Autore Topic: S.S. Lazio - Chievo Verona  (Letto 10566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #160 : Sabato 26 Gennaio 2013, 20:44:20 »
Non facciamoci fuorviare dal fatto che erano fuori Mauri ed Hernanes, il problema è il centrocampo, servono centrocampisti dinamici, rapidi di movimenti e di esecuzione, è il nostro limite da tre anni; quando ci sono giocatori di qualità come Hernanes, Mauri e Klose sopperiamo alla lentezza con la qualità, quando invece questi mancano rimane solo la lentezza.
Oggi il Chievo era sceso in campo tranquillo, senza troppe velleità, schierando i migliori dall'inizio magari un goal si poteva fare, e cmq in assenza di Klose bisogna giocare con due punte, così almeno ha un senso giocare con cross dal fondo, mentre oggi si crossava quando Floccari era palesemente in ritardo.

Nascar

Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #161 : Sabato 26 Gennaio 2013, 20:47:10 »
Ben svegliati, mi pare ovvio che la partita abbia mostrato gli evidenti limiti di questa squadra.
Se hai un 11 iniziale buono e lasci fuori due giocatori come hernanes e mauri allora è normale che questa partita è persa in partenza.
Ragionando sinceramente mi aspettavo che il mister lo avesse capito e invece no, fatico a capire una scelta del genere e se la cosa è stata pensata per la gara di martedì allora petkovic mio ti ho valutato male pensavo fossi un vincente, quei 30 mila che sono andati a vedere la partita che cazzo ci sono andati a fare se con la testa siamo a martedì e poi se hai in panchina un ex giocatore (brocchi) un attaccante come kozak che non segna manco con le mani ed ederson che è fuori da mesi e mesi ma li vogliamo chiedere sti benedetti rinforzi e spronare la società ad un sacrificio.
Questa squadra ha bisogno di un centrocampista completo e veloce e pure di un attaccante che sia complementare con Klose.
Ovviamente martedì mi aspetto il partitone da parte nostra visto che oggi siamo riusciti a perdere con una squadra scarsa, se non sarà così voglio spiegazioni in sala stampa.

Sarà forse uno sfogo eccessivo ma ribadisco quanto detto, questa squadra non è assolutamente da secondo posto, siamo li per meriti nostri ma finora siamo andati oltre i nostri limiti e basta un chievo qualsiasi per rimetterci coi piedi per terra, ben svegliati.

FORZA LAZIO!

ps: speriamo che la sconfitta di oggi non voglia dire che siamo cotti, no perchè lo scorso anno per scherzo è stato detto e poi così è stato.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #162 : Sabato 26 Gennaio 2013, 20:48:13 »
sono talmente incazzato che se scrivo quello che penso chiudono il sito.

Già allo stadio mi sono guadagnato la porta dell'inferno...

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #163 : Sabato 26 Gennaio 2013, 20:48:49 »
Era nell aria dalla fine del primo tempo che tristezza . Ora gufiamo

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #164 : Sabato 26 Gennaio 2013, 20:57:44 »
tornato mò.
ma era fuorigioco?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #165 : Sabato 26 Gennaio 2013, 21:00:08 »
tornato mò.
ma era fuorigioco?

In gioco di 3 metri.
Gonzalez c'ha messo 86 minuti per alzare il culo da terra.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #166 : Sabato 26 Gennaio 2013, 21:38:00 »
Petkovic: "Noi forse stanchi. Non è finita"
gazzetta.it

