Autore Topic: Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio  (Letto 4874 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

GMar

Re:Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #40 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 18:07:08 »
In avanti carpelo e cippi, io dietro che nun se sa mai.. :D
Io parto dalla panchina... ma se l'allenatore chiamerà, mi farò trovare pronta!!!  ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #41 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 18:42:06 »
Giovedì in campo i migliori, senza cazzi.
Auspichi una squadra di eunuchi, dunque?  ???
Io credo, invece, che in Germania servirà un atteggiamento assai pugnace.

Diavolo d'un cartesio... Ho postato senza aver visto prima il suo post.  ;D
Ma con le palle.    ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #42 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 18:42:36 »
No no.. È che gente come cippi e carpelo è meglio non averli dietro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CiPpiripi

Re:Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #43 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 18:54:29 »
io me metto in porta, me frega cax

ThomasDoll

Re:Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #44 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 19:50:55 »
quanto mi piacerebbe andare avanti. sarò pazzo ma io preferisco vincere pA el al secondo posto. teo mi ha convertito alla religione della vittoria: chi se lo ricorda un piazzamento tra 5 anni?

nun sei matto, sei perfettamente normale. Vuoi mettere la coppa col secondo posto? Sticazzi del secondo posto...

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #45 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 20:08:24 »
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

malacarne

Re:Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #46 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 20:17:00 »
4-1-4-1

Pomata
Giamma, Disabitato, DinoRaggio, Zorba
BobLovati
Dija, Paoletto, Kebab, Nebbia
Clazia

All. Malacarne

Tutti l'altri in panchina (tranne Frusta, lui va in tribuna, non è moralizzato :D )

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #47 : Lunedì 11 Febbraio 2013, 23:27:12 »
quindi chi gioca giovedi? mauri riesce a recuperare?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

zorba

Re:Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #48 : Martedì 12 Febbraio 2013, 06:57:13 »
quindi chi gioca giovedi? mauri riesce a recuperare?

Secondo il dr. Salvatori, no.

(laLaziosiamonoi.it)

INFERMERIA - Il bollettino del dott. Salvatori: "Difficile che Mauri recuperi per la coppa, mentre Dias..."

 FORMELLO – Stefano Salvatori ai microfoni di LazioStyleRadio ha parlato della situazione legata all’infermeria biancoceleste. A partire dalle condizioni di Stefano Mauri: “Oggi non si è allenato. Non era in condizioni di farlo in maniera ottimale con il resto del gruppo. Abbiamo optato per un lavoro differenziato in acqua. La caviglia destra che ha subito questo trauma distorsivo era dolente. Abbiamo scelto di tenerlo tranquillo e domani riproveremo a vedere le condizioni. È in dubbio per la partita di giovedì sera. Le percentuali di vederlo sono comunque molto basse. Faremo tutto quello che possiamo per accelerare. Già domani sarà un giorno importante, vediamo se riusciamo a farlo un po’ correre”. Poi il discorso è passato a Dias e Ederson: “André ha completato la partita ma già negli spogliatoi ha manifestato una problematica al polpaccio che sembra essere di natura post-traumatica. Oggi ha fatto tanto lavoro in acqua, ma domani dovrebbe riaggregarsi al resto del gruppo ed essere disponibile per giovedì. Il  connazionale oggi ha fatto allenamento completo con il resto del gruppo, il programma prevede una settimana tipo per poi riaggregarlo completamente e darlo a disposizione per la partita di lunedì prossimo. Visti i progressi degli ultimi giorni non escluderei di vederlo giovedì in Germania”. In chiusura un aggiornamento su Brocchi e Klose: “Cristian sta leggermente meglio, deve tollerare il dolore dopo l’intervento. Miro invece sta sempre proseguendo con l’immobilità dovuta al gesso”.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #49 : Martedì 12 Febbraio 2013, 08:34:00 »
Rimettiamo dentro Cavanda per cortesia,
non mi pare siamo in condizione di poterci permettere esclusioni di principio in questo momento della stagione e con questi effettivi a disposizione.
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #50 : Martedì 12 Febbraio 2013, 08:54:52 »
Rimettiamo dentro Cavanda per cortesia,
non mi pare siamo in condizione di poterci permettere esclusioni di principio in questo momento della stagione e con questi effettivi a disposizione.

frangar, non flectar.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #51 : Martedì 12 Febbraio 2013, 10:04:44 »
Ci morirei per vincere una coppa europea. La CL è inconcepibile, l'EL la si può sognare.

Andiamo avanti, con i migliori e con tutte le forze mentale concentrate su questo obiettivo.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #52 : Martedì 12 Febbraio 2013, 10:20:14 »
mammagari l'Europa League!!!

per quel che mi riguarda, un piazzamento o una partecipazione non vale mai un trofeo.

zorba

Re:Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #53 : Martedì 12 Febbraio 2013, 17:20:48 »
(laLaziosiamonoi.it)



Europa League: fischierà Karasev, precedente incoraggiante con la Lazio....

