Sondaggio

Secondo voi lo prendiamo?

sì, a titolo definivo
4 (14.8%)
sì, in prestito con diritto di riscatto
5 (18.5%)
no, va alla juve
16 (59.3%)
no, va alla florentia
2 (7.4%)

Totale votanti: 27

Autore Topic: Martinez  (Letto 19973 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Martinez
« Risposta #80 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:34:05 »
non credo che 12 mln sia una cifra spasmodica.
stiamo parlando di un buon giocatore che conosce oramai benissimo il campionato di serie a.

a noi resta cmq un problemino in attacco  da risolvere: il modulo (343 o 352?) e di conseguenza l'arrivo di un esterno/seconda punta.

secondo me è un ottimo giocatore la Juve ha fatto un bell'acquisto.

sempre secondo me, poteva giocare a centrocampo come fa Hamsik nel Napoli.

arisempre secondo me, sono ansioso di vedere qualche acquisto della Lazio ufficializzato sperando non sia Paperao Polinao, Piero Pippetta o mister x.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #81 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:39:35 »
CALCIO: MARTINEZ ALLA JUVENTUS (ANSA) - TORINO, 18 GIU - Jorge Martinez e' un giocatore della Juventus. Lo ha ufficializzato lo stesso amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. L'attaccante uruguaiano e' costato al club bianconero circa 12 milioni. (ANSA). PS 18-GIU-10 16:50 NNN 
Provo vergogna per Lo Monaco.
Egli infatti ignora, tapino che non è altro, che le società quotate non possono fare acquisti prima del 1° luglio.
La juventus è quotata, quindi tutto quello che Lo Monaco ha detto non esiste.

E i soldi, poi? Con quali soldi si sarebbe concluso questo acquisto, visto che - a oggi - non sappiamo quanti danari andranno all juve per i diritti tv? Potrebbero essere, che ne so, anche solo 5 milioni. E come lo paghi, poi, Martinez?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #82 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:40:10 »
Adesso il pennellone albanese dirà che non era un obiettivo della Lazio...ogni estate la stessa storia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #83 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:41:27 »
cmq, franz, la juve sono due anni che fa acquisti a giugno: amauri, diego e adesso martinez.
per i primi due con tanto di comunicato stampa.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #84 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:42:50 »
Anche Pepe, se non sbaglio, è stato già ufficializzato

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #85 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:43:37 »
cmq, franz, la juve sono due anni che fa acquisti a giugno: amauri, diego e adesso martinez.
per i primi due con tanto di comunicato stampa.
Ahhh, ancora che insisti?
Le società di calcio quotate, per ragioni di bilancio, non possono fare acquisti che dopo il 1° luglio.
Sei tremendo, porco giuda... :(

I trasferimenti di amauri, diego e martinez sono avvenuti sempre in luglio. Punto.
Buon viaggio, caro Piero.

bak

Re:Martinez
« Risposta #86 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:46:09 »
Provo vergogna per Lo Monaco.
Egli infatti ignora, tapino che non è altro, che le società quotate non possono fare acquisti prima del 1° luglio.
La juventus è quotata, quindi tutto quello che Lo Monaco ha detto non esiste.

E i soldi, poi? Con quali soldi si sarebbe concluso questo acquisto, visto che - a oggi - non sappiamo quanti danari andranno all juve per i diritti tv? Potrebbero essere, che ne so, anche solo 5 milioni. E come lo paghi, poi, Martinez?

Franz, la faccina, altrimenti ti pigliano pure sul serio, a meno che sta storia del primo luglio non valga solo per noi  :occhialcielo:.
Che dire; da un lato ho sempre pensato che il Catania si sono nascosto dietro l'interesse della Lazio per aumentare il cartellino di Martinez, dall'altro se come detto prima non fosse, mi rode terribilmente perchè quando c'è da finalizzare una trattativa andiamo sempre alle calende greche facendoci rimontare.
Insomma facciamo la figura della lepre, come intesa nell'atletica leggera, andiamo avanti, ci facciamo rimontare e restiamo con le pive nel sacco.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #87 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:46:27 »
franz ... ;D (chissà se a qlc fischiano le recchie ...)

su pepe ...

