Autore Topic: Palermo - Lazio: commenti  (Letto 5222 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #40 : Sabato 19 Gennaio 2013, 20:54:36 »
Il dato grottesco è che visto lo stato di forma dei nostri centrocampisti, tocca pure trovare un posto per Cana in questa squadra, molto probabilmente.

Già a Torino, visto che sarà squalificato per il Chievo, molto probabilmente ci servirà dal 1° minuto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #41 : Sabato 19 Gennaio 2013, 20:58:00 »
riguardandolo, il gol è regolare ma non è stato un errore clamorosissimo. Sono errori che si possono anche fare purtroppo.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #42 : Sabato 19 Gennaio 2013, 21:01:05 »
riguardandolo, il gol è regolare ma non è stato un errore clamorosissimo. Sono errori che si possono anche fare purtroppo.

Sì, molto più complicato di quello di Mauri a Firenze.
Errore non clamoroso anche se nel dubbio - e l'azione aveva il carattere di dubbio - non dovrebbero alzare la bandierina.

Personalmente, preferisco prendere un gol irregolare di pochissimo invece di vedermi annullare un gol regolare di pochissimo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #43 : Sabato 19 Gennaio 2013, 21:02:51 »
Il rigore su Floccari non c'era.
Sono i sogni a fare la realtà

Teo

Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #44 : Sabato 19 Gennaio 2013, 21:03:14 »
No, COn Reja in panca dopo 5 minuti non pareggi, col piglio della grande squadra.

Partita rubata, insisto, quindi non commentabile

Potrei fare la lista di partite rimontate e/o ribaltate lo scorso anno, sono tantissime. Ma è un esercizio inutile: tu ormai sei su un piano fideistico, cercare (almeno su questo argomento, visto che su altri mi pare che l'esercizio della ragione non ti faccia difetto) di discutere è tempo perso.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #45 : Sabato 19 Gennaio 2013, 21:04:56 »
Il rigore su Floccari non c'era.

maddai ... tutto a posto a casa?  ;D
per me è netto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #46 : Sabato 19 Gennaio 2013, 21:06:22 »
Il dato grottesco è che visto lo stato di forma dei nostri centrocampisti, tocca pure trovare un posto per Cana in questa squadra, molto probabilmente.


a formello sono impegnati a contare le pecore, evidentemente.
sostengo da tempo che serve 1 centrocampista di livello.
1, mica 3.

svegliaaaa!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #47 : Sabato 19 Gennaio 2013, 21:07:40 »
maddai ... tutto a posto a casa?  ;D
per me è netto.

In effetti tutte le moviole dicono che c'era.
Io vedendolo mi sembrava che si era buttato gia prima del contatto. Vabbuo,me sbagliero.

Tutto bene Anto',un grande abbraccio a te,famiglia e alla melona ! ;)
Sono i sogni a fare la realtà

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #48 : Sabato 19 Gennaio 2013, 21:08:34 »
Tutto bene Anto',un grande abbraccio a te,famiglia e alla melona ! ;)

ricambio affettuosamente: baci e abbracci.
ciao caro!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #49 : Sabato 19 Gennaio 2013, 21:15:47 »
Sì, molto più complicato di quello di Mauri a Firenze.
Errore non clamoroso anche se nel dubbio - e l'azione aveva il carattere di dubbio - non dovrebbero alzare la bandierina.

Personalmente, preferisco prendere un gol irregolare di pochissimo invece di vedermi annullare un gol regolare di pochissimo.

Insomma, complicato, Dossena, ultimo uomo dei rosanero è posizionato tra Floccari e il guardalinee, che perciò al momento dell'assist di Mauri non dovrebbe proprio vedere il nostro calciatore, che tra l'altro viene da dietro in una triangolazione molto veloce. E' probabile che l'assistente valuti in modo errato il momento del passaggio.

Comunque non mi fa incazzare tanto il gol annullato, quanto il fatto che un chiaro errore contro la Lazio crea meno clamore mediatico rispetto a quando accadono episodi dubbi a favore. Se io fossi un arbitro che viene fatto a fettine dagli organi di (dis)informazione quando decido pro-Lazio e non mi dicono niente se la danneggio, la prossima volta che capiterà un episodio dubbio come mi regolerò?

Offline Rainman

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #50 : Sabato 19 Gennaio 2013, 21:16:53 »
Io per Petkovic ho sensazioni che rasentano l'omosessualità.

