Sondaggio

Secondo voi lo prendiamo?

sì, a titolo definivo
4 (14.8%)
sì, in prestito con diritto di riscatto
5 (18.5%)
no, va alla juve
16 (59.3%)
no, va alla florentia
2 (7.4%)

Totale votanti: 27

Autore Topic: Martinez  (Letto 19934 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #100 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:08:44 »
Sono molto incazzato perchè non mi sembrava vero che potessimo prendere finalmente un giocatore di qualità, senza le solite passioni lotitiane. Invece è andata come al solito.
A parte ogni discorso sulla regolarità delle ufficializzazioni che, senza alcuna vena polemica, mi sembra valgano solo per la Lazio, credo che Martinez andrà alla Juventus perchè quest'ultima, individuato un ottimo giocatore, mette i denari sul piatto; non si può intavolare una trattativa dove probabilmente avevamo la precedenza (credo per i dichiarati buoni rapporti tra le società o per riconoscenza verso il fatto che forse Lotito abbia favorito Lo Monaco nell'affare Maxi Lopez) non avendo una lira per pagarlo, oppure con il solito atteggiamento presuntuoso di voler acquistare un uomo mercato con diritti di riscatto, comproprietà, contropartite non gradite, ecc. ecc.
Ma tutte 'ste cose perché non le scrivevi prima ? Non è per fare per forza il polemico , eh , però in pochi erano entusiasti dal suo acquisto , considerando le cifre di cui si parlava (e manco io ero entusiasto , dovrei pure averlo scritto in questo topic) . Spendere 13mln cash (perchè visto l'interesse della Juve il Catania non aveva intenzione di accettare contropartite , almeno così mi pare di aver letto) per Martinez sarebbe stato assurdo . Per dire l'anno scorso l'offerta più alta per Pandev dovrebbe essere stata di 12mln (alcuni dicono 10) , e Pandev ha dimostrato infinitamente di più di Martinez , tra l'altro avendo pure 1 anno in meno dell'età attuale di Martinez .

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #101 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:08:58 »
prima di mettere in croce lotito o tare:
non è proprio plausibile che martinez fra noi e la juve abbia scelto la juve?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #102 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:09:29 »
Adesso il pennellone albanese dirà che non era un obiettivo della Lazio...ogni estate la stessa storia

una domanda: tu avresti speso 12 milioni per martinez?

si          no        non so
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #103 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:10:05 »
io no.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #104 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:11:11 »
Posso dire una cosa? Dodici milioni per un solo giocatore sono tanti. Posto che pare che la Lazio lo abbia concretamente trattato.

L'avreste ritenuta un'operazione 'prudente'?
Un investimento 'assennato'?

E se avesse reso, la prossima stagione, come Zarate? Non lo so, non mi strappo i capelli.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #105 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:13:17 »
Posso dire una cosa? Dodici milioni per un solo giocatore sono tanti. Posto che pare che la Lazio lo abbia concretamente trattato.

L'avreste ritenuta un'operazione 'prudente'?
Un investimento 'assennato'?

E se avesse reso, la prossima stagione, come Zarate? Non lo so, non mi strappo i capelli.

per me vale quanto un pintos od un alvarez... magari qualcosina in più visto che già gioca in italia, ma non ne avrei fatto la punta di diamante del mio mercato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #106 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:14:00 »
Strano che Martinez sia andato alla giuventus, avevo letto da qualche parte che Lotito e Tare avevano solidi motivi per convincere il catania a cedere il giocatore alla Lazio. ;D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #107 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:14:29 »
magnifico disabitato.
tu no, qualcuno direbbe sì.
dialettica delle opinioni, appunto.
paragone con pintos o alvarez? non scherziamo  ;), martinez vanta tre anni di serie a.

allarghiamo il discorso.
quanti gol ha in canna rocchi? 6-7 (col tutto il rispetto per tommaso che sembra in fase calante)
zarate? dagli 8 - 10
floccari? sono due anni che tocca quota 12. diciamo che quest'anno ne fa uno in più.

bastano per arrivare quinti o sesti?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #108 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:16:53 »
Strano che Martinez sia andato alla giuventus, avevo letto da qualche parte che Lotito e Tare avevano solidi motivi per convincere il catania a cedere il giocatore alla Lazio. ;D

voglio dire che se fossero veri i 12 mln pagabili in tre anni, sarebbe stato tranquillamente un acquisto alla nostra portata. penso che abbia deciso il giocatore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #109 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:19:19 »
Martinez alla Juventus. Lotito rassicura i tifosi: “punto su un sostituto molto più forte, stasera prenderò un Negronez”
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #110 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:27:25 »
magnifico disabitato.
tu no, qualcuno direbbe sì.
dialettica delle opinioni, appunto.
paragone con pintos o alvarez? non scherziamo  ;), martinez vanta tre anni di serie a.

allarghiamo il discorso.
quanti gol ha in canna rocchi? 6-7 (col tutto il rispetto per tommaso che sembra in fase calante)
zarate? dagli 8 - 10
floccari? sono due anni che tocca quota 12. diciamo che quest'anno ne fa uno in più.

bastano per arrivare quinti o sesti?