Petkovic dopo il k.o. col Chievo: "Le esclusioni di Hernanes e Mauri dal primo minuto? Non erano al 100%, non erano riposati per rendere al massimo. Noi poco brillanti? Stanchi sì, siamo stanchi. Ma non fatemi domande sul mercato. Se arriva qualcuno deve essere più forte di chi c'è, altrimenti non serve per migliorare la squadra. Oggi non è il caso di parlare di mercato, non sarebbe bello: non abbiamo meritato di perdere, il Chievo ha sfruttato l'unica occasione avuta. Giochiamo da inizio anno ogni tre giorni, è molto difficile chiedere ad alcuni giocatori di tenere sempre un ritmo altissimo, ma i miei giocatori non vanno messi in croce per una sconfitta. Abbiamo fatto fatica perché loro erano sempre dietro la linea della palla in nove. Una giornata no può capitare. Dobbiamo pensare positivamente e ripartire. Anche io ogni tanto sbaglio e mi prendo le mie resonsabilità. Lo scudetto? Noi non abbiamo sogni, pensiamo solo a fare bene sempre. Comunque vada alla Juve non finirà qui". Lulic: "Era difficile giocare contro una squadra che si copre bene e fa male in contropiede. Dobbiamo ripartire in fretta". Lotito sul mercato: "Noi di giocatori ne seguiamo tanti. Abbiamo una serie di obiettivi e ci auguriamo che qualcuno di questi venga concretizzato. Sono obiettivi che servono per rinforzare la rosa, per integrarla e non certo per sostituire i giocatori che riteniamo già molto validi".

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #167 : Sabato 26 Gennaio 2013, 21:46:34 »
Il mister gioca coppe e il presidente risponde bastoni.. Boh.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #168 : Sabato 26 Gennaio 2013, 23:30:03 »
Oggi non sono d'accordo quasi con nessuno. Leggo cose che mi fanno incazzare anche piú della sconfitta, come al solito dopo ogni passo falso c'è la caccia al capro espiatorio, cosí come dopo ogni vittoria c'è la caccia al criticone.
Oggi la Lazio ha fatto la solita partita che ha fatto a gennaio, né piú e ne meno. Finché si vinceva andava tutto bene, adesso pare che va tutto male. Ho letto perfino che stasera avremmo perso la Champions. Leggo i soliti sfoghi puerili contro Lotito da parte dei soliti, incapaci di fare il minimo distinguo. C'è una differenza enorme tra l'anno scorso e questo, sia tecnica che finanziaria. Ed è un problema che non riguarda solo la Lazio. Ma abbiamo perso e serve un colpevole, e Lotito va sempre bene.
Peccato che a metterlo in croce sia una tifoseria che oggi, con la squadra seconda in classifica, si è ancora una volta presentata allo stadio in ventimila unità. E allora, anche se prima me l'hanno cancellato, io lo riscrivo: chi stasera poteva venire e ha preferito vedersela in tv si merita questa sconfitta, gli sta veramente bene.
La stagione è lunga, io resto convinto che le grandi soddisfazioni possano arrivare dalle coppe piú che dal campionato, e martedí c'è quella che io considero la partita piú importante del mese, forse addirittura del trimestre. Non c'è da fare nessun dramma ma solo da sperare che questa squadra, la stessa che tanto bene ha saputo fare fino a qualche settimana fa, si rimetta a giocare a calcio.
Apprezzo molto l'agonismo e la difesa arcigna che ci hanno fatto raccogliere tantissimi punti, ma alla lunga questo modo di giocare non paga. Perché il gol prima o poi lo prendi e non puoi sperare sempre di capitalizzare al massimo le poche occasioni che crei. Io oggi l'apello non lo faccio a Lotito, ma a Petkovic: torna al timone, torna a fare l'allenatore prima che il gestore. Torna a farmi vedere del calcio, che in questo mese ho visto tante, troppe partite orrende della Lazio.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #169 : Sabato 26 Gennaio 2013, 23:33:53 »
Non facciamoci fuorviare dal fatto che erano fuori Mauri ed Hernanes, il problema è il centrocampo, servono centrocampisti dinamici, rapidi di movimenti e di esecuzione, è il nostro limite da tre anni; quando ci sono giocatori di qualità come Hernanes, Mauri e Klose sopperiamo alla lentezza con la qualità, quando invece questi mancano rimane solo la lentezza.
Oggi il Chievo era sceso in campo tranquillo, senza troppe velleità, schierando i migliori dall'inizio magari un goal si poteva fare, e cmq in assenza di Klose bisogna giocare con due punte, così almeno ha un senso giocare con cross dal fondo, mentre oggi si crossava quando Floccari era palesemente in ritardo.
Finalmente....lo penso da tre anni la lentezza dei nostri centrocampisti diventa un grandissimo limite quando i nostri sono poco lucidi...serve uno rapido
Io sto con Petković

