Sondaggio

Secondo voi lo prendiamo?

sì, a titolo definivo
4 (14.8%)
sì, in prestito con diritto di riscatto
5 (18.5%)
no, va alla juve
16 (59.3%)
no, va alla florentia
2 (7.4%)

Totale votanti: 27

Autore Topic: Martinez  (Letto 19947 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nino™

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 81
  • Karma: +6/-8
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #40 : Venerdì 11 Giugno 2010, 19:11:59 »
Una delle operazioni di mercato che più mi inquieta tra quelle degl'ultimi anni, e si che ne abbiamo viste di tutti i colori, ma questo calciatore, a queste cifre è, per me, qualcosa di insensato.




Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #41 : Venerdì 11 Giugno 2010, 19:31:20 »
ma magari.......

cioé, Diakité + Foggia + 6 milioni?

Ma chi stamo a trattá? Gerrard?
sine pennis volare haud facile est

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #42 : Venerdì 11 Giugno 2010, 19:33:22 »
è il Catania che vuole vendere perchè ha bloccato Diego Souza del Palmeiras,

la valutazione è esagerata e la trattativa è durata pure troppo , sarà pure un giocatore fatto ma a sti prezzi ce ne prendi 2 ,

Eder dell'Empoli per esempio e lo stesso Souza così sistemi centrocampo ed attacco imho.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #43 : Venerdì 11 Giugno 2010, 19:37:01 »
Il prezzo sembra troppo, troppo alto anche a me. Però magari così la smettiamo di lamentarci di Mauri (visto che dovrebbe essere inserito al suo posto)...oppure lo rimpiangiamo... ::)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #44 : Venerdì 11 Giugno 2010, 20:02:31 »
cioé, Diakité + Foggia + 6 milioni?


allora foggia lo valuti 8 milioni.. plusvalenza di 8 milioni
diakité 3 milioni... plusvalenza di 3 milioni..
Alla fine quasi quasi martinez te le regalano....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #45 : Venerdì 11 Giugno 2010, 22:58:31 »
ESCLUSIVA - Martinez, l'agente conferma: "Trattativa a buon punto, siamo contenti e fiduciosi. Ho già parlato con Lotito, ma attendiamo l'accordo definitivo tra le società"
11.06.2010 13:22 di Daniele Baldini   articolo letto 5139 volte
Fonte: Daniele Baldini - lalaziosiamonoi.it

“Ho parlato con Lo Monaco e mi ha confermato che la trattativa con la Lazio è a buon punto, noi aspettiamo fiduciosi”. Ieri l’amministratore delegato della società etnea, oggi l’agente Daniel Delgado: sul fronte Jorge Martinez continuano a rimbalzare conferme positive. Il manager dell’attaccante uruguaiano (in vacanza in patria), ora in Svizzera per affari, si mostra ottimista sull’operazione che presto dovrebbe portare il calciatore alla corte di Reja: “Lo Monaco mi ha detto che si sono visti con la Lazio, che stanno trattando e continueranno a farlo nei prossimi giorni, ma che la situazione è positiva. Io non posso che essere contento, ho già parlato in passato con la Lazio, ma adesso è giusto che siano i due club a trovare un’intesa definitiva. Chiarito quell’aspetto – prosegue Delgado - , Toccherà a noi parlare con Lotito con il quale dovremo trovare un accordo sull’ingaggio. Da questo punto di vista non credo che ci siano problemi, penso proprio di no, perché dovrebbero esserci? Sono in continuo contatto con il ragazzo che attende speranzoso”, conclude Delgado. Nelle ultime ore pare che anche la Juventus sia tornata a sondare il terreno viste le difficoltà per arrivare a Krasic, ma hanno trovato i biancocelesti in rampa di lancio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #46 : Sabato 12 Giugno 2010, 00:02:21 »
L'ho letto sul televideo rai: oltre a Foggia e Diakhite, pure un conguaglio di 6 milioni  :P :P :P :P :P

Poi, pur curiositá, vado alla pagina 246 : :o
Per Vucinic al City partono da non meno di 30-35 milioni.

Ma qualcuno sa chi le scrive ste pagine del Tlevideo? Sarebbe bello stringeje la mano.

il nome non lo so; ma sicuramente pe della trigoriese; FIDATE !!!
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #47 : Sabato 12 Giugno 2010, 02:33:49 »
pure io dico ma magari.

Foggia a titolo deifinito,
Mobido in prestito.
+ soldini.

ma è la Lazio che paga i soldini non il Catania.
questo non sta nemmeno nella nazionale uruguagia  :o ma come fa a costare così tanto?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #48 : Sabato 12 Giugno 2010, 04:14:05 »
ma quanti soldi per una scommessa. Noi della U. de Chile abbiamo comprato la carta di Victorino (titolare oggi nell'uruguay) per 800.000 dollari, 2 anni. E siamo in Cile, mica in Italia. Lodeiro, che, vabbe' oggi era nervoso ed e'stato espulso, ma e' fortissimo: 4 milioni. Siamo pazzi???

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #49 : Lunedì 14 Giugno 2010, 12:08:07 »
Martinez è un bel giocatore. Se lo prendiamo abbiamo fatto un bel aquisto.

