugno 2010, 23:29:42 »
OT
Ma ci conosciamo già ? Abbiamo già discusso altre volte ?
EOT

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #132 : Venerdì 18 Giugno 2010, 23:30:47 »
Questa mi mancava!
Se fosse stato francese e l'avessi chiamato "pennellone francese" avresti notato del vago razzismo?
Trovo il tuo intervento del tutto ipocrita e irrispettoso.
Se vuoi che la discussione sia più gradevole evita certi giudizi inopportuni e fuori luogo.

Mi avrebbe dato fastidio anche pennellone francese, anche se sono sicuro non l'avresti usato.
Si chiama Tare come il presidente si chiama Lotito, ci riesci a dirli sti nomi?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #133 : Venerdì 18 Giugno 2010, 23:56:46 »

grazziaddio questo l´avemo scampato !!! A 12mln€ poi, pazzia assurda, visto che c´è chi dice che Zárate non ne valeva 20-22   :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #134 : Sabato 19 Giugno 2010, 00:01:32 »
grazziaddio questo l´avemo scampato !!! A 12mln€ poi, pazzia assurda, visto che c´è chi dice che Zárate non ne valeva 20-22   :o
assolutamente d'accordo

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #135 : Sabato 19 Giugno 2010, 06:55:47 »
grazziaddio questo l´avemo scampato !!! A 12mln€ poi, pazzia assurda, visto che c´è chi dice che Zárate non ne valeva 20-22   :o

La media gol di Martinez in A è più alta di quella di Zarate.
Possiamo non ragionare come la volpe e l'uva per favore?
Chiaramente, con la juve in ballo, che arrivasse Martinez era impossibile al 99,99%.
Mi aggrego cmq a quanto detto da FK e un altro: non sono colpi da Lazio: Non possiamo prendere un anno un giocatore da 20, l'anno dopo uno da 12 e metterli poi a giocare con Brocchi e Firmani.
Altra cosa sarebbe stata se nell'affare fosse stato inserito Foggia e avessimo speso 5/6.
Voglio 11 Scaloni

bak

Re:Martinez
« Risposta #136 : Sabato 19 Giugno 2010, 07:52:40 »
Posso chiedere a tutti quelli che "grazie a dio l'amo scampata" chi sarebbe secondo loro da acquistare al posto di Martinez ?

Grazie.

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #137 : Sabato 19 Giugno 2010, 10:28:35 »
Mi avrebbe dato fastidio anche pennellone francese, anche se sono sicuro non l'avresti usato.
Si chiama Tare come il presidente si chiama Lotito, ci riesci a dirli sti nomi?
Permettimi di non crederti, in un altro post Lotito viene nominato "il santone di Villa San Sebastiano" o qualcosa di simile, non mi sembra di aver letto un tuo appunto al proposito. Il mio voleva essere un appellativo goliardico e niente di più, ma razzista ti prego...

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #138 : Sabato 19 Giugno 2010, 10:29:07 »
Vorrei capire.
Capire perché un giocatore senza un ruolo preciso e con un prezzo folle come Martinez doveva venire per forza alla Lazio.
Se ci sono quei soldi, spendiamoli per qualche buon centrocampista di PROVATA solidità. Che SERVA veramente a Reja.
Vendiamo Kolarov al meglio (più di 18-19 non ce li fai) e facciamo operazioni intelligenti anche con giocatori italiani (p.es. Antonelli, Schelotto ecc) richiesti e apprezzati da Reja.
Quindi sti cavoli di Martinez, ma ADESSO bisogna agire in uscita ed entrata in modo mirato, intelligente ed economicamente "sound".
Infine. rinnovare subito a Ledesma, a meno che non si trovi un amatore che fa un prezzo folle (ma non c'è).
trigoria delenda est

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #139 : Sabato 19 Giugno 2010, 10:29:36 »
OT
Ma ci conosciamo già ? Abbiamo già discusso altre volte ?
EOT
No, non credo