9 giugno 2010: accordo con l'Udinese Calcio per l'acquisto a titolo temporaneo del calciatore Simone Pepe
Torino, 9 giugno 2010 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con l’Udinese Calcio S.p.A. per l’acquisto a titolo temporaneo, con effetto dal 1° luglio 2010, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Pepe, a fronte di un corrispettivo di circa € 2,6 milioni da versare nel corso della stagione sportiva 2010/2011.

Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 7,5 milioni, pagabile in tre esercizi.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #88 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:49:55 »
All'assurdità e al dogmatismo si risponde con il provocatorio paradosso, bak e ammiraglio. ;)

Faccio il serio: prego rileggere il comunicato della juve, che fornisce nel dettaglio informazioni sulle cifre dell'operazione-Pepe. Tutto ciò con la Lazio è FANTASCIENZA. Peccato, non ci vorrebbe poi molto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #89 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:52:32 »
Franz, la faccina, altrimenti ti pigliano pure sul serio, a meno che sta storia del primo luglio non valga solo per noi  :occhialcielo:.
Che dire; da un lato ho sempre pensato che il Catania si sono nascosto dietro l'interesse della Lazio per aumentare il cartellino di Martinez, dall'altro se come detto prima non fosse, mi rode terribilmente perchè quando c'è da finalizzare una trattativa andiamo sempre alle calende greche facendoci rimontare.
Insomma facciamo la figura della lepre, come intesa nell'atletica leggera, andiamo avanti, ci facciamo rimontare e restiamo con le pive nel sacco.

bak, mi permetto un parere.
la cosa positiva è che mentre con lugano ci hanno portato a spasso per 3 settimane almeno, qui si è chusa primna la vicenda.
forse lotito avrebbe preso martinez inserendo anche foggia e conguaglio.
la cifra di 12 mln è onesta, mi sembra. poteva essere al minimo 10.
ma martinez è un giocatore da doppia cifra economica.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #90 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:53:41 »
Vabbeh ma non trasformate 'sto forum nel negativo di LN

bak

Re:Martinez
« Risposta #91 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:54:33 »
All'assurdità e al dogmatismo si risponde con il provocatorio paradosso, bak e ammiraglio. ;)

Faccio il serio: prego rileggere il comunicato della juve, che fornisce nel dettaglio informazioni sulle cifre dell'operazione-Pepe. Tutto ciò con la Lazio è FANTASCIENZA. Peccato, non ci vorrebbe poi molto.

Occhio che se ti leggono Lo-Tar (sarebbe da chiedersi chi è il Mandrake di turno) ti pigliano sul serio e rilasciano comunicati a mezzo stampa  8)

Peccato perchè per noi uno come Martinez sarebbe stato un bel puntello di centrocampo

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #92 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:55:52 »
Vabbeh ma non trasformate 'sto forum nel negativo di LN

portare elementi a suffragio, plis;-).
si discute amichevolmente, mica si muore senza martinez.
si può fare senza.
la juve ha preso un giocatore che l'ha impallinata spesso in passato.
una piccola remora: salta almeno 8 incontri l'anno in campionatom, di media e per infortunio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #93 : Venerdì 18 Giugno 2010, 17:59:22 »
Sono molto incazzato perchè non mi sembrava vero che potessimo prendere finalmente un giocatore di qualità, senza le solite passioni lotitiane. Invece è andata come al solito.
A parte ogni discorso sulla regolarità delle ufficializzazioni che, senza alcuna vena polemica, mi sembra valgano solo per la Lazio, credo che Martinez andrà alla Juventus perchè quest'ultima, individuato un ottimo giocatore, mette i denari sul piatto; non si può intavolare una trattativa dove probabilmente avevamo la precedenza (credo per i dichiarati buoni rapporti tra le società o per riconoscenza verso il fatto che forse Lotito abbia favorito Lo Monaco nell'affare Maxi Lopez) non avendo una lira per pagarlo, oppure con il solito atteggiamento presuntuoso di voler acquistare un uomo mercato con diritti di riscatto, comproprietà, contropartite non gradite, ecc. ecc.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #94 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:00:08 »
Veramente il mio post era per f_k , anche se non volevo quotarlo (però mi hai fregato e hai postato prima di me :D). Dicevo a lui perché mi pare inutile che faccia dell'ironia per 4-5 post di fila in risposta a quello che scriveva un netter su LN (se non sbaglio era Kalle) . A me non sembra il modo giusto di discutere : se X dice una cavolata* , non vedo perchè ripetere la stessa cavolata (in versione ironica) in un topic che non c'entra niente .

P.S Magari quella sulla società in borsa non è una cavolata , l'ho detto semplicemente per semplificare la cosa , quindi ho scritto solo la mia opinione , visto che di economia e di aziende non ci capisco niente


Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #95 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:00:31 »
guardiamo il dato positivo, oltre la metà di quelli che avevano votato al sondaggio ci hanno preso   ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #96 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:02:39 »
Veramente il mio post era per f_k ,

Hai ragione, ho fatto male. Eviterò in futuro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #97 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:04:11 »
Veramente il mio post era per f_k , anche se non volevo quotarlo (però mi hai fregato e hai postato prima di me :D). Dicevo a lui perché mi pare inutile che faccia dell'ironia per 4-5 post di fila in risposta a quello che scriveva un netter su LN (se non sbaglio era Kalle) . A me non sembra il modo giusto di discutere : se X dice una cavolata* , non vedo perchè ripetere la stessa cavolata (in versione ironica) in un topic che non c'entra niente .

P.S Magari quella sulla società in borsa non è una cavolata , l'ho detto semplicemente per semplificare la cosa , quindi ho scritto solo la mia opinione , visto che di economia e di aziende non ci capisco niente


grazie splash, adesso è  tutto chiaro.
hai ragione, faccio cmq presente che il mantra stucchevole (si può dire) del "non si possono fare acquisti a giugno" è saltato ancora una volta.
mi divertivo a postare i comunicati juvenitini anche anni fa, sull'allora lazionet.

per renzo: secondo me vai una virgola oltre nelle valutazioni della vicenda.
è capace che lotito abbia gestito la trattativa, partendo da un presupposto: che la juve virasse cmq su krasic.
non mi  sento pertanto di massacrare il presidente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #98 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:07:33 »
CALCIO: MARTINEZ ALLA JUVENTUS (ANSA) - TORINO, 18 GIU - Jorge Martinez e' un giocatore della Juventus. Lo ha ufficializzato lo stesso amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. L'attaccante uruguaiano e' costato al club bianconero circa 12 milioni. (ANSA). PS 18-GIU-10 16:50 NNN


stasera pago da bere.
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

jumpingjackflash

Re:Martinez
« Risposta #99 : Venerdì 18 Giugno 2010, 18:07:55 »
Sono molto incazzato perchè non mi sembrava vero che potessimo prendere finalmente un giocatore di qualità, senza le solite passioni lotitiane. Invece è andata come al solito.
A parte ogni discorso sulla regolarità delle ufficializzazioni che, senza alcuna vena polemica, mi sembra valgano solo per la Lazio, credo che Martinez andrà alla Juventus perchè quest'ultima, individuato un ottimo giocatore, mette i denari sul piatto; non si può intavolare una trattativa dove probabilmente avevamo la precedenza (credo per i dichiarati buoni rapporti tra le società o per riconoscenza verso il fatto che forse Lotito abbia favorito Lo Monaco nell'affare Maxi Lopez) non avendo una lira per pagarlo, oppure con il solito atteggiamento presuntuoso di voler acquistare un uomo mercato con diritti di riscatto, comproprietà, contropartite non gradite, ecc. ecc.
c'ha ragione Berlusconi: giudici e giurie non servono ad un beneamato quando c'è il Popolo a giudicare ::)