nel senso che se fosse stato questo fuoriclasse non si sarebbe fatto 3(?) anni di catania.
il mio paragone con alvarez o pintos è solamente a livello di nome altisonante.

c'è anche da vedere se reja lo considerasse un acquisto chiave per il suo modulo (cosa che ignoriamo), a quel punto sarebbe un peccato e abbiamo fatto male a non accontentarlo.

poi ammetto di non essere un esperto di calcio, ma un semplice tifoso, e di non aver visto molte volte martinez giocare quest'anno.
Se mi dite che abbiamo perso un ottimo giocatore, vi credo.

rocchi per me è da considerarsi una buona riserva.
zarate dubito ripeta la stagione appena finita.
floccari una decina di gol te li garantisce sempre.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline PaulOkon

  • Bianco
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #111 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:40:15 »
Premetto che Martinez è un giocatore che mi piace molto, tanto che l'ho preso a fantacalcio...
L'ho sempre visto come attaccante esterno o comunque come esterno molto offensivo: disciplinato, ma IMHO difficilmente l'avrei impiegato a centrocampo.

Comunque volevo dare un dato oggettivo su cui riflettere: ha 25 presenze su 38. Ha perso un terzo delle partite del campionato, perché appunto molto soggetto ad infortuni, e non per motivi disciplinari (avendo solo 4 ammonizioni).  Ha segnato 9 gol.

E anche l'anno precedente  ha perso parecchie partite.

Ora, garantisse una presenza costante, 12 mln sarebbero stati anche ben spesi.
Ma visto che per la Lazio 12 mln sono una bella fetta del budget,  puntarli tutti su un gran bel giocatore  ma dalla tenuta fisica non garantita, sia un lusso.   

Dato il margine di manovra non ristretto ma sicuramente limitato e molte necessità cui sopperire, non so quanto la società possa permettersi questo lusso.

zorba

Re:Martinez
« Risposta #112 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:43:00 »
Noi dodici che nel sondaggio abbiamo dato la risposta 'esatta', abbiamo vinto quacchecosa?!?  :D :D :D

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #113 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:45:52 »
Noi dodici che nel sondaggio abbiamo dato la risposta 'esatta', abbiamo vinto quacchecosa?!?  :D :D :D
13 :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #114 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:47:37 »
Noi dodici che nel sondaggio abbiamo dato la risposta 'esatta', abbiamo vinto quacchecosa?!?  :D :D :D

sì.. al primo va makinwa, al sencondo bonetto, terzo quadri e via dicendo...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Martinez
« Risposta #115 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:50:49 »
13 :D

E vabbé ma così non vale........  :P :P

A questo punto, per rimanere in tema col titolo del topic-sondaggio, dobbiamo augurarci che la Juve 'lo abbia proprio preso.....' (il pacco! tipo un Diego-bis, per dire) e che noi invece l'abbiamo scampata (ai posteri l'ardua sentenza).  :-\ :-\ :-\ :-\

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #116 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:55:32 »
Provo vergogna per Lo Monaco.
Egli infatti ignora, tapino che non è altro, che le società quotate non possono fare acquisti prima del 1° luglio.
La juventus è quotata, quindi tutto quello che Lo Monaco ha detto non esiste.

E i soldi, poi? Con quali soldi si sarebbe concluso questo acquisto, visto che - a oggi - non sappiamo quanti danari andranno all juve per i diritti tv? Potrebbero essere, che ne so, anche solo 5 milioni. E come lo paghi, poi, Martinez?

Attrendo con ansia il primo luglio ed anche il 30 agosto.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #117 : Venerdì 18 Giugno 2010, 19:15:24 »
© foto di Federico De LucaJorge Martinez è un giocatore della Juventus. Secondo indiscrezioni raccolte in tarda serata dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, l’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore, quando Giuseppe Marotta e Pietro Lo Monaco si incontreranno per definire gli ultimi dettagli dell’operazione. Nelle casse del Catania saranno versati quasi 13 milioni. Nuova beffa quindi per la premiata ditta Lotito-Tare. Non è servito l’ultimatum lanciato questa mattina proprio da Lo Monaco sul nostro portale (“L’intesa con la Juve c’è, ma finchè non c’è nero su bianco tutto può accadere nel mercato. Sto aspettando una chiamata da Lotito. Io sono qui che attendo”). La chiamata di Lotito non è arrivata e la Lazio si è lasciata scappare uno dei giocatori più apprezzati del campionato italiano: "Le chiacchiere le porta via il vento, la zuppa era pronta sulla tavola ma non è stata mangiata...forse il calciatore non interessava", ha dichiarato lo stesso Lo Monaco nel pomeriggio a lalaziosiamonoi.it.



io festeggio altro che !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Martinez
« Risposta #118 : Venerdì 18 Giugno 2010, 19:18:38 »
Ma si, che ce frega, tanto noi siamo più bravi e più forti che pria

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #119 : Venerdì 18 Giugno 2010, 19:23:06 »
zarado' , dai , non vorrai mica commentare pure le parole di quei 2 (che manco mi ricordo come si chiamano , 1 dovrebbe essere ponticelli)