Autore Topic: S.S. Lazio - Chievo Verona  (Letto 10550 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:R: S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #200 : Domenica 27 Gennaio 2013, 14:20:02 »
Più che essere abituati bene bisogna sentire il sangue di chi arranca da un mese.
La lazio del bufalaro e di Svennis semplicemente non fece distinzione: vinse l'una e l'altra competizione. E il valencia ringraziasse Iddio che giocavamo con tre/quarti di difesa fuori uso.

Era un'altra storia.
Non si possono fare paragoni.

Per quanto riguarda il Valencia [a parte i sospetti]...io poca memoria per le cose "recenti" dagli anni '90 in poi diciamo.

Sono andato a rivedere, andata:

LAZIO: Ballotta, Gottardi, Negro, Mihajlovic, Pancaro, Stankovic (62' Conceição), Simeone (76' Salas), Almeyda, Veron, Nedved, S.Inzaghi (68' Boksic). A disp.: Mondini, Sensini, Marcolin, Lombardo. All. Eriksson.

Marcatori: 2' Angulo, 4' Gerard, 28' S.Inzaghi, 40' Gerard, 79' Gerard, 86' Salas, 89' C.Lopez.


Credo mancasse a parte Marchegiani, UN quarto della difesa. Solo che quel quarto era Nesta.
E hai preso 5 goals.

Al ritorno:

LAZIO: Marchegiani, Negro, Mihajlovic, Nesta, Pancaro (76' Mancini), Conceição, Almeyda (84' Simeone), Veron, Nedved (46' S.Inzaghi), Boksic, Salas. A disp.: Ballotta, Fernando Couto, Sensini, Gottardi. All. Eriksson.

Marcatori: 52' Veron.

Difesa titolare mi sembra e pure il resto della squadra.
Eppure solo 1 a 0 e fuori ai quarti. Niente sangue.
In semifinale avresti incontrato il Barcellona e poi in finale il Real Madrid.

Io parlo per me, mia opinione personale.
Ci mancava "qualcosa" per la Champions.

feiez

Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #201 : Domenica 27 Gennaio 2013, 14:34:23 »
Anche Couto mancava, per squalifica.
Fu cacciato come solo lui sapeva fare, a Londra.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #202 : Domenica 27 Gennaio 2013, 14:44:54 »
Lo dico io, noto lotitiano (che non lo sai?), per parargli il culo...

Peccato che in quasi tutti gli appelli a comprare che leggo ci siano frasi tipo "rischiare", "passo più lungo della gamba", "tutto per tutto" e roba del genere.
Bene, io sono stato strafelice di finire sul lastrico avendo rischiato facendo il passo più lungo della gamba e giocando il tutto per tutto ai tempi di Cragnotti. Ma lì i passi erano veramente lunghi, falcate che manco Carl Lewis. Lotito che fa il passo più lungo della gamba 1) non mi assicura comunque di vincere, a meno che qualcuno pensi che questa squadra con un Naiggolan in più sarebbe in grado di non perdere più da qui a maggio (perché questo serve, ormai, per vincere lo scudetto); 2) viene meno alla sua prerogativa, alla cosa che sa fare meglio, ossia procedere con regolarità.
Io dico che il calcio italiano sta cambiando molto velocemente. Che il livello cala ogni anno, specialmente quello delle squadre più forti. E quindi se si riesce a mantenere il nostro, non dico senza vendere ma vendendo e ricomprando con intelligenza, cosa che Tare ha dimostrato di saper fare, ogni anno che passa siamo destinati a guadagnare terreno verso l'obiettivo.
Ma mi rendo conto che è un discorso di poca presa sul tifoso. Il tifoso vuole sognare quando vince due partite di fila e pensare che sta vivendo un'occasione irripetibile, e poi vuole un colpevole quando si perde, convinto che ogni sconfitta vanifichi la presunta occasione irripetibile. Io li odio i tifosi. Li odio veramente.

cazzate  ;).
hai scritto 10 righe di cazzate populistiche per spiegarmi come funziona il calcio moderno, in particola modo in italia.
lo conosco, non ti preoccupare.
la mia domanda era diversa e ti sei perso nella verve del sermone non richiesto e peraltro di livello bassino.
playmobil è venuto lo scorso anno e lo sai quanto è costato?
sai almeno quanto è costato sculli l'anno prima?
perfetto.
riposto la domanda: lotito vi ha detto che non ci sono i soldi? chi lo dice allora?
voi? tare? chi?
fate gli addetti alle interpretazioni?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #203 : Domenica 27 Gennaio 2013, 14:47:25 »
ammira' mi sorprendi.