Ma il Palermo non segna nemmeno con le mani a porta vuota. Mettere 5 difensori e regalare il centrocampo era l'unico modo di aiutare i siciliani a risolvere i propri problemi.
We do not inherit the Earth from our ancestors, we borrow it from our children.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #51 : Sabato 19 Gennaio 2013, 21:33:59 »
Per com'era messa al 45', due punti persi, per com'era messa mezz'ora dopo, un punto guadagnato, alla fine soprattutto rimpianti per quel gol annullato (ci hanno messo un nanosecondo a compensare, comunque riconosco che era difficile giudicare, questione di centimetri avrebbe detto qualcuno). Nella prima mezz'ora del secondo tempo abbiamo fatto l'arrocco, ed il Palermo, squadra ricca di pedoni, ma senza re, regine e cavalli, ci ha messo sotto scacco, anche se ci siamo liberati bene inserendo la torre Kozak e grazie ad un fallo sull'alfiere Floccari, e nonostante le mosse (oggi) non proprio azzeccate di Petkovic, a cui evidentemente giocare in Sicilia è indigesto. Comunque, alla fine si è pure un po' tremato per quell'occasione di Miccoli che ha tirato alto, sinceramente avrei inondato di bestemmie l'intera penisola italiana dal Fumaiolo in giù, dopo tutto quello che era successo.

Lulic sta completando il processo di zaratizzazione, mi sembra che giochi sempre sul filo dell'equilibrio fisio-statico.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #52 : Sabato 19 Gennaio 2013, 21:38:08 »
a formello sono impegnati a contare le pecore, evidentemente.
sostengo da tempo che serve 1 centrocampista di livello.
1, mica 3.

svegliaaaa!
Con il Lulic stagionale, diciamo almeno 2
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #53 : Sabato 19 Gennaio 2013, 21:48:46 »
Il rigore su Floccari non c'era.

Buontempone!!!!!!! :P :P :P :P

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #54 : Sabato 19 Gennaio 2013, 21:56:52 »
Il mio commento è al commentatore Mediaset che ha gridato come un folle al secondo gol del palermo, e a quito che non si può proprio sentire(più passa il tempo e più è offensivo oltre misura con alcuni giocatori della Lazio.Sono disgustato da questi e da quella m.di sacchi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

darienzo

R: Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #55 : Sabato 19 Gennaio 2013, 21:58:50 »
Dicci,dicci, chi offende il nostro aedo?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #56 : Sabato 19 Gennaio 2013, 22:15:53 »
Per com'era messa al 45', due punti persi, per com'era messa mezz'ora dopo, un punto guadagnato, alla fine soprattutto rimpianti per quel gol annullato (ci hanno messo un nanosecondo a compensare, comunque riconosco che era difficile giudicare, questione di centimetri avrebbe detto qualcuno). Nella prima mezz'ora del secondo tempo abbiamo fatto l'arrocco, ed il Palermo, squadra ricca di pedoni, ma senza re, regine e cavalli, ci ha messo sotto scacco, anche se ci siamo liberati bene inserendo la torre Kozak e grazie ad un fallo sull'alfiere Floccari, e nonostante le mosse (oggi) non proprio azzeccate di Petkovic, a cui evidentemente giocare in Sicilia è indigesto. Comunque, alla fine si è pure un po' tremato per quell'occasione di Miccoli che ha tirato alto, sinceramente avrei inondato di bestemmie l'intera penisola italiana dal Fumaiolo in giù, dopo tutto quello che era successo.

Lulic sta completando il processo di zaratizzazione, mi sembra che giochi sempre sul filo dell'equilibrio fisio-statico.

perfetto dino.
Però si era andati sul 2 a 0...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #57 : Sabato 19 Gennaio 2013, 22:21:11 »
Possibile che un ragazzo di 19 anni (Pogba) stia facendo quello che avrebbero dovuto fare i nostri oggi??? Mi riferisco ai tiri da 20-25 metri... Tiriamo poco da lontano, poi con certi portieri sarebbe obbligatorio...

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #58 : Sabato 19 Gennaio 2013, 22:29:42 »
Possibile che un ragazzo di 19 anni (Pogba) stia facendo quello che avrebbero dovuto fare i nostri oggi??? Mi riferisco ai tiri da 20-25 metri... Tiriamo poco da lontano, poi con certi portieri sarebbe obbligatorio...

Sarebbe il compito di Hernanes.. ma oggi ha iniziato a giocare sul 2 a 1..

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Palermo - Lazio: commenti
« Risposta #59 : Sabato 19 Gennaio 2013, 22:33:41 »
Possibile che un ragazzo di 19 anni (Pogba) stia facendo quello che avrebbero dovuto fare i nostri oggi??? Mi riferisco ai tiri da 20-25 metri... Tiriamo poco da lontano, poi con certi portieri sarebbe obbligatorio...

non per sminuire i nostri, ma quello ha fatto due tiri incredibili, un bolide ha preso la traversa ed è entrato e l'altro bolide è entrato a fil di palo. non è che basta tirare e segni.