Autore Topic: S.S. Lazio - Chievo Verona  (Letto 10612 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #60 : Giovedì 24 Gennaio 2013, 14:51:13 »
niente riposo per ledesma allora. è uno tosto in grado di recuperare condizione anche giocando. spero solo non abbia problemi fisici da superlavoro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #61 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 10:37:15 »
Daily Network
©2013
UFFICIALE: Palermo, preso Sorrentino dal Chievo Verona

Il Palermo Calcio comunica di avere raggiunto con il ChievoVerona un accordo per l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Sorrentino. Il portiere, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2016, si trasferisce al club rosanero a titolo definitivo. Il giocatore verrà presentato questo pomeriggio alle ore 18.00 presso la sala stampa dello stadio "Renzo Barbera" (secondo piano, torre Sud).
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #62 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 12:17:01 »
Il tifoso laziale è morto.

3300 biglietti venduti per domani.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #63 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 13:17:15 »
Snai: Juventus e Lazio facili

Per domenica pronostici per Napoli e Inter

(ANSA) 25 GENNAIO 2013 (13:04) - Juventus e Lazio decisamente favorite negli anticipi di domani rispettivamente contro Chievo e Genoa, in vista poi della semifinale di ritorno di Coppa Italia della prossima settimana. I quotisti Snai indicano le formazioni di Conte e Petkovic con i favori del pronostico, con la vittoria rispettivamente a 1,20 e 1,55. Addirittura a 12 il segno '2' allo Juventus Stadium e a 6,50 il pareggio dei grifoni.
La vittoria del Chievo, impegnato all'Olimpico alle 18, e' data a 6,25 e il pareggio a 3,75.
Per domenica invece il Milan e' favorito a Bergamo (3,40 3,30 2,10 le quote), cosi' come il Napoli a parma (2,85 3,302,40) e l'Inter in casa col Torino (1,60, 3,75 5,50). Piu' combattute le sfide della Roma a Bologna (2,80 4,00 2,20) e della Fiorentina in trasferta a Catania (2,75 3,30 2,45).

darienzo

R: Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #64 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 14:16:03 »
Il tifoso laziale è morto.

3300 biglietti venduti per domani.

Non esageriamo. È stata fatta una scelta netta sulle due partite

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #65 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 14:17:24 »
Seymour si, Pellissier no. Sono queste le due novità nella lista dei convocati stilata da Eugenio Corini per la sfida di domani contro la Lazio. L'attaccante soffre di una forma di lombalgia acuta e non sarà a disposizione contro Mauri e compagni. Ci sarà, invece, Seymour, centrocampista cileno appena arrivato dal Genoa. Vestirà la maglia numero 7. Assente, naturalmente anche Sorrentino, passato ufficialmente al Palermo, oltre agli infortunati Luciano, Dramé, Frey ed Hetemaj.
 
I CONVOCATI: Puggioni, Squizzi, Provedel, Andreolli, Cesar, Farkas, Jokic, Dainelli, Sardo, Papp, Costa, M. Rigoni, Seymour, Hetemaj, L. Rigoni, Guana, Vacek, Cofie, Théréau, Stoian, Ekuban, Moscardelli, Paloschi


Hetemaj c'è o no ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #66 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 16:00:13 »
FORMELLO - Vigilia di Lazio-Chievo, la banda Petkovic vuole tornare a volare dopo il mezzo passo falso di Palermo. Di fronte il tabù Chievo, squadra battuta una sola volta nei dieci precedenti all'Olimpico. Il tecnico di origini bosniache non ammette cali di concentrazione, vede solo gialloblù, nessuna sfumatura bianconera. Inizierà alle 15 la sua conferenza stampa, segui la diretta scritta su Lalaziosiamonoi.it.
 
Un commento sui fatti di Lazio-Tottenham?
 
Ancora non c'è niente di ufficiale, dovrebbe essere sospensione del campo. Bisogna fare più attenzione in futuro su certi atteggiamenti.
 
Lazio-Chievo, una partita difficile per tradizione...
 
Per fortuna sono nuovo qui, dovremo cercare di vincere contro un avversario che ha ottenuto molti punti dopo il cambio di allenatore. Si chiuderanno e cercheranno di darci fastidio in contropiede.
 
Non bisogna pensare alla Juventus?
 
Da settembre siamo sempre riusciti a concentrarci sugli impegni ravvicinati nonostante i pochi giorni a disposizione.
 
Come sta Klose?
 
Se sarà al 100% sarà in campo o in panchina altrimenti non sarà convocato
 
Come sta Dias?
 
Sta benissimo, in coppa è stato squalificato e non ha giocato per quello.
 
L'attacco va bene così o si aspetta ritocchi?
 
Mi interessa la partita di domani e mi aspetto che gli attaccanti confermino quanto fatto vedere finora.
 
Come sta la squadra fisicamente?
 
Si è visto contro la Juve che stiamo migliorando. Ho rivisto la partita di Torino, abbiamo portato a casa il risultato con un po' di fortuna ma abbiamo dominato nel primo tempo. Rispetto alla partita con il Cagliari siamo migliorati, lavoraremo anche individualmente per crescere ancora di più.
 
Che risposte ha dato la partita contro la Juve?
 
Che siamo competitivi, ma già dalla prossima contro il Chievo dobbiamo dimostrare di poter vincere contro tutti gli avversari.
 
Le dà fastidio quando si parla di una Lazio fortunata?
 
Questo fa parte del mestiere, dobbiamo confermare le cose positive fatte vedere finora. Siamo stati molto fotunati nelle ultime sedici partite visto che non abbiamo mai perso...
 
Nella testa dei gioctori c'è già la Juventus?
 
La prossima partita è sempre quella più importante, dopo il Chievo cominceremo a pensare alla Juventus.
 
Periodo Candreva?
 
Ha toccato quasi tutti i giocatori una flessione. E' normale, ma contro la Juve quando è entrato ho visto che sta crescendo e riprendendo la forma a cui ci ha abituati. Spero che domani lo confermi
 
Può aprire un ciclo?
 
Penso che la società lo abbia già aperto. Noi cherchiamo solo di continuare su alti livelli
 
Paura dell'approccio alla gara?
 
Dobbiamo entrare subito in partita e mantenere alta la concentrazione. Abbiamo fatto un po' di fatica contro Cagliari e Atalanta a entrare in partita. Contro la Juventus ovviamente siamo entrati subito, spero con il Chievo di mantenere un buon ritmo per 90 minuti. Gli avversari saranno istruiti benissimo per la partita e noi dobbiamo cercare di farli calare e metterli in difficoltà.
 
Floccari con Klose?
 
Se ce la fa il tedesco, potrebbe essere un'opzione. O dall'inizio o durante la partita. Prima però dobbiamo vedere se Klose può essere convocato
 
Tanti giocatori svizzeri sono stati accostati alla Lazio. Chi le piacerebbe allenare?
 
Ci sono tanti giocatori che mi piacerebbe allenare. Il mercato però è meno importante della partita con il Chievo. Anche in Turchia parlavano sempre di nomi delle mie parti. Il 99% di questi nomi non sono mai stati usciti nei colloqui tra me e la società. In Italia ci sono diversi modi di promuovere un giocatore di un certo agente. Per questo è inutile commentare.
 
Uno tra Bizzarri e Carrizo potrebbe andare via?
 
Nel calcio ci può stare tutto. Io ho avuto la fortuna in questi mesi di avere tre portieri forti. Ognuno di loro potrebbe giocare in tante squadre in Serie A.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #67 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 16:26:44 »
Qui Chievo, si ferma anche Pellissier... Seymour subito convocato
25.01.2013 13.07 di Marco Valerio Bava     per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 580 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Seymour si, Pellissier no. Sono queste le due novità nella lista dei convocati stilata da Eugenio Corini per la sfida di domani contro la Lazio. L'attaccante soffre di una forma di lombalgia acuta e non sarà a disposizione contro Mauri e compagni. Ci sarà, invece, Seymour, centrocampista cileno appena arrivato dal Genoa. Vestirà la maglia numero 7. Assente, naturalmente anche Sorrentino, passato ufficialmente al Palermo, oltre agli infortunati Luciano, Dramé, Frey. Hetemaj è stato convocato, ma non è al meglio.
I CONVOCATI: Puggioni, Squizzi, Provedel, Andreolli, Cesar, Farkas, Jokic, Dainelli, Sardo, Papp, Costa, M. Rigoni, Seymour, Hetemaj, L. Rigoni, Guana, Vacek, Cofie, Théréau, Stoian, Ekuban, Moscardelli, Paloschi


meno male che non c'è quel grandissimo cacacazzi di pellissier tacci sua quanto ci segnava
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #68 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 16:45:48 »
a loro mancano molti giocatori importanti.
Dobbiamo distruggerli senza pietà.

Teo

Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #69 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 16:53:20 »
Non voglio manco pensare che si comprometta 'sta partita in vista di quella di Coppa Italia. Una partita alla volta, per favore. E il campionato ha la priorità, in caso il turn-over si fa in Coppa Italia.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #70 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 16:57:24 »
Mancheranno Sorrentino, Frey, Dramé, Luciano, Pellissier (sicuri) e forse Hetemaj.
No, non ci saranno attenuanti au cas où...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #71 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 16:58:03 »
juventus in emergenza contro il Genoa.

Bisogna recuperà i punti persi con il Palermo. Senza se e senza ma.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #72 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 17:04:36 »
Se mancherà Hetemaj, ma non ci credo, sarà un bel vantaggio per noi. Lui e Therau sono i classici granellini che s'infilano negli ingranaggi più rodati e ti alterano equilibri e manovra.
Frey e Luciano sono assenze che assorbono senza drammi. Pellissier non è più un punto fermo e Sorrentino è stato ceduto per scelta societaria.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #73 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 17:07:20 »
Sorrentino è stato ceduto per scelta societaria.

Appunto.
Sarà meglio (per noi) avere contro Puggioni...
Eppoi, Sorrentino non era importante solo per come parava. Era comunque un punto fermo. Chissà che la squadra non risenta della sua partenza.
Ahò, io m'attacco a tutto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #74 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 17:08:47 »
juventus in emergenza contro il Genoa.



Cioè ?

Occhio a noi

DIFFIDATI
Ledesma, Konko, Biava, Dias
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #75 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 17:09:14 »
Non voglio manco pensare che si comprometta 'sta partita in vista di quella di Coppa Italia. Una partita alla volta, per favore. E il campionato ha la priorità, in caso il turn-over si fa in Coppa Italia.

ma manco rischiare Klose e gli acciaccati però!!
Gioca chi sta bene e comunque per me Lazio-juve martedì vale 10 Lazio-chievo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #76 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 17:15:33 »
Mancheranno Sorrentino, Frey, Dramé, Luciano, Pellissier (sicuri) e forse Hetemaj.
No, non ci saranno attenuanti au cas où...

Ecco i nomi dei convocati: Puggioni, Squizzi, Provedel, Andreolli, Cesar, Farkas, Jokic, Dainelli, Sardo, Papp, Costa, Rigoni M., Seymour, Hetemaj, Rigoni L., Guana, Vacek, Cofie, Théréau, Stoian, Ekuban, Moscardelli, Paloschi.

squadra messa male e con parecchie defezioni.
penso che giocheranno assai abbottonati con paloschi punta unica e dietro thereau.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #77 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 17:17:48 »
Roberto Guana, 264 partite in campionato da professionista e 3 gol.
Indovinate il 66% dei gol a chi l'ha fatto?  ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #78 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 17:18:31 »
Marchetti
Cavanda Biava Ciani Radu
Candreva Gonzalez Ledesma Lulic
Floccari Kozak
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Chievo Verona
« Risposta #79 : Venerdì 25 Gennaio 2013, 17:20:19 »
Roberto Guana, 264 partite in campionato da professionista e 3 gol.
Indovinate il 66% dei gol a chi l'ha fatto?  ;D

ricordo molto bene la mina scajata quando giocava nell'ascoli: una roba pazzesca.
parliamo del match che passò alal storia per la rovesciata di tare, senon ricordo male.

l'altro gol fu con la maglia del BO, sempre se non erro, in casa.

la bottom line sul chievo: una squadra scarsa, scarsa, scarsa.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.