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #170 : Sabato 26 Gennaio 2013, 23:35:55 »
ML, non sono d'accordo.
Di campionati così, in cui ti ha anche detto bene varie volte e con molte delle grandi in crisi, ne capitano pochi.
Buttare via questo sarebbe (è stato?) scellerato, sia da parte del presidente che avrebbe dovuto portare due bei rinforzi ad inizio mese, sia da parte di Petko, che per gestire tutto rischia di restare con un cerino in mano (scongiuri!).
 Il campionato, porca miseriaccia...

Io allo stadio c'ero, come sempre, quindi credo di poter parlare.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #171 : Sabato 26 Gennaio 2013, 23:37:58 »
Finalmente....lo penso da tre anni la lentezza dei nostri centrocampisti diventa un grandissimo limite quando i nostri sono poco lucidi...serve uno rapido
Servirebbe il Candreva d'inizio campionato e il Lulic dell'anno scorso, più un paio di alternative valide.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #172 : Sabato 26 Gennaio 2013, 23:38:26 »
Era nell aria dalla fine del primo tempo che tristezza . Ora gufiamo

lei si che sa gufare    ;D   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

mrmoto

Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #173 : Sabato 26 Gennaio 2013, 23:43:28 »
Ma Olympia l'hanno ritrovata dopo che sparì dietro la Tevere all'inizio del secondo tempo? Lotito basta col salmone del discount!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #174 : Sabato 26 Gennaio 2013, 23:51:49 »
ML, non sono d'accordo.
Di campionati così, in cui ti ha anche detto bene varie volte e con molte delle grandi in crisi, ne capitano pochi.
Buttare via questo sarebbe (è stato?) scellerato, sia da parte del presidente che avrebbe dovuto portare due bei rinforzi ad inizio mese, sia da parte di Petko, che per gestire tutto rischia di restare con un cerino in mano (scongiuri!).
 Il campionato, porca miseriaccia...

Io allo stadio c'ero, come sempre, quindi credo di poter parlare.

Ma porco il demonio, ma non vi sfiora il dubbio che NON CI SIANO I SOLDI? L'anno scorso si è perso tempo facendo trattative a cazzo (Honda), quest'anno è tutto fermo perché se non parte Zarate NON CI SONO LE RISORSE. É cosí per tutti, Milan e Inter stanno vendendo per comprare. La Juve che è la piú ricca, largamente la piú ricca, prende parametri zero! Ma li aprite gli occhi o no?
E poi senti, sono tre anni che sento sta cantilena del "campionato irripetibile". Ogni anno si sente dire che "non s'è mai visto un campionato cosí scarso" da quelli che stanno dietro e che "è un'occasione irripetibile" da quelli che stanno davanti. Sempre il solito campionario di luoghi comuni da bar. La squadra cinica, il salto di qualità, l'occasione irripetibile, il campionato "che ti aspetta"... Ogni anno, ogni anno le stesse frottole.
La realtà è molto piú banale e dice che la Lazio è un'ottima squadra ma non da scudetto, visto che i campionati ormai si giocano con 20 giocatori e non con 11-12. Che ha una grande chance nelle coppe. Che andrà in Champions se non ci sarà un'ecatombe tipo quella dell'anno scorso.
Quella sí, quella fu una situazione non dico irripetibile ma almeno rara. E per quello l'anno scorso QUANDO LA CRISI ECONOMICA DI QUESTO PAESE ANCORA NON MORDEVA COME MORDE OGGI io ero dall'altro lato della barricata, a prendermela con Lotito che cincischiava. Ma questo, di campionato, è un campionato come tanti altri. In cui abbiamo già 5 sconfitte a gennaio. Troppe per i sogni che fate voi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #175 : Sabato 26 Gennaio 2013, 23:55:17 »
Un grande ML!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #176 : Domenica 27 Gennaio 2013, 00:06:49 »
Allora passi la mano! Noi 20.000 siamo... :D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #177 : Domenica 27 Gennaio 2013, 00:12:21 »
Ma porco il demonio, ma non vi sfiora il dubbio che NON CI SIANO I SOLDI? L'anno scorso si è perso tempo facendo trattative a cazzo (Honda), quest'anno è tutto fermo perché se non parte Zarate NON CI SONO LE RISORSE. É cosí per tutti, Milan e Inter stanno vendendo per comprare. La Juve che è la piú ricca, largamente la piú ricca, prende parametri zero! Ma li aprite gli occhi o no?
E poi senti, sono tre anni che sento sta cantilena del "campionato irripetibile". Ogni anno si sente dire che "non s'è mai visto un campionato cosí scarso" da quelli che stanno dietro e che "è un'occasione irripetibile" da quelli che stanno davanti. Sempre il solito campionario di luoghi comuni da bar. La squadra cinica, il salto di qualità, l'occasione irripetibile, il campionato "che ti aspetta"... Ogni anno, ogni anno le stesse frottole.
La realtà è molto piú banale e dice che la Lazio è un'ottima squadra ma non da scudetto, visto che i campionati ormai si giocano con 20 giocatori e non con 11-12. Che ha una grande chance nelle coppe. Che andrà in Champions se non ci sarà un'ecatombe tipo quella dell'anno scorso.
Quella sí, quella fu una situazione non dico irripetibile ma almeno rara. E per quello l'anno scorso QUANDO LA CRISI ECONOMICA DI QUESTO PAESE ANCORA NON MORDEVA COME MORDE OGGI io ero dall'altro lato della barricata, a prendermela con Lotito che cincischiava. Ma questo, di campionato, è un campionato come tanti altri. In cui abbiamo già 5 sconfitte a gennaio. Troppe per i sogni che fate voi.

No, quest'anno avevamo avuto anche un po' di fortuna.
Poi, figurati, i sogni... io sono quella che 'con Lotito non vinceremo mai nulla di importante'
Però quest'anno persino io ho creduto un po' di più.
Invece, nemmeno quel minimo rischio che ti consenta di andare almeno in CL, che così i soldi te li rifai. Che poi c'è andata l'Udinese, gli scorsi anni, mica il Barcellona, eh.


"No retreat, baby, no surrender"


POMATA

Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #178 : Domenica 27 Gennaio 2013, 00:17:52 »
Nosurr, ma l'udinese li ha presi i soldi della cl? Se non si è qualificata ai gironi non prende nulla no?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #179 : Domenica 27 Gennaio 2013, 00:22:04 »
Ripeto, voi forse non vedete i telegiornali.
O frequentate ambienti in cui nessuno ha perso il lavoro, in cui nessuna azienda è fallita.
Oppure pensate che il campionato di calcio appartenga a una realtà virtuale e si disputi nel paese di Fantasilandia.
Stiamo vivendo la più grave crisi economica del dopoguerra, Silvio Berlusconi vende Abate e compra Zaccardo, però Lotito caccia li sordi. E' facile così eh... Molto facile. Che ci caschi qualche semplice ci sta, che ci siano i soliti in malafede pronti a riprendere fiato pure, ma se poi pure NoSurr mi fa 'sti discorsi allora c'è qualcosa che non va.
Che poi io penso che alla fine lo prenderemo, il centrocampista. Il pomeriggio dell'ultimo giorno. Tardo pomeriggio. Dopo che all'ora della siesta avremo venduto il pastorello.