Sono uscite le designazioni arbitrali per i sedicesimi di finale di Europa League. La gara tra Borussia Monchengladbach e Lazio, in programma giovedì alle ore 21:05, è stata affidata al fischietto russo Sergei Karasev. Classe ’79, di professione avvocato, è internazionale dal gennaio 2010. Ha debuttato in Champions League nella seconda giornata della fase a gironi, per la partita tra Schalke 04 e Montpellier. Ha già diretto la Lazio nel preliminare di Europa League contro il Rabotnicki, il 18 agosto del 2011. La partita terminò con il risultato di 6 a 0 in favore della Lazio. Karasev sarà coadiuvato dagli assistenti Averyanov e Kalugin, IV uomo Mosiakin. Giudici di linea i sig. Layuhkin e Nikolaev.

zorba

Re:Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #54 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 07:43:06 »
(La Gazzetta dello Sport 13.02.2013)

Lazio agli ottavi. Parte la sfida all’ultimo tabù

(di Stefano Cieri)

Un altro tabù da infrangere, un altro pezzettino di storia societaria da scrivere. Sono stati tanti quest’anno i primati centrati dalla Lazio di Petkovic. Alcuni riguardano proprio il cammino europeo che riprende domani da Moenchengladbach, con l’andata dei sedicesimi di Europa League. I biancocelesti hanno chiuso il girone eliminatorio al primo posto, evento che si era verificato una sola volta per i romani. Non solo. I biancocelesti hanno chiuso la prima fase europea senza sconfitte e con 2 soli gol al passivo, risultando così la squadra col minor numero di reti subite tra Champions ed Europa League.

Nuova missione
Numeri che vanno confermati adesso che si fa sul serio. In ballo c’è un obiettivo che la Lazio attende da dieci anni: arrivare agli ottavi di finale di una competizione europea. L’ultima volta accadde in Coppa Uefa nella stagione 2002-03 (la squadra allenata da Mancini arrivò fino alla semifinale). E più in generale, in una competizione europea, la Lazio è andata così avanti solo in altre quattro occasioni. Nella Champions 1999-2000, quando arrivò ai quarti, nella Coppa Coppe 1998-99 (vinta), nella Coppa Uefa 1997-98 (persa in finale con l’Inter) e nella Coppa Uefa 1994-95 (la corsa si fermò ai quarti). Insomma, se batte il Borussia, la banda di Petkovic avrà già realizzato la 6a migliore prestazione europea della storia laziale. Con la possibilità, poi, di migliorare ulteriormente questo score.

Chi parte, chi resta
Ecco perché, come del resto ha fatto spesso già nella prima fase, Petkovic non farà ricorso al turnover domani sera al Borussia Park. In campo la formazione migliore, le uniche assenze saranno forzate: Klose e Mauri, entrambi infortunati. Il capitano, in realtà, questa mattina salirà sull’aereo che porterà in Germania la comitiva laziale. Gli esami cui si è sottoposto ieri hanno escluso complicazioni alla caviglia infortunatasi nel match col Napoli, ma Petko non vuole rischiarlo: al massimo lo porterà in panchina. In panchina ci sarà pure Ederson, che torna disponibile due mesi e mezzo dopo l’ultima presenza. E, sempre in panca, dovrebbe esserci pure Onazi, fresco campione d’Africa con la Nigeria (raggiungerà i compagni direttamente a Moenchengladbach). Resteranno invece a Roma i fuori rosa: Diakite, Foggia (potrebbe trasferirsi in Russia), Zarate e, buon ultimo, Cavanda. Cui Zarate ha dedicato questo pensiero su twitter: «Benvenuto tra i fuori rosa. Ti accoglieremo calorosamente…».

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #55 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 11:20:47 »
saha perchè non puo' giocare? è scaduto il termine per inserirlo nella lista uefa? 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #56 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 11:44:07 »
Si.
lista UEFA chiusa, cmq c'è Taquipirinha.

Ho dato un'occhiata: l'ultima squadra italiana in finale (poi vinta) è stato il Parma nel lontano 1998/99.
L'ultima squadra italiana approdata in semifinale è stata la viola nel 2007/8.
I tempi in cui era la coppa delle italiane sono passati da un pezzo.
Negli ultimi 10 anni 5 successi spagnoli, 3 ex URSS e 2 portoghesi.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #57 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 11:57:08 »
Convocato pure Mauri.

Manca solo Miro e Pedro :-\
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #58 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 12:13:57 »
rinunciare a cavanda è una follia.

è come tagliarsi il xxx per far dispetto alla moglie.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Borussia Monchengladbach - S.S. Lazio
« Risposta #59 : Mercoledì 13 Febbraio 2013, 12:41:17 »
Scusate , ma questa e' la rosa che aveva bisogno di "alternative" ?

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Guerrieri;

Difensori: Biava, Dias, Konko, Radu, Ciani;

Centrocampisti: Pereirinha, Cana, Ledesma, Mauri, Candreva, Ederson, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Onazi;

Attaccanti: Floccari, Kozak, Rozzi.


10 centrocampisti ! !
Ora ve bene che tutto è migliorabile , pero' oggettivamente . . . .
In attacco dobbiamo resistere e tirare la carretta , fino al rientro di Dio.

Guerrieri dopo una malattia era rientrato e ieri stava al viareggio.  :D

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)