O forse non vuoi vedere.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:R: S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #204 : Domenica 27 Gennaio 2013, 14:53:23 »
ammira' mi sorprendi.

O forse non vuoi vedere.

ammiraglio dice che candreva e sculli  a gennaio sono costati 0.
anzi per la precisione sculli 1500€.
ammesso che non ci siano soldi (questo in realtà non lo sappiamo) le possibilità di fare operazioni intelligenti ci sono.
io sono in parte d'accordo con lui, in parte con mark lenders.
perchè il tifoso deve sempre ricordare che questa squadra l'hanno messa su lotito e tare.
ci sono dei limiti ma anche tanti pregi.
e soprattutto non si vince lo scudetto senza essere strisciati.. a meno di non avere una squadra tanto tanto forte. e noi non l'avremmo avuta nemmeno con lampard e gilardino.
ma con quei due saremmo arrivati secondi passeggiando. e avanti nelle coppe, così arriveremo erzi o quarti come da pronostico.
ma se lotito non compra adesso ci sarà un motivo.
ma vedrete che compra...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Mazzola

Re:R: S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #205 : Domenica 27 Gennaio 2013, 14:54:38 »
Sempre a proposito di brodino, non dimentichiamoci che, grazie al brodino, avresti la possibilità ad agosto di gustare un bel riso alla cantonese a Pechino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #206 : Domenica 27 Gennaio 2013, 15:15:43 »
ma sicuri xhe i limiti non siano gia stati passati?

Ma poi sculli e candreva gli stipendi non li prendono?
 e non sono 4 milioni annui im piu sul monte ingaggi ?

ecci togliamo lo stipendio di zarate e diamolo ad altri 2....
Il problema non sono i cartellini.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #207 : Domenica 27 Gennaio 2013, 15:16:40 »
cazzate  ;).
hai scritto 10 righe di cazzate populistiche per spiegarmi come funziona il calcio moderno, in particola modo in italia.
lo conosco, non ti preoccupare.
la mia domanda era diversa e ti sei perso nella verve del sermone non richiesto e peraltro di livello bassino.
playmobil è venuto lo scorso anno e lo sai quanto è costato?
sai almeno quanto è costato sculli l'anno prima?
perfetto.
riposto la domanda: lotito vi ha detto che non ci sono i soldi? chi lo dice allora?
voi? tare? chi?
fate gli addetti alle interpretazioni?

Questo tono da lezioncina te lo puoi appallottolare dove non splende.
Cambia tono e magari c'è anche il caso che ti rispondo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #208 : Lunedì 28 Gennaio 2013, 09:00:18 »
Io invece vado in parte contro ML, che saluto, e in parte contro Ammiraglio, che saluto egualmente.

Io dico che quest'anno è nelle corde della Lazio arrivare seconda.

Cazzarola, quanto sarebbe importante arrivare secondi.

Perchè dobbiamo buttare al vento questa possibilità?

E sul mercato: non serve buttare soldi su giocatori che non spostano nulla, serve investire in gente che serva. L'ha detto anche Petkovic.

Hamad, per dire, è un giovane (21) centrocampista offensivo che può giocare sia a dx che a sx, sarebbe l'ideale sostituto di Mauri/Lulic e Candreva. Costa 1 mln. Un giovane, nazionale svedese, con già discreta esperienza di Coppe, affamato.

E in giro, come lui, ci saranno anche giocatori, dal costo non proibitivo, che possono arrivare spendendo una manciata di spicci, gente fresca, valida, che comunque ti può portare fame e voglia di vincere.

Oppure puntare su un giocatore valido, altro che Nainngolan, uno forte e valido, spendendo oculatamente, quel famoso prestito con diritto di riscatto.

Tipo Ken Strootman, che può giocare sia da mediano che da centrocampista centrale. Sparavano 15 mln per lui, ora ne chiedono 8.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!