Autore Topic: florentia - ciucci soccer  (Letto 5011 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #40 : Domenica 20 Gennaio 2013, 14:30:45 »
era rosso su testaeculoberami e berstronzi li mortacci sua sempre sia dannato ha sorvolato, bruttissimo ri suyltato secondo me, se il pulcinella non perde queste partite quando perderà?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Teo

Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #41 : Domenica 20 Gennaio 2013, 14:32:13 »
1-1, è andata bene: la Fiorentina è una chiavica in questo momento, i Soreta si sono sbilanciati troppo con l'ingresso di Insigne.

Molti buoni giocatori tra i viola, ma Pasqual e Romulo, per citarne due, sono pippe alla brace; Jovetic è l'ombra di sé stesso; Aquilani è la solita incompiuta. Dall'altra parte, spicca il "campione riconosciuto", quando ad ammuina inconcludente: manda perdute molte azioni di contropiede e si mangia il gol a due metri da Neto.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #42 : Domenica 20 Gennaio 2013, 14:32:21 »
2 punti buttati nel cesso...non sto parlando di questa gara!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

en_rui

Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #43 : Domenica 20 Gennaio 2013, 14:32:28 »
buon punto della Lazio, siamo ancora secondi regalando partite

paoletto

Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #44 : Domenica 20 Gennaio 2013, 14:36:03 »
partita spettacolare e divertente con due squadre che al momento sono più in forma della lazio (e ci vuole poco).
finita.
...

io questa forma staripante delle due rispetto alla Lazio non l'ho vista

secondo me ieri l'ha Lazio non è calata fisicamente; mentalmente sì, psicologicamente pure se vogliamo; fisicamente invece non sano così sicuro come te buon Anto

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #45 : Domenica 20 Gennaio 2013, 14:40:35 »
davanti c'è un micro campionato , la juve ne gioca 2 fuori , il napoli 1 fuori ed 1 in casa
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

ThomasDoll

Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #46 : Domenica 20 Gennaio 2013, 14:42:41 »
Curioso  come si veda ciascuno a suo modo la partita: io ho visto due squadre arcigne darsele con la complicità di un arbitro pessimo, un portiere scandaloso che solo Prandelli può preferire a Marchetti, un Napoli che al solito avanza solo per una decina di minuti e, non riuscendo a far propria la partita, rischia di beccarle nel finale.
Siamo certamente superiori ai viola, almeno come personalità; col Napoli, se teniamo Cavani, ci si può prendere una bella rivincita. Al momento delle squadre che ho visto mi sembra abbia gambe solo la roma.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #47 : Domenica 20 Gennaio 2013, 14:42:50 »
io questa forma staripante delle due rispetto alla Lazio non l'ho vista

secondo me ieri l'ha Lazio non è calata fisicamente; mentalmente sì, psicologicamente pure se vogliamo; fisicamente invece non sano così sicuro come te buon Anto

caro paolo, ma ieri con la difesa a 5 i due esterni non sono mai saliti.
sarà l'effetto "cana" ... che dirti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #48 : Domenica 20 Gennaio 2013, 14:44:01 »
Ma a Jovetic cos'è successo?
Avrei messo le palle sul fuoco per una sua stagione da migliore del campionato per ampio distacco mentre si è ingrigito in un modo imbarazzante da due mesi (abbondanti) a questa parte.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Teo

Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #49 : Domenica 20 Gennaio 2013, 14:47:18 »
Ma a Jovetic cos'è successo?
Avrei messo le palle sul fuoco per una sua stagione da migliore del campionato per ampio distacco mentre si è ingrigito in un modo imbarazzante da due mesi (abbondanti) a questa parte.

Infortuni mal gestiti, polemiche, accuse di poche palle e vita da piacione. Da quanto ho capito, se ne vorrebbe andare.

malacarne

Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #50 : Domenica 20 Gennaio 2013, 14:47:20 »
Peccato per quell'occasione fallita da Aquilani.
Tutto sommato va bene cosi, l'importante era che il Napoli non vincesse e non ha vinto.
Ah cmq Mr Art.17 andava espulso, ma di questo ne parleranno?

ThomasDoll

Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #51 : Domenica 20 Gennaio 2013, 14:47:49 »
non mi sembra in forma, Jojo
mi piace molto lo spagnolo, anche Aquilani quelle tre volte che je gira è un bel giocatore.
Poi stravedo per Gonzalo. Bravino pure il portinaio, molto insidioso Cuadrado...

ThomasDoll

Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #52 : Domenica 20 Gennaio 2013, 14:49:54 »
Infortuni mal gestiti, polemiche, accuse di poche palle e vita da piacione. Da quanto ho capito, se ne vorrebbe andare.