Questo è poco, ma sicuro.

Il resto non si sà, si sà che è ambito, pare, e quindi difficile da prendere.

Vedremo.

geddy

Re:Martinez
« Risposta #50 : Lunedì 14 Giugno 2010, 12:12:46 »
A naso dico che non viene da noi.Neanche alla juve credo vada. Chi lo prende lopaga 7 8 al massimo.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Martinez
« Risposta #51 : Martedì 15 Giugno 2010, 10:58:36 »
Non sapevo che Martinez avesse già 27 anni. Questo non fa di lui una pippa ma un giocatore abbastanza irrivendibile, cosa che sconsiglierebbe investimenti pesanti. Il mio dubbio però è un altro: visto che abbiamo scelto di avere un allenatore come Reja, cosa fare di Zarate e Martinez, due giocatori che non difendono, contemporaneamente in rosa? Reja non li schiererebbe mai insieme. Se pure volesse provare il 3-4-3 uno dei due starebbe fuori, l'altro attaccante dovrebbe essere uno alla Pepe, per intenderci. (Questo non toglie che io lo prenderei, forse meno di Sanchez dell'Udinese, per un 4-3-3 gioioso e con un altro mister)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #52 : Martedì 15 Giugno 2010, 11:04:26 »
interessante osservazione, baruch.
ci sarebbe forse l'opportunità di schierare martinez alla hamsik, con possibilità di defilarsi esternamente partendo da una posizione intermedia.

in sintesi e con un certo livello di approssimazione:


????             martinez           ledesma           brocchi                licht
(del nero)    (mauri)                (matu)        (tata gonz.)   (scaloni, diakitè)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Martinez
« Risposta #53 : Martedì 15 Giugno 2010, 11:12:20 »
interessante osservazione, baruch.
ci sarebbe forse l'opportunità di schierare martinez alla hamsik, con possibilità di defilarsi esternamente partendo da una posizione intermedia.

in sintesi e con un certo livello di approssimazione:


????             martinez           ledesma           brocchi                licht
(del nero)    (mauri)                (matu)        (tata gonz.)   (scaloni, diakitè)

Però andrebbe troppo fuori posizione, credo che se Martinez è esploso è proprio perché gli si è trovata la giusta collocazione largo sulla fascia a puntare le difese, levandolo dalla zona di campo della prima punta. L'unica sarebbe una mourinhana "cura Eto'o"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #54 : Martedì 15 Giugno 2010, 11:16:49 »
Però andrebbe troppo fuori posizione, credo che se Martinez è esploso è proprio perché gli si è trovata la giusta collocazione largo sulla fascia a puntare le difese, levandolo dalla zona di campo della prima punta. L'unica sarebbe una mourinhana "cura Eto'o"

... e allora potrebbe essere un 343 con zarate a sx floccari in mezzo e martinez a dx.
l'uruguagio corre e ripiega che è una bellezza, con sinisa era molto applicato anche perchè in mediana il catania giocava con soli due elementi di cui uno piuttosto leggerino (ricchiuti).
è un modulo che mi piacerebbe molto.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #55 : Martedì 15 Giugno 2010, 11:50:37 »
non sò quale sia il suo valore.

ma studiandolo pochi giorni fà spinto dalla curiosità, ho visto un bel giocatore.

Che difficilemnte spreca un pallone e che sà alternare cose semplici a complicate con la giusta intelligenza.

Quindi, se lo prendiamo, è un bene.

credo. ;D

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #56 : Martedì 15 Giugno 2010, 11:54:07 »
Però Reja, parlando di Zarate in tempi non sospetti, affermò che la sua collocazione ideale era esterno in un attacco a tre, con un centravanti di peso stile Floccari e un'altro esterno stile Pasquale Foggia. E sappiamo che il contributo tattico e difensivo di Foggia è piuttosto limitato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #57 : Martedì 15 Giugno 2010, 12:03:55 »
... e allora potrebbe essere un 343 con zarate a sx floccari in mezzo e martinez a dx.
l'uruguagio corre e ripiega che è una bellezza, con sinisa era molto applicato anche perchè in mediana il catania giocava con soli due elementi di cui uno piuttosto leggerino (ricchiuti).

e l'altro del tridente era Mascara che non è certo votato al contenimento.
Voglio 11 Scaloni

bak

Re:Martinez
« Risposta #58 : Martedì 15 Giugno 2010, 12:13:04 »
Il Catania ha chiesto alla Juve 20 milioni di euro. Valutazione eccessiva, su queste basi inutile trattare.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Martinez
« Risposta #59 : Martedì 15 Giugno 2010, 12:20:52 »
Ma d'altronde caro bak il discorso è chiaro: se sul giocatore ci sono quelle squadre che dicono (City, gobbi e viola) che venga da noi è impossibile,
nel caso non ci siano l'affare potrebbe andare bene per tutti: Foggia per loro sarebbe un ottimo giocatore, Diakitè (in prestito o compartecipazione, presumo) troverebbe spazio per giocare e valorizzarsi, Martinez sarebbe il centrocampista di qualità che c manca (e avrebbe in Mauri una buona riserva), senza neanche un esborso economico importante vista la contropartita tecnica
Voglio 11 Scaloni