Firenze se te ne vuoi andare se la prende a male. Ed è un posto dove si spettegola molto. Hanno un complesso di superiorità che li rende abbastanza ridicoli. Infatti somigliano ai romanisti più di ogni altro, anche se sono ovviamente lontani anni luce da quel livello di ridicolaggine.

POMATA

Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #53 : Domenica 20 Gennaio 2013, 14:58:05 »
Il supernapoli con gli undici titolari simili ai nostri e 6/7 panchinari titolari (cit) ha gli stessi punti della Lazio con undici titolari al limite delle loro forze e una panchina non degna della serie A (aricit)

Qualcosa non quadra.

Boks XV

Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #54 : Domenica 20 Gennaio 2013, 15:20:31 »
Comunque anche negli undici il napule é piú forte di noi. E in panchina ha sei i sette titolari.

no, non credo.
Cavani è il giocatore più forte della serie A. il Napoli ce l'ha e noi no.
eppure siamo a pari punti.
nonostante Cavani e sei sette titolari che i pummarola avrebbero in panchina.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #55 : Domenica 20 Gennaio 2013, 15:25:16 »
Ho guardato la panchina del napoli.. avete ragione voi. togli dzemaili e armero hanni poca roba. valgono i nostri...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #56 : Domenica 20 Gennaio 2013, 15:33:30 »
2 punti buttati nel cesso...non sto parlando di questa gara!
Davvero, che peccato, porca miseria  >:(
"No retreat, baby, no surrender"


POMATA

Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #57 : Domenica 20 Gennaio 2013, 17:12:41 »
Ho guardato la panchina del napoli.. avete ragione voi. togli dzemaili e armero hanni poca roba. valgono i nostri...

Al momento hanno fatto come noi, ne piú ne meno, anzi visto che li trovi superiori ai nostri bisogna dare un ulteriore applauso alla Lazio.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #58 : Domenica 20 Gennaio 2013, 17:20:21 »
Mi chiedo come si faccia per una stagione da 60 partite (nazionali incluse), lunga, massacrante, usurante, dispendiosa a preferire Klose a Cavani.
Ma resterò con questo enigma irrisolto.
Per me l'enigma è facilmente risolvibile con una domanda: Cavani nella Lazio farebbe meglio di Klose? Secondo me no, ecco il punto.
Nessuno discute che l'uruguaiano - purché non lo si chiami Matador, quello è un altro  8) - disponga di mezzi notevoli, ma che vengono concretizzati a dismisura da una squadra costruita su misura per lui.
Il suo problema di fondo, a mio modo di vedere, è lo stesso di un Di Vaio: se può muoversi da padrone e in piena libertà sull'intero fronte offensivo, trova da solo e con una certa regolarità i varchi in cui inserirsi per far male; se viene costretto in uno schema e/o in un modulo con più attaccanti, la sua pericolosità ne esce spuntata in maniera decisiva.
A parte l'ottimo lavoro di Mazzarri e la crescita del giocatore - sbarcato in Italia solo ventenne, non dimentichiamolo -, la differenza rispetto alla stitichezza realizzativa di Palermo è quasi tutta lì.
Toglilo dal perfetto meccanismo che il rosicone livornese gli ha costruito intorno e ne riparliamo.
Abbiamo avuto recente esperienza di un giocatore per certi versi simile sotto questo aspetto: Cissé, vera e propria mitraglia nel Panathinaikos dove poteva passeggiare e puntare la porta a piacimento, neanche si trattasse di un bufalo da solo in una prateria.
Inserendolo fra altri compagni di reparto, l'ampio spazio alle soluzioni individuali garantito dalla modesta organizzazione offensiva di Reja non è bastato per arrivare alla sufficienza.
Tornando a Cavani, te lo immagini nella Nostra dovendo attaccare molto spesso contro una difesa schierata, con pochi spazi a disposizione e senza parecchi metri in cui liberarsi dell'avversario prima che arrivi il pallone?
Secondo me, dopo poche gare in un contesto del genere, il confronto a lui sfavorevole diventerebbe quello con Floccari.
Cavani al Napoli, lo ripeto, è un fenomeno.
Cavani altrove, o comunque senza un assetto offensivo designed around him, è un giocatore normale.
A queste condizioni, mi tengo le gare che Klose riesce a garantire.
Possibilmente, con alternative all'altezza - giocatori o moduli, basta che funzionino - per riempire le caselle mancanti.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:florentia - ciucci soccer
« Risposta #59 : Domenica 20 Gennaio 2013, 17:24:12 »
è il risultato che auspicavo stamane.
Rivalutato il punto